Ruby bis, condannati Fede, Mora e la Minetti

Anche in questa sentenza i testimoni finiscono nel mirino delle toghe: la Procura dovrà valutare la posizione di ventinove persone

Tutti condannati. Come il processo parallelo a Silvio Berlusconi, anche il processo Ruby 2 finisce con l’accoglimento in pieno della linea della Procura della Repubblica: le feste a casa del Cavaliere ad Arcore non erano innocenti serate in compagnia o "cene eleganti", ma eventi fin dall’inizio destinati a degenerare, e a soddisfare le voglie sessuali dell’ex premier grazie alle prestazioni a pagamento di fanciulle compiacenti. È questo il senso della sentenza che oggi ha visto infliggere sette anni di carcere a Lele Mora e Emilio Fede e cinque a Nicole Minetti, tutti accusati di induzione alla prostituzione. Fede e Mora sono stati riconosciuti colpevole sia del primo capo d’accusa, relativo alle presenze ad Arcore di Kharima el Mahroug alias Ruby, che all’epoca dei fatti era minorenne e il cui arruolamento è stato punito per questo con particolare severità; sia del capo relativo a tutte le altre ragazze, quelle che in buona parte erano ospiti del palazzo di via Olgettina, a Milano 2, e che "Olgettine" sono per questo state ribattezzate. Nicole Minetti invece è stata assolta per il capo d'accusa relativo a Ruby.

Il rischio di una sentenza che smentisse quella inflitta a Berlusconi è stato dunque scongiurato: e di fatto la sentenza di oggi e quella che lo scorso 24 giugno rifilò sette anni di carcere anche al Cavaliere si sorreggono a vicenda. Chiamati a valutare sostanzialmente il medesimo quadro di prove, di testimonianze, di intercettazioni, due tribunali composti da giudici diversi approdano alle stesse conclusioni. Vengono credute le ragazze che hanno parlato di festini hard. E non vengono credute le altre, Ruby in testa, che proprio nell’aula di questo processo venne a negare di avere mai subito avances sessuali da parte di Berlusconi. La testimonianza di Ruby viene trasmessa insieme a quella di altri testimoni alla procura perché proceda per falso, insieme a quella di molti altri testimoni.

Vengono trasmessi gli atti alla procura anche perché proceda nei confronti di Silvio Berlusconi e dei suoi difensori Niccolò Ghedini e Piero Longo, verificando se attraverso l'avvocato Luca Giuliante abbiano tentato di addomesticare la testimonianza di Ruby. La sentenza è stata pronunciata dal giudice Annamaria Gatto senza che nessuno degli imputati fosse presente in aula. Lele Mora, l'unico che era apparso stamattina in apertura di udienza, ha preferito non assistere alla lettura del verdetto. Erano presenti invece alcune delle ragazze che si sono costituite parte civile, come Ambra Battilana, Chiara Danese e Iris Berardi. A rappresentare la Procura della Repubblica, oltre al procuratore aggiunto Piero Forno e al pm Antonio Sangermano, c'era il capo, Edmondo Bruti Liberati che anche in questo caso, come nel processo a Berlusconi, ha voluto rivendicare in questo modo all'intera Procura la paternità dell'inchiesta Ruby.

Commenti

mar75

Ven, 19/07/2013 - 17:06

La maledizione dei 7 anni! Chissà quale specchio hanno rotto....

wolfma

Ven, 19/07/2013 - 17:06

Non poteva andare a finire diversamente!!sentenza già scritta!! Che magistrati!!!!!!!!!!!!!!!!

Ritratto di luigipiso

luigipiso

Ven, 19/07/2013 - 17:07

Pochi 7 anni, pochissimi, che si chiamino Mora, Minetti, Fede o Vendola, Kyenge e Boldrin. Che la magistratura non si faccia influenzare dai media

linoalo1

Ven, 19/07/2013 - 17:08

C'erano dubbi??!Guai se ci fosse stata la Pena di Morte!Lino.

boffodocet

Ven, 19/07/2013 - 17:08

vinassa vinassa e fiaschi de vin !

Ritratto di Ubidoc

Ubidoc

Ven, 19/07/2013 - 17:09

Troppo bello !

Totonno58

Ven, 19/07/2013 - 17:09

ASSALTO?!?...

Ritratto di Destrimane

Destrimane

Ven, 19/07/2013 - 17:09

diteglielo a Silvio...deve andare in tv a reti unificate e chiedere scusa per la sua vita privata altrimenti lo massacreranno sempre più..giusto o sbagliato funziona così..strauss kahn docet....mica penserete sia un caso che tutti i grandi della terra si fanno vedere felici e contenti con la famiglia?!

Ritratto di Ludovicus

Ludovicus

Ven, 19/07/2013 - 17:09

In questo caso francamente non riesco a dispiacermi.

Raoul Pontalti

Ven, 19/07/2013 - 17:09

Lenoni, ossia ruffiani, patentati con sentenza. E pensavano di essere solo assaggiatori di primizie...

Totonno58

Ven, 19/07/2013 - 17:10

ASSALTO?!?Pur di recitare la filastrocca anti-magistrati vogliamo difendere questi 3 balordi?!?

boffodocet

Ven, 19/07/2013 - 17:10

aumenta la popolazione carceraria...

G M

Ven, 19/07/2013 - 17:11

Sentenza esemplare, la Giustizia sta facendo mirabilmente il suo corso. Adesso è necessario condannare per falsa testimonianza Ruby & C. In particolare Ghedini deve essere indagato molto bene: la galera si avvicina anche per lui!

marcothai

Ven, 19/07/2013 - 17:12

e l'assassino della sedicenne è già libero. Che magistratura di.merda

kihaad

Ven, 19/07/2013 - 17:12

Miracolosamente il sederino della Minetti è tornato vergine di colpo.... Niente da fare per quelli di Mora e Fede ormai irrimediabilmente compromessi !!!

abbassoB

Ven, 19/07/2013 - 17:14

"ssalto" a chi? ....sono due poveri vecchietti con il vizietto del pisello uno e della gnocca l'altro........salvo solo lei essendo pure io amante della bella "gnocca",a lei solo i domiciliari,da me logicamente..... 8-|

Ritratto di gianni1950

gianni1950

Ven, 19/07/2013 - 17:14

già stabilito, dopo condanna ad un innocente come Berlusconi, non potevano fare altrimenti. gli italiani, tutti di sinistra e destra potranno constatare come funziona la magistratura politizzata in Italia Vergogna per il nostro paese, mai avremo investimenti dall'estero con questa ingiusta magistratura,

Ritratto di pipporm

pipporm

Ven, 19/07/2013 - 17:14

Perbacco, e cene eleganti vengono condannate

pablopablo

Ven, 19/07/2013 - 17:14

ma continua l'assalto a cosa?

Andrea Lazzarotti

Ven, 19/07/2013 - 17:15

oh, poverini, quanto mi dispiace....perchè non vi portate in galera anche qualche altro vostro amico?

Ritratto di gianni1950

gianni1950

Ven, 19/07/2013 - 17:19

mi domando perchè non sono stati condannati all'ergastolo. Grazie giudici siete coerenti con voi stessi.In italia i violentatori di povere ragazze e assassini vengono messi fuori o neppure condannati se non ci sono prove schiaccianti, in questo caso solo il nome Berlusconi induce a condanne assurde e fuori da ogni logica comune e fuoru dalla civiltà.

Ritratto di Alberto43

Alberto43

Ven, 19/07/2013 - 17:22

Non poteva essere altrimenti, ve la immaginate la Bocassini ed i giudici del processo Ruby n° 1 scagliarsi contro i colleghi del processo n° 2 per falso verdetto?

Zizzigo

Ven, 19/07/2013 - 17:24

Sembra di capire che vengano accettate le testimonianze alle quali faccia comodo credere e che si reputino comunque false le altre... non mi riesce di capire in quale modo, con questo sistema, si possa ottenere giustizia!

Ritratto di venividi

venividi

Ven, 19/07/2013 - 17:24

Ci stiamo facendo ridere dietro all'estero. Altro che Berlusconi impresentabile, siamo diventati impresentabili tutti noi italiani - nessuno si può chiamare fuori - grazie a certe toghe.

Ritratto di marione1944

marione1944

Ven, 19/07/2013 - 17:26

Non mi immaginavo che anche le toghe, naturalmente tutte donne, facessero copia e incolla (24 Giugno = 19 Luglio). Patetici.

