Processo Ruby, schiaffo alla Boccassini: "Sì al legittimo impedimento per il Cav"

Il tribunale di Milano fa disporre la visita fiscale. Ma i medici zittiscono Ilda: "Il Cav ha uno scompenso pressorio"

Il procuratore aggiunto Ilda Boccassini

Silvio Berlusconi non simulava. Il tribunale ha sospeso il processo a suo carico per il caso Ruby dopo che i medici fiscali hanno attestato uno "scompenso pressorio" dell'imputato.

Dopo una lunga attesa è pervenuta alla corte la relazione dei tre sanitari inviati a controllare le reali condizioni del paziente. E la risposta dissipa i dubbi che la Procura e la Corte nutrivano sulla attendibilità dei certificati depositati. In particolare si apprende che domani il paziente verrà sottoposto a tac e che richiede di almeno sei o sette giorni di riposo per motivi cardiologici e quindici per motivi oculistici. Per questo il tribunale ha rinviato a mercoledì prossimo il processo ma unicamente per una udienza interlocutoria in attesa che il paziente si ristabilisca. "I medici hanno concluso per una impossibilità attuale - spiega Ghedini - a seguito della terapia nelle persone anziane possono verificarsi questi scompensi aggiuntivi. Sabato prossimo porteremo anche ai giudici del caso diritti tv questo responso e chiederemo che revochino l'ordinanza che negava il legittimo impedimento".

Commenti

Lu mazzica

Lun, 11/03/2013 - 17:24

... che figura questa Magistratura !! Rgds., Lu mazzica

carlagiovanna

Lun, 11/03/2013 - 17:24

Evviva. Povera Bocassini, chissa' che rabbia. Spero che le arrivi un bel scompenso pressorio, cosi' ce la togliamo di torno. A furia di sbraitare e di fare la passonaria deve stare molto attenta. Con la pressione non si scherza.

Ritratto di pravda99

pravda99

Lun, 11/03/2013 - 17:25

Ancora....??? Ma io credevo che i problemi dell'Italia fossero la disoccupazione, la crisi economica, i giovani senza prospettive, la malasanita' cronica, il precariato nella scuola, i pensionati allo stremo, l'evasione fiscale...E invece sono giorni che il Giornale si distrae con i problemi oculistico-cardiaco-giudiziari di una persona sola (in tutti i sensi) al comando...

carlagiovanna

Lun, 11/03/2013 - 17:25

Evviva. Povera Bocassini, chissa' che rabbia. Spero che le arrivi un bel scompenso pressorio, cosi' ce la togliamo di torno. A furia di sbraitare e di fare la passonaria deve stare molto attenta. Con la pressione non si scherza.

Ritratto di Uchianghier

Uchianghier

Lun, 11/03/2013 - 17:25

Attenzione al Polonio.

DoctorDD

Lun, 11/03/2013 - 17:26

Ma Ghedini parla a titolo personale, in qualità di avvocato o nelle vesti di uno dei parlamentari "scesi in piazza"!?

Atlantico

Lun, 11/03/2013 - 17:26

Oh, meno male ! I magistrati sono comunisti ma i medici sono liberali !

giseppe48

Lun, 11/03/2013 - 17:29

le ricordo un bel gesto dell ombrello

LAMBRO

Lun, 11/03/2013 - 17:29

ILDA anche se ti dichiari mia nemica non ti auguro un calvario simile a quello che tu imponi al tuo nemico Silvio. Ricordati: chi di spada ferisce di spada perisce !!!! Guarda la fine che ha fatto Antonio !!!

bruna.amorosi

Lun, 11/03/2013 - 17:31

a vedere dalla foto la BOCCASSINI stà facendo un gesto di lunghezza . chissà gli piacerebbe di quella misura ? boh!!!valla a capire , però le giudici (femmine ) sembrano attente chissà che stanno pensando ? ......

Ritratto di Alberto43

Alberto43

Lun, 11/03/2013 - 17:31

Anche questi sono medici corrotti? Vergogna rimangiatevi tutte le idiozie che avete detto! Al cavaliere auguri di pronta guarigione!

Ritratto di WjnnEx

WjnnEx

Lun, 11/03/2013 - 17:31

Silvio Berlusconi sta trascorrendo queste ore di sofferenza in una suite dell'ospedale San Raffaele dotata di ogni genere di comfort, per lui e per chi decide di andarlo a trovare. Nell'appartamento di 200 metri quadri al settimo piano della struttura sanitaria, nel settore Diamante, c'è infatti una sala riunioni con tavolo, sedie e telefono, cucina, stanza per una infermiera privata, cabina armadio e bagno dotato di doccia idromassaggio e vasca ovale, in una stanza sagomata intorno alla vasca. E' qui che Silvio Berlusconi sta curando la sua "uveite bilaterale" alla quale nelle ultime ore si era aggiunta "un'alterazione dell’equilibrio emodinamico, che porta a dei picchi di ipertensione arteriosa", come ha spiegato il medico personale del Cav, Alberto Zangrillo. Liberoquotidiano.it

futuro libero

Lun, 11/03/2013 - 17:33

SONO FELICE.ORA MANDEREI LA VISITA Di UNO PSICHIATRA ALLA BOCCASSINI. Napolitano contento di quanto sono ridicoli i tuoi scugnizzi PM?

Ritratto di giorgio verona

giorgio verona

Lun, 11/03/2013 - 17:33

Ho scritto "dov'è Giorgio Napolitano" Lui Presidente del CSM Lui Garante della Democrazia ha chiesto di non accendere i riflettori sul caso MPS e rimane silenzioso davanti a questo scifo di magistratura che si comporta come gli ex comunisti Russi come gli ex fascisti come gli ex nazisti.Oggi certi magistrati dovrebbero essere cacciati in galera per abusi di potere.

pintoi

Lun, 11/03/2013 - 17:36

Schiaffo ... persecuzione ... complotto ... Ma piantatela. Quindi anche quando un insegnante, infermiere, impiegato della PA, è malato e sta a casa, l'amministrazione per cui lavora lo perseguita mandando il medico fiscale, e riceve uno schiaffo constatando che è veramente malato ? Siete patetici ...

rbach

Lun, 11/03/2013 - 17:37

Nessuno ha voluto dare uno schiaffo a nessuno. I medici, come è stato loro richiesto proprio dalla procura, hanno solo dato il loro parere medico. Così come nessuna azienda si sente schiaffeggiata quando l'esito della visita fiscale conferma che il lavoratore è effettivamente a casa malato. Come al solito i vostri titoli brillano per la loro spietata obbiettività, come direbbe Indini.

ALDO.BARBARO

Lun, 11/03/2013 - 17:40

La "CACCIA" a Berlusconi è stata aperta!Purtroppo il Cavaliere è "vulnerabile" verrà fatto di tutto per eliminarlo dalla scena politica.L'unica scappatoia è quella di "cedere il comando ad Alfano" ed operare nele retrovie!In caso contrario lo stress continuo a cui è sottoposto certamente lo farà crollare.Scomparsi Berlusconi scomparirà "Forza Italia" e finiranno le speranze di chi ancora crede nei suoi principi! Stiamo vicino a Berlusconi ed impediamo lo sfascio del PDL!!!!

unosolo

Lun, 11/03/2013 - 17:41

adesso venite a dirci che per la visita fiscale al Berlusconi ci sono andati i medici del PDL . strano comportamento nei processi eppure dovrebbero agire in ugual misura anche con i cattivoni , con quelli un accanimento così mai. I cattivoni vengono enche premiati con permessi premio .

ilbarzo

Lun, 11/03/2013 - 17:42

Questi signori magistrati,faranno carte false, pur di condannare Berlusconi , affinche' costui sparisca dalla scena poloitica,unitamente al PDL,in quanto hanno il terrore che egli vinca le prossime elezioni politiche,che sicuramente verranno ripetute entro il mese di giugno.Il loro terrore,e' che Berlusconi tornando al potere,metta in atto quella riforma della giustizia,che i magistrati ripudiano assolutamente.Non sono affatto intenzionati ad accettare simili imposizioni,le quali a loro giudizio,e' una loro prerogativa.

Pluto 2012

Lun, 11/03/2013 - 17:42

Ciò che non hanno potuto i giudici lo hanno ottenuto i medici! Una persona anziana che soffre di uveite e di problemi al cuore (tra l'altro non nuovi) come potrà reggere la prossima campagna elettorale? Quello che la Sinistra voleva lo ha ottenuto.Complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ritratto di kinowa

kinowa

Lun, 11/03/2013 - 17:43

Ancora una volta mi chiedo quanto ci costano in soldoni questi sfizi giudiziali??????? Loro (i giudici) si divertono.... e IO PAGO!!!

