Roma, bufera alle primarie del centrosinistra

A Napoli i cinesi in fila, a Roma i rom. Ancora una volta scoppia la polemica sulle primarie del  centrosinistra. Mentre sono ancora aperte le urne, vengono lanciate accuse di "voti comprati" dovuti alla presunta presenza di "infiltrati" ai seggi

A Napoli i cinesi in fila, a Roma i rom. Ancora una volta scoppia la polemica sulle primarie del  centrosinistra. Mentre sono ancora aperte le urne, vengono lanciate accuse di "voti comprati" dovuti alla presunta presenza di "infiltrati" ai seggi.

A lanciarle, su Facebook, Cristiana Alicata, membro della direzione regionale del Pd Lazio: "Le solite incredibili file di Rom che quando ci sono le primarie si scoprono appassionatissimi di politica". E a chi la accusa di razzismo risponde: "Il razzismo non c'entra nulla. Sono voti comprati. Punto. Chi lo nega è complice dello sfruttamento della povertà che fa il clientelismo in politica".

Le irregolarità sono state segnalate anche dai candidati alla poltrona di sindaco. "Stanno arrivando al comitato numerosissime telefonate e segnalazioni di irregolarità e disservizi nei seggi elettorali", ha affermato Antonio Funiciello, portavoce del Comitato GentilonixRoma.

Diverso il parere della candidata del Pd, Patrizia Prestipino: "Io sto girando tutti i seggi. Di irregolarità non ho sentito parlare, ma sto notando un grande nervosismo tra i rappresentanti di lista dei tre candidati del Pd (Paolo Gentiloni, Ignazio Marino e David Sassoli)".

"Non c’è bisogno di insinuare una compravendita dei voti dei rom per spiegare la loro massiccia presenza ai seggi per le primarie del Pd, diversamente da quanto afferma un dirigente del Pd, credo che la spiegazione sia più semplice: alcune associazioni e cooperative che hanno visto come fumo negli occhi la costante azione di difesa della legalità svolta dalla giunta Alemanno attraverso la chiusura di vergogne nazionali, come Tor dè Cenci e Casilino 900, stanno mobilitando la loro base nei campi nomadi per far pesare i loro voti sul vincitore", sostiene Andrea Augello, senatore del Pdl.

Commenti

Ilgenerale

Dom, 07/04/2013 - 20:33

Una cosa e' certa, il centrosinistra nonché la forma mentis dei sinistri sono sempre andati a braccetto con queste aberranti forme "culturali" e la cosa più squallida e' che non lo fanno per una presa di posizione ideologica ma lo fanno con il solo mero scopo di ottenere vantaggi di qualsivoglia natura, incuranti delle terribili conseguenze arrecate al paese ! Tutto questo mentre in tutta Europa respingono i Rom e perfino gli immigrati "regolari" che verrebbero effettivamente a lavorare ! In Romania ad esempio gli zingari li stanno tutti cacciando, qui in Polonia, dove vivo sono ILLEGALI, in Rep. Ceca non li fanno entrare , in Russia vengono arrestati anche solo per accattonaggio, la Francia e la Germania hanno iniziato a stringere le maglie degli ingressi da un paio d'anni, in Inghilterra non sono mai potuti andare, così come negli Stati Uniti! ....è noi? Noi li facciamo votare sotto compenso!

previlege

Dom, 07/04/2013 - 20:35

QUESTA E LA SINISTRA, BRAVI FATTE VOTARE I DELINQUENTI TANTO NON POTETE FARE ALTRIMENTI

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Dom, 07/04/2013 - 20:38

allora questo PD adotta metodi mafiosi? e perchè la magistratura non apre una bella indagine sui voti comprati? :-) e poi siamo noi quelli impresentabili...MA VERGOGNATEVI!! buffoni!!! BUFFONI!!

bruna.amorosi

Dom, 07/04/2013 - 20:38

DOMANDATE A LUIGIPISO lui si che di primarie se ne intende . a proposito oggi non s'è sentito ,forse stava mettendo in fila i ROM .