Atlantico

Ven, 19/07/2013 - 17:26

Finalmente i magistrati fanno il lavoro per il quale sono pagati dalla collettività. E stavolta non ci saranno leggi Cirielli, lodi Alfano, meccanismi Schifani, prescrizione breve, processo lungo, depenalizzazioni varie, ecc. I nodi vengono al pettine anche se i capelli non sono veri.

mar75

Ven, 19/07/2013 - 17:27

La bella Mora Minetti ha avuto Fede ed ha avuto 2 anni in meno degli altri.

Ritratto di gianni1950

gianni1950

Ven, 19/07/2013 - 17:29

nel bel paese si assassinano ogni anno migliaia di persone da parte di ubriachi o drogati alla guida di vetture. Guardate gli ultimi casi di assassini ubriachi che uccidono ragazze. Vi piacerebbe subire questi fatti in vostre famiglie e stare zitti perchè la magistratura punisce solo chi va a letto con donne e non con uomini. Neppure un giorno di carcere per questi vigliacchi assassini che scappano e la fanno franca, anche se presi fuori per la strada a continuare ad ammazzare persone innocenti. Questa per voi è la giustizia italiana che alcuni di voi difendono.. Vergogna mille un milione di volte VERGOGNA

teoalfieri

Ven, 19/07/2013 - 17:32

che belle foto...sembrano proprio tre brave persone... che si siano sbagliati?

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Ven, 19/07/2013 - 17:32

banda di delinquenti con la toga e servi della mafia comunista!

teoalfieri

Ven, 19/07/2013 - 17:32

Giustizia è fatta!

ALASTOR

Ven, 19/07/2013 - 17:33

Nessuna sorpresa e non c'è da stupirsene. Va detto però che è difficile credere all' onesta e alla sincerità di persone che tuttora si fanno mantenere in vario modo da altri.

wolfma

Ven, 19/07/2013 - 17:33

E un po' di galera per questi magistrati, no?? mi fanno ridere quelli che gioiscono della sentenza. Hanno un senso della giustizia a senso unico, pensate che quel marocchino che ha investito la ragazza a Gorgonzola e poi è fuggito, è già fuori (ai domiciliari!!).Evidentemente uccidere una persona è meno grave di fare delle orge in casa propria. Oltre tutto l'han fatto con delle donne, l'avessero fatto con dei gay sarebbero stati assolti!! E' lì che hanno sbagliato.

gagx

Ven, 19/07/2013 - 17:36

Appena c'è una sentenza di assoluzione la date subito come fosse definitiva e la verità assoluta. ...condanna =assalto....possibile che difendiate sempre i delinquenti....cos' 'e? ? Parentele? Affinita'? O il solito lecchinaggio nei confronti del vostro "dio"????

gzn663

Ven, 19/07/2013 - 17:36

Una bella notizia,peccato che nonostante la condanna non andranno in galera!!!

topogigio100

Ven, 19/07/2013 - 17:38

E' L'ULTIMA VOLTA CHE SCRIVO SUI BLOG DA OGNI PARTE CI SONO I KOMUNISTI GIUSTIZIALISTI , QUELLA STESSA GENTE CHE VUOLE LA ROVINA DELL'ITALIA INTERA SE LEGGETE I COMMENTI SI RINTANANO TUTTI QUA A SFOGARE LA LORO INSODDISFAZIONE DELLA VITA ! E GENTE CHE MI FA ANCHE PENA A PARTIRE DAL CAPO LUIGIPISO CHE DAVVERO POVERINO SI VEDE CHE E FRUSTRATO COME TUTTI I SUOI KOMPAGNI DI MERENDE , MA CHE STRANO LE VERGINELLE ROSSE NNON PARLANO MAI DI MPS PARANO SOLO DI BERLUSCONI, E AMMESSO CHE BERLUSCONI CI FOSSE ANDATO CON TUTTE PER CASI VI E VENUTO A CHIEDERE I SOLDI ? IMBECILLI CHE NON SIETE ALTRO ! MENTRE MPS L'A STIAMO PAGANDO TUTTI DEFICENTI !

gian paolo cardelli

Ven, 19/07/2013 - 17:38

Come da copione: non potevano contraddire i colleghi, ed ecco l'uso smodato della carta-carbone... mi chiedo cosa diranno gli attuali "giacobini de noantri", invidiosi del successo altrui, quando tutto questo sarà cancellato dalla Cassazione: chissà se allora saranno altrettanto contenti dei magistrati che condannano gli avversari senza prove ed assolvono i loro sodali dopo una lauta cena...

Ilgenerale

Ven, 19/07/2013 - 17:39

INCREDIBILE! Condannare qualcuno per quello che fa in casa propria con persone consenzienti!! La barbarie di questa magistratura sarà ricordata per molto tempo!

Ritratto di corvo rosso

corvo rosso

Ven, 19/07/2013 - 17:40

Domani andrò a firmare per i referendum dei Radicali. Chi sbaglia paga.....anche il magistrato. Saluti

fedele50

Ven, 19/07/2013 - 17:40

ma mps che fine ha fatto? marrazzo con cadaveri al seguito che fine ha fatto? pennati e spennati penati, che fine a fatto ?, il picconatore di italiani che fine ha fatto? tutti i clandestini che derubano il nostro sociale che fine fanno,gli investitori senza patente , risorsa italiana? dove li mette la nostra ignominiola legge fantoccio, per ricevere una condanna certa devi essre di destra, oppure essere un vero uomo che ama le donne.dire che fanno schifo e' poco.

Ritratto di Riky65

Riky65

Ven, 19/07/2013 - 17:40

E.. FORZA PANNELLA! CON I TUOI REFERENDUM! DAI CHE CE LA POSSIAMO FARE ..A CAMBIARE QUESTI....E IL LORO POTERE!

Ritratto di Il corvo

Il corvo

Ven, 19/07/2013 - 17:40

Se un dopo cena con tutte quelle belle fanciulle si fosse concluso con una stretta di mano e un bacetto sulla guancia, mi avrebbe lasciato sinceramente perplesso. In tal caso era meglio una partita a scopone tra vecchi pensionati come si fa in una società di mutuo soccorso.

gneo58

Ven, 19/07/2013 - 17:41

si spendono milioni di euro dei cittadini per queste ca...te perché caz..te sono e poi c'e' gente che ha fatto e continua a fare le nefandezze piu' schifose di questo mondo mettendolo in quel posto a milioni di Italiani e non gli viene neanche fatto un piccolo rimprovero verbale - tanto per dirne una quello che HA UCCISO la ragazza e lo hanno beccato 2 giorni fa e' gia' a casa tranquillo e beato e HA UCCISO - che schifo

Roberto Casnati

Ven, 19/07/2013 - 17:42

Non credo assolutamente a quanto stabilito (a priori) dal tribunale, ma, ove fosse tutto vero, sicuramente se si fosse trattato di pericolosi mafiosi, o avrebbero avuto pene più lievi, oppure i "reati", chissà come mai, sarebbero andati in prescrizione!

Ritratto di Il corvo

Il corvo

Ven, 19/07/2013 - 17:44

Nonostante la condanna si può fare anche un po' di ironia, perchè probabilmente in galera alla fine non ci andrà nessuno.

Ritratto di Ubidoc

Ubidoc

Ven, 19/07/2013 - 17:47

Ma se Ghedini e Longo venissero condannati li potrebbero metterebbero nella stessa cella di Berlusconi ? Sarebbe gentile..

wolfma

Ven, 19/07/2013 - 17:47

I magistrati hanno fatto il "copia e incolla" della sentenza a carico di Berlusconi!!

gianni71

Ven, 19/07/2013 - 17:48

@.. mortimermouse..come stai adesso? Ti sei ripreso? I sali hanno funzionato? Tieniti forte, il 30 luglio sta per arrivare.....

Triatec

Ven, 19/07/2013 - 17:48

Prima di testimoniare chiedi ai giudici cosa devi dire. Non necessariamente deve essere la verità, importante avallare le loro teorie, altrimenti sono guai seri. Infine gli avvocati dovrebbero sapere che difendere Berlusconi può nuocere gravemente.