Pluto 2012

Lun, 11/03/2013 - 17:47

Apprendo in questo momento che in un'intervista il Capogruppo del Movimento 5 Stelle ha dichiarato testualmente:Domanda: In caso di richiesta di arresto per Silvio Berlusconi il Movimento 5 Stelle voterà a favore?. Risposta: "E' una domanda retorica: sì ovviamente", voteremo anche per l'ineleggibilità di Berlusconi in quanto concessionario di servizio pubblico, se saremo in giunta per le elezioni. E ci aspettiamo che anche altri votino per l'ineleggibilità, poi sia Berlusconi a fare ricorso".

mister_B

Lun, 11/03/2013 - 17:48

I medici zittiscono la Boccassini. Ora i medici sono fighissimi.

labrador

Lun, 11/03/2013 - 17:50

Ai vari san Tommaso pieni di certezze assolute, in cui tacciavano un quasi ottantenne con vari problemi di salute, di essere un coniglio vorrei dire prima di battere sulla tastiera contate fino a 10 e poi ripensateci perchè non è detto che forse, e dico forse potreste invecchiare anche voi, e quindi essere tacciati come minimo di essere dei poveri rincoglioniti, ad andarvi bene......

james baker

Lun, 11/03/2013 - 17:50

Tanto meglio. Silvio, pensa alla salute e ti auguro una pronta guarigione. (non abbassiamo la guardia, e stiamo all'erta 24 ore su 24 : la verità e la ragione del buon senso sono dalla nostra parte). -james baker-

Ritratto di luigipiso

luigipiso

Lun, 11/03/2013 - 17:53

L'Aventino è solo una scusa congeniata con il PD per dare la maggioranza al Senato e far passare le cose che interessano ad personam a berlusconi. Pavidi.

m.m.f

Lun, 11/03/2013 - 17:53

L'ITALIA CHIEDE CHIARIMENTI SU MPS.

Ritratto di Fritz49

Fritz49

Lun, 11/03/2013 - 17:57

Sig.Boccassini.Prescriva subito il processo,tanto finirà cosi.Per favore non sprechiamo più soldi,c'è già qualcuno che usa i nostri soldi per arrivare a tale sentenza.Almeno lei abbia pietà degli Italiani onesti

Ritratto di alasnairgi

alasnairgi

Lun, 11/03/2013 - 17:58

Questa vicenda mi ricorda la "Batracomiomachia" di Leopardiana memoria!!!!!!!!!!La Giustizia in Italia? Com'è caduta in basso!!!!!!!

gian paolo ledda

Lun, 11/03/2013 - 17:58

Ovviamente,le spese aggiuntive per le visite fiscali al "malato immaginario" le paga il "Popolo Italiano",in nome del quale qualcuno gestice la "Giustizia".Se una volta tanto qualcuno pagasse di tasca -non solo con vile danaro-,e ne rispondesse personalmente,la caparbietà isterica e l'alterigia irridente sarebbero rimosse in un cantuccio!

Cosean

Lun, 11/03/2013 - 18:01

I Medici legali oggi non erano comunisti! Ma forse qualcuno ha capito che il problema non sono i comunisti, ma Berlusconi.

Il giusto

Lun, 11/03/2013 - 18:02

ahi-ahi-ahi...il vecchio è messo peggio di quello che pensavo.Mi sà che ci siamo...ma cosa faranno i sudditi senza il padrone?

futuro libero

Lun, 11/03/2013 - 18:03

Spero che qualche medico spieghi alla rossa che può rischiare un ictus e spieghi anche cosa comporta.

reliforp

Lun, 11/03/2013 - 18:04

benissimo. agli occhietti s'è aggiunto il cuoricino. Non può più fare nessuna campagna elettorale. E' incompatibile con le forti luci di studio dei salotti televisivi e con gli appuntamenti elettorali su e giù per l'Italia. Un povero vecchio , o persona anziana, come certificato dalle dichiarazioni di Ghedini. Giardinetti, mangime per piccioni , nipotini ... e nipotine. O arresti domiciliari per gli anni che gli restano.

goldman1960

Lun, 11/03/2013 - 18:04

x peavda99 sei una persona patetica è chiaro che sei pagato per commentare negativamente su Berlusconi altrimenti non si spiegherebbe tutta questa cattiveria e mancanza di sensibilità

Ritratto di andrea626390

andrea626390

Lun, 11/03/2013 - 18:04

SE SOLO I GRILLINI SI METTESSERO D'ACCORDO CON IL PD ANCHE SOLO PER UN ANNO!!!!! Il Capogruppo del Movimento 5 Stelle ha dichiarato testualmente:Domanda: In caso di richiesta di arresto per Silvio Berlusconi il Movimento 5 Stelle voterà a favore?. Risposta: "E' una domanda retorica: sì ovviamente", voteremo anche per l'ineleggibilità di Berlusconi in quanto concessionario di servizio pubblico, se saremo in giunta per le elezioni. E ci aspettiamo che anche altri votino per l'ineleggibilità, poi sia Berlusconi a fare ricorso".

Ritratto di ferdnando55

ferdnando55

Lun, 11/03/2013 - 18:04

@brunazza ti piacerebbe eh non lo vedi da secoli... cqm il segno che fa la ILDA non è "lunghezza" ma "distanza", indica la distanza che c'e' tra le sinapsi ed i neuroni dei sudditi del bassotto che DOMANI vedremo, speriamo dolorante, alla sbarra. se tutto va bene c'e' in palinsensto anche un suo infarto (senza conseguenze mortali) in diretta dal tribunale. che figata!

eramob

Lun, 11/03/2013 - 18:06

...è in momenti come questi che i servi danno ilo loro meglio!!!!!!!

Demos1

Lun, 11/03/2013 - 18:06

Ruby nipote di Mubarak. Hahaha...valà, ma vergognatevi!!!!

peppe1944

Lun, 11/03/2013 - 18:07

il nano ha le ore contate

Romolo48

Lun, 11/03/2013 - 18:07

PRAVDA99 ... se non ti vanno gli articoli del Giornale, perchè insisti a romperci le palle con le tue osservazioni. Vai su Repubblica e stacci

Il giusto

Lun, 11/03/2013 - 18:08

ahi-ahi-ahi...il vecchio è messo peggio di quello che pensavo.Mi sà che ci siamo...ma cosa faranno i sudditi senza il padrone?

laura

Lun, 11/03/2013 - 18:09

Piu' sono perfide, piu' sono brutte. Spero che la Boccassini schiatti e avanzi secca, in tribunale.

Aux

Lun, 11/03/2013 - 18:10

Da un ex-antiberlusconiano: se sapessi che l'Italia andava in mano a questi insetti supponenti antipatici, avrei votato Silvio. Berlusconiani, salvateci da questi grilli parlanti.

pinux3

Lun, 11/03/2013 - 18:10

@Pluto 2012...Mi hai "anticipato"...Adesso sono cavoli vostri cari banani imbecilli, così imparate a fare manifestazioni EVERSIVE contro un' Istituzione dello Stato...

marcello26

Lun, 11/03/2013 - 18:11

bello vedere come la priorità del pdl sia l'economia. Oggi le parole di Alfano sono state b. viene trattato con un criminale comune . Vi ricordo che un criminale comune sarebbe già andato in galera

eglanthyne

Lun, 11/03/2013 - 18:12

I tre luminari quanto sono costati?Chi pagherà le loro parcelle la Bocassini?????????????????????????????????????????????????????

Il giusto

Lun, 11/03/2013 - 18:13

Il vecchio bavoso ha trovato il modo per "sgabolare" i processi...andarsene!!!

Giunone

Lun, 11/03/2013 - 18:14

Ci sono di già siti dedicati alle proposte dei cittadini per tornare a "quadra" la bilancia della giustizia: Urgente RIFORMA della giustizia a 360°, divisioni delle carriere Giudice/PM, basta onnipotenza, i PM a stesso pari degli avvocati della difesa e lontano dai giudici, basta ipotesi bassati sul nulla per perseguitare chi è scomodo.

Giunone

Lun, 11/03/2013 - 18:14

Ci sono di già siti dedicati alle proposte dei cittadini per tornare a "quadra" la bilancia della giustizia: Urgente RIFORMA della giustizia a 360°, divisioni delle carriere Giudice/PM, basta onnipotenza, i PM a stesso pari degli avvocati della difesa e lontano dai giudici, basta ipotesi bassati sul nulla per perseguitare chi è scomodo.

Tropicana

Lun, 11/03/2013 - 18:14

uno scompenso pressorio, poverino!

Ritratto di JAHTJS

JAHTJS

Lun, 11/03/2013 - 18:14

Godo!!! Era arrivata a sospettare della validità di medici che in tre giorni le avevano notificato tre referti, come se un paziente non potesse aggravarsi! Vergogna!

Il giusto

Lun, 11/03/2013 - 18:14

ahi-ahi-ahi...il vecchio è messo peggio di quello che pensavo.Mi sà che ci siamo...ma cosa faranno i sudditi senza il padrone?