moshe

Dom, 07/04/2013 - 20:39

Sinistri! fate schifo! non riuscite ad organizzare una votazione di primarie senza creare scandali e senza cercare di fregarvi tra di voi! COME PUO' IL POPOLO ITALIANO FIDARSI DI GENTE COME VOI? SE SIETE COSI' STOLTI E DISONESTI DI FREGARE ALLE "VOSTRE PRIMARIE", COME POTETE PENSARE CHE POI IL POPOLO ITALIANO SI FIDI DI VOI? Una cosa è certa, da ogni votazione di primarie ci ricavate un bel gruzzolo, alla faccia dei babbei che vengono a votare!

vince50

Dom, 07/04/2013 - 20:41

Cinesi e rom ai seggi del PD,tutto come previsto.Ecco perchè li fanno entrare a frotte li proteggono e li mantengono(a spese nostre).È una tattica programmata e ben collaudata,peccato che le scelte sciagurate dei sinistri ricadano su tutti noi.Chi non ha un posto lavoro(documentato e regolare)dovrebbe essere rispedito al mittente,ma i sinistri molto democraticamente vogliono assicurarsi il futuro elettorale per se e per i posteri(rossi).

Ritratto di pravda99

pravda99

Dom, 07/04/2013 - 20:47

Evidentemente il PdL ha piu' successo nel comprare i ROM per disturbare le operazioni di voto del CSX, che non con i propri adepti per figurare e fare numero nelle manifestazioni di piazza di Berlusconi.

Ggerardo

Dom, 07/04/2013 - 20:47

Il Giornale fa veramente pena. E' vero che queste critiche alle primarie del PdL non si possono fare. Le ha promesse solennemente Berlusconi, le ha promesse Alfano, e non sono state mai fatte

corvomichele

Dom, 07/04/2013 - 20:49

ahahahah e le vecchie con i pacchi di pasta a votare silvio? e le persone pagate (10 euro) per andare in piazza a protestare contro i giudici?? Non vi piace divulgare queste notizie eh? Inoltre, è insensato: è ovvio che i rom non voteranno pdl (alleata con la lega) che li vuole fare fuori, ma bensì un partito che semplicemente attua una politica di indifferenza verso quei gruppi sociali.

killkoms

Dom, 07/04/2013 - 20:49

è il nuovo che avanza,bellezza!

aredo

Dom, 07/04/2013 - 20:55

Le finte primarie dei compagni comunisti '68ini. Cretini quelli che pagano per le primarie della sinistra.

Ritratto di scandalo

scandalo

Dom, 07/04/2013 - 20:59

i comunisti sono esseri inferiori come gli zingari !! però anche i tedeschi ed i meridionali non scherzano !!

cast49

Dom, 07/04/2013 - 21:00

maledetti komunisti di merda...non perdono il solito vizio dei brogli, schifosi...

meloni.bruno@ya...

Dom, 07/04/2013 - 21:00

Scoprite l'aqua calda!le primarie del pd sono tutto un bluf,come le primarie Renzi Bersani a segretario del partito,il vecchio è duro a morire,se fossero state corrette le primarie di Renzi oggi non saremmo quì ad aspettare il governo dopo 40 giorni le elezioni.

odifrep

Dom, 07/04/2013 - 21:00

E questo è ancora poco di quello che accade tra di loro. Immaginate quando si vota all'elezioni. Bersani, ha perso l'occasione per diventare sindaco di Roma, se solo mi avesse dato ascolto di farsi di lato, appena dopo le elezioni nazionali.

Joe

Dom, 07/04/2013 - 21:12

Per fortuna sono quelli che vogliono fare un governo di cambiamento e si considerano moralmente superiori.

Ritratto di dalton.russel

dalton.russel

Dom, 07/04/2013 - 21:13

E lasciate che sia, possono far votare anche anche gli eskimesi, tanto per quello che possono "valere".Giusto 2 euro a testa.Poi, se dovessero esprimere un risultato tipo Bersani, allora ponti d'oro.Tuttavia, non riesco proprio a capire la cieca ostinazione di costoro. Ve lo hanno appena tolto dal culetto, avete detto,ahi ahi, ma non vedete l'ora di riprendercelo.De gustibus....Dalton Russell.