Ritratto di luigipiso

luigipiso

Ven, 19/07/2013 - 17:49

Anche io andrò a firmare i referendum dei radicali, ma solo se i gradi di giudizio diventano solo uno e la pena per i colpevoli e certa e fatta scontare immediatamente, qualsiasi siano i colpevoli, delinquenti incalliti, parlamentari fino alle cariche dei ministri escludendo il presidente della repubblica.

marcokalos

Ven, 19/07/2013 - 17:50

Veramente sono soldi buttati questi processi! La Minetti finirà come Corona, in carcere per un bel po' di anni quando i veri criminali se ne stanno in strada a danneggiare la gente comune! Comunque, casualmente anche in questo caso i giudici sono donne! Meglio il sistema all'americana con le giurie scelte dalle parti, perché ormai la magistratura versa in un tale stato di declino che dell'imparzialità dei giudizi c'é mooolto da dubitare!

WoodstockSon

Ven, 19/07/2013 - 17:51

Alè, giustizia è fatta, (notare la minuscola). Processi e verdetti lampo quando si tratta della destra, naturalmente tutti colpevoli. Adesso siamo in attesa di vedere quanti decenni passeranno prima dei processi Penati, MPS, e compagnia bella. O se li sono già dimenticati? Patetici sti pensatori che ritengono di vendicare i giovani di Woodstock morti d'eroina, incolpando solo la destra, la sinistra è colpevole altrettanto, e non è diventando magistrati di sinistra che ci vendicherete, anche i comunisti hanno voluto la morte di tutti quei giovani occidentali che avevano coltivato il "sogno". Chiedo vendetta a Voi, ragazzi e ragazze che avete abbracciato il diritto e che colpite solo da una parte, quando capirete che anche i Rossi erano complici?

gianni71

Ven, 19/07/2013 - 17:51

Ma quanti sono i giudici comunisti nella Magistratura? Tanti, vero mortimermouse? Che bananas decerebrati questi berluscones.

Ritratto di il bona

il bona

Ven, 19/07/2013 - 17:51

Non sono mica pirati della strada o stupratori clandestini, avrebbero preso meno anni.

Ritratto di Riky65

Riky65

Ven, 19/07/2013 - 17:51

Mentre a Kabobo daranno l'infermità mentale!!!!! bo? Gli assassini fuori quelli che stanno sugli zebedei dentro! bo? Italia sottosopra! stop!

Ritratto di Fritz49

Fritz49

Ven, 19/07/2013 - 17:52

Che strano!Che ne sappiano qualcosa anche loro?

Ritratto di Ubidoc

Ubidoc

Ven, 19/07/2013 - 17:53

Mora,Fede,Minetti,Berlusconi,Ghedini,Longo . Tutti in galera . Troppo bello per essere vero. Ci fosse ancora Fellini..

gagx

Ven, 19/07/2013 - 17:54

Signor censore, grazie per la censura, anche oggi sarai fiero di te stesso....povero....

gian paolo cardelli

Ven, 19/07/2013 - 17:55

Il corvo dixit: "Se un dopo cena con tutte quelle belle fanciulle si fosse concluso con una stretta di mano e un bacetto sulla guancia, mi avrebbe lasciato sinceramente perplesso." E' proprio perchè qualsiasi italiano medio al posto di Berlusconi se le sarebbe portate a letto tutte che quei magistrati possono scrivere quello che hanno scritto: "puoi vendere solo quello che la gente ha già deciso di voler comprare", e la propaganda politia non fa eccezione, come ci ricordò un certo Tony Blair da Fazio qualche anno fa, e come tutti i "giustizialisti de noantri" si sono ben guardati dal ricordare...

Ritratto di Fritz49

Fritz49

Ven, 19/07/2013 - 17:56

corvo rosso.Chi sbaglia paga?Mi sembra giusto..

Ritratto di Ubidoc

Ubidoc

Ven, 19/07/2013 - 17:57

Chissà se "qualcuno" ha ancora voglia di rifondare dopo il P.D.L il partito F.I. Tanti anni fa ci fu un'altro che prima fondò il P.N.F e poi il P.F.R.........

klaus37

Ven, 19/07/2013 - 17:58

Ma da dove vengono queste decine di dementi che vengono a postare qui le loro paturnie ?????? Ma statevene a casa per favore. I vari "luigipiso", "totonno 58", "G M" ecc. che cavolo fate nella vità ?? Siete ossessionati dal Cav. ??? Forse l'invidia vi ha fatto perdere il sonno ??? Le stupidaggini che scrivete, andate a scriverle nella vostra amata ""Repubblica "" & C. Togliete da qui il vostro lercio odore di denigratori....

Ritratto di Tora

Tora

Ven, 19/07/2013 - 17:59

Italia, paese di camerieri e comunisti.

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Ven, 19/07/2013 - 18:00

gianni71, lei fa pietà e ribrezzo. viene qui per insultare, visto che sui giornali comunisti non la fanno nemmeno commentare, vero? :-) si è ridotto a venire qui per mancanza di alternative, vero? povero poveraccio... :-)

gian paolo cardelli

Ven, 19/07/2013 - 18:02

I motivi della colpevolezza? gli stessi che ai tempi del Ventennio mandarono in galera un innocente, Gino Girolimoni, e solo perchè aveva quel nome "ambiguo", perchè al "popolo" assetato di vendetta (sì: vendetta, proprio come oggi perchè bisogna "vendicarsi" di Berlusconi "politico"...) bisognava dare in pasto un "colpevole certo", e perchè chi stava al vertice non poteva perdere la faccia. Oggi tocca a Berlusconi e dintorni, e per gli stessi squallidi, meschini, piccini e stupidi motivi... "dagli all'untore!"

marvit

Ven, 19/07/2013 - 18:03

In effetti c'è della gente che prova orgasmo anche tramite le sentenze dei tribunali......dopotutto è una depravazione come tante altre

odifrep

Ven, 19/07/2013 - 18:03

Per una volta la magistratura ha fatto il suo dovere. Non sono loro, queste tre facce, che hanno portato nostro Signore al Patibolo? Bene, signori giudici, avanti tutta.

scipione

Ven, 19/07/2013 - 18:05

Credo che alla fine della fiera,in galera non ci andra' nessuno per queste cazzate.Il tribunale di Milano fara' un'altra figura di merda e Berlusconi continuera' ad essere il DOMINUS della politica italiana,perche' e' l'unico ,vero,grande statista italiano oggi esistente amato da milioni e milion di italiani.Deo gratia.

Ritratto di Riky65

Riky65

Ven, 19/07/2013 - 18:05

" la Procura dovrà valutare la posizione di ventinove persone" oltre a tutte quelle che si trovavano in un raggio di 20 km dall'epicentro della villa di Arcore, nonchè di tutte quelle persone i cui cellulari sono stati agganciati dalla cella telefonica della zona di arcore lesmo biassono e monza! Poi non contenti preleveranno il DNA della saliva di tutti i residenti della provincia di Monza e brianza , alla fine faranno anche un check-up completo ai cavalli della villa di Arcore e ne valuteranno la salute mentale! Sempre con i soliti soldi dei contribuenti i quali continueranno però a fare le analisi con il tiket !

Cosean

Ven, 19/07/2013 - 18:10

Assalto a sorpresa? Suvvia non sapevate neanche che erano imputati? Chissà chi erano gli organizzatori di queste Feste? Si vive bene sulla Luna?

giuliogualtieri

Ven, 19/07/2013 - 18:10

Sono sbagliate le leggi e sbagliano i magistrati, non certo gli imputati.

xgerico

Ven, 19/07/2013 - 18:11

Che strano, nessuno scrive che è stato un processo falso e senza prove! Vorrei leggere il parere di qualcuno!

xgerico

Ven, 19/07/2013 - 18:13

Lele dovrebbe esser contento, se si ritrova i suoi vecchi amici di cella!

gagx

Ven, 19/07/2013 - 18:14

Signor censore...ti critico e mi pubblichi....l'importante è non pubblicare i contenuti contro il capo....conta solo lui tu....se disposto a tutto per lui...poverooooo che pena mi fai.

aredo

Ven, 19/07/2013 - 18:16

Dovevano uccidere un pò di gente. Andare in giro con il corano, prendere a picconate qualche vecchietta per strada, drogarsi ed investire con l'auto qualche ragazzina.. In quel caso i magistrati li avrebbero riconosciuti come "degni compagni che sbagliano" e poi l'adorazione degli atei comunisti per il corano li avrebbe resi "dei veri partigiani" che avrebbero "rinnegato l'infedele" Berlusconi. Questa magistratura va spazzata via! Non esiste più la democrazia! Questa non è giustizia! Questa è dittatura. E questi magistrati sono dei criminali!

Totonno58

Ven, 19/07/2013 - 18:16

KLAUS37...fai prima a non leggere i commenti di quelli con i quali pesni di non essere d'accordo...perchè non vado su repubblica a scrivere il mio pensiero?perchè l'ho già fatto...scusami ma scrivo dove e quando mi pare...

