Ruby va da Santoro per smascherare le bugie su Noemi

La marocchina smonta le accuse dell'ex agente "Mai conosciuto Chiesa Soprani, lo querelo"

Davanti al tribunale di Milano Ruby mostra il passaforto falso

Ci ha pensato tre giorni e tre notti, su come replicare alle dichiarazioni che l'avevano pesantemente tirata in mezzo. Perché giovedì scorso, quando Servizio Pubblico ha nuovamente dedicato la sua puntata al caso Berlusconi, Ruby non si è preoccupata tanto delle presunte rivelazioni sui contatti ravvicinati tra il Cavaliere e Noemi Letizia, riferiti alla trasmissione di Santoro dall'ex agente della ragazza di Portici. No, a mandare su tutte le furie Karima el Mahroug è stata la parte di trasmissione in cui l'ex agente, Francesco Chiesa Soprani, ha raccontato che proprio a lui la ragazza marocchina avrebbe avuto incontri hot con Berlusconi, quando - e lui lo sapeva - era ancora minorenne.

Ma Ruby Chiesa Soprani non lo ha mai conosciuto. Mai parlato. Ai tempi in cui il giovanotto bazzicava nella scuderia di Lele Mora, lei era ancora nella sua vita precedente. A rendere più indigesta la «sparata» di Chiesa Soprani il fatto che arrivasse pochi giorni dopo l'apparizione di Ruby sulla scalinata del tribunale di Milano, quando - sfidando la calca e la incredulità dei media - la ragazza aveva ribadito di non avere mai avuto contatti ravvicinati con Berlusconi.

Inevitabile che così giovedì scorso Ruby facesse un salto sulla sedia, ascoltando Chiesa Soprani che riferiva di avere sentito dalla sua viva voce frasi come «Io sto qua perché mi danno i soldi, mi pagano la casa, mi fanno divertire... Scopata più, scopata meno, oramai...». E che Ruby avrebbe respinto una offerta di lavoro da parte di Chiesa Soprani dicendo «Guardi che ho già qui Lele Mora, Emilio Fede e Silvio Berlusconi che si stanno occupando di me, siccome sono minorenne». Chi l'ha incrociata nei giorni dopo l'intervista, racconta una Ruby furibonda, pronta a querelare Chiesa Soprani e Servizio Pubblico. Poi Kharima ha deciso che per le carte bollate c'è sempre tempo, ma per la battaglia pubblica no. Così ha deciso di rispondere a caldo, a costo di andarsi a infilare nella bocca del leone. E ha rilasciato una intervista a Sandro Ruotolo che andrà in onda questa sera. Secondo le anticipazioni fornite ieri dal programma, Ruby smentisce per filo e per segno le dichiarazioni dell'agente, spiegando di non averlo mai incontrato in vita sua. E rispondendo anche ad alcune domande non tenere sulla vera natura dei suoi contatti con l'ex presidente del Consiglio. Non è stata una intervista facile, racconta chi ha potuto assistere al faccia a faccia Ruby-Ruotolo. Ma pare che alla fine la fanciulla se la sia cavata bene.

Alla fine, l'intervista con Servizio Pubblico è stata per Ruby una sorta di allenamento in vista del match pubblico che la attende tra poche settimane: l'interrogatorio nell'aula del processo Ruby 2, quello che vede Nicole Minetti, Lele Mora e Emilio Fede accusati di induzione alla prostituzione. In questo processo (a differenza di quello principale a carico di Berlusconi) il tribunale ha stabilito quanto era ovvio fin dall'inizio: impensabile capire qualcosa senza sentire la versione di Ruby. Così appena sarà terminata la sfilata dei testimoni, toccherà a lei. «Voglio essere interrogata», aveva proclamato Ruby sulla scalinata. I giudici l'hanno accontentata.

Commenti
Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Gio, 18/04/2013 - 08:57

ma i magistrati non sanno verificare un fatto del genere? cioè accettano per oro colato tutto quello che dicono le gole profonde, senza nemmeno verificare l'attendibilità? e dobbiamo pensarci noi, lettori, a verificare le attendibilità sulla stampa? e che ruby sia costretta a smentire furiosamente tramite la stampa e non soltanto nelle aule giudiziarie? ma allora, mi chiedo: perchè mai dovremmo pagare gli stipendi a questi intelligentoni di magistrati mangiapane a ufo, ignobili ignoranti, menefreghisti al cubo? ma che licenziassero in tronco questi ignobili togati!

franco@Trier -DE

Gio, 18/04/2013 - 09:05

Si sono sistemate bene(intendo economicamente) queste donzelle con il dossier Berlusconi-bunga bunga.

Paul Vara

Gio, 18/04/2013 - 09:11

"Tu fai la pazza..." Basta per capire il valore di qualsiasi discorso fatto dalla golosa Ruby dopo che l'affare è scoppiato.

Ritratto di Dragon_Lord

Dragon_Lord

Gio, 18/04/2013 - 09:26

pur essendo una donna dimostra di avere più palle di tanti uomini che san fare i pappagalli ripetendo sempre bunga bunga Berlusconi, dimostranto tanta immaturità e stupidità peggiore degli scimpanzè.

nino47

Gio, 18/04/2013 - 09:27

@fraco@Trier: si sono "sistemate bene" non con il dossier Berlusconi-bungabunga, bensì con il maniacale istinto annusapatte della magistratura e giornalismo italico, che in questo, me lo lasci dire, non ha davvero rivali al mondo!Qui si può uccidere, rubare, sequestrare o fare quanto di più criminale la fantasia umana possa concepire....ma non toccate il pelo, perchè mai come in Italia vale il detto :TIRA PIU' IN PELO DI F...A CHE UNA COPPIA DI BUOI!!!