Ritratto di JAHTJS

JAHTJS

Lun, 11/03/2013 - 18:14

Godo!!! Era arrivata a sospettare della validità di medici che in tre giorni le avevano notificato tre referti, come se un paziente non potesse aggravarsi! Vergogna!

idleproc

Lun, 11/03/2013 - 18:16

Credo che l'idea sia questa: mettere alle corde il Berly e demolirlo, un po' di onesti ed irreprensibili democristiani del PDL passano con Monti o fanno un gruppo autonomo dopodiché fanno il "governo" di delinquenti EU e finiscono di fottersi l'Italia, democrazia compresa. La base della sinistra con un'unico neurone telecomandato dalla propaganda ci casca ancora e festeggia, come ha festeggiato l'euro e i massacri delle "primavere" arabe e non.

Il giusto

Lun, 11/03/2013 - 18:16

Che fine penosa...per il "grande statista"!!!!

gianni marchetti

Lun, 11/03/2013 - 18:17

Ma come per mesi ci avere fatto due .......così con i marò e la debolezza dell'Italia ed ora che l'Italia mostra i muscoli ve ne fregate e continuate a farci sapere della paracul.....scusate della uveite di Berlusconi?

Omeopaticus

Lun, 11/03/2013 - 18:18

Pravda99 invece di lamentarti di quello che fanno i giornalisti, perché non ti lamenti dei soldi buttati per sapere se Berlusconi andava a zoccole o no!!!! Processo interminabile guidato da un gruppo di psicopatici che dovrebbero curarsi di mandare in galera i delinquenti, e che invece li fanno uscire per decorrenza dei termini!!!!! SI DOVREBBERO VERGOGNARE LORO E TUTTA LA SINISTRA PSEUDO DEMOCRATICA!!!!!!

Ritratto di mr.cavalcavia

mr.cavalcavia

Lun, 11/03/2013 - 18:18

Fermare questi magistrati fuori controllo, SUBITO!

Gaby

Lun, 11/03/2013 - 18:18

Prenditelo nel ....

Ritratto di Y93

Y93

Lun, 11/03/2013 - 18:19

CHE NOTIZIE OGGI...la BOC..CASINI messa in castigo e l'ITALIA HA DIMOSTRATO DI ESSERE UNO STATO SOVRANO ..trattenendo in ITALIA i nostri FUCILIERI DI MARINA.... GRANDE GIORNATA

Ritratto di marco_68

marco_68

Lun, 11/03/2013 - 18:20

Ieri erano medici nazisti, oggi probabilmente sono ridiventati benefattori dell'umanità. Se uno non avesse ben chiaro da chi siete stipendiati, potrebbe addirittura pensare ad una forma grave di schizofrenia.

Ritratto di marco_68

marco_68

Lun, 11/03/2013 - 18:20

Ieri erano medici nazisti, oggi probabilmente sono ridiventati benefattori dell'umanità. Se uno non avesse ben chiaro da chi siete stipendiati, potrebbe addirittura pensare ad una forma grave di schizofrenia.

peppe1944

Lun, 11/03/2013 - 18:21

hahahahahahahah ma non l'hanno smascherata? solo zittita?

Ritratto di marco_68

marco_68

Lun, 11/03/2013 - 18:21

Ieri erano medici nazisti, oggi probabilmente sono ridiventati benefattori dell'umanità. Se uno non avesse ben chiaro da chi siete stipendiati, potrebbe addirittura pensare ad una forma grave di schizofrenia.

Ritratto di franco@Trier

franco@Trier

Lun, 11/03/2013 - 18:21

Sarebbe capaci di morire pur di non essere processato capiamo il perchè

Ritratto di Y93

Y93

Lun, 11/03/2013 - 18:21

OTTIME NOTIZIE tra la Boc..casini e i MARç che restano in Italia...ne mancherebbe una sola per fare TOMBOLA ..BERSANI HA DATO LE DIMISSIONI !!!!

Ritratto di marinogorsini

marinogorsini

Lun, 11/03/2013 - 18:21

oggi il vermi...glio di via solferino impazza colle sue sgallettate ke si pensano immortali avendo in mano il....microfono.

fg43

Lun, 11/03/2013 - 18:21

Volevo far notare che il Cav. andrebbe arrestato anche per il tipo di campagna elettorale che ha messo in atto. Condono tombale edilizio, fiscale e restituzione IMU. Faccio presente che da quando è partita la campagna condono edilizio in Campania è esplosa una vera corso al mattone selvaggio proprio in previsione di condono. Si costruisce ormai anche dentro il cratere del Vesuvio! E' stato accertato che un'eruzione tipo quella del 1944 sarebbe un disatro fuori da ogni immaginazione. Questo per dire quanto puo' essere facile prendere voti ed a quale costo per un intero popolo. In Campania esiste un vero e proprio partito del condono a capo delle centomila case abusive che hanno devastato la regione più bella d'Italia. Vorrei continuare, ma mi fermo qua.

Nadia Vouch

Lun, 11/03/2013 - 18:22

Mi dispiace molto per le condizioni di salute dell'on. Silvio Berlusconi. Importante, in questo momento, è che egli si curi, perché di cuore ne abbiamo uno e non merita di essere gettato via a causa di qualunque si voglia questione umana, burocratica, giudiziaria. Auguri.

Ritratto di franco@Trier

franco@Trier

Lun, 11/03/2013 - 18:22

però con il bunga bunga stava bene si?

ilbarzo

Lun, 11/03/2013 - 18:23

Fisicamente alla Boccassini ,preferisco di gran lunga Rosy Bindi.Ora capisco perche' e' tanto astiosa.Nessuno se la caca.

Ritratto di Gius1

Gius1

Lun, 11/03/2013 - 18:23

da tempo e´ guerra aperta tra Berlusconi e la sinistrata boccassana

Ritratto di Gius1

Gius1

Lun, 11/03/2013 - 18:24

da tempo e´ guerra aperta tra Berlusconi e la sinistrata boccassana

nalegior63

Lun, 11/03/2013 - 18:25

la mocassini si tinge i capelli di rosso,ma solo x moda vero PARASSITI e i medici cosa hanno detto,siete sordi?e siete mai andati in tribunale x una causa?vi ha funzionato tutto bene vero?processati e accusati di prostituzione senza prova o denuncia alcuna,condannati x droga senza prove sulla testimonianza di qualcuno,condannato x aver sentito un nastro che diceva ^FASSINO^ HABBIAMO UNA BANCA IL MONTE DEI PASCHI che sappiamo come e finita,ha comprato un SENATORE LO HA PAGATO 3 MILIONI ...NON ABBIAMO LE PROVE MA SECONDO NOI HA FATTO QUESTE COSE QUINDI DEVE ANDARE IN GALERA TANTO A NOI BASTANO I TEOREMI E SE LA CASSAZIONE E CONTRARIA A NOI NON CAMBIA NIENTE tutto a norma di legge...eeehh ricordatelo la legge siamo noi e vi diciamo che della sinistra vi dovete fidare mentre BERLUSCONI e un delinquente LA FORCA ASPETTA NELLE PIAZZE QUESTA ACCOZZAGLIA DI MASSONI/KOMUNISTI/LADRI/PARASSITI IL GIORNO CHE CI SALTERANNO I NERVI SUL SERIO APPARIRA LA BESTIA SOTTO FORMA DELL ARCANGELO GABRIELE X PURIFICARE QUESTA TERRA

astarte

Lun, 11/03/2013 - 18:27

Qui l'unico schiaffo è al buon senso. La settimana scorsa era congiuntivite, l'altroieri è diventata uveite, oggi è il cuore. Allora o i medici capiscono poco, o è molto malato, allora lasci la politica e si curi, oppure dalla sua suite di 200 metri quadri l'infelice perseguitato si fa fare da medici compiacenti dei comodi certificati su misura, gli stessi contro cui tanto pontificava Brunetta quando inventò appunto la visita fiscale oggi tanto vituperata.

libero46

Lun, 11/03/2013 - 18:27

I medici zittiscono la Boccassini e tutti i sinistrati che sembra siano andati a c...are altrove le loro idiozie! Un po' di buon senno, almeno con le malattie degli altri non si scherza! Auguri Presidente!

re-leone66

Lun, 11/03/2013 - 18:28

Boccuccia di rosa, sarà diventata rossa dalla rabbia.

gionaelabalena

Lun, 11/03/2013 - 18:28

Adesso, va addebitato a la cagna idrofoba il costo dei periti per la loro superflua attività dovuta solo all'accanimento di magistrati politicizzati? No, naturalmente, continuerà a pagare Pantalone. Maledetto regime comunista-giudiziario...Una nuova resistenza a parti invertite per la libertà, ecco cosa ci vuole.