Cosean

Ven, 19/07/2013 - 18:17

@ marcokalos La finisci di stabilire personalmente chi sono i criminali? Insomma. Vivi in società! Non puoi pretendere che sia soddisfatta solo la tua volontà. Vattene a Cuba! Li si che vi è la dittatura.

al59ma63

Ven, 19/07/2013 - 18:18

Dovrebbero mettere in GALERA quel giudice o magistrato che ha dato i domiciliari all' assassino di quella povera ragazza sedicenne senza neppure prestare soccorso. VERGOGNATEVI GIUDICI E MAGISTRATURA!!!la tirannia avra' fine statene certi.

GilbertoVR

Ven, 19/07/2013 - 18:19

Condanna troppo lieve.

aredo

Ven, 19/07/2013 - 18:20

@luigipiso: sì, certo.. però prima di applicare una cosa del genere tutti i tuoi compagni magistrati li facciamo fucilare dall'esercito per alto tradimento, perchè sono conniventi degli assasini che liberano ogni santo giorno!

Ritratto di drazen

drazen

Ven, 19/07/2013 - 18:20

Non capisco davvero perchè si facciano passare decine di commenti demenziali. Se è per far vedere quanti idioti ci sono in circolazione avete raggiunto l'obiettivo ci siete riusciti in pieno, però adesso BASTA, non se ne può più! Nel merito della sentenza: è una schifezza. Si condanna sempre senza prove certe e mentre si dà credito a tre stupide incattivite per non aver ottenuto quello che volevano, non si tengono in considerazione le testimonianze favorevoli. E adesso sono nei guai perfino gli avvocati! A quando saranno imputati i domestici, gli autisti, i giardinieri... solo perchè lavorano per Berlusconi?

aredo

Ven, 19/07/2013 - 18:21

@marcokalos: va abolito il CSM. Vanno aboliti sindacati ed associazioni di magistrati. Va resa palese l'appartenenza politica di giudici e magistrati. Giudici e magistrati vanno eletti dal popolo ogni 2 o 3 anni massimo. Tanto per iniziare.

Cosean

Ven, 19/07/2013 - 18:22

@ gian paolo cardelli Quindi basta fondare un Partito che agevola la delinquenza e... inevitabilmente la Magistratura diventa Politicizzata. Difatti sarà probabilmente contro quel partito quando farà condannare qualche delinquente. Sorbole!

aredo

Ven, 19/07/2013 - 18:24

@klaus37: ma piuttosto c'è da chiedersi chi cavolo è stato assunto nella redazione de Il Giornale ? Ci sono giorni che passano esclusivamente commenti di sinistra alle notizie. E censurano chi come me e te è elettore di centro-destra o destra. Siamo alla assoluta follia. E poi vengono a dire che Il Giornale sarebbe un giornale di destra di Berlusconi.. manco questo Berlusconi riesce a gestire, come non controlla Mediaset, che è piena zeppa di sindacalisti, Mediaset è l'azienda più sindacalizzata d'Italia in cui lo strapotere della CGIL manco ai tempi dei fasti della FIAT esisteva..

pb23745

Ven, 19/07/2013 - 18:25

siamo un paese di p...nieri e p...ane, che tristezza visto dall'estero

cast49

Ven, 19/07/2013 - 18:26

e le escort dei sinistri?

Giobbicio

Ven, 19/07/2013 - 18:26

Chissa perche i destrorsi non si rassegnano al fatto che i giudici applicano le leggi..fatte dal parlamento...siete stati al governo per anni invece di pensare a salvare il gran capo perche non avete introdotto il reato di omicidio stradale con ventanni di galera?

nebokid

Ven, 19/07/2013 - 18:26

Sia Berlusconi che questi tre e gli avvocati anno sbagliato tutto dal' inizio, se ammettevano che ognuno con i propi soldi fa quello che vuole era meglio,ad Arcore c'era chi comprava e chi vendeva come fanno tutti i giorni anche alla vista di tutti in tutti i paesi del mondo da sempre,il grande sbaglio e aver definito cene eleganti un mercimonio che tutti avremmo capito meglio e il negare che va condannato non il fatto compiuto perchè ad Arcore attorno a Berlusconi il più pulito c'ha la rogna compresi i genitori di tante ragazze aspiranti olgettine....

battistafesta

Ven, 19/07/2013 - 18:27

Sono giorni sempre più meravigliosi. E il meglio deve ancora arrivare. Stay tuned, berluscofili.....

Ritratto di ersola

ersola

Ven, 19/07/2013 - 18:27

emilio nooo in manette noo emilio fido dopo anni di onorato sevilismo e lecchinaggio le manette no ti prego.

primula

Ven, 19/07/2013 - 18:28

hanno triplicato gli anni galera rispetto allo spaccatore di teste milanesi, infatti a milano e in italia? accoppi 3 -4-5-6-7 italiani ti appioppano dai 3 a 10 anni se fai dei festini come da millenni in tutto il mondo si usa 7 anni................. grillo per averne accoppati 3 quanta galera si è fatto???????

Giacinto49

Ven, 19/07/2013 - 18:29

Dalle nostre parti (Carovigno - Br), invece, ex parlamentari, protagonisti di scandali accertati, a base di sesso e cocaina, e di storie di tangenti, fanno il sindaco. Doppiopesismo ipocrita della magistratura.

Ritratto di ersola

ersola

Ven, 19/07/2013 - 18:29

corvo rosso e chi se ne frega se vai a firmare tanto non avrai mai il nostro scalpo.

Ritratto di ersola

ersola

Ven, 19/07/2013 - 18:31

tora hai ragione noi siamo i comunisti e voi i camerieri.

Ritratto di scorpion12

scorpion12

Ven, 19/07/2013 - 18:31

wowowowowowowowow!!! scintille! Per quanto mi riguarda è un pò pochino, si poteva fare cifra tonda, ma si sa, i criminali in sede di giudizio vengono sempre condonati rispetto alla gravità dell'illecito.

rickard

Ven, 19/07/2013 - 18:34

Bravi compagni! Loro si che ci sanno fare! Hanno preso il potere (quello vero) con l'appoggio della maggioranza degli italiani. Complimenti! Adesso gli italioti sanno che chi si permette di contrastarli va in galera. E questi in galera ci vanno per davvero, mica come quelli che ammazzano la gente. La prossima mossa sarà quella di far capire agli italici beoti che in galera ci si va anche soltanto a pensarla diversamente da quello che stabilisce il sinistro 'politically correct'. Chapeau !!!!!

marchino.blu

Ven, 19/07/2013 - 18:34

Stiamo piu' larghi.... 3 personaggi squallidi!

Ritratto di ersola

ersola

Ven, 19/07/2013 - 18:34

del resto emilio e lele si sono divisi un milione e quattro mi pare....mica male erano piuttosto cari come "amici"

Ritratto di Riky65

Riky65

Ven, 19/07/2013 - 18:36

" la Procura dovrà valutare la posizione di ventinove persone" oltre a tutte quelle che si trovavano in un raggio di 20 km dall'epicentro della villa di Arcore, nonchè di tutte quelle persone i cui cellulari sono stati agganciati dalla cella telefonica della zona di Arcore Lesmo Biassono e Monza! Poi non contenti preleveranno il DNA della saliva di tutti i residenti della provincia di Monza e Brianza , alla fine faranno anche un check-up completo ai cavalli della villa di Arcore e ne valuteranno la salute mentale! Sempre con i soliti soldi dei contribuenti i quali continueranno però a fare le analisi con il tiket !

milo del monte

Ven, 19/07/2013 - 18:36

Finita la pacchia...

milo del monte

Ven, 19/07/2013 - 18:37

mafia comunsita..morti mouse..biutta via la bottiglia...

uaouao

Ven, 19/07/2013 - 18:38

Siete come i genitori che credono ai bambini quando tornano a casa dalla mamma con la nota invece che agli insegnanti che hanno "punito" il bambino. La differenza è questa, se dov'essero condannare silvio, penati, letta, prodi, coop, mediaset il papa..a me non interessa se sono stati condannati è giusto che paghino hanno avuto 3 gradi di giudizio per dimostrare di essere innocenti. Non ci sono riusciti?basta.ciao

iena

Ven, 19/07/2013 - 18:40

chi di assalto ferisce di assalto perisce.