michele lascaro

Gio, 18/04/2013 - 09:32

In situazioni del genere, ognuno di questi strani personaggi, che spuntano come funghi, vuole "bagnare il proprio biscottino", tanto la notorietà, in questi tempi, è affidata non alle buone azioni, ma alle cattive, e di malvagità in giro, ne siamo pieni.

gicchio38

Gio, 18/04/2013 - 09:35

BRAVA RAGAZZA NON SONO RIUSCITI A FARTI DIRE QUELLO CHE VOGLIONO TU DICA PER DANNEGGIARE IL PRESIDENTE BERLUSCONI. UOMO RICCO E' VERO MA CHE NON HA MAI "RUBATO" E NE OFFESO NESSUNO. l'INVIDIA E' UNO DEI SETTE PECCATI "CAPITALI" E PURTROPPO I MISERABILI LA USANO A DANNO DEI POCHI "ELETTI". MA GLI STRONZI VENGONO SEMPRE A GALLA QUANDO LA NEVE SI SCIOGLIE AL CALDO DEL SOLE.

angelomaria

Gio, 18/04/2013 - 09:36

caro franco sei come i giudici che vnno dietro a berlusconi inventando di tutto percio falsi come te impara avivere prima di parlare

m.m.f

Gio, 18/04/2013 - 09:51

...............povera italia.................scappare da qui e subito! ma a gambe levate,aziende,studenti,imprenditori,sportivi,nullatenenti ,chiunque ,da questo paese stare lontanissimi.

'gnurante

Gio, 18/04/2013 - 09:52

certo, adesso è diventata la bocca della verità. Come no.

KARLO-VE

Gio, 18/04/2013 - 09:53

Certo l'agente dice di averla conosciuta e aver ricevuto le confidenze, lei dice di non averlo mai conosciuto, qualcuno/a dice bugie, e Ruby ha sempre detto di essere una bugiarda,

Ritratto di ettore muty

ettore muty

Gio, 18/04/2013 - 09:55

il passaporto e' come il certificato di nascita che ghedini e longo avevano a suo tempo ''trovaato'' in marroco . ghedini e longo ai lavori forzati , berluscaz in galera!!

baio57

Gio, 18/04/2013 - 10:04

Molto bene, ennesima puntata di gossip voyeuristico.L'inquisitore ossigenato avrà tutta la schiera degli" aficionados guardoni sinistrati" davanti la TV .Prepariamoci, domani si riempiranno la bocca e ci romperanno i coLLioni con lo shaaaaare.

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Gio, 18/04/2013 - 10:09

Ma smettiamola con queste donzelle,buone solo a carpire denaro,e della cui moralità non metterei la mano sul fuoco.Cavaliere fatti un po più furbo.!

Ritratto di ferdnando55

ferdnando55

Gio, 18/04/2013 - 10:10

@gicchio38. hai fatto bene a scrivere "rubato" tra virgolette. dato che il ladro ha rubato attraverso craxi e poi attraverso la sua posizione di pdc ed infine, fare assumere la sua succhiatrice alla regione lombardia a ennemila euro al mese pagati da NOI è come rubare, ma tu questo lo sapevi benissimo e hai giustamente usato le virgolette. bravo perdente! ricordati di prendere la pastiglietta e di risciacquare la dentiera.

michetta

Gio, 18/04/2013 - 10:20

Piu' si va avanti in questo mondo sporco fino al midollo e piu' mi rendo conto di quanto sporchi siano soprattutto i "giornalisti" che ci sguazzano, manco fosse la meta piu' im portante della loro vita. E tutto, per il semplice fatto che nei contorni di queste pseudo novelle erotico-casareccie, aleggia la figura del Presidente Berlusconi. Quindi, le mire sono quelle. L'audience che procureranno notizie così false e tendenziose sempre! Sporcizia gratuita, che basterebbe cancellare definitivamente con un semplice clic sul telecomando, ma che invece trova la maggior parte degli ascoltatori pronti in ogni occasione a "subire" le fregnacce e falsita' che sputano dal video certi pontificatori del NIENTE ASSOLUTO. La categoria, ripeto, e' quella, non piu' certo dei vecchi e sani giornalisti che cercavano, scovavano la notizia, la facevano propria e la descrivevano, denotando anche magistrali doti di ricerca ed intelligenza nel caso che la riguardava. Facendome perfino le investigazioni necessarie ed opportune. Oggi, NO! Dalla televisione ai giornali, i colori rossi o bianchi dei partiti dettano le condizioni e bisogna eseguire. Un mio amico di cui non posso fare il nome, che dopo tantissimo tempo ha trovato occupazione particolare in un quotidiano della Capitale, mi diceva che senza la "tessera" dichiarata, non si sarebbe mai potuto "lavorare". Ergo, siamo tornati ai tempi dei tempi e non potra' mai essere che le Verita' della signorina Ruby, verranno messe in risalto a danno delle Falsita', lo detta il colore del partito di appartenenza di chi dirige la intervista e ne pubblica gli effetti......Che peccato, pero'!