Il giusto

Lun, 11/03/2013 - 18:29

ahi-ahi-ahi...il vecchio è messo peggio di quello che pensavo.Mi sà che ci siamo...ma cosa faranno i sudditi senza il padrone?

tommaso66

Lun, 11/03/2013 - 18:30

Oggi i nostri parlamentari sono stati eroici. Sono orgoglioso di loro. Purtroppo nei loro confronti la vendetta di certa magistratura sarà tremenda. Il 23 marzo io ci sarò a Piazza del Popolo per manifestare a favore della magistratura, in quanto ritengo che la maggior parte di loro non usino il loro potere a fini politici

Opuslupis 2

Lun, 11/03/2013 - 18:31

La Bocassini si metta il cuore in pace, ogni indizio conduce alla innocenza di Berlusconi. Impossibile che con la malattia gravissima agli occhi che da tempo manifesta abbia distinto l'età di Ruby, per lui poteva avere dai 18 ai 72 anni, quindi incapace di intendere. Il noto scompenso cardiaco che lo affligge da moltissimi anni lo induceva a non tentare nessun approccio di natura sessuale pena il possibile infarto . Per altro i suoi noti problemi cardiocircolatori hanno dato segni evidenti nella calvizie e tanto più nella sua capacità erettile. Trovo disumano processare un povero 75 nne afflitto da tali infermità . Se pena deve scontare, già sta pagando essendo costretto a vivere in queste pietose condizioni, imploro la umana pietà . Tra qualche settimana si aprirà la nuova campagna elettorale e quindi il legittimo impedimento dovrà per forza essere riconosciuto, probabilmente fino ad allora altre patologie saranno riscontrate, fidiamoci dei medici del S.Raffaele ed evitiamo di spendere soldi pubblici per visite fiscali assurde. Ovviamente con disappunto non potrò più votarlo, mi dispiacerebbe affidare le sorti del governo ad un vecchio nelle sue condizioni. I grillini, quei forcaioli dicono di volerlo in galera, si diano una calmata, per fortuna non sono ancora dei giudici, semmai possono votare per la sua ineleggibilità ma farebbero meglio a studiare un po' , questa strada e' molto in salita e Ghedini e' un grandissimo scalatore. Lo scorso anno mi hanno infilato uno stent in una coronaria dopo un leggero infartino, i medici mi hanno dimesso in tre giorni ed il mio titolare mi ha voluto a lavorare, per fortuna, dopo una settimana . Sono cose che capitano a Modena, ma si sa che da queste parti anche i medici sono rossi o circa, probabilmente sapevano che votavo Berlusconi e mi hanno voluto punire senza darmi il legittimo impedimento. Ora che non lo voto più chissà che non mi mandino in riviera a spese del comune per qualche mese!

GIANNA 52

Lun, 11/03/2013 - 18:31

M Mediaset non è un'azienda quotata in borsa? Quindi dalle parole del Capogruppo dei grillini se ne deduce che gli azionisti di Società di servizio pubblico diverranno ineleggibili? Ma costoro sanno di cosa parlano? Meditate gente di destra che gli avete votati e il PDL, mentre PD E Grillini fanno i giochini delle tre carte, si organizzi e indìca consultazioni popolari per eleggere i nuovi vertici del partito, insomma non si faccia trovare impreparato alle prossime elezioni, che non appaiono così lontane. Date voce ai giovani come Cattaneo e Meloni!!

tzilighelta

Lun, 11/03/2013 - 18:32

Visita fiscale a tutti i bananas che scrivono qua dentro! Comunque è sempre uno spasso leggervi!

Il giusto

Lun, 11/03/2013 - 18:33

Il vecchio bavoso ha trovato il modo per "sgabolare" i processi...andarsene!!!

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Lun, 11/03/2013 - 18:33

evviva... i medici non sono comunisti! Gli altri che però hanno negato il legittimo impedimento sono comunisti! I PM sono tutti comunisti, ma quei giudici che hanno assolto Berlusconi in altre occasioni non sono comunisti. Chi critica Berlusconi è comunista, chi gli vuol bene non è comunista. Eppure è così semplice... altro che filosofia e stronzate del genere.

Il giusto

Lun, 11/03/2013 - 18:33

ahi-ahi-ahi...il vecchio è messo peggio di quello che pensavo.Mi sà che ci siamo...ma cosa faranno i sudditi senza il padrone?

villiam

Lun, 11/03/2013 - 18:35

luigipiso quelli come te sono rimasti al muro di berlino ,quando il cervello si aggiornerà??????????

bruna.amorosi

Lun, 11/03/2013 - 18:36

LUIGIPISO falla finita i tuoi kompagni non sanno governare neanche con i voti in più regalati dalla legge del porcellum . Perciò vedi di farla finita .smacchiatori di zebre ..Anzi siccome sei tanto informato vedi di darci notizie della banca di SIENA sai comè ci interessa .

bruna.amorosi

Lun, 11/03/2013 - 18:36

LUIGIPISO falla finita i tuoi kompagni non sanno governare neanche con i voti in più regalati dalla legge del porcellum . Perciò vedi di farla finita .smacchiatori di zebre ..Anzi siccome sei tanto informato vedi di darci notizie della banca di SIENA sai comè ci interessa .

Wolf

Lun, 11/03/2013 - 18:36

Tribunale da chiudere ed ingabbiare tutti i magistrati che da anni attentano allo Stato.

Francesco_46

Lun, 11/03/2013 - 18:37

Io non so se le persone che scrivono commenti si rendano conto di quale accusa viene sostenuta da questa rossa di capelli e di fatto... Istigazione alla prostituzione, magari per lucrarci sopra! Siamo tutti stanchi di questa rissa con i problemi reali di tutti i giorni; tuttavia le statistiche parlano chiaro. Più di venti processi per altrettanti "nulla di fatto" tranne per due sentenze a dir poco opinabili con tanto di beffa finale: il più intercettato d'Italia punito per aver "permesso" una pubblicazione. Cosa altro serve per essere obiettivi? E' proprio il rispetto per la magistratura che ci spinge a questa ribellione. Personalmente aspetto da dieci anni un cenno per il fallimento di un'azienda che mi doveva decine di milioni. Attesa ovviamente inutile. I magistrati non sono "opinionisti" e devono agire seguendo delle regole scritte e delineate. L'eversione peggiore è proprio quella che si annida nelle istituzioni e va oltre la persona di Berlusconi.

therock

Lun, 11/03/2013 - 18:38

fatemi capire una cosa...i medici che certificano un legittimo impedimento schiaffeggiano la boccassini e quindi quelli che hanno certificato il contrario hanno schiaffeggiato ghedini? io non trovo tutta questa stranezza in quel che è successo...la visita fiscale poteva sicuramente essere evitata ma è pur vero che l'imputato berlusconi è piuttosto solerte nel trovare scuse per allungare il brodo dopo di che in una democrazia in cui ognuno fa il suo lavoro i medici vanno, visitano e deliberano...c'è tutta questa necessità di scaldarsi così tanto? e comunque in bocca al lupo per la salute al cavaliere...

Ritratto di kingigor61

kingigor61

Lun, 11/03/2013 - 18:38

Pravda, darle dell'imbecille è farle un complimento. Ha ragione, i problemi dell'talia sono esattamente quelli da lei indicati, ma dato che non è Berlusconi che ha vinto queste elezioni, non è Berlusconi che si intestardisce a perdere tempo in inutili processi, non è Berlusconi ad impedire il rinvio a giudizio dovuto, visto che, per volere degli elettori, rimane comunque il leader della seconda forza politica in Italia, non è Berlusconi ad impedire la formazione di un Governo, se pur provvisorio, per fare le riforme urgenti e ritornare al voto. Si, ritornare al voto, è l'unica possibilit che abbiamo noi cittadini, per mettere fine a questa situazione assurda, creata anche dagli elettori stessi, ma non certo per volontà di Berlusconi, che ha sempre chiesto di non disperdere voti, nella passata volta elettorale, ma tanti, troppi, italiani, invece di pensare all'immediata necessità di risolvere definitivamente le tante riforme necessarie, hanno preferito, con il loro voto a Grillo, di mettere in stallo se stessi, dato che gli odiati politici, i loro stipendi faraonici, le buone uscite e le pensioni d'oro, continuano a prenderle comunque. Adesso capisce il perchè darle dell'imbecille, resta un complimento per lei signor Pravda?????

angel42xy

Lun, 11/03/2013 - 18:40

eddaiiiii boccasana.....pigliate na pastiglia te ..

Franco60 Ferrara

Lun, 11/03/2013 - 18:40

mettiamo da parte berlusconi politico, ma Berlusconi uomo!!! boccassini vergognati, la vostra dittatura deve finire, io quasi vorrei emigrare in russia, da Putin, li non c'è piu comunismo, mentre qui da noi vorrebbe crescere.