Massìno

Ven, 19/07/2013 - 18:46

Ma come osano condannare gli amici del Silvio? Dove siamo finiti? In mano ai comunisti?

janry 45

Ven, 19/07/2013 - 18:46

Terrorizzare i testimoni per inchiodare Berlusconi,procedure da medio evo.

chiara2012

Ven, 19/07/2013 - 18:47

tutti condannati,avvocati e testimoni della difesa ,tutti denunciati.Adesso tutti al GULAG.il miglior processo sovietico del momento.::::::poi tocca ai traditori che stanno al governo,anche se pensano di cavarsela.no,non funziona così.BENE,stavolta vi sta bene.noi cercheremo di cavarcela ,o no,non vi riguarda,pdl.e la censura ,redazione,la censura,lo so che queste cose non sono in linea,lo so.ma un pò di schifo ,non ve lo fate mai?

Ritratto di randel

randel

Ven, 19/07/2013 - 18:49

Tutto il castello difensivo stà crollando. Altro che fumo senza arrosto. L'arrosto stà venendo fuori...e che arrosto. Sento il tintinnare di manette.....

scipione

Ven, 19/07/2013 - 18:52

Nessuno fara' la fine di Craxi,grande statista,vero socialista,martire della liberta' e della persecuzione comunista .

Lucius Iunius Brutus

Ven, 19/07/2013 - 18:55

Troppe chiacchere e poche leggi e, quelle poche, ispirate al fintobuonismo. Queste sono solo le conseguenze di 20 anni di mancate scelte e di scontri evitati anche quando inevitabili. La catastrofe elettorale è stato un corollario.

rickard

Ven, 19/07/2013 - 18:57

Sapete quanti milioni di Euro sono costate le indagini sul 'caso' Ruby? Informatevi! Milioni di Euro delle nostre tasche per indagare su una scopata. Bene bene! Adesso italioti, lamentatevi che pagate troppe tasse. Intanto di MPS, nessuno ne parla più.

Giangi2

Ven, 19/07/2013 - 19:07

Per Berlusconi ci dovrebbe essere un solo grado di giudizio, con sentenza scritta: colpevole. Nessuno di sinistra avrebbe nulla da obiettare.

LAC

Ven, 19/07/2013 - 19:10

7 e 5 anni di carcere per presunte questioni di sesso. Neppure un giorno se ammazzi qualcuno sella strada e scappi via!!! Che schifo di giustizia è mai questa! Falcone, Borsellino, Livatino si rigireranno nelle tombe a pensare le loro lotte e queste lotte in nome della "giustizia".

Ritratto di depil

depil

Ven, 19/07/2013 - 19:13

da oggi la gatto tremerà ad ogni fruscìo.

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Ven, 19/07/2013 - 19:14

Non la maledizione dei 7 anni ma la maledizione del Berlusca.

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Ven, 19/07/2013 - 19:17

Tora hai perfettamente ragione: L'Italia ha da un lato i comunisti e dall'altro gli anticomunisti. Ovvero i camerieri.

Ritratto di Riky65

Riky65

Ven, 19/07/2013 - 19:18

" la Procura dovrà valutare la posizione di ventinove persone" oltre a tutte quelle che si trovavano in un raggio di 20 km dall'epicentro della villa di Arcore, nonchè di tutte quelle persone i cui cellulari sono stati agganciati dalla cella telefonica della zona di Arcore Lesmo Biassono e Monza! Poi non contenti preleveranno il DNA della saliva di tutti i residenti della provincia di Monza e Brianza , alla fine faranno anche un check-up completo ai cavalli della villa di Arcore e ne valuteranno la salute mentale! Sempre con i soliti soldi dei contribuenti i quali continueranno però a fare le analisi con il tiket !

Ritratto di nestore55

nestore55

Ven, 19/07/2013 - 19:20

gianni71...E' un onore sentirsi dare del decerebrato da uno come lei...Si avverte immediata la certezza della vostra superiorità...Pensi:non la degno nemmeno di un insulto..E.A.

Ritratto di depil

depil

Ven, 19/07/2013 - 19:21

non sono magistrati ma terroristi prezzolati e criminali mossi da una spectre ben nota, sono loro ad avere assassinato falcone e Borsellino, sono loro che derubano gli italiani sono loro che dovranno pagarla carissima per i loro crimini.

Ritratto di genovasempre

genovasempre

Ven, 19/07/2013 - 19:22

IL momento è grave , cominciano a voler mandare in galera gli etero ,il domani per noi sara molto difficile,solo abiurando le nostre insane voglie e convertendoci ai gay, ci dara' una via di scampo

milo del monte

Ven, 19/07/2013 - 19:26

Arriver'a il pulmino modello usa e li portera via tutti in galera

Atlantico

Ven, 19/07/2013 - 19:27

I nodi vengono al pettine. Ma la 'pettinata' non è ancora finita.

xgerico

Ven, 19/07/2013 - 19:27

Lele stavolta portati la pomata LUAN sette anni son lunghi

Alepredo

Ven, 19/07/2013 - 19:32

Nulla da aggiungere a quanto ha detto topogigio100!!! Siete dei fottuti cretini. E' una macchinazione criminale studiata ad hoc per BERLUSCONI. Non poteva finire diversamente!!! Di co@@oni ne è piana l'Italia e farsi fottere deve piacere a questi imbecilli!!!

a_zotti52@virgi...

Ven, 19/07/2013 - 19:33

come pena accessoria avrei obbligato la signora Minetti a restituire con gli interessi ilauti compensi ricevuti dai contribuenti tramite la regione Lombardia per il resto provo un tantino di pena ma anche di schifo per vecchi laidi porconi incapaci di vivere serenamente la terza eta´

Gianca59

Ven, 19/07/2013 - 19:35

No, Nicole noooooooooooo !!!! Adesso me la rovinano chiusa in galera !

giuly dx

Ven, 19/07/2013 - 19:36

Ma del Monte dei Paschi di Siena non ne faranno nulla ? D'altronde hanno rubato SOLO 26 miliardi di €uro e c'è uscito SOLO un morto. Vuoi mettere le cene private con relative scopate! Non c'è paragone fra i due reati. La cosa che stupisce è che gli abbiano dato così pochi anni ai tre qui sopra meritavano l'ergastolo mentre quelle brave persone del PD non hanno ancora ricevuto nessun premio (ma non si sa mai) magari un ENCOMIO PUBBLICO. Fanno venire in mente la pubblicità: ti piace vincere facile: circa 7800 magistrati di sinistra contro circa 2 di centro destra (dubito che si dichiarino se ci sono), se la giocano proprio alla pari! FORZA KOMPAGNI (al baffone Stalin gli fate un baffo!) I MIGLIORI SIETE VOI.

fakos24

Ven, 19/07/2013 - 19:38

invece di attaccare la magistratura, non vi sfiora il dubbio che questi 'vecchi' puttanieri abbiano commesso qualche reato ?

soldellavvenire

Ven, 19/07/2013 - 19:39

ma all'ex direttore. del tg4 la patente di pappome sta perfino stretta: gli concederei anche quella di "sommelier"

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Ven, 19/07/2013 - 19:42

andare a puttane costa 7 anni. Il pirata della strada marocchino che ha ucciso Beatrice a Gorgonzola e' agli arresti domiciliari. ma secondo voi e' piu' grave andare a puttane o uccidere una persona? per le toghe con le gonne rosse di Milano e' piu' grave andare a puttane, sopratutto se si e' amico di Berlusconi. Naturalmente l'ignorante DiPietro ha voluto diresubito la sua stronzata contro Berlusconi e compani, ma per la povera ragazza uccisa a Gorgonzola quello stronzo di DIpietro non ha aperto bocca. giudicate voi.

abbassoB

Ven, 19/07/2013 - 19:45

marcothai ...hai ragione il vecchio è ancora in giro e pure quelli come te

alberto.rossattini

Ven, 19/07/2013 - 19:46

Non ho una grande stima per i giudici in generale, ma questa volta li capisco! Non so chi dei 3 mi fa più schifo!

giottin

Ven, 19/07/2013 - 19:50

E' la legge del contrappasso, se non condannavano anche questo trio non avrebbero potuto condannare anche Berlusconi e viceversa, altrimenti crollerebbe tutto il loro falso teorema. Ormai è tutto scritto. Se non si procede con il taglio delle unghie a codesti bastardi di dipendenti statali troppo pagati e mai paganti sarà sempre peggio!!!