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Gio, 18/04/2013 - 10:21

#franco a Trier. Ma, tu sei un coglione al quadrato?oppure hai un ancora pó di cervello? informati meglio cretino, perche il bunga bunga non é mai esistito, questo processo é solo un,invenzione di una procura corrotta che cambia prove orari é verbali, non ti é bastato che Ingroia ha detto in TV che la giustizia viene usata dai giudici per fini politici?; IO TI CREDEVO PIÚ INTELLIGENTE MA TU SEI PIÚ IGNORANTE E CRETINO DI UNA CAPRA!, ancora non ti basta di Cosa né Hanno fatto i komunisti della tua Genova? ma Cosa pensi che la situazione in cui versa l,Italia é colpa di Berlusconi? guardati in Giro in Italia é vedrai che l,Italia viene governata dai PM e Giudici che inventano processi da 20 anni contro Berlusconi; con una spesa per lo stato di 500 milioni di euro,Cosa che in Germania sarebbe impensabile come sarebbe impensabile che un Giudice potrebbe comprare puttane e Mafiosi per infangare il premier, tu sei un cretino cosi ignorante da credere a queste invenzioni dei giudici?certo che la Germania non ti ha migliorato nel giudizio politico vero? OPPURE TI SERVE UNA LANTERNA GRANDE COME QUELLA DI GENOVA PER FARTI CAPIRE É VEDERE LA VERITÁ???!.

Ritratto di ettore muty

ettore muty

Gio, 18/04/2013 - 10:25

pasquale.esposito: belin!! gia' ubriaco a quest'ora??

barbanera

Gio, 18/04/2013 - 10:31

Zitti,miserabili comunisti,dovete stare zitti.No sarete mai obbiettivi,perchè trasudate odio da tutti i pori e vi rode che altri si godono la vita.Voi siete la condanna di voi stessi,perchè vivete una vita infelice.E vi aspetta lo stagno di fuoco,dopo.

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Gio, 18/04/2013 - 10:33

ETTORINO MUTINO, ma forse non ti sei accorto che neanche alla sinistra importa tutta questa farsa? neanche a loro interessa tanto berlusconi in galera: vogliono solo prendere il potere, e comandare. e non accettano le critiche :-)

Noidi

Gio, 18/04/2013 - 10:35

@pasquale.esposito: A quanto vedo le mdicine non fanno effetto. Giudici che comprano puttane e mafiosi??? Se ha delle prove li denunci oppura stia zitto. Inoltre: Il Bunga- Bunga non è mai esistito?? Per la Sua mente semplice no, per il resto del mondo sì, quindi chi si sbaglia? Ovviamente il mondo.A quanto pare invece è Lei a cui la permanenza in Germania non ha fatto bene. Scommetto tutto quello che vuole che Lei vede solo i programmi italiani e mai quelli tedeschi, perchè altrimenti non si spiegherebbe tutta la Sua ignoranza. Ah già, dimenticavo, i programmi tedeschi sono tutti comunisti. Lo ho già detto in passato, torni al circolo dei mafiosi e parli con quelli della Sua specie: Mafiosi, pedofili, corruttori, evasori fiscali e spacciatori. Li troverà di sicuro approvazione alle Sue parole. Il resto del pianeta La deride.

Paul Vara

Gio, 18/04/2013 - 10:35

pasquale.esposito : perchè un'imputato che "paga" i testimoni sarebbe accettabile per lei ? Invece di insultare i lettori farebbe meglio a far funzionare le cellule grigie per vedere che quello che è implicato con (e ricattato da) puttane e mafia è proprio Berlusconi. I comunisti non esistono più da un pezzo...

Ritratto di limick

limick

Gio, 18/04/2013 - 10:40

La gente non arriva a fine mese ma il popolo dei comunisti non vede l'ora di afferrare patatine e popcorn per seguire i loro capipopolo nella trasmissione piu' faziosa e gossip da far impallidire Barbara D'urso. Quando finisce la cassa integrazione mangerete pane (poco) e santoro..?

Ritratto di ettore muty

ettore muty

Gio, 18/04/2013 - 10:45

pasquale esposito: a pasqua' meglio che smetti.....at salut bananas!!

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Gio, 18/04/2013 - 10:50

#ferdnando55. Tu, che ti rivolgi a gicchio38, perche non ci chiarisci come il PDPCI ha rubato 21 Miliardi alla MPS? oppure ci puoi chiarire i 200 milioni di euro rubati da Penati, braccio destro di Bersani?; IO TI SAREI GRATO SE TU MI SPIEGHERESTI A ME NAPOLETANO VERACE; COME HA FATTO BASSOLINO A RUBARE 1,4 MILIARDI DI EURO ALO STATO?!, oppure perche alla Rosa Russo Jervolino sono stati sequestrati dalla GDF 3,7 milioni di euro?! é da dove vengono questi soldi?, é come mai Errani ha potuto aiutare suo fratello con i milioni dello Stato senza andare in galera? oppure ci puoi spiegare il caso dell,Antonveneta o della Banca 121?etc... etc....; MISTERI SOPRA MISTERI VERO? SOLO GLI ESPONENTI DELLA DX VENGONO PROCESSATI; MENTRE PER QUELLI DELLA SX LE LEGGI VENGONO INTERPRETRATE!.

Ritratto di falso96

falso96

Gio, 18/04/2013 - 11:04

Strano .. il Corriere web questa settimana ha omesso san Toro. Normalmente ci stava una settimana. Che "i calcoli della nonna di Ada" chi vuole capire traduca in francese!!!

tsox.silvio

Gio, 18/04/2013 - 11:08

A Pasquali', meno male che esisti!