Maurizio Quarta

Lun, 11/03/2013 - 18:42

FIGURACCIA. Un grande leader non fugge.Un grande Leader il nemico lo affronta di petto. IL LEADER NON HA PAURA.

angel42xy

Lun, 11/03/2013 - 18:42

ilda in galeraaaaaaaaaa come diceva scarpantibus!!!:))))))))))))

roliboni258

Lun, 11/03/2013 - 18:42

il piu' bon dei rossi la copa' so pare

Ritratto di Alberto43

Alberto43

Lun, 11/03/2013 - 18:43

Gli tirarono una statuetta in faccia, con il volto sanguinate, con riprese dal vivo che ne testimoniavano l'accaduto, ci furono lo stesso gli scettici che lo accusarono di vittimismo o addirittura di autolesionismo, figuriamoci se ora si convincono con una perizia medica ordinata dal loro tribunale preferito! Sono gli irriducibili a prescindere... peggio di Hiroo Onada tenente di fanteria Nipponica che nel 1974 combatteva ancora la seconda guerra mondiale!

oblò27

Lun, 11/03/2013 - 18:44

Silvio,resisti,non ne possiamo più di questa magistratura che si accanisce solo per ripicca sociale vs il nord.

ptck135

Lun, 11/03/2013 - 18:45

Pravda99 hai dimenticato il problema della mancanza della certezza del diritto che impedisce alle imprese di avere certezze. Tutto ciò comporta un esodo delle imprese verso altri Paesi e la non appetibilità delle nostre peculiarità da parte di aziende straniere.

Angelo48

Lun, 11/03/2013 - 18:46

luigipiso: ehilà fratello, ancora a lavorare stai? Guarda che l'uveite non scherza e potrebbe portarti anche - se curata male -lo stesso scompenso cardiocircolatorio di Silvio. Mi raccomando, riguardati..IPOCRITA, BUFFONE E BUGIARDO!!

cast49

Lun, 11/03/2013 - 18:47

pravda99, IL GIORNALE NON SI DISTRAE PER NIENTE, COGLIONE DI MERDA, IL GIORNALE FA IL SUO LAVORO CHE E' QUELLO DI FARE INFORMAZIONE, E TRA LE TANTE C'E' QUELLA CHE RIGUARDA BERLUSCONI A LA ROSSA E LA SUA MALATTIA...SIETE VOI KOMUNISTI CHE VOLETE UNA INFORMAZIONE DISTRATTA, DEL MPS NON E' STATTO DETTO TUTTO PER NON ROVINARE LO SMACCHIATORE DI GIAGUARI, CHE POI SI E' ROVINATO DA SOLO PER QUANTO E' SCEMO...

villiam

Lun, 11/03/2013 - 18:47

la bocassa fa ripetute figure di c...ca e l'anm muti ,ma il tribunale di milano è cosa sua??????????occhio che non le venga uno schioppone ,ma ha ordinato un camion di maalox ,o un anti emorroidi!!!!!!!!!!!

villiam

Lun, 11/03/2013 - 18:47

la bocassa fa ripetute figure di c...ca e l'anm muti ,ma il tribunale di milano è cosa sua??????????occhio che non le venga uno schioppone ,ma ha ordinato un camion di maalox ,o un anti emorroidi!!!!!!!!!!!

cast49

Lun, 11/03/2013 - 18:48

pravda99, SE QUESTO GIORNALE NON TI GARBA VATTENE DA QUESTO FORUM, VAI SUI GIORNALETTI DELLA SINISTRA, CAPITO?????

cast49

Lun, 11/03/2013 - 18:50

pravda99, O TI VA IN CULO CHE BERLUSCONI AVEVA RAGIONE? CERTAMENTE E' COSI', NON MI SBAGLIO, COGLIONE....

HeyJo99

Lun, 11/03/2013 - 18:52

pravda99: non ti preoccupare ci pensa lo 'smacchiatore' a risolvere tutti i tuoi problemi. At salut.

michele lascaro

Lun, 11/03/2013 - 18:53

Però non sempre bisogna usare gli schiaffi,calma amici, altrimenti che ci stanno a fare i ceffoni?

michele lascaro

Lun, 11/03/2013 - 18:53

Però non sempre bisogna usare gli schiaffi,calma amici, altrimenti che ci stanno a fare i ceffoni?

Ritratto di andrea626390

andrea626390

Lun, 11/03/2013 - 18:56

Prima ancora delle leggi ad personam, prima ancora del conflitto d’interessi: Berlusconi è ineleggibile. Vito Crimi, capogruppo in pectore del Movimento Cinque Stelle al Senato, non ha dubbi: “Voteremmo per l’ineleggibilità di Berlusconi in quanto concessionario di servizio pubblico, se saremo in Giunta per le elezioni. E ci aspettiamo che anche altri votino per l’ineleggibilità, poi sia Berlusconi a fare ricorso”. Ma il Movimento Cinque Stelle ha le idee chiare anche su una eventuale richiesta di autorizzazione a procedere nei confronti di Berlusconi. La votereste?, chiedono i giornalisti. “Mi prende in giro? – risponde Crimi – E’ una domanda retorica, la risposta è sì. Ovviamente”.

minimo

Lun, 11/03/2013 - 18:56

E' bene tutto ciò che finisce bene. Ma i PM irosi sono sempre un pericolo giudiziario. Chi ci ha rimesso? La credibilità della magistratura tutta. Che si ribellino i magistrati che credono nella onestà della categoria!.

fg43

Lun, 11/03/2013 - 18:58

Questa storia che il Cav. marca visita è un pò penosa. Pensate uno degli uomini più ricchi e potenti del mondo alla stregua dello studente che marina la scuola e poi manda il certificato medico!Mah!

Ritratto di nestore55

nestore55

Lun, 11/03/2013 - 18:59

Sora ilda, pora sora ilda, tocca aspettare ancora per chiedere i 15 anni di reclusione...Pensi sora ilda se poi le dicono di no...Tanto lei alle brutte figure è avvezza...si ricorda quando la "beccarono" nello stanzino^^?? Si rifugi da quelle parti, sora ilda, si sa mai che qualche ardito kompagno passi da quelle parti...E.A.

Ritratto di WjnnEx

WjnnEx

Lun, 11/03/2013 - 18:59

Sulla vicenda interviene anche il M5S. "Dovrebbero avere maggior rispetto verso un potere dello Stato come quello giudiziario, anche se ha le sue criticità, ma attaccarlo in questo modo come fa il Pdl è indegno", dice il capogruppo in pectore al Senato Vito Crimi. "Siamo arrivati anche alla visita fiscale a Berlusconi - aggiunge - magari sta veramente male, ma se ha qualcosa di più grave lo dica". Crimi spiega poi che i Cinque Stelle voterebbero senza esitazione sì ad una richiesta di autorizzazione a procedere nei confronti di Silvio Berlusconi. "Voteremmo anche per l'ineleggibilità di Berlusconi - ha precisato il futuro presidente dei senatori M5S - perché è concessionario di servizio pubblico, se saremo in Giunta per le elezioni. Ci aspettiamo, comunque, che altri votino per l'ineleggibilità. Poi sia Berlusconi a fare ricorso".

vince50

Lun, 11/03/2013 - 18:59

Ma possibile,chissà questa telenovela quante puntate prima della fine.Quì non si tratta più di accanimento ma di mania persecitoria,oppure rasenta al follia a causa di carenze protratte negli anni che non posso menzionare perchè dovrei essere molto esplicito.Io l'ho sempre detto quando si fanno gli inviti,bisogna fare molta attenzione a non dimenticare qualcuno.

topogigio100

Lun, 11/03/2013 - 19:02

VOGLIAMO GIUSTIZIA SU MPS MPS MPS SPERO CHE ANCHE I SINISTRI SU QUESTO BLOG LA PENSINO ALLO STESSO MODO O NO ? VORREI VEDERE QUALCHE SINISTRO CHE CHIEDE GIUSTIZIA PER IGLI APPENA 17 MILIONI DI EURO SPARITI COSA CHE PAGHIAMO TUTTI NO ? MENTRE A MESSO E NON CONCESSO CHE BERLUSCONI ABBIA FATTO TUTTO QUELLO CHE DICONO I GIUDICI LI AVREBBE PAGATI CON SOLDI SUI SIA LE OLGETTINE SIA DE GREGORIO O NO ? SPERO CHE QUALCUNO RIFLETTA E NON VEDA SOLO ROSSO DAVANTI AGLI OCCHI

HeyJo99

Lun, 11/03/2013 - 19:03

Guardate la foto, la Bocassini stà spiegando al giudice i motivi della richiesta di visita fiscale, cioè: dato che il Cav. ha dichiarato di averlo lungo tanto (vedi gesto delle mani), io non ci credo e mando la visita fiscale, cosi lo posso incriminare anche per falsa dichiarazione di membro.

silverio.cerroni

Lun, 11/03/2013 - 19:03

@- Non auguro alcun male ad alcuna persona. Auguro invece che dei meteoriti o se insufficienti degli asteroidi, stracolmi di buonsenso, colpiscano i tanti duri crani che ne sono privi e li farciscano.

vince50_19

Lun, 11/03/2013 - 19:05

Adesso chissà quanti rosicheranno.. Personalmente mi trovo daccordo con quanto detto a suo tempo da Casson, persona certo avveduta e con i sentimenti equilibrati, pur nelle sue idee politiche chiaramente di sinistra.

vince50_19

Lun, 11/03/2013 - 19:05

Adesso chissà quanti rosicheranno.. Personalmente mi trovo daccordo con quanto detto a suo tempo da Casson, persona certo avveduta e con i sentimenti equilibrati, pur nelle sue idee politiche chiaramente di sinistra.

vince50_19

Lun, 11/03/2013 - 19:07

pravda99 - Può sempre andare a leggere qualche altra testata più confacente alle sue "profondissime e lungimiranti" visioni della politica italiana..

domenico.pastori

Lun, 11/03/2013 - 19:07

Pravda99: il tuo nickname e' perfetto!

marco-70

Lun, 11/03/2013 - 19:11

gli auguro una bella uveite alla bocassini, poi vorrei proprio vedere se si presenta in aula a starnazzare come e' suo uso fare.

marco-70

Lun, 11/03/2013 - 19:11

gli auguro una bella uveite alla bocassini, poi vorrei proprio vedere se si presenta in aula a starnazzare come e' suo uso fare.