Pietro_81

Dom, 07/04/2013 - 21:13

Bravi, pur di fare il titolo contro i comunisti vi siete comprati pure la dirigente PD. E' facile dire che sono voti comprati, che lo sanno tutti e non fare i nomi. Farebbe i nomi, se li avesse. Detto così sono solo illazioni ad uso dei berluscones.

chiara 2

Dom, 07/04/2013 - 21:27

Ecco il futuro che avanza. Noi qui lo sosteniamo da lungo tempo che questo sarebbe accaduto: immigrati "comprati" per elargire voti. IL VERO CONFLITTO D'INTERESSI E' QUESTO

Ritratto di stegalas

stegalas

Dom, 07/04/2013 - 21:32

Una autentica vergogna che permette di schedare l'elettorato, permettendo a chissà chi, ad esempio, di poter verificare che io non ho mai votato alle primarie, quindi non sono un elettore del Centrosinistra... Sarebbe poca cosa se non ricordassi i "quadernini" del PCI degli anni '70, con l'elenco degli elettori di ogni seggio ed accanto l'appartenenza politica, accertata o presunta, continuamente verificata sulla base dei risultati elettorali di ogni seggio...

Pietro_81

Dom, 07/04/2013 - 21:41

@ilgenerale: dimentichi le persone che sono state pagate per andare in piazza alla vostra ultima manifestazione in difesa del padrone

Ritratto di lohengrin08

lohengrin08

Dom, 07/04/2013 - 21:50

E' proprio una fissa dei "sinistri" inciuciarsi con i ROM, anche a Milano il sindaco arancione, Pisapippa si preoccupa di loro, anche se sa che questi tipi i "danèè" li hanno, ma fa tanto chic accudire i cosiddetti derelitti, e lasciar morire gli italiani....

oliba

Dom, 07/04/2013 - 21:54

é una classica buffonata, immigrati ,clandestini , cinesi, ma a loro interessano solo i 2 euro per votare, specialmente ora che vogliono togliere il finanziamento ai partiti. Accattoni e ladri come loro, un po piu di elasticita nei commenti grazie

robylella

Dom, 07/04/2013 - 21:55

Le irregolarità nelle primarie sinistrose sono all'ordine del giorno. Anche Bersani è stato scelto con brogli sinistrosi ...

achina

Dom, 07/04/2013 - 21:55

Il mio ragionamento va oltre. Ma che senso ha far votare una persona, per scegliore un candidato, se poi non potrà esercitare la propria volontà per mancanza della scheda elettorale? Potrei capire che un elettore di Dx possa preferire un candidato della Sn ad un altro.

Ritratto di Nanuq

Nanuq

Dom, 07/04/2013 - 21:59

L'italiano, sempre più un popolo senza dignità.

peroperi

Dom, 07/04/2013 - 21:59

Ero gia' pentito di aver votato Grillo ma a leggare queste notizie devo dire che è il meno peggio. Se poi consideriamo che il PD sara' il nuovo alleato del Pdl non so proprio dove andrò a vomitare. Forse a villa San Martino.

hectorre

Dom, 07/04/2013 - 22:03

Che tristezza........

Altaj

Dom, 07/04/2013 - 22:04

Abbiamo sempre saputo che le cosidette primarie del CSX sono una barzelletta per gonzi. Votano negri, cinesi, zingari e i simpatizzanti votano anche cinque volte.....una comica.

Ritratto di marmolada

marmolada

Dom, 07/04/2013 - 22:04

Che ci volete fare? Quelli di sinistra lo hanno scritto nel DNA il fatto di barare, imbrogliare, truffare e mentire! Si fregano addirittura tra di loro...e da sempre!! Sinistra SQUALLIDA come sempre!!

beppechi

Dom, 07/04/2013 - 22:06

Certo che le lezioni di democrazia che vengono dalle primarie del PD gli altri se le possono solo sognare. Inarrivabili!!!