Ritratto di alenovelli

alenovelli

Ven, 19/07/2013 - 19:55

Nella banda dei mascalzoni malavitosi denominata PdL (Partito dei Ladroni) non si salva nessuno. In questa banda che da vent'anni sta ammorbando l'Italia, tutte ma proprio tutte le categorie del malaffare sono abbondantemente rappresentate nel PdL: ladri, corrotti, servi, corruttori, pluriprescritti, venduti, lacche', avvocati collusi, mafiosi, evasori, plurindagati, scendiletto, magnaccia, prostitute, truffatori. La lista non e' esaustiva, chi piu' ne ha piu' ne metta.

Ritratto di falso96

falso96

Ven, 19/07/2013 - 20:07

Per essere sicuri di condannare Silvio hanno incriminato TUTTI sembra che per sicurezza abbiano incriminato anche i fattorini .... non si sa mai.

Mr Blonde

Ven, 19/07/2013 - 20:18

Un giornalista (...) direttore di tg, un consigliere regionale e un non so che cosa condannati per portare prostitute nella casa del rappresentante dei buoni padri di famiglia italiani. Bello spettacolo, considerando che da loro viene il "family day" e che il capo era anche all'epoca sposato (il 2° se qualche cattolico lo ha già dimenticato). Una vergogna colossale che la cultura la storia e spero un giorno nostro signore hanno già condannato. I 7 anni sono forse un inutile di più, che però non ci dispiace. Amen

soldellavvenire

Ven, 19/07/2013 - 20:22

wolfma quindi anche l'articolo e il suo commento: giá scritto, basta

Ritratto di massiga

massiga

Ven, 19/07/2013 - 20:24

ilgenerale scrive: "INCREDIBILE! Condannare qualcuno per quello che fa in casa propria con persone consenzienti!!" Se in casa propria si va con prostitute minorenno o si procurano prostitute, anche se le prostitute sono consenqienti e' un reato. Tra l'altro la legge e' stata proprio scritta dal Governo Berlusconi. E' come dire che uno spacciatore di droga non e' un criminale perche' il drogato e' consenziente.

soldellavvenire

Ven, 19/07/2013 - 20:26

gianni1950 calma, in appello si provvederá, non disperi così presto

hector51

Ven, 19/07/2013 - 20:30

ASSURDO.

Ritratto di massiga

massiga

Ven, 19/07/2013 - 20:30

ilgenerale scrive: "INCREDIBILE! Condannare qualcuno per quello che fa in casa propria con persone consenzienti!!" Se in casa propria si va con prostitute minorenno o si procurano prostitute, anche se le prostitute sono consenqienti e' un reato. Tra l'altro la legge e' stata proprio scritta dal Governo Berlusconi. E' come dire che uno spacciatore di droga non e' un criminale perche' il drogato e' consenziente.

Ritratto di massiga

massiga

Ven, 19/07/2013 - 20:33

ilgenerale scrive: "INCREDIBILE! Condannare qualcuno per quello che fa in casa propria con persone consenzienti!!" Se in casa propria si va con prostitute minorenno o si procurano prostitute, anche se le prostitute sono consenqienti e' un reato. Tra l'altro la legge e' stata proprio scritta dal Governo Berlusconi. E' come dire che uno spacciatore di droga non e' un criminale perche' il drogato e' consenziente.

Ritratto di stufo

stufo

Ven, 19/07/2013 - 20:34

serfando su SK*, verso le 18, mi sono imbattuto in un sano prodotto nella lingua che fu di ghete, intitolato Koln ***, gaia scena di sporcaccioni tinti in una surreale stanza da notte. Semplicemente ridicoli, ma rigorosamente in fascia protetta. Tanto, nella krukkolandia i bimbetti hanno già cenato e sono pronti per la nanna. ARIDATECE DERRICK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma cos'hanno in testa di tanto illuminato, il cesio du cernobyl, che sparano queste sentenze ? (L'ho salvato, da qualche parte stà scemenza me la pubblicano...)

Ritratto di massiga

massiga

Ven, 19/07/2013 - 20:38

ilgenerale scrive: "INCREDIBILE! Condannare qualcuno per quello che fa in casa propria con persone consenzienti!!" Se in casa propria si va con prostitute minorenno o si procurano prostitute, anche se le prostitute sono consenqienti e' un reato. Tra l'altro la legge e' stata proprio scritta dal Governo Berlusconi. E' come dire che uno spacciatore di droga non e' un criminale perche' il drogato e' consenziente.

Ritratto di massiga

massiga

Ven, 19/07/2013 - 20:41

ilgenerale scrive: "INCREDIBILE! Condannare qualcuno per quello che fa in casa propria con persone consenzienti!!" Se in casa propria si va con prostitute minorenno o si procurano prostitute, anche se le prostitute sono consenqienti e' un reato. Tra l'altro la legge e' stata proprio scritta dal Governo Berlusconi. E' come dire che uno spacciatore di droga non e' un criminale perche' il drogato e' consenziente.

ilsignorrossi

Ven, 19/07/2013 - 20:44

che pagliacciata

giuly dx

Ven, 19/07/2013 - 20:44

Ma del Monte dei Paschi di Siena non ne faranno nulla ? D'altronde hanno rubato SOLO 26 miliardi di €uro e c'è uscito SOLO un morto. Vuoi mettere le cene private! Non c'è paragone fra i due reati. La cosa che stupisce è che gli abbiano dato così pochi anni ai tre qui sopra meritavano l'ergastolo mentre quelle brave persone del PD non hanno ancora ricevuto nessun premio (ma non si sa mai) magari un ENCOMIO PUBBLICO. FORZA KOMPAGNI (al baffone Stalin gli fate un baffo!) I MIGLIORI SIETE VOI.

Ritratto di massiga

massiga

Ven, 19/07/2013 - 20:45

ilgenerale scrive: "INCREDIBILE! Condannare qualcuno per quello che fa in casa propria con persone consenzienti!!" Se in casa propria si va con prostitute minorenno o si procurano prostitute, anche se le prostitute sono consenqienti e' un reato. Tra l'altro la legge e' stata proprio scritta dal Governo Berlusconi. E' come dire che uno spacciatore di droga non e' un criminale perche' il drogato e' consenziente.

soldellavvenire

Ven, 19/07/2013 - 20:50

marvit ehi... è... VERO! pensa che temevo di avere chiuso! grazie ragazze!

Ritratto di massiga

massiga

Ven, 19/07/2013 - 20:55

ilgenerale scrive: "INCREDIBILE! Condannare qualcuno per quello che fa in casa propria con persone consenzienti!!" Se in casa propria si va con prostitute minorenno o si procurano prostitute, anche se le prostitute sono consenqienti e' un reato. Tra l'altro la legge e' stata proprio scritta dal Governo Berlusconi. E' come dire che uno spacciatore di droga non e' un criminale perche' il drogato e' consenziente.

Ritratto di SEXYBOMB

SEXYBOMB

Ven, 19/07/2013 - 21:04

ludovicus sei stvonzo come un ficus, come si puote non diapiacevsi della ancora ulteviove vidicola sentenza della banda di magnistvati polliticizzati assetati del sangue del nostvo Berlusca? ...non se puote stvonzo.

@ollel63

Ven, 19/07/2013 - 21:04

i sinistrati di sterco nutriti che volete che cakino!? Sempre di quello si tratta,

giuly dx

Ven, 19/07/2013 - 21:20

Ma del Monte dei Paschi di Siena non ne faranno nulla ? D'altronde hanno rubato SOLO 26 miliardi di €uro e c'è uscito SOLO un morto. Vuoi mettere le cene private! Non c'è paragone fra i due reati. La cosa che stupisce è che gli abbiano dato così pochi anni ai tre qui sopra meritavano l'ergastolo mentre quelle brave persone del PD non hanno ancora ricevuto nessun premio (ma non si sa mai) magari un ENCOMIO PUBBLICO. FORZA KOMPAGNI (al baffone Stalin gli fate un baffo!) I MIGLIORI SIETE VOI.

Ivano66

Ven, 19/07/2013 - 21:26

mortimer: e ora aspettiamo il 30 luglio...

abbassoB

Ven, 19/07/2013 - 21:32

mortimermouse ma cosa dici squilibrato mentale che sei,possibile che non riesci ad avere un commento logico razza di berluscones senza cervello

Ritratto di marforio

marforio

Ven, 19/07/2013 - 21:34

xluigi piso-Votero anche io , ma la legge non dovra' guardare in faccia a nessuno In galera anche chi grida "Schiacciate il popolo con i carri armati", anzi massacrateli .!