Angelo48

Lun, 11/03/2013 - 19:13

@ LUIGIPISO: ehilà fratello, ancora a lavorare stai? Ti prego riguardati, altrimenti l'uveite peggiora e corri il rischio anche tu di scompensi cardiocircolatori. Come faremo poi senza di te? IPOCRITA, BUFFONE E BUGIARDO!!

bruno49

Lun, 11/03/2013 - 19:13

Ma quale schiaffo alla Boccassini! La nuova perizia dimostra varie cose: 1) siamo in uno Stato di Diritto 2) I Consulenti medici sono persone serie e oneste 3) Cicchitto ha diffamato i precedenti Consulenti chiamandoli "nazisti" 4) Il PDL non ha il senso dello Stato perché ha tentato lo scontro istituzionale, cosa mai avvenuta nella storia della Repubblica 5) Berlusconi continua e continuerà a cercare di evitare di farsi giudicare come tutti i cittadini 6) In queste condizioni vedo nero all'orizzonte dell'Italia e di noi Italiani. Povera Patria!

wainer

Lun, 11/03/2013 - 19:17

parafrasando De Andrè:... C'è chi il PM lo fa per noia, chi se lo sceglie per professione, bocca di rosa né l'uno né l'altro, lei lo faceva per passione. Ma la passione spesso conduce, a soddisfare le proprie voglie, senza indagare se l'inquisito ha il cuore libero oppure ha torto! W.

martin_hel

Lun, 11/03/2013 - 19:17

@Pintoi: Prima di dare del patetico a qualcuno, sia piu' cauto a cio' che scrive, ma soprattutto ragioni!!! Io so solo che per non passare per idioti, i miei superiori , dirigenti, e/o azienda dove lavoro, mai e poi mai manderebbero il medico fiscale all'ospedale dove sono ricoverato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quindi il suo esempio di lavoratore della P.A. e tutti bla bla al seguito ... Patetico chi ????

Ritratto di pravda99

pravda99

Lun, 11/03/2013 - 19:22

I lacchè del Caimano davanti al tribunale, i lacchè dei lacchè a scrivere articoli deliranti sul Giornale, e i lacchè dei lacchè dei lacchè a commentare sguaiatamente su questo forum, da brave Pecorelle delle Liberta'. Neanche in Corea del Nord c'e' tanto servilismo verso il Padrone... Presto! Uno tsunami di liquami

bruno49

Lun, 11/03/2013 - 19:23

A parte il fatto che stavolta non è stata la Boccassini a chiedere la Visita fiscale, ma un altro PM, comunque questo dimostra che i Magistrati, là dove non possono arrivare a giudicare, trattandosi di questioni tecniche, chiedono a dei Medici Consulenti Tecnici ulteriori dati per poter giudicare. I Consulenti devono agire sotto solenne giuramento che il loro lavoro è volto "unicamente ad accertare la Verità". Essi per essere iscritti all'Albo dei Consulenti devono essere Medici di alta preparazione professionale e "di specchiata moralità" certificata dall'Autorità di Pubblica Sicurezza. Non sono nè nazisti né stalinisti, sono seri e coscienziosi professionisti. Quindi voi commentatori che scrivete pieni di odio, datevi una calmata e azionate il cervello, per favore. Sono anch'io un medico Consulente Tecnico del Tribunale di Roma e quindi sono informato bene di come vanno queste cose. Dott. Bruno Del Grosso

Ritratto di gianni1950

gianni1950

Lun, 11/03/2013 - 19:23

Bene, la rossa perme è sistemata male mi auguro dalla rabbia che possa sentirsi male, cosi apprenderà qualcosa dalla vita, le sue bugie e falsità l'hanno sonoramente punita. Mi rincresce per la salute di Silvio al quale auguro una pronta guarigione e possibilità di fare parte, in questi momenti difficili per il paese, alle questioni che rigurdano tutti gli italiani.

Ritratto di Gorilla Gor

Gorilla Gor

Lun, 11/03/2013 - 19:32

Povera Rabby Rubby.

Ritratto di bussirino

bussirino

Lun, 11/03/2013 - 19:32

Finalmente il PDL si è svegliato...non potevano farlo prima occupare la sala di giustizia ed arrestare la Bocassini? Come può una donna permettersi di fare cose fuori legge, come dite, senza che essa possa essere processata? Datevi da fare e fate una legge che preveda la responsabilità civile economica e penale di quei magistrati che sbagliano o che perseguitano cittadini italiani. E' ora di farla finita........!

vittorio.rm.41

Lun, 11/03/2013 - 19:33

che fine ha fatto il monte dei paschi di siena e l'indagine sul "suicidio" rossi? che fine ha fatto il filmato della telecamera di sicurezza che ha ripreso rossi impattare al suolo di schiena?

Ritratto di g02827

g02827

Lun, 11/03/2013 - 19:35

All'iniziativa del Pdl ha replicato l'Associazione nazionale magistrati. "Il fine della magistratura non è politico, la legittimazione della magistratura non si fonda sul consenso ma sulla sua professionalità e credibilità che derivano dal rispetto della legge", ha detto a Sky TG24 il presidente dell'Anm, Rodolfo Sabelli. Appunto direi al Presidente Sabelli rispetto della legge, mi spiega perchè non si è celebrato nessun processo per tutti quelli che hanno avuto rapporti concupiscienti (parole del PM) con la minorenne Ruby?

Ritratto di drazen

drazen

Lun, 11/03/2013 - 19:38

E' evidente che a Milano impera una casta composta da PM e Giudici faziosi, orientati in maniera maniacale contro Berlusconi per motivi politici. Sono affetti da delirio di onnipotenza e tengono in scacco anche la parte sana della magistratura milanese, che non osa contraddirli per timore di ostracismo e di sanzioni disciplinari. Il CSM e Napolitano dovrebbero intervenire sia con opportuni trasferimenti dei più schierati sia con spostamento dei processi ad altre sedi più imparziali.

Ritratto di mario.leone

mario.leone

Lun, 11/03/2013 - 19:42

WjnnEx, se vuole, lui può prendersi tutto l'ospedale, lei no!! Questo le rode.

pinux3

Lun, 11/03/2013 - 19:48

"Schiaffo alla Bocassini"? Ma che modo di "ragionare" è? Si tratta di una normale procedura giudiziaria. La Bocassini aveva tutto il diritto di controllare se la malattia era vera ( conoscendo poi il soggetto...).

Ritratto di mario.leone

mario.leone

Lun, 11/03/2013 - 19:49

Romolo48. già perché continua a romperco le palle? Forse è pagato per farlo!

pinux3

Lun, 11/03/2013 - 19:50

@LAMBRO...La Bocassini TUA nemica? Ma tu chi cavolo sei?....ahahah...quanto siete ridicoli...

pinux3

Lun, 11/03/2013 - 19:53

@bussirino...E chi ti ha detto che la Bocassini ha fatto una cosa fuori legge? Sei un esperto di diritto penale, per caso? Quanto siete ridicoli...

Ritratto di Adriano Romaldi

Adriano Romaldi

Lun, 11/03/2013 - 19:59

Caro Presidente sono veramente dispiaciuto di questo suo stato di salute e le auguro veramente di riprendersi pienamente; so per certo di come queste cose siano gravose per Persone che abitualmente sono sempre sotto pressione! Un augurio sincero da un Elettore del PDL e da un vero amico che non scorda mai i benefici che ha ottenuto durante i suoi Governi sia nel 1994 che nel 2001/2006; un grazie caloroso ed un arrivederci a Roma!

bruno49

Lun, 11/03/2013 - 19:59

Per bussirino: da quando in qua i partiti possono arrestare, come lei vorrebbe, la gente o i Magistrati? Come fa a dire che la Boccassini "fa cose fuori legge"? Si vede che lei se ne intende di queste cose. E per ultimo, la legge sulla responsabilità civile e penale dei Magistrati esiste già, non lo sapeva? Se poi lei chiede al PDL di inasprirla, non si pone la domanda del perché il PDL non l'ha fatto quando aveva una grande maggioranza ed era al Governo? Ora il PDL è minoranza, minoranza sia alla Camera sia al Senato

luciolucio76

Lun, 11/03/2013 - 19:59

Ma perchè la rossa Boccassini(dentro e fuori) perchè non la mettiamo su un bell'aereo e la mandiamo a cuba dove esiste un regime rosso, cosi ce la togliamo dalle palle una volta per tutte....