Ritratto di Dragon_Lord

Dragon_Lord

Dom, 07/04/2013 - 22:10

dimostrazione pratica di quanto sono stupidi e babbei tantissimi italiani che spendono soldi per far arricchire un futuro ladro comunista e regalargli oltre al vitalizio 15.000 euro al mese. B A B B E I

Ritratto di enkidu

enkidu

Dom, 07/04/2013 - 22:13

viva Cameron !

piedilucy

Dom, 07/04/2013 - 22:21

ilgenerale noi invece li accogliamo li sfamiamo e quando ci rubano i pochi averi che ci sono rimasti ci sentiamo rispondere che non dovevamo tenere la collanina d'oro della comunione...un bel falò?

Silvio e me ne vanto

Dom, 07/04/2013 - 22:31

Zingari alle primarie del pd? Macché sono le solite fesserie anticomuniste, la verita' e' che i piddini sono andati alle primarie degli zingari!! C'è differenza tra loro?

FRANCK56

Dom, 07/04/2013 - 22:32

il corvo che dice al merlo:come sei nero,inquanto a comprare voti,il pdl non lo batte nessuno,capito berluscones!

GABBIANO51

Dom, 07/04/2013 - 22:35

Leggendo "ilgenerale" mi viene da pensare:ma questi Komunisti sono proprio idioti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! P.S. non avevo bisogno di leggere ero e sono sicurissimo che non c'è peggior masochista del compagno italico.

CESAR5916

Dom, 07/04/2013 - 22:39

Per la sinistra basta che siano stranieri tutto va bene,adesso che alla camera si è insediata la persona giusta per noi che paghiamo le tasse sarà ancora piu' dura trovare i soldi per mantenerli tutti.Forse aspettano e se ne fregano se un giorno faremo la fine come quei poveri cristi marchigiani. E questi vogliono cambiare l'italia !!!!!

Ritratto di Rosella Meneghini

Rosella Meneghini

Dom, 07/04/2013 - 22:41

#Ilgenerale# Purtroppo niente di nuovo nella notte più oscura che l’Italia sta attraversando dal dopoguerra ad oggi, senza riuscire a vedere nemmeno il tremolare di una candela in nessuna direzione. O se preferisce, il sol dell’avvenire ci sta incenerendo tutti. Possiamo solo scegliere tra le due opzioni, ma il risultato non cambia. Che sconforto doverle dare ragione!!! E il peggio é che se facciamo solo un passo per adeguarci a quello che fanno tutti in Europa e nel mondo, saremmo tacciati di razzismo e la prima a farlo sarebbe proprio la nostra “amata” neo pdc boldrini che dalla sua ex posizione all’ONU non ha fatto altro che gettare fango sulla terra nella quale é nata, imponendoci un’immigrazione selvaggia appoggiata da una sinistra che usa l’ideologia per puro opportunismo economico ed elettorale. Persone come lei, (in Italia ce n’erano e ce ne sono tante, anzi troppe, faccio nomi a caso, fini, casini, di pietro vendola, pisapia) andrebbero fucilate alla schiena per alto tradimento. Inoltre, come si fa a far votare dei sedicenni? Già a 18 anni sono ben lungi dell’essere maturi. Figuriamoci, a 16 li comprano con una ricarica telefonica, o con qualche biglietto per la discoteca. Se non ci sarà un’inversione di tendenza, mi domando su che basi questa generazione affronterà il futuro. Cordiali saluti. Rosella

enricotartagni

Dom, 07/04/2013 - 22:47

ah si! abbiamo fatto un bel progresso in questi ultimi venti anni dal 1993 anno Tangentopoli di Tonino/Enimont! va pù là! Bel ventennio!

Ritratto di Dr.Dux 87

Dr.Dux 87

Dom, 07/04/2013 - 22:49

Che schifo,mi viene il voltastomaco a sentire queste cose!ecco xke ai "cari" amici di sinistra fa tanto comodo riempire l'Italia di rom,clandestini e quant'altro!questo del voto è solo un esempio...sono disgustato!

umberto schenato

Dom, 07/04/2013 - 23:07

Necessitiamo del DUCE ormai siamo terzomondisti. I politicanti devono fuggire perche' l'olio di ricino correra' a FIUMI.

