Il ritorno della bella Nicole in posa sexy su Instagram

Smessi gli abiti della politica Nicole Minetti (nella foto) ha deciso di... indossarne solo pochissimi. Almeno a giudicare da quello che posta sui social network.

E così l'ex consigliera regionale della Lombardia ha deciso di mostrarsi in tutto il suo splendore su Instagram, postando una fotografia decisamente hot che la ritrae in costume da bagno in posa bucolica per la gioia dei numerosi fan che la seguono su internet. La bella Nicole ha allegato all'immagine un commento in inglese in cui dice: «Il tuo corpo, le tue regole, non lasciare che la società ti fotta».

Ma probabilmente in pochi avranno notato la didascalia, intenti a guardare ben altro. Sguardo malizioso, forma perfetta e voglia di giocare: proprio non si direbbe che l'ex igienista dentale prestata alla politica, sia molto preoccupata per il così detto processo Ruby bis, ormai in dirittura d'arrivo, che la vede imputata insieme ad Emilio Fede e Lele Mora. Forse anche per quel giorno ha già pronta la mossa vincente.

Commenti

franco@Trier -DE

Mer, 03/07/2013 - 09:53

questo è il mestiere che le si addice non la politica.In quanto a Fede e Mora dobbiamo aspettare il camion arancione della immondezza che passa tutte le mattina per il solito giro.

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Mer, 03/07/2013 - 10:56

Un unico commento,con buona pace dei bananas:"Forza,Procura!".