bruno49

Lun, 11/03/2013 - 19:59

Per bussirino: da quando in qua i partiti possono arrestare, come lei vorrebbe, la gente o i Magistrati? Come fa a dire che la Boccassini "fa cose fuori legge"? Si vede che lei se ne intende di queste cose. E per ultimo, la legge sulla responsabilità civile e penale dei Magistrati esiste già, non lo sapeva? Se poi lei chiede al PDL di inasprirla, non si pone la domanda del perché il PDL non l'ha fatto quando aveva una grande maggioranza ed era al Governo? Ora il PDL è minoranza, minoranza sia alla Camera sia al Senato

BaroneRosso

Lun, 11/03/2013 - 20:06

prego la redazione de il giornale di chiamare anzi urge velocemente una o più ditte di disinfestazioni perchè il sito e infestato da sinistroidi con manie di persecuzioni mentali verso il mandrillaccio di arcore . propongo di dare una promozione a ilda la rossa la facciamo trasferire a una procura degna del rango si potrebbe mandarla a borgo tre palle con un aumento di stipendio , come hanno fatto con l'altra pubblico ministero clementina forleo,vero cose sinistre sul caso bnl e antoveneta coop unipol li tutti zitti come dire io non ho visto e sentito niente li vi andava bene però come dire se rubano a destra ladroni delinquenti farabutti rovina del italia ma quando tocca a sinistra tutti illuminati e timorati da dio ma andate a cagare massa di coglioni sinistroidi hanno fatto sparire 24 miliardi e continuate a dare a dosso al cav ma fatemi il piacere.

eglanthyne

Lun, 11/03/2013 - 20:14

X nestore55 - Egregissimo E.A,oh che storia gliè quella della sora Ilda nello sgabuzzino? ma era quello delle granate?Cordiali saluti,Eglanthyne

kellyann

Lun, 11/03/2013 - 20:27

Il giusto: noi continueremo con le nostre vite. Cosa farai invece tu, patetico insetto,quando ti troverai privato del bersaglio su cui vomitare quotidianamente i tuoi insulti?

ammazzalupi

Lun, 11/03/2013 - 20:30

Più che uno schiaffo... ci vorrebbero quattro calci nel kulo! Oppure in faccia... tanto è la tessa cosa.

marco46

Lun, 11/03/2013 - 20:31

Sarebbe meglio farla a lei una visita fiscale, non vorrei che lo schampoo che usa per lavarsi i capelli gli abbia dato alla testa dannegiandola.

Ritratto di marione1944

marione1944

Lun, 11/03/2013 - 20:44

Cosean e peppe 1944: ne siete proprio sicuri???

roberto.morici

Lun, 11/03/2013 - 20:51

La Signora Magistrata a 63 anni? Aveva ragione il mio nonno paterno, morto a ottantotto anni in un incidente di caccia al cinghiale: "Chi si incazza troppo invecchia presto e male". Buona caccia, Signora. Lo so che non è l'augurio preferito dai cacciatori...

viento2

Lun, 11/03/2013 - 21:04

il giusto #noi sopraviviamo tu sei già morto e incominci anche a puzzare

ritardo53

Lun, 11/03/2013 - 21:05

PRAVDA99: Ti do ragione in tutto, ma devo rammentarti che in tutti i tuoi interventi dimentichi sempre qualche cosa, ad esempio in questo tuo intervento hai dimenticato che tra i tanti problemi ci sia il comunismo ed anche te, per il resto condivido. Ma attento a non montarti la testa con la ragione che ti do, la mia non vale giuridicamente niente.

leonarmi

Lun, 11/03/2013 - 21:11

nonostante i tanti livorosi a volte la saggezza prevale sull'odio per un uomo che ha costruito i suoi successi anche politici,con l'intelligenza e il lavoro,mentre quelli che abbaiano dimostrano la loro nullità sia sul civile sia nel politico

squalotigre

Lun, 11/03/2013 - 21:17

pravda99 E' vero. L'Italia ha quei problemi di cui lei parla. Ma il problema più importante, più importante della disoccupazione, più importante dello spread, più importante di tutto è il problema democratico. Con il rispetto delle regole democratiche i problemi si possono risolvere. Senza tutto è inutile. Fintantoché ci saranno delle persone al di sopra di tutte le altre; delle persone che possono distruggere partiti, persone, famiglie, reputazioni e mutare persino il risultato delle votazioni senza pagare per i propri errori non ci sarà libertà né democrazia. Forse lei lo ignora ma in Italia non comanda il Presidente del Consiglio. Non comanda nemmeno il Presidente della Repubblica. Non comanda un sindaco. Non comanda un Presidente di Regione. In Italia comandano i magistrati ed in special modo i magistrati inquirenti. E questo vale per governi di dx come per quelli di sx. Prodi è caduto, sia perché aveva una maggioranza estremamente risicata, ma soprattutto è caduto perché un PM ha messo in galera la moglie del Ministro della Giustizia con accuse che nel tempo si sono dimostrate infondate. Il PM che ha chiesto l'arresto non mi risulta abbia avuto alcun danno per il suo operare errato, nè dal punto di vista penale, né civile, né amministrativo. Anzi mi pare che sia uno dei protagonisti dell'inchiesta su De Gregorio. Il primo problema, quindi, anche se le parrà strano è proprio il problema della riforma della giustizia che, in conformità anche di un referendum vinto, responsabilizzi i magistrati e non consenta più loro di prendere decisioni avventate e mosse solo dal loro livore ed avversione politica.

Acquachiara

Lun, 11/03/2013 - 21:34

Mah. Il risultato è comunque raggiunto: tenere l'odiato berlusca inchiodato in ospedale... E lasciate che gli ameni sinistri scrivano i loro ameni commenti, così abbiamo la riprova scritta di quanto sono vuoti e sciocchini.

Ritratto di ferdnando55

ferdnando55

Lun, 11/03/2013 - 21:43

@Aux. soprattutto se sapessi.

Cavalier Pompetta

Lun, 11/03/2013 - 21:47

Povero Silvio! Certo che questi magistrati sono proprio dei cattivoni!

Ritratto di ferdnando55

ferdnando55

Lun, 11/03/2013 - 21:53

@Nadia Vouch. ma no tranquilla, il bassotto bara :) nel senso che sta benissimo. è un uomo controllato dalle medicine da molti anni ormai. potrebbero fargli variare i parametri vitali a cicli invertendo i valori e riportalo in vita in 3 minuti netti. tranquilla e' il cav. è superman.

Ritratto di giubra63

giubra63

Lun, 11/03/2013 - 21:58

a Milano e a Napoli tutto tranquillo, non ci sono reati, le strade pulite,non c'é l'emergenza rifiuti,i clandestini sono sati rimpatriati,non ci sono furti,non ci sono rapine, non ci sono omicidi, non ci sono stupri,non c'eé nulla di nulla: c'é solo un imputato a Milano e a Napoli, e si chiama Silvio Berlusconi, tutto il resto é in secondo piano anzi non esiste! la bocassini e woodcock perche' non si candidano assieme a ingroia-di pietro e de magistis? cosi' prenderanno tutti assieme lo 0,4%!

Ritratto di scipione scalcagnato

scipione scalcagnato

Lun, 11/03/2013 - 22:01

Lo scompenso pressorio è venuto anche a me, leggendo che adesso il sior Berlusconi eviterà per un po' le aule dei tribunali. Vabbè, speriamo che non ci sia anche qualche callo in agguato....

FRANCK56

Lun, 11/03/2013 - 22:04

Legittimo impedimento.....una delle grandi opere del cavaliere,funziona eccome,alla prossima udienza bastera'che gli venga il colpo della strega o si sloghi l'indice e il gioco e' fatto,l'impedimento sara' sicuramente legittimo.....

Ritratto di paola29yes

paola29yes

Lun, 11/03/2013 - 22:17

Che bella scornata ha preso la bocassini, senz'altro bisognerà ricoverarla per un travaso di bile. Peccato che la sanità dovrà accollarsi spese extra, perchè i komunisti avevano già scritto che non c'era impedimento e che Berlusconi doveva presentarsi alla Lubianka. Dai komunisti di m...a, non prendetevela più di tanto, la testa di Berlusconi l'avrete, dovete solo aspettare qualche giorno ancora.