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Gio, 18/04/2013 - 11:12

#noidi.Per, sua informazione io vedo sia i programmi Tedeschi che quelli Italiani é per mia Fortuna capisco bene il Tedesco,lei invece dovrebbe sapere che i Tedeschi c,é l,hanno a morte con Berlusconi perche lui ha intralciato non solo la Merkel, ma anche la pretesa della Germania ad avere un posto nel consiglio di sicurezza del,ONU!, i Tedeschi Hanno la memoria lunga in queste cose, é per loro Berlusconi é un intralcio alla presa di potere in Europa da parte della Germania é della francia, lei si tolga le lenti ideologiche é Veda la sutuazione come é invece di essere un lobotomizzato di sx!.Lei, in riguardo alla compra di puttane é Mafiosi da parte della magistratura non sá niente di Spatuzza é Ciancimino? oppure della d,Addario? le devo rinfrescare la memoria? oppure lei é un completo Asino é non ha visto come la procura di Palermo aveva promesso a ciancimino l,ereditá del padre se lui avesse compromesso Berlusconi?, ed a Spatuzza é stato promesso una Pena minore se lui avesse detto accusato Berlusconi?, é alla d,Addario é stato dato 1 Milione di Euro per andare con una fotocamera negli slip ad una festa di Berlusconi per filmare Berlusconi in situazioni imbarazzanti, questi sono i Metodi della Giustizia Italiana che é al 158 posto nel Mondo!. #Ettore muty, vai ad abbracciare il cesso "é canta non son degno di te"!

Cirilla

Gio, 18/04/2013 - 11:13

E inutile, Berlusconi essendo in assoluto il più bravo tra politici con una visione del mondo molto più estesa e l'unico che possa salvarci dallo stallo in cui ci hanno fatto (intenzionalmente) precipitare i trinariciuti va fermato o eliminato per ora solo moralmente (quanto è costato per difondere tutte le calunie anche all'esrero sempre con i soldi rubati a noi?) Ma questa è la regola staliniana, talequale sempre valida e utilizzata con infallibile successo.

beppechi

Gio, 18/04/2013 - 11:19

per m.m.f.: intanto vai avanti tu e non ti voltare che non ti rimpiange nessuno

Maura S.

Gio, 18/04/2013 - 11:26

@ettore muti = sempre la solita gnola..... quanto ti pagano per dire cazzate! Piuttosto fatti un esame di coscienza e cerca di spiegare tutte le ruberie dei tuoi cari komunisti, e i soldoni che il grillo parlante sta mettendo da parte con i suoi sproloqui

Acquila della notte

Gio, 18/04/2013 - 11:26

donna con le palle quadrate, poco da dire. +pasquale.esposito mi sembri una persona assennata, allora mi chiede possibile che perdi tempo a parlare con i sinistronzi? ma non lo sai che hanno un minus???? è come parlare con una mandria di maiali, sono limitati e non capiscono na cippa. ma non vedi bersani? ancora vuole fare il governo di cambiamento da solo, senza avere i numeri ed orde di testicoli ambulanti che ripetono a pappardella "il governo di cambiamento, il governo di cambiamento". l'unica cosa che hanno prodotto negli ultimi anni di diverso è renzi, un buffone da circo equestre che va in tv a parlare come un presentatore!!!! ma davvero pensi sia utile discutere con il niente mischiato con il nulla??? questo sono i sinistronzi!!!

Ritratto di ferdnando55

ferdnando55

Gio, 18/04/2013 - 11:29

@barbanera. mo me lo segno! hahahaha perdenteee

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Gio, 18/04/2013 - 11:39

#tsox. silvio. Grazie, del complimento, io che sono di Idee liberali e tolleranti verso tutti, bastoneró sempre l,ignoranza é il fanatismo dei Komunisti Italiani che é talmente grande da poter dare lezioni ad un Asino, con tutto il rispetto verso questo povero animale che é piú intelligente di certi Tipi che scrivono qui! VERO; ETTORE MUTY?!.

Noidi

Gio, 18/04/2013 - 11:41

@pasquale.esposito dell ore 11:12: Ora ne sono sicuro, Lei è fuori di testa. Dove le ha avute tutte queste "informazioni" sui giudici italiani e quello che hanno fatto? Sul corriere di paperopoli? 1 milione di Euro alla D'Addario??? Ma quando, ma dove?? E poi per andare ad una festa?? La D'Addario era lì per "ordine" di Tarantini, famoso magnaccia e spacciatore, e doveva far "divertire" il cavaliere, in cambio di "favori" a Tarantini. Comunque che bella gente che conosce/frequenta Berlusconi: Spacciatori, corruttori, puttanieri, mafiosi, evasori fiscali etc. E poi Lei si lamenta che la Germania ce l'abbia con Berlusconi?? Per loro è inconcepibile che un personaggio del genere con quelle amicizie sia a capo di un governo di un paese "normale", lo fosse di un paese africano a nessuno avrebbe fregato niente.Poi addirittura darmi del comunista, Lei non ha idea di quanto io sia a destra. Ah dimenticavo, per quelli come Lei chi critica Berlusconi è un comunista.

tsox.silvio

Gio, 18/04/2013 - 11:45

@ barbanera - Pentiti!

BlackMen

Gio, 18/04/2013 - 12:00

Bisogna proprio averci l'anello al naso per ritenere attendibile una testimone stipendiata dall'imputato.

a_zotti52@virgi...

Gio, 18/04/2013 - 12:05

meraviglioso articolo sembra scritto dagli avvocati del cav ma forse mi sbaglio accecato dal solito odio per il migliore presidente di tutta la repubblica e mi dispiace che non sia il cadidato alla Presidenza della repubblica lui si rappresenta la migliore Italia e le aspirazioni ´sane de cittadini italiani maschi ovvero soldi e donne a volonta´

Acquila della notte

Gio, 18/04/2013 - 12:12

+Noidi perché te voti al centrodestra????? ah ah ha ah ah ah ah vabbè che ti vergogni di essere comunista e lo capisco, ma almeno fai commenti più razionali ed equilibrati per non farti scoprire!!!!

BlackMen

Gio, 18/04/2013 - 12:12

Certo bisogna proprio averci l'anello al naso per ritenere attendibile una testimone stipendiata dall'imputato.