Lino1234

Dom, 07/04/2013 - 23:09

Non mi stancherò mai di dire che questi buonisti trinariciuti sono disposti a tutto pur di servire il loro Partito-Dio : il comunismo (PC-PDS-DS-PD). Ci credono veramente. Qualsiasi azione che porta vantaggi al Partito-Dio, per loro, è moralmente giusta, a prescindere. I loro capi lo sanno bene e li strumentalizzano senza pietà. W Silvio.

pinocchioudine

Dom, 07/04/2013 - 23:11

E CON QUALI FONDI SI COMPRANO I VOTI SE NON CON QUELLI CHE DOVREBBERO SOLO RISARCIRE LE SPESE ELETTORALI?

umberto schenato

Dom, 07/04/2013 - 23:19

Il generale Il popolo italiano non e' contrario a quanto stanno facendo gli altri stati, come da Lei spiegato. Chi favorisce la rovina del paese rimarra' per mesi seduto nella tazza per ripulirsi di tutto il male che ha fatto.Facciamo in modo che le scorte di olio di ricino non vengano a mancare . Ne occorrera' molto.

Lino1234

Dom, 07/04/2013 - 23:25

Non mi stancherò mai di dire che questi buonisti trinariciuti sono disposti a tutto pur di servire il loro Partito-Dio : il comunismo (PC-PDS-DS-PD). Ci credono veramente. Qualsiasi azione che porta vantaggi al Partito-Dio, per loro, è moralmente giusta, a prescindere. I loro capi lo sanno bene e li strumentalizzano senza pietà. Oggi, per telegiornale ho sentito un prete che invitava i poveri ad andare a rubare ai ricchi perché rubare ai ricchi non è peccato. Sarà un seguace di Rosy Bindi ? Cioè un cattocomunista? Stiamo freschi. Saluti. Lino

umberto schenato

Dom, 07/04/2013 - 23:28

CHI VOTA IN ITALIA DEVE ESSERE ITALIANO. I porci che derogano da questo semplice principio la pagheranno cara

Altaj

Dom, 07/04/2013 - 23:35

Un'altra comica spacciata per una cosa seria.

Triatec

Dom, 07/04/2013 - 23:47

Ormai PD sta per Partito Diviso, Partito Disperato, Partito Disperso, Partito Dissipato, Partito Dilapidato, Partito Disgraziato, Partito Demoralizzato, Partito Depresso...urge trovare altra sigla.

angelovf

Dom, 07/04/2013 - 23:51

Poi dite che non siete imbroglioni,ma come fa la magistratura che si suppone che sono tutto dun pezzo, sorvolare tutto quello che fà la sinistra e da quello che si vede,un giudice dovrebbe pensare mille volte avvicinarsi a quella dottrina dove tutto permesso,tranne che prima di essere giudici non sostavano anche loro nei centri sociali

terzino

Dom, 07/04/2013 - 23:53

Erano le primarie per il sindaco di Rom.

attilio.baldan@...

Dom, 07/04/2013 - 23:53

In politica, ognuno muove i suoi. A sinistra gli zingari, ed a destra i pensionati al minimo. Perchè dieci euro, un cestino con due panini e mezzo litro d'acqua minerale, ed una gita a Roma per riempire Piazza del Popolo, non si negano a nessuno: a livello di reddito, ormai, sono alla pari. L'unica differenza, forse, è che nel PD i soldi sono divisi tra le correnti, e sono di Enti pubblici. Quelli del PDL vengono invece da uno solo, e sono suoi: ha appena versato 15 milioni di euro al suo Partito personale. Sottraendoli alle amichette.

Ritratto di anna.bell

anna.bell

Lun, 08/04/2013 - 00:03

In attesa che, un giorno non lontano, "voteranno PD"La riconoscenza...va poi dimostrata. Questo per il futuro! oggi intanto brogliano. Come hanno sempre fatto.

Ritratto di bet_65

bet_65

Lun, 08/04/2013 - 00:10

Ignazio marino se è veramente un chirurgo perchè non si leva dalle palle e si occopa di malati, anche se ho sentito dire che dall'america l'hanno più o meno cacciato, per quanto riguarda i ROM tra un pò saranno tutti in Italia col nostro buonismi di sinistra, io vado spesso in Croazia, in quella nazione non se ne vede uno come no ci sono mendicanti sulle strade o ai semafori, ci puoi stare se hai un lavor un reddito da poterti mantenere o sei in villeggiatura altrimenti fuori dalle balle

Ritratto di nestore55

nestore55

Lun, 08/04/2013 - 00:13

Sono talmente sicuro di loro stessi che fanno i brogli in casa!!Immaginate sta marmaglia governando la nostra Nazione?? E.A.

