Santanchè smaschera Travaglio: "Sul Cav pulizia etnica"

Ennesima puntata di Servizio Pubblico sul caso Ruby. Travaglio fa la solita morale. La Santanché lo smaschera: "Ma dov'è la vittima?"

Il giornalista Marco Travaglio

Un durissimo botta e risposta. Daniela Santanché smonta i teoremi di Servizio Pubblico e smaschera il falso moralismo di Marco Travaglio. Mentre Michele Santoro confezione l'ennesima puntata contro Silvio Berlusconi sullo slancio del processo Ruby e della requisitoria del pm Ilda Boccassini, l'esponente del Pdl ricorda che l'intero Rubygate sia costruito sul nulla, al solo scopo di condannare il Cavaliere. "Le cose che ha detto Travaglio non mi stupiscono - ha incalzato la Santanché - ma gli sfugge una cosa: la vittima dov'è? Io sono contenta che lei abbia così tante certezze, io vivo nel dubbio: non c'è una sola ragazza che ha detto di essere stata costretta a fare qualcosa contro la loro volontà". E ancora: "Le parole di condanna sono una pulizia etnica contro tutti coloro che non la pensano come lei".

Davanti alle accuse circostanziate della Santanché, Travaglio era in evidente difficoltà. Inutili i servizi sulle intercettazioni telefoniche che chiamavano in causa l'ex consigliere lombardo Nicole Minetti. "Siete degli uomini, avete conosciuto delle belle ragazze - ha replicato la Santanché - siete ricchi, ma non vi è mai capitato, essendo ricchi, di fare dei regali a qualche ragazza? Non avete mai conosciuto una donna che vi frequentava per avere vantaggi?". Così il vice direttore del Fatto Quotidiano è passato a elencare i motivi della colpevolezza del leader del Pdl. Insomma, una requisitoria neanche troppo differente da quella pronunciata dalla Boccassini in Aula a Milano. D'altra parte, l'obiettivo e il teorema sono gli stessi. Santoro, sempre pronto a dare man forte, ha costruito l'intera puntata per ricostruire tutte le fasi del processo Ruby. "Non si può processare uno stile di vita, queste ragazze non si possono definire 'puttane' - ha concluso la Santanché - rischiamo di passare dal processo a Berlusconi a quello alle idee. Durante la requisitoria mi ha fatto paura l'accanimento, la voglia di scagliare dentro. Possiamo parlare di scelte di vita, di morale, etica. Ma non di reato".

Commenti

Rossana Rossi

Ven, 17/05/2013 - 11:00

santoro & travaglio premiata ditta di insulti e panzane pagata saporitamente da NOI per sentire solo fesserie anti-Berlusconi, ma 'sta musica non cambia mai? Oramai hanno stufato.......

Ritratto di miladicodro

miladicodro

Ven, 17/05/2013 - 11:05

Poveri gonzi di trinariciuti e dei travagli quotidiani,ma non avete ancora capito che questa ha le palle?Dieci come costei e sareste tutti a fare la fame altro che servizio pubblico Siete milionari ma indecenti.

Lu mazzica

Ven, 17/05/2013 - 11:06

Dopo il botta e risposta con la Santanché ,il Travaglio é smascherato ; il Travaglio diventa la più alta espressione del GIORNAMAIALISMO ; il Travaglio ha superato il maestro del GIORNAMAIALISMO di tipo SANTORIANO ; quindi possiamo dire che il Travaglio puzza più dell'aglio !! Rgds., Lu mazzica

giovanni PERINCIOLO

Ven, 17/05/2013 - 11:07

Chissà se un giorno potremo mai conoscere le gole profonde e le manine sante che fanno pervenire a travaglio e santoro veline e copie di intercettazioni! Tra l'altro signor travaglio distribuire atti processuali, spesso ancora segretati, agli amici e agli amici degli amici é reato o sbaglio??

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Ven, 17/05/2013 - 11:07

Le bugie al telefono si dicono abbastanza normalmente: "E' fuori stanza" oppure "Non è in ufficio", allora non è che si può prenderle per oro colato, e magari mettere alla berlina qualcuno o peggio condannarlo, per quattro balle telefonate da una ragazzotta al suo babbo e trasmesse alla tele dalla "Travaglio & Santoro Società Anonima".