Acquila della notte

Gio, 18/04/2013 - 12:14

+BlackMen ah, perché se in un posto di lavoro il direttore viene inquisito è illegale sentire gli stipendiati come testimoni, o sono esclusi i testimoni che parlano a favore dell'imputato??? ma le stronzate che dite le dite apposta o ci credete sul serio??!?!?!!! ah guardati allo specchio che forse hai qualcosa al naso!!!!

reliforp

Gio, 18/04/2013 - 12:19

barbanera..cazzo!! Ancora vivo sei? Quanti anni hai sepolcro? 245? ma crepa ,cazzo! ché risparmiamo una pensione.

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Gio, 18/04/2013 - 12:21

#aquila della notte.Egregio, Signore io sono diventato assenato quando ho visto le minkiate che i Komunisti Hanno fatto in tutta l,Europa, é si che io ho viaggiato per tutta l,Europa da Lipsia a Praga, da Francoforte a Pilsen, da Amsterdam a Parigi, da Colonia a Rostock, ma mai avrei immaginato che in Italia ci siano tanti ignoranti fanatici della sinistra Italiana ma lei deve sapere che mia moglie viene dalla ex DDR é che lei si meraviglia dell,ignoranza é fanatismo dei Komunisti Italiani!, mio Suocero che é stato membro del partito Komunista della DDR per piú di 50 anni!, mi ha detto un giorno che abbiamo parlato di politica, lui mi ha detto che I KOMUNISTI HANNO SEMPRE PRESO PER IL CULO 17 MILIONI DI TEDESCHI DELLA EX DDR!, lei mi chiede perche io perdo il mio tempo con i lobotomizzati komunisti?io la sera faccio vedere i commenti dei kompagni a mia Moglie é ci facciamo un sacco di risate sull,ignoranza dei sinistronzi che scrivono qui, lei; mia moglie mi chiede ma questi sono Sani di mente? ed io le rispondo si che sono Sani di mente, ma non Hanno mai vissuto come te per 30 anni sotto la Dittatura Komunista!.

Giorgio1952

Gio, 18/04/2013 - 12:33

Suvvia smettiamola con questa farsa, questa è un'altra mossa della difesa di Berlusconi, un personaggio che paga 40/50 brave ragazze 2.500 euro al mese, sapete quanto fa??? Dai 100 ai 150 mila euro al mese oltre agli appartamentini in Via Olgettina. Pretendete che queste vadano a testimoniare contro Berlusconi, bastano la dichiarazione della stessa Ruby che a domanda se sua figlia volesse andare in un posto come Arcore con le persone che la frequentavo, lei la manderebbe rispose : "assoliutamente no", oltre alle intercettazioni della Minetti : "pensa solo a pararsi il suo culo flaccido" e "mi ha messa nel consiglio regionale è la prima cosa che gli è ventuo in mente"!!! Berlusconi è la persona che tiene in scacco il governo del paese, altro che senso di responsabilità per il bene dell'Italia, pensa solo a se stesso.

Noidi

Gio, 18/04/2013 - 12:35

@Acquila della notte: Il Suo post denota tutta la Sua intelligenza. Se uno non è comunista allora deve per forza votare centrodestra??? Quando hanno distribuito il cervello a Lei non l'hanno vista, oppure si è nascosto. Io voterei volentieri a destra, se ce ne fosse una in Italia. Perchè la vera destra è rispettosa delle leggi e delle regole, parole che a Berlusconi fanno venire l'orticaria. Io non ho mai visto Almirante farsela con: mafiosi, puttanieri, spacciatori, troie, evasori fiscali e protettori di prostitute. Lei sì? Quindi di cosa stiamo parlando. Delm partito dei ladri e di una destra decente? A Suo parere anche quelli di CasaPound sono bolscevichi. Come direbbe il SIg. Muty, si infili una scopo nel culo e vada a ramazzare Arcore.

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Gio, 18/04/2013 - 12:37

#noidi. Le, mie informazioni io le leggo ogni giorno "caro" Signore dai giornali sia di SX che di DX, io non sapevo che i giudici Italia erano imparziali!, in questo caso specifico, io la prego di vedere l,intervista data da edmondo bruti liberati (minuscolo vuluto)al TG delle 20 alla Rai, 1 giorno prima di aprire il processo Ruby, questo "Signore" ha dichiarato ai microfoni che il caso ruby ERA! IRRELEVANTE PER LA GIUSTIZIA! ASPETTANDO LA FIDUCIA AL PARLAMENTO! BRUTI LIBERATI SPERAVA CHE IL GOVERNO CADESSE SU QUESTA; PERCHE LUI (BRUTI LIBERATI)ERA ED É CONTRARIO ALLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA! É QUANDO BERLUSCONI HA AVUTO LA FIDUCIA NEL PARLAMENTO; IL GIORNO DOPO LA PROCURA DI MILANO HA RIAPERTO IL CASO RUBY!; MA LEI VUOLE DIALOGARE CON ME SU COSE VERE; OPPURE MI VUOLE PRENDERE IN GIRO?!.

Noidi

Gio, 18/04/2013 - 12:45

@pasquale.esposito delle ore 12:21: Questo spiega tutto. I cittadini della ex-DDR nel 99% dei casi sono dei poveri idioti senza cultura, senza voglia di lavorare e secondo i quali nella DDR si stava bene, dopotutto. Nessuna sorpresa che Lei ne abbia sposata una e che vi capiate al volo.

BlackMen

Gio, 18/04/2013 - 12:45

Acquila della notte: sta dicendo che Ruby è una dipendente di Berlusconi? Con quali mansioni di grazia? Attento la risposta potrebbe essere pericolosa :-)

tsox.silvio

Gio, 18/04/2013 - 12:46

@ pasquale.esposito - A Pasquali', guarda che ero ironico, io sono un kommunista con tre narici! Senti, piuttosto, non sarebbe meglio se la sera facessi ridere tua moglie in qualche altro modo invece che fargli leggere i commenti di noi sinistri? Riflettici Pasqua', dammi retta! Ora ti devo lasciare, è quasi ora di pranzo, e ho dei teneri bambini che mi aspettano...