Ritratto di marforio

marforio

Ven, 19/07/2013 - 21:35

Da aggiungere , se uno va a puttane , a voi che ve ne frega ?Mica tutti hanno a disposizione l' attico del partito.

Ritratto di antonio vivaldi

antonio vivaldi

Ven, 19/07/2013 - 21:40

La legge é uguale per tutti, anche per chi tenta di comprare il silenzio degli altri. In carcere potranno farne di olgettine, magari ci sarà anche un giornalista di eccezione che potrà scrivere che saranno cene eleganti....

cicero08

Ven, 19/07/2013 - 21:41

Tutti coloro che sono rimaste vittime della sindrome dell'onnipotenza hanno dovuto subire la stessa sorte del cav. oltre ad essere stati traumaticamente disarcionati...

Ritratto di antonio vivaldi

antonio vivaldi

Ven, 19/07/2013 - 21:41

É vera la notizia che inaugureranno un nuovo padiglione? Il padiglione Arcore.

Ritratto di Dr.Dux 87

Dr.Dux 87

Ven, 19/07/2013 - 21:42

"G M" ma non dire cazzate!!e per chi uccide cosa dovrebbero fare?!a chiedo scusa l'omicidio è meno grave come reato!!infatti hanno dato i domiciliari ad un marocchino che ha travolto e ucciso una ragazza in bici...qua si parla di carcere,celle ed anni di prigione e chi è stato ucciso??!nessuno!ma bravi!!

Ritratto di Dr.Dux 87

Dr.Dux 87

Ven, 19/07/2013 - 21:49

Quante minorenni ci sono per le strade costrette a prostituirsi??!quanta gente c'è dietro e soprattutto quanti vecchi e persone di età avanzata detti clienti vanno con queste ragazze minorenni eh??! Ma li i giudici non intervengono ovviamente!!

beale

Ven, 19/07/2013 - 21:52

Si può togliere tutto, anche la vita, come alla ragazzina di Gorgonzola uccisa in strada, ma guai toccare la gn...a!

Ritratto di Dr.Dux 87

Dr.Dux 87

Ven, 19/07/2013 - 21:52

E Napolitano tace...come direbbe una canzone di De Gregori...buonanotte buonanotte Napolitano!!

Ritratto di Dr.Dux 87

Dr.Dux 87

Ven, 19/07/2013 - 21:57

"gianni71" vai a parlare con il magistrato che ha dato i domiciliari al marocchino che ha ucciso una povera ragazza in bici!!non pensare solo al Berlusca lo sappiamo che Silvio è il vostro incubo

antorno

Ven, 19/07/2013 - 22:10

Speravo nella pena di morte o ,visto che in Italia non c'è,perlomeno in un sacrosanto ergastolo !!

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Ven, 19/07/2013 - 22:14

@Atlantico - Ergastolo,ergastolo,ripristiniamo la pena di morte! Mica questi sono colpevoli di semplice omicidio!

Ritratto di Sanlusti

Sanlusti

Ven, 19/07/2013 - 22:14

A quell'imbecile di "marcothai" vorrei ricordare che i tribunali applicano soltanto le leggi in vigore. E' colpa dei politici suoi amici, se ne preparano alcune solo a loro beneficio, dimenticando di modificarne altre più urgenti e socialmente utili.

Giorgio1952

Ven, 19/07/2013 - 22:15

Ma tutti quelli che parlano in difesa degli imputati, che sono stati giustamente condannati, le hanno sentite le registrazioni delle telefonate, gli argomenti, i toni, le allusioni, le richieste di soldi e di appartamenti, cosa volete le foto ed i video delle cene eleganti, possibile che non ce ne siano anche a favore della difesa, io quando festeggio, invito a cena gli amici faccio anche foto che ci ricorderanno i bei momenti passati.

Ritratto di Sanlusti

Sanlusti

Ven, 19/07/2013 - 22:20

@topogigio100 Con gente di merda come te, che sostiene balordi, figli di puttana e bastardi, per forza uno è costretto a venire a rompere i coglioni proprio in questo cesso di posto. I topi bisogna stanarli nel loro ambiente.

Ritratto di CADAQUES

CADAQUES

Ven, 19/07/2013 - 22:20

Sono questi del Corriere che misurano la cultura di una persona dal fatto se dice Kazaco o Kazachistano gli ignoranti che appestano il Paese. Loro non potranno mai comprendere che nell´antica Roma c´erano persone che non sapevano leggere e scrivere, passavano il giorno nel mercato mangiando semi e quando andavano ai bagni pubblici parlavano tra loro di ció che era Corretto e Bello... Loro facevano cultura, mica come questi impostori del Corriere che con la loro rivoltante perfidia sanno solo insudiciare il Paese ...

Ritratto di Sanlusti

Sanlusti

Ven, 19/07/2013 - 22:21

@Ilgenerale - Sei schifoso!.

aredo

Ven, 19/07/2013 - 22:23

@Mr Blonde: la vergogna sono gli ipocriti comunisti della sinistra che va a trans e predica promiscuità e sesso libero dal '68, fa uso di droghe e va in piazza a lanciare molotov. E questa brava gente è stata infilata mafiosamente in magistratura occupandola nel corso degli anni e stabilendo a tutti gli effetti una ignobile dittatura comunista. Ora poi voi atei comunisti siete diventati tutti islamici, adorate il corano, fate i moralisti, voi senza alcuna morale. Fate schifo!

Ritratto di Riky65

Riky65

Ven, 19/07/2013 - 22:24

" la Procura dovrà valutare la posizione di ventinove persone" oltre a tutte quelle che si trovavano in un raggio di 20 km dall'epicentro della villa di Arcore, nonchè di tutte quelle persone i cui cellulari sono stati agganciati dalla cella telefonica della zona di Arcore Lesmo Biassono e Monza! Poi non contenti preleveranno il DNA della saliva di tutti i residenti della provincia di Monza e Brianza , alla fine faranno anche un check-up completo ai cavalli della villa di Arcore e ne valuteranno la salute mentale! Sempre con i soliti soldi dei contribuenti i quali continueranno però a fare le analisi con il tiket !

Antonio43

Ven, 19/07/2013 - 22:25

Milioni di italiani hanno fatto, fanno e seguitano beatamente a fare quello per cui i tre si sono beccati una condanna, addirittura a sette anni, cioè trombare! La magistratura ha sempre chiuso tutti e due gli occhi, anzi molti loro fanno parte di quei milioni, ma tant'è! E qui sopra godono da matti tutti i pippaioli sinistri che di quella "cosa buona" hanno goduto e godono poco o niente. Qui sopra fanno i moralisti, ma poi magari vanno a dare una sbirciatina su "youporn". E meno male che lo facevano in una casa privata, senza costringere nessuno, neanche le tre false verginelle che hanno testimoniato contro, addirittura si sono costituite parte civile. Le testimonianze a favore dei condannati sono definite false, circa una ventina e più, le tre innocentine dell'accusa invece sono state la fonte della verità. Esse sono incorruttibili, sono di una dirittura morale straordinaria, mica sono delle "olgettine" loro! Neanche immaginavano che uomini e donne potessero fare quella cosa lì, perciò giustamente si sono scandalizzate quando hanno visto, quello che hanno visto, ma alla fine che hanno visto? Quello che hanno visto, loro lo hanno mai praticato? Se sono state invitate, lo sono state perchè frequentavano lo stesso ambiente, perciò se le olgettine sono state comprate da "IDDU", queste tre da chi? Perchè alla fine, costoro non sono le sorelline piccole di chissà quale santa. LUIGIPISO, come al solito fai cadere le braccia, tu sei sicuramente uno di quelli, attento che diventi cieco!

Ritratto di Sanlusti

Sanlusti

Ven, 19/07/2013 - 22:26

I coglioni che sostengono questi balordi, sono a loro volta balordi e guastatori delle cose buone. La Magistratura applica solo delle Leggi, ma voi non sarete mai capaci di comprenderlo. Imbecilli!.

Ritratto di pipporm

pipporm

Ven, 19/07/2013 - 22:34

Troppo pochi

Lino1234

Ven, 19/07/2013 - 22:54

Stalin starà piangendo per la rabbia di essere morto e non poter gioire assieme ai trinariciuti comunisti italiani, bravi imitatori dei suoi sistemi di abbattimento dei propri avversari politici. Voglio ricordare qui la meravigliosa guerra ideologica comunista che ha sterminato SOLO 120.000.000 (centoventimilioni) di esseri umani che si opponevano alla realizzazione del sol dell'avvenir. Saluti. Lino. W. Silvio.