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Lun, 08/04/2013 - 00:27

Solo per il fatto che abbiano chiesto il voto anche i ragazzini di 16 anni rende queste primarie una vera buffonata indegna di politici che vorrebbero governare il nostro paese. A CHI CHIEDERANNO VOTI LA PROSSIMA VOLTA, AI BIMBI DELLA SCUOLA MATERNA?

gibuizza

Lun, 08/04/2013 - 00:32

Ma chi se ne frega se i voti vengono comprati! Se uno vuole vendere il suo voto può venderlo per soldi, per interesse, per affetto, per quello che vuole ma è sempre "per sua convenienza". Quindi non fate le verginelle, tutti danno il voto per un loro interesse (spero) e non per andare peggio altrimenti non serve andare a votare.

Boccato

Lun, 08/04/2013 - 00:46

ROM ? KKKKKKKKKKKKKK !ADESSO É DIVENTATO IL PDROM ? É BERSANI...

Ritratto di rapax

rapax

Lun, 08/04/2013 - 00:57

la dimostrazione che il partitomerda è quello che è spazzatura..che ammorba l'Italia

Boccato

Lun, 08/04/2013 - 01:08

MA GLI BOLIVIANI NON VOTARONNO ? DISCRIMINAZIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE !! DOVÉ STÁ LA BOLDRINI IN QUESTI MOMENTI !???!!!

Ritratto di scappato

scappato

Lun, 08/04/2013 - 04:18

Un altro esempio della loro superiorita' morale. Uno al giorno, come il cappuccino e la brioche al mattino.

Silvio B Parodi

Lun, 08/04/2013 - 04:20

per la solita ragione che gli altri paesi sono civili e noi grazie ai troppi Boldrini abbiamo accolto tutta la cozzaglia dell'europa, e questi fanno il gioco dei comunisti, pagati o non, chiamatela civilta' questa!io lo chiamo buonismo alle spalle della brava gente che poi deve anche pagare i danni.

Ritratto di thunder

thunder

Lun, 08/04/2013 - 05:00

TUTTI VOGLIONO IL POTERE,MA QUESTI CHE USANO E SFRUTTANO IDEOLOGIE SOCIALI "MARXISMO", SOLAMENTE PER FREGARE NELLA MANIERA PIU' BIECA E IGNOBILE IL POPOLINO,VANNO PRESI E PROCESSATI A GUANTANAMO, PER TRUFFA E DANNI AL POPOLO E AL PAESE.

Roberta.d

Lun, 08/04/2013 - 05:46

@Ilgenerale la sinistra è il concentrato dell'ipocrisia! sono loro che aprono le porte a qualsiasi disperato servendogli la nostra Italia su un piattino d'argento, nascondendo dietro l'accoglienza i loro interessi e tacciando i poveri cristi che devono difendersi da questa gente, come fascisti!

bruna.amorosi

Lun, 08/04/2013 - 07:01

mica vi meravigliate che ha vinto MARINO è? quello va a braccetto con la BOLDRINI ed i ROM sono tutti ITALIANI o sbaglio??????? va beh! questa è la legalità che ama la sinistra .se non ci arrivano da soli una mano gli stranieri la danno di sicuro ..

nalegior63

Lun, 08/04/2013 - 07:09

sinistri sporcaccioni portate clandestini e zingari a rubare stuprare uccidere nel nostro paese fate schifo

hectorre

Lun, 08/04/2013 - 07:42

e vogliamo parlare degli italiani che votano alle primarie??? Non si chiedono che ci fanno così tanti rom??? Un sospetto che siano farlocche???...forse chiedo troppo...hanno votato per bersani,pagando 2 euro!!!!!