Noidi

Gio, 18/04/2013 - 12:52

@pasquale.esposito delle ore 12:37: Io avrei piacere a colloquiare con qualcuno che sia perlomeno oggettivo, cosa che Lei non è. Secondo Lei è normale che Berlusconi abbia quelle amicizie? Normale che parli con spacciatori e protettori (Tarantini)? Che dichiari eroe un'esponente della mafia (Mangano)? Che inviti minorenni a delle cene "eleganti"? Che riceva delle prostitute a palazzo Grazioli (la D'Addario)? Normale che cambi le leggi per evitare di pagare troope tasse (caso di tasse arretrate di Mediaset)? O che si faccia delle leggi per cui i suoi processi vadano in prescrizione? Se per Lei tutto ciò è normale allora mi rifiuto di parlare/discutere con un sostenitore del malaffare, come lo è Lei.

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Gio, 18/04/2013 - 13:16

@black men certo che se avessero accusato il cav sarebbero state tutte credibili.Quello che invece è incredibile sono i processi sul nulla per il nulla della magistratura ros.

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Gio, 18/04/2013 - 13:24

@noidi egregio 12,52 le amicizie a volte potrebbero essere discutibili ed eticamente riprovevoli,ma che siano capi di accusa ancora non sono contemplate nell'ordinamento giudiziario.In quanto alle leggi sulle prescrizioni ci sono in tutti i paesi ed oltre al cav potrebbe beneficiarne pure penati(ma forse questo ne aveva già diritto senza la legge).Che poi riceva minorenni o prostitute solo i bigotti come lei potrebbero condannarlo.O forse è pura invidia!!!!

franco@Trier -DE

Gio, 18/04/2013 - 13:31

nino 47 ma non hai letto sul giornale le auto nuove che il cavaliere ha regalato alle donzelle? Poi non sappiamo in contanti, le bocche si chiudono facilmente.

marco m

Gio, 18/04/2013 - 13:32

Ale', dai, adesso perche' fa comodo e' diventata affidabile anche quella che diceva di essere la nipote di Mubarak, e che quando e' stata chiamata a testimoniare se n'e' andata in vacanza in Messico. A posto.

Polymita

Gio, 18/04/2013 - 13:32

"Mai conosciuto Chiesa Soprani, lo querelo","Ma Ruby Chiesa Soprani non lo ha mai conosciuto. Mai parlato","spiegando di non averlo mai incontrato in vita sua". Questo Il Giornale. "Sono sicura anche della mia memoria, e a me questa persona, Francesco Chiesa Soprani, non mi sembra di averla mai incontrata" Questo Libero. Non mi pare che sia la stessa cosa (a voler essere seri. Ma si può sempre buttarla in confusione...)

Ritratto di massiga

massiga

Gio, 18/04/2013 - 13:47

Smascherare, il verbo preferito dal Giornale. Ma proprio non la riuscite a trovare un'altra parola.

xgerico

Gio, 18/04/2013 - 13:47

@pasquale.esposito- A Pasquà che ti avevo detto! A forza di avvitare bulloni alla Ford ti si e spanato il cervello!

Ritratto di massiga

massiga

Gio, 18/04/2013 - 13:48

Una bugiarda che vuole smascherare le bugie di un'altra ex-minorenne. E intanto sfoggia il suo passaporto falso fornitogli probabilmente da Ghedini.

Noidi

Gio, 18/04/2013 - 13:50

@gianniverde: Per favore mi citi in quali paesi esistono delle prescrizioni cosi veloci ccome in Italia. Inoltre lui può ricevere chi vuole, però allo stesso tempo si rende corruttibile, o no? Inoltre, che esempio dà alla nazione? Che esempio dà all'estero? Che credibilità ha una persona che dice che ha fatto tutto ciò pensando che lei fosse nipote di Mubarak? O è un'idiota o è in malafede. In entrambi i casi è inaffidabile e nessun capo di stato straniero vuol avere a che fare con gente inaffidabile, tralsciando poi che nessun capo di stato "normale" ha piacere a farsi vedere con uno che ha quelle amicizie. Capito ora? A me non può fregare di meno chi si porta a letto, ma se per via delle sue azioni ci rimette il paese allora ho qualcosaa in contrario. Chiaro anche questo? Qui non si parla di essere bigotti o no, si parla di essere "seri" oppure no. La capisce Lei la differenza? Lo volete capire che all'estero Berlsuconi è visto come un pagliaccio. Oppure sono tutti comunisti, condizionati dai giornali italiani???

Noidi

Gio, 18/04/2013 - 13:52

@xgerico: Sono ca. 10 minuti che rido, grazie.

BlackMen

Gio, 18/04/2013 - 14:23

gianniverde: mi scusi ma un accusa di prostituzione minorile all'allora Presidente del Consiglio suffragata da decine di intercettazioni e testimonianze non mi pare propriamente "nulla". Certo è che non sono sufficienti a formulare una condanna questo no...ma quanto meno un approfondimento mi pare doveroso.