Ritratto di dalton.russel

dalton.russel

Lun, 11/03/2013 - 22:19

pintoi: per "monitorare" i lavativi pubblici che, a migliaia, ogni giorno, "marcano visita", occorrerebbe un esercito di medici. Ma, dal momento che ciò non è possibile, si prendono per oro colato i certificati che, dottori compiacenti emettono. E, al limite, se visita fiscale ci deve essere, è, per così dire, usando un cortese eufemismo, "per appuntamento". Caro pintoi, anche a Lei voglio ribadire un mio vecchio pensiero: il mondo è ugualmente bello anche se lo si vede da un angolo ottuso. Forse e per assurdo, ancora più bello: aiuta invece chi lo vede a 360° a non infierire più di tanto.Ci sono angoli... e an..culi retti. Cordialmente.Dalton Russell.

dare 54

Lun, 11/03/2013 - 22:54

Fantastico! Visita fiscale ad un ricoverato! Speriamo che i medici che hanno disposto il ricovero abbiano tutte le giustifiche, altrimenti...avanti c'è posto! E intanto, noi paghiamo anche queste visite (o sono consulenze?)!!!

pintoi

Lun, 11/03/2013 - 23:06

@martin_hel : patetico anche Lei che cerca di giustificare l'ingiustificabile. Tranquillo, manca poco e ci libereremo presto dei Berlusconi e Bersani che raccontano balle da anni.

fiflo59

Lun, 11/03/2013 - 23:22

xPluto 2012 le nuove elezioni anticipate adesso le vogliono il centro destra,molti del centrodestra dicono:giusto controllare chi porta il certificato medico x non lavorare anche Berlusconi è pagato come deputato da noi cittadini,ci si chiede, chi è lui che non può essere controllato??????????????

Ritratto di dalton.russel

dalton.russel

Lun, 11/03/2013 - 23:29

pintoi:anzi, più che anculi retti direi anculi rotti o rottinculo. Sempre molto cordialmente.Dalton Russell.

vince50_19

Lun, 11/03/2013 - 23:43

Pravda99 - "I lacchè del Caimano davanti al tribunale" .. Come può notare i lacchè di questo Giornale la pubblicano perchè sta facendo scompisciare dal ridere chi la legge, come me ad esempio, povero cialtroncello da quattro soldi. Provi a cantare diversamente in blog di giornali berlusconofobici che ben conosciamo e vede quanto dura..

roberto zanella

Mar, 12/03/2013 - 00:05

E adesso sia maledetto chi la voleva al posto di Grasso,non votatela proprio per questo,rimanga in seconda linea,lì in cantina nella Procura ad incavolarsi e prendersela con tutti,intanto la vedrete perseguire Piersilvio,poi Luigino,poi i figli di Barbara,ect

FORZA EQUITALIA

Mar, 12/03/2013 - 00:55

Questo vecchietto e'davvero un pappamolle... fa di tutto per scappare ai processi...ma ti sistemeremo noi in una bella cella quattroxquattro con due negroni...cosi ti passa la voglia di piazzare sgualdrine in parlamento!

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Mar, 12/03/2013 - 01:21

Dopo queste chiare dimostrazioni di magistrati che abusano del potere giudiziario per assecondare le loro posizioni politiche diventa più che mai urgente una riforma della magistratura. BISOGNA RICONDURRE LA MAGISTRATURA NELL'ALVEO DEI DETTAMI COSTITUZIONALI. FUORI LA POLITICA DAI TRIBUNALI E FUORI COLORO CHE FANNO POLITICA NEI TRIBUNALI.

ron

Mar, 12/03/2013 - 06:00

Se fanno fuori Berlusconi? Il PDL stravincerà e si farà la riforma della giustizia e separazione delle carriere, punibilità dei magistrati anche sopratutto per la decorrenza dei termini le indagini torneranno alla polizia giudiziaria e non più ai giudici. Berlusconi o no questa riforma la faremo anche senza Berlusconi. Condono fiscale chiusura di equitalia abolizione dell'irap e dell'imu tutto quello che aveva promesso Berlusconi il Popolo della Libertà lo porterà avanti dato che rappresenta un 30% degli Italiani più un altro 15 astenuto più un altro %10 deluso che ha votato grillo quanto fa? Perciò la riforma della giustizia si farà eccome Berlusconi o non Berlusconi Andremo avanti lo stesso.

gpl_srl@yahoo.it

Mar, 12/03/2013 - 07:00

il solo problema sta nel fatto che la signora Bocassini se ne frega di quel che pensiamo noi anche se dovessimo essere li in trenta milioni di italiani tutti in piazza: ciò che conta per lei è il suo personale giudizio indipendentemente dalla verità oggettiva di quanto deve giudicare: esattamente come per napoli: Berlusconi deve essere assolutamente arrestato a qualsiasi costo

gpl_srl@yahoo.it

Mar, 12/03/2013 - 07:02

altra condanna certa: il cavaliere deve essere arrestato : lei stessa era presente al fattaccio e tutta l' italia aspetta ora la giusta condanna

syntronik

Mar, 12/03/2013 - 07:16

è commovente leggere tanti messaggi contro una persona, che ha governato l'Italia, forse nel meglio degli ultimi 50 anni, è, ancora più penoso, come la giustizia, si accanisca comtro tale personaggio, rendendosi ridicola e inetta alla faccia del mondo, solo per mettere a riposo un politico, quando già ci pensa la madre natura, purtroppo, tutti questi personaggi ottusi ed ignorante, comunque avranno quanto chiedono, e pagheranno quanto richiesto, lasciate il governo a grillo, e poi godetene, sino alla fine tragicomica che faremo, dopo forse vi ricorderete, che forse era meglio un buon vekkietto, ma purtroppo i cretini, non vedono oltre il naso, è per questo, che è staro coniato il termine cretino, già per natura intrinseca, non vedono oltre il loro naso, ed il loro cervello, è solo funzionante per dare botte al solito personaggio,

gpl_srl@yahoo.it

Mar, 12/03/2013 - 07:33

io comincerei a scrivere la storia delle toilette del palazzo di giustizia dal 1980 ad oggi: ne racconterebbe delle belle , a volta anche estremamente profumate .a alcune, depositate in luoghi sicuri e certificati, lascerebbero scie di intrighi alla francese: best seller internazionali in grado di spiegare le ragioni di tanto malumore

gpl_srl@yahoo.it

Mar, 12/03/2013 - 07:37

ma cosa aveva questa rudy più di me.. .... è ora di finirla con queste storie e poiché anche questa è una forma di stalking alla rovescia, l' avermi escluso comporta una doverosa e giusta pena

Politologo61

Mar, 12/03/2013 - 08:05

Quanto accanimento contro Berlusconi. Vorrei sapere perché il presidente della regione Toscana, dopo la sparizione di 240 milioni di euro dalla Usl di Massa è inquisito solytanto per falso ideologico e i suoi collaboratori per falso in bilancio ma NESSUNO per appropriazione indebita, cioè per FURTO AI DANNI DEI CITTADINI.....meditate gente, meditate.

Clabo

Mar, 12/03/2013 - 08:30

Non ho parole per descrivere certi commenti che sto leggendo.leggo l'odio verso l'uomo, l'invidia verso il'ricco' perdendo di vista che ci sono 'altri ricchi' e quest'ultimi arricchiti alle nostre spalle. No invidio B. Anzi li rinrazio prr avermi evitato finora l'incostratato potere del PCI (si ho scritto PCI e non PD, perche' alla fine di questo si tratta) che vorrebbe importi i suoi metodi ( dalla culla alla tomba) e smettiamola di parlare di conflitto di interessi, vivo in una regione rossa e qui nulla si muove se PCI non vuole. Poi dove mettiamo le banche, le assicurazioni, i sindacati, cooperative controllate dalla sinistra a cui aggiungo certa magistratura. Abbia il coraggio Renzi di dimostrare che non e' piu' PCI e fondi un partito suo di centro e vedra' che 'successo' puo' avere. Basta difendere gli interessi di questi sinistri che hanno 'spolpato' il paese!

Bozzola Paola

Mar, 12/03/2013 - 08:42

@wjnnex Non è la prima volta che descrive la "suite" di Berlusconi. C'è stato anche lei visto che la conosce così bene in tutti i particolari. INVIDIA??????????????????????????

Ritratto di salvato502000

salvato502000

Mar, 12/03/2013 - 08:56

vorrei solo sapera una cosa.... ma la boccassini, si è preso in appalto la condanna di berlusconi??? penso proprio di si.... io ho una causa da 5 anni in cui se vinco lo stato dovrebbe darmi piu di 300.000 euro e ancora nemmeno si parla di finire chisa quando... forza signora bocassini ce la metta tutta e faccia vedere ai suoi colleghi che in poco tempo si puo finire un processo ..............

Ritratto di ferdnando55

ferdnando55

Mar, 12/03/2013 - 09:47

@Bozzola Verminaio Paola. te l'ho gia detto e te lo ripeto, brutta befana stordita. gli unici invidiosi delle "prodezze" e dei "soldi" del nano siete voi che lo votate. cerca di fartene una ragione. il tuo bassotto è un uomo che fa schifo al mondo, è un tipo che non ha altre capacita' se non la ricchezza della quale, per altro, non sa spiegare la provenienza, ma per questo devi aspettare perchè sara' oggetto di un altro processo.

eramob

Mar, 12/03/2013 - 14:03

..X LABRADOR..TU INTANTO TI SEI PORTATO AVANTI CON IL LAVORO!!!

roberto.morici

Mar, 12/03/2013 - 15:35

@peppe1944. Tutti abbiamo le ore contate. Anche le "pippe" giganti del '44. Lo sapeva?