Ritratto di limick

limick

Ven, 19/07/2013 - 23:06

QUESTA MAGISTRATTURA FA PAURA!

Silviovimangiatutti

Ven, 19/07/2013 - 23:22

Al peggio non c'è fine. (E' riferito alla Giustizia in Italia).

ASTOLFO

Ven, 19/07/2013 - 23:27

Se potessero, per un divieto di sosta a Berlusconi darebbero anche l'ergastolo!

a.zoin

Ven, 19/07/2013 - 23:32

MA ??? il governo hà ancora qualche voce in capitolo??? oppure sono tutti sul libro paga della magistratura ?

@ollel63

Ven, 19/07/2013 - 23:34

i sinistrati mangiatori di kaka cos'altro possono kakare!? Mi fa solo meraviglia che la redazione conceda questo luogo. E' insopportabile.

pajoe

Ven, 19/07/2013 - 23:36

Bill Clinton per molto meno, stava per perdere il posto.... Buon per lui che la moglie Hilary, è un avvocato e gli ha suggerito come difendersi dall'inpeachment.

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Ven, 19/07/2013 - 23:51

Ormai hanno imboccato quella strada e con l'arroganza che contraddistingue questa generazione di MAGISTRATI POLITICIZZATI non possono ammettere le prove a discarico. VENGONO CONSIDERATE FALSE TESTIMONIANZE DA INCRIMINARE. QUESTO E' UN VERO E PROPRIO DELIRIO.

Ritratto di ferdnando55

ferdnando55

Ven, 19/07/2013 - 23:57

Domani é un altro giorno. Un giorno migliore. Buonanotte ragazzi

pinosan

Sab, 20/07/2013 - 00:11

letti i commenti,pro e contro,mi meraviglio che l'Italia sia considarata un paese civile.Ma questi signori non hanno nulla,ma proprio nulla ,per evitare di essere considerati degli imbecilli.Ci sono ben altre cose da commentare"certe volte mi vergogno di essere italiano"

battistafesta

Sab, 20/07/2013 - 00:37

Sono giorni meravigliosi! E il meglio deve ancora venire!! Stay tuned.... e occhio al fegato

battistafesta

Sab, 20/07/2013 - 00:50

Sono giorni meravigliosi! E il meglio deve ancora venire!! Stay tuned.... e occhio al fegato

bret hart

Sab, 20/07/2013 - 01:31

e una vergogna tra poco sapremo dalle toghe rosse che fu berlusconi ad uccidere kennedy e a buttare la bomba atomica la sinistra ha l alibi di berlusconi ma prima o poi dovranno rendere conto al popolo italiano silvio resisti per noi in quanto a fede mora minetti li condannano per colpire silvio e lampante

Ritratto di spectrum

spectrum

Sab, 20/07/2013 - 01:37

mi fanno ridere le persone che si indignano. qui da me 7 persone su 10 vanno a prostitute oltre confine, perche in altri paesi piu "UE" e civili di noi il corpo e' in vendita in ogni angolo, tutti lo sanno, nessuno si indigna. Eppure anche questo e' favorire la prostituazione, oltre che essere dei falliti che comprano il sesso e rendono le donne un oggetto, una scatola ocn un buco, un po come un tubo innocenti. Ma la societa e' strana, tutti condannano questi personaggi, soprattutto il cav, rei di grave scandalo sociale, grave immoralita. Il mondo e strano, i comunisti dicono che dobbiamo allinearci all'UE piu civile, dove in paesi come l'olanda si vende il corpo in vetrina, ed e' nato ora il partito dei pedofili che ammette il sesso con 12enni se consenzienti, o con animali. Bravi giudici complimenti a voi e alle vostre interdizioni ormai sistematiche per i nemici della sinistra. Non si sarebbe mosso un dito per nessuno che non fosse del club del cav.

battistafesta

Sab, 20/07/2013 - 01:42

Sono giorni meravigliosi! E il meglio deve ancora venire!! Stay tuned.... e occhio al fegato

mborrielli

Sab, 20/07/2013 - 06:35

Inchiesta sulle simpatiche notti Fiorentine... non se ne sente più niente. Scommettiamo che i sinistrorsi possono strombazzare come più credono senza che nessuno vada a fare verifiche ?

giuly dx

Sab, 20/07/2013 - 06:59

Mr Blonde Ven, 19/07/2013 - 20:18 SPERIAMO CHE IL BUON DIO VEDA ANCHE TE (e quelli come te) E VI PRENDA AL PIU' PRESTO.

gdan

Sab, 20/07/2013 - 07:28

Fede c'e' rimasto malissimo quando gli hanno chiarito che, nel caso, in cella con lui non ci sara' anche la Minetti e che, comunque, manchera' pure il palo da lapdance.

Ritratto di barbara.2000

barbara.2000

Sab, 20/07/2013 - 07:31

male avete viste le magistrate ? quella con il taglio alla moda , ma grassa da far schifo . si domanderà ancora perché lei no e la ruby sì . c'è da aver paura a cadere in quelle mani lorde di sangue .

giuly dx

Sab, 20/07/2013 - 07:32

E del Monte dei Paschi di Siena non ne faranno nulla ? D'altronde hanno rubato SOLO 26 miliardi di €uro e c'è uscito SOLO un morto. Vuoi mettere le cene private! Non c'è paragone fra i due reati. La cosa che stupisce è che gli abbiano dato così pochi anni ai tre qui sopra: meritavano l'ergastolo. Mentre quelle brave persone del PD invece non hanno ancora ricevuto neppure un premio (ma non si sa mai) magari un ENCOMIO PUBBLICO. FORZA KOMPAGNI (al baffone Stalin gli fate un baffo!) I MIGLIORI SIETE VOI.

epesce098

Sab, 20/07/2013 - 08:02

Sentenza scritta ancora prima di cominciare il processo. Se fossero stati assolti, come avrebbero potuto giustificare la sentenza contro Berlusconi? Paragonare questi giudici a quelli del terzo mondo, sarebbe un'offesa per questi ultimi. VERGOGNA, VERGOGNA E ANCORA VERGOGNA.

Ritratto di Goldglimmer

Goldglimmer

Sab, 20/07/2013 - 08:07

topogigio100......per il fatto che tu non voglia più scrivere sul blog io non ci dormo di notte.

Dako

Sab, 20/07/2013 - 08:31

Avanti con i processi alla gnocca, quelli del MPS invece sono in pausa perpetua?

Bocca della Verità

Sab, 20/07/2013 - 09:50

@ Riky65 - Ven, 19/07/2013 - 18:05: BUONA ! ;-) *** @ aredo - Ven, 19/07/2013 - 18:24: LA SUA OSSERVAZIONE È ANCHE LA MIA. PURTROPPO È VERO QUEL CHE DICE... Cordialità.

Bocca della Verità

Sab, 20/07/2013 - 10:15

@ battistafesta - Sab, 20/07/2013 - 01:42: OCCHIO ALL' INFARTO ! CHE TROPPA ESULTANZA NON TI FACCIA LA "FESTA", Battista...

Bocca della Verità

Sab, 20/07/2013 - 10:27

Troppa acredine, troppo livore in queste sentenze farsa da URSS. Se c' erano ammucchiate tra adulti consenzienti non ci può essere capo d' imputazione. Se l' unica minore all' epoca dei fatti (solo "tecnicamente" minore visto che le mancava poco per la maggiore età) era Ruby CHE NON HA SPORTO DENUNCIA ALCUNA su cosa diavolo si sostanziano i processi ? Procedere poi alla persecuzione dei testimoni che,nei due processi, HANNO OSATO DEPORRE A FAVORE DEGLI IMPUTATI fa pensare ai tribunali politici della Cina, Nord Korea, Cuba, URSS, e via rosseggiando... CI VORRÀ UNA RIVOLUZIONE DI DESTRA PER SPAZZARE VIA TUTTO 'STO MARCIUME, vanno precludendo le alternative democratiche...

giottin

Sab, 20/07/2013 - 12:35

#scipione. Ha ragione, ma non la pensa così suo figlio che nonostante quanto gli sia capitato al padre parteggia sempre per i caini: l'altro giorno ha detto che suo padre era un esule mentre se il Cav. verrà condannato e se scapperà all'estero (cosa che non farà mai) sarà un latitante. Non gli è passato minimamente per il suo piccolo cervellino che Hammamed è leggermente fuori dai confini italiani.