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Gio, 18/04/2013 - 14:45

#tsox.silvio. Se, tu sei un komunista con 3 narici, io sono uno di DX con 4 palle!, vieni con me nei Paesi ex komunisti ed io ti toglieró la carta del Bancomat é ti faró vivere con 300 Ostmark della ex DDR! vediamo se tu c,é l,ha fai a vivere con questi soldi, é facile essere komunisti con il Bancomat pieno vero?, io é mia moglie abbiamo gia riso (4 Volte) io ho fatto 4 figli con lei!; che si sono gia moltiplicati per 7 nipotini, vedi che io gia ho riso molto sulla vostra ignoranza é stupiditá, voi non siete altro che dei ignoranti storici é se qualcuno ancora non te l,ha detto VEDI! CHE IL KOMUNISMO HA PERSO SU TUTTA LA LINEA!; É DAL MOMENTO CHE TU HAI NOMINATO LA EX DDR; VEDI CHE ADESSO LA POPOLAZIONE DI LÍ ALLA GENTE COME TE GLI FÁ UN MAZZO GRANDE COME LA PORTA DI BRANDEMBURGO! POVERO IGNORANTELLO CHE SEI; TU PARLI CON UNO CHE VI CONOSCE MOLTO BENE; LA TUA CACCA VALLA A VENDERLA A CHI NON VI CONOSCE!.

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Gio, 18/04/2013 - 14:56

#noidi.Tu, nella tua ignoranza Komunista non sai niente, tu chiami gli abitanti della ex DDR ignoranti? forse questo l,ho sei tu! per tua informazione Martin lutero é nato lí, é il sommo poeta del viaggio in italia Goethe é nato a Lipsia, é per tua informazione dresda é chiamata Firenze della Germania PER LO ZWINGER ED ALTRI MONUMENTI!, invece di leggere la repubblica oppure l,unitá; informati prima di scrivere minkiate!.

tsox.silvio

Gio, 18/04/2013 - 15:00

7 nipotini Pasqua'? Auguri! Ma in Germania esiste il telefono azzurro?

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Gio, 18/04/2013 - 15:05

@noidi13,50 vede egregio questo suo post è molto più attendibile e sotto certi aspetti credibile.Sono con lei sul fatto che un politico debba essere un po più serio,ma da qui alla condanna ce ne passa.In quanto alla credibilità internazionale dipende dai giornali,io non ho riferimenti.Voglio però dire che Berlusconi ha fatto visita a tanti capi di stato mentre prodi non fu nemmeno invitato.Sulle prescrizioni al presente non le so dare spiegazioni ma credo siano essenziali,non si può tenere sulla graticola una persona per una vita.E forse anche non si può intercettare un politico se non sono inerenti al suo ruolo,meno che mai per una scopata.

Howl

Gio, 18/04/2013 - 15:40

Qlc Le spieghi che la falsa testimonianza è reato e che la reticenza non è permessa...............

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Gio, 18/04/2013 - 15:42

#noidi.Se, tu saresti intelligente non crederesti alle fandonie che ti Hanno fatto credere per 20 anni, la calunnia é l,infangamento sono sempre stati uno strumento del Komunismo, é l,Italia ha avuto ed ha il partito Komunista piú forte del Mondo dopo l,Unione Sovietica!, é che in questo clima cresca gente come te non é strano, vi Hanno educato ad una scuola degna del komunismo piú bieco, vi Hanno condizionato ad essere degli strumenti di partito, vi Hanno fatto credere che Berlusconi é un nemico da ammazzare invece di vederlo come un Rivale politico, tutto il mondo lo sá che la giustizia italiana persequita Berlusconi da 20 anni con processi callunnie é infangamenti vari é questo solo perche ha impedito ai tuoi kompagni di andare al potere,giudici come ingroia, boccassini, bruti liberati, de pasquale, woodcock, all,estero sarebbero non radiati ma in galera per eversione di stato, giudici che intercettano un Premier in casa sua per 4 anni questo é contro la Costituzione Italiana!, giudici che per la sinistra chiudono tutti é 2 gli occhi; per i penati, bassolino, vendola,errani, jervolino, lusi,jervolino ed altri 400 indagati del PDPCI, sono per te al di sopra di ogni sospetto vero?; I SCANDALI CAUSATI DAL PDPCI SONO TALMENTE TANTI CHE NON BASTEREBBE UN LIBRO AD ELENCARLI TUTTI!; É TU VIENI QUI A FARE LE PULCI A BERLUSCONI?!.

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Gio, 18/04/2013 - 15:47

#xgerico. TU; VIENI DA ME; CHE IO TI STRINGO TUTTE LE VITI CHE TU NON HAI FISSE! POVERETTO TI HANNO RIDOTTO ALLA FAME É TU ANCORA VAI DIETRO AI KOMUNISTI???!.

xgerico

Gio, 18/04/2013 - 16:06

@pasquale.esposito- Ho votato M5S già te lo scritto! Vedo che ho ragione da vendere! Vedi un pò se li alla Ford ti possono rifare l'alesaggio del cervello, ma non credo, più di una/due volte poi devi rifare tutto nuovo!

Ritratto di uccellino44

uccellino44

Gio, 18/04/2013 - 16:18

Tutto quello che è contro Berlusconi è oro colato, tutto il pro sono bugie! Questa è la teoria delle toghe rosse! Non mi meraviglierei se Ruby fosse incriminata in aula per falsa testimonianza e/o per intralcio alla giustizia (con la "g" minuscola)!Qualche spiraglio di "vera" Giustizia comincia, però, a intravedersi nelle decisioni delle superiori gerarchie della stessa! Forse qualche categoria di Magistrati "normali" comincia a prendere le distanze e a decidere con cognizione di fatto?! Si intravede l'alba?! Speriamo!

Noidi

Gio, 18/04/2013 - 16:27

@gianniverde: provi a vedere i filmati degli ultimi incontri internazionali e veda come tutti facevano l'impossibile per non dover incontrare Berlusconi (lui era viola di rabbia). inoltre Berlusconi non è MAI stato intercettato. Intercettati erano quelle belle persone che Berlusconi conosce e a cui dà il suo numero di cellulare. Quindi chi è in malafede? Quello che si fà telefonare sul cell. privato da personaggi perlomeno "dubbiosi"? O chi vuol capire il perchè di quelle telefonate?