Ritratto di mr.cavalcavia

mr.cavalcavia

Lun, 08/04/2013 - 07:44

Pazzesco, i ROM che si interessano di politica. Questa bisognava ancora vederela. Le primarie del PD, osannate come "momento alto di democrazia" che "gli alri non hanno". Più che del voto dei rom occorre verificare (con l'aiuto di sora cancellieri) perchè nel voto, quello vero, scelta civica ha preso proprio quello zero-virgola che serviva per superare il quorum. Non ho ancora infatti incontrato un elettore di monti.

Ritratto di unLuca

unLuca

Lun, 08/04/2013 - 07:45

Più probabile che siano gli unici votanti.

Ritratto di stufo

stufo

Lun, 08/04/2013 - 08:05

Macchè rom, sono i nuovi italiani ridotti a rubare pure gli abiti per colpa della crisi !

Ritratto di marforio

marforio

Lun, 08/04/2013 - 08:06

Be che cé di strano.Per i comunisti sono gia cittadini italiani.Quello che non e riuscito a Ceaucescu, e riuscito al governo odierno. Fare della romania una terra libera da zingari.Noi con i comunisti che si vendono la patria con un piatto di lenticchie ,ops , gitani ci stiamo riempiendo di rom , sinti o roma tutti qua la sinistra vi ama.

sergei

Lun, 08/04/2013 - 08:25

I Rom hanno votato in quanto sono stati "comprati" dal fatto che Ignazio Marino vede come un suo interesse politico lo scambio in quanto avrà promesso che allargherà i fondi e date le case come peraltro sta succedendo a Milano con Pisapia. Questi sinistroidi in nome della compassione verso tali soggetti lo fa unicamente per interesse vedi la Boldrini nativa delle Marche si accorge che in quella regione c'è una tale povertà da far morire la gente. Questi sinistroidi di mestiere si dedicano sempre a soggetti non italiani (Rom, Clandestini, Africani,Indiani) mentre degli ITALIANI non gliene frega nulla anzi fanno al momento delle disgrazie la lacrimazione dei coccodrilli. Sono solo avvoltoi della politica sono carichi di superbia , di odio, di mancanza di PATRIA.

Ritratto di indi

indi

Lun, 08/04/2013 - 08:36

Ecco finalmente scopriamo a cosa servono i rom in ITALIA, oltre a rapine, furti, omicidi e succhiamento di risorse della società, servono ad esprimere consensi. Poi st'ipocriti parlano di impresentabili e di credibilità, ma andate fuori dalle palle voi e i rom.

Ritratto di Nanuq

Nanuq

Lun, 08/04/2013 - 16:12

peroperi Dom, 07/04/2013 - 21:59 scrive: "Ero gia' pentito di aver votato Grillo ma a leggare queste notizie devo dire che è il meno peggio. Se poi consideriamo che il PD sara' il nuovo alleato del Pdl non so proprio dove andrò a vomitare. Forse a villa San Martino......" Dall'intelligenza che traspare dal tuo commento, mi meraviglio che tu non abbia pensato di andare a vomitare alla "casa del popolo". C.....E!

Ritratto di Nanuq

Nanuq

Lun, 08/04/2013 - 16:18

piedilucy Dom, 07/04/2013 - 22:21 Scrive: "ilgenerale noi invece li accogliamo li sfamiamo e quando ci rubano i pochi averi che ci sono rimasti ci sentiamo rispondere che non dovevamo tenere la collanina d'oro della comunione...un bel falò?" Sono d'accordo, un bel falò ma grande, grande e senza prima passare per una inutile "camera", sarebbe snobbismo e, con i tempi di magra che corrono, occorre risparmiare.

Ritratto di dalton.russel

dalton.russel

Lun, 08/04/2013 - 22:32

A rom...a le primarie del PD le ha vinte Ignazio Marino. Nella mia città i rom le hanno vinte 40 anni fa.Dal furto, passando per lo spaccio, lo strozzo, l'omicidio, il gioco clandestino, questi portatori di una gloriosa tradizione, sono i padroni incontrastati.Per ulteriori informazioni, si può consultare un giorno si e l'altro pure, il quotidiano on line " IL CENTRO ".Buona lettura.Dalton Russell.