Noidi

Gio, 18/04/2013 - 16:30

@pasquale.esposito: Carissimo Pasquale quelli da Lei menzionati non erano personaggi della DDR bensi o erano germanici o prussiani. A meno che già nei secoli passati esistesse la DDR con dittatura comunista. Io lo so benissimo come sono quelli della ex DDR, anch'io vivo in Germania e sono insieme con una donna della DDR e anche la mia ragazza è della mia stessa opinione.

Ritratto di abj14

abj14

Gio, 18/04/2013 - 16:40

Noidi 18/04 10:35 scrive: 1) "@pasquale.esposito: … torni al circolo dei mafiosi e parli con quelli della Sua specie … Li troverà di sicuro approvazione alle Sue parole" - - - Egr. Noidi, ieri l'avevo invitata a ripassare i verbi e relativa ortografia; oggi le consiglio di ripassare l'ortografia in generale : Qui e Qua accento non va, Lì e Là accento va, quindi corregga il suo "Li troverà". – 2) Scrive ancora: "A quanto pare invece è Lei a cui la permanenza in Germania non ha fatto bene." - - - In questa frase scrivendo "a cui" ci si aspetta una conclusione, essendoci invece un punto, avrebbe dovuto scrivere "è a lei che la permanenza in Germania non ha fatto bene.". Sono d'accordo, gliela sto menando, ma così, forse, la prossima volta si morderà la lingua e/o le dita prima di beffeggiare il suo prossimo che (come da lei scritto) "non sa neanche cosa sia l'italiano". Rinnovo comunque il mio consiglio elargitole ieri di starsene in disparte a ripassare grammatica e ortografia sino ad ottobre.

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Gio, 18/04/2013 - 16:41

#xgerico. IO; CREDO CHE L;ALESAGGIO DEL CERVELLO LO DEVONO FARE A TE; PERCHE TU NON SAI CHI HAI VOTATO! POVERELLO TU HAI VOTATO GRILLO? UNO CHE NEPPURE IL COMICO SAPEVA FARE; PER QUESTO L;ITALIA VÁ SEMPRE ALL;INDIETRO; PERCHE ANCHE GLI IGNORANTI POSSONO VOTARE; QUI IN GERMANIA UNO COME GRILLO NON LO MANDANO NEPPPURE A PULIRE I CESSI PUBBLICI; QUESTO SIGNORE NON SÁ QUELLO CHE VUOLE ED É CONTRO TUTTI É TUTTO; LUI SÁ SOLO URLARE É DI URLATORI IO NÉ CONOSCO PARECCHI; AI MIEI TEMPI QUANDO VIVEVO A NAPOLI NÉ CONOSCEVO DI URLATORI SPECIALMENTE QUELLI DI PORTA CAPUANA CHE VENDEVANO PESCI FRESCHI!; MA BEPPE GRILLO NEPPURE QUESTO SÁ FARE LUI VENDE SOLO MERCE MARCIA É SCADUTA; É TU HAI VOTATO PER LUI?BRAVO SEI DAVVERO INTELLIGENTE! ADESSO CAPISCO MEGLIO PERCHE L;ITALIA NON VÁ AVANTI; CON GENTE COME TE ANCHE LA GERMANIA ANDREBBE IN FALLIMENTO!VAI A FARTI FARE UNA REVISIONE AL CERVELLO!.

Howl

Gio, 18/04/2013 - 16:53

Ah Fazzoooooooo la signorina Ruby può anche dire che quando scoreggia fa il pieno di gpl ma non vuol dire che ha inventato una nuovo modo di rifornimento di gas

xgerico

Gio, 18/04/2013 - 17:07

@pasquale.esposito- Hooooooo lo vedi che piano piano riesci ha capire, ora sai che non sono un KOMUNISTA. Per oggi credo che basti se no stasera, non riesci a trovare la strada di casa. Sai il cervello a volte fa dei brutti scherzi, se lo attivi con due fatti per volta. A domani e ripassati la lezione odierna, ma non studiare troppo. Ciao.

Noidi

Gio, 18/04/2013 - 17:09

@abj14: Grazie dell'aiuto, starò più attento, non pensavo ci fosse una persona colta e istruita, però a volte mi sbaglio con la composizione della frase in quanto in tedesco, vivo in Germania, la composizione della stessa è diversa e a volte dopo che ho parlato e scritto in tedesco mi viene una frase, a volte, costruita male. Vedrò di segurie i Suoi preziosi e illuminanti consigli.

Massìno

Gio, 18/04/2013 - 17:13

La Ruby in tv? Ci va con un cartellone prestampato?

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Ven, 19/04/2013 - 01:22

Come è possibile che un'emittente TV venga usata per diffondere calunnie ed insulti infamanti su persone che poi si vedono costrette a dover andare a loro volta in TV per smentire chi le infanga? PER FARE SPETTACOLO LE TV SONO DIVENTATE DELLE FOGNE MALEODORANTI?

Ritratto di abj14

abj14

Ven, 19/04/2013 - 14:13

@ noidi 17:09 - - - Beh, visto che lei vive in Germania almeno potrebbe essere più comprensivo con il suo quasi "compatriota" Pasquale Esposito . . . ! – Per quanto mi concerne, considero chiuso l'incidente lessicale. In definitiva, penso che ciascuno abbia il diritto di esporre le proprie idee e di commentare quelle altrui, basta farlo con decenza. Buona serata. – (3° invio)