gpl_srl@yahoo.it

Ven, 17/05/2013 - 11:09

travaglio e santoro sanno nutrirsi solo di invidia e di odio ed oramai sono diventati il simbolo di una italia che proprio per colpa di idee come le loro non trova soluzioni se non nell' odio e nell' esercizio del male. Per fortuna sono oramai molti coloro che cominciano a rendersi conto di questa innegabile evidenza: non è dunque una opinione la mia ma un riscontro di realtà e verità

giovanni PERINCIOLO

Ven, 17/05/2013 - 11:18

Ci dica signor santoro i frequentatori di night e sale dove si pratica la lap dance, lo striptease, balletti più o meno spinti sono frequentati solo da criminali come il caimano oppure da tanti cittadini che apprezzano le stesse cose?? Se poi Berlusconi non avendo problemi finanziari puo' permettersi di organizzare spettacoli di lap dance, burlesque ecc. a casa invece di andare al night sono forse affari di travaglio e compagni e delle ilde più o meno rosse?? Piantiamola con questo puritanesimo stantio, se tutte queste pratiche sono prodromo alla prostituzione cosa aspetta la signora Boccassini a far chiudere tutti i night e a denunciare tutti i proprieteri di night e procuratori di stelle e stelline e veline per istigazione alla prostituzione?? La ragione é semplice : tutti gli altri mica si chiamano Berlusconi!

il gotico

Ven, 17/05/2013 - 11:24

una volta i veri giornalisti indagavano su fatti che potevano comportare una rapida fine della loro carriera, portavano a galla le collusioni fra mafia e politica e spesso purtroppo pagavano con la loro vita... oggi alcuni di loro hanno capito questa situazione e spostando il mirino verso bersagli più innocui, presenziano in televisione con una frequenza pari a quella di Belen o della pubblicità della nutella, guadagnano una valanga di soldi e non vengono perseguiti se le loro affermazioni sono false l'importante è essere dotati di una vanga e una corposa carriola di letame... unico problema è che sulla carta d'identità si ostinano a riportare giornalisti alla voce professione, poiché cacasotto non è ancora una mestiere riconosciuto dallo stato, ma ciò nonostante viene lautamente retribuito.

Ritratto di luigipiso

luigipiso

Ven, 17/05/2013 - 11:28

Meno male che ci sono Santoro e Travaglio. Fatti chiari e prove concrete

Ritratto di usami

usami

Ven, 17/05/2013 - 11:28

moralisti a senso unico: brutta razza specie quelli che non quardono mai nel profondo del loro cuore bensì per quello che passa dalla loro mente. forza cavaliere abbasso i moralisti.

Atlantico

Ven, 17/05/2013 - 11:29

Il dottor Grilli, come già ieri sera l'on. Santanchè, parla di 'volontà forzata' nei confronti delle ragazze coinvolte nell'inchiesta. Ma di tale ipotesi non vi è traccia nei capi d'imputazione.

Ritratto di indi

indi

Ven, 17/05/2013 - 11:36

In effetti non se ne può più. La solita solfa, santoro, travaglio e la claque, che in italiano indica soprattutto un gruppo organizzato di spettatori che applaude o dissente non spontaneamente, ma dietro compenso economico o di altra natura. Che palle ragazzi! Per fortuna la Santanché li ha infinocchiati tutti! Ora arrrrriverrrrà lerrrrrrnerrrr! Che parla come Monti! Tre ore per esprimere una cazzata! Chi tiene in piedi sti programmi da babbioni!

acquadd

Ven, 17/05/2013 - 11:40

La Santanche' vs 10 uomini.

giangi85

Ven, 17/05/2013 - 11:41

meno male che me lo sono perso! che vergogna un programma serale basato sul gossip politico, moralismi e manettari vari... ma come fa a prendere ascolti???

MEFEL68

Ven, 17/05/2013 - 11:42

I sinistrati, è notorio, ragionano con la testa del partito e per questo sono degli irriducibili. Sono più che sicuro che, anche quando Berlusconi verrà assolto perchè il fatto non sussiste, a sinistra continueranno imperterriti a dire che l'assoluzione l'ha avuta solo perchè ha pagato i testimoni. Se anche questo teorema non dovesse reggersi in piedi, diranno che Berlusconi è stato assolto solo per l'abilità degli avvocati. Se, per caso, dovesse invece essere condannato, mai e poi mai diranno che la condanna è dovuta solo all'abilità logorreica della Boccassini. Sarà, invece, il trionfo della giustizia. L'apoteosi della verità. Che volete, sono fatti così. Meno male che non ho parenti in quel giro.

Ritratto di Izdubarino

Izdubarino

Ven, 17/05/2013 - 11:46

Che credibilità possono ancora avere travaglio e santoro? Solo i sinistrati nel cervello abboccano ancora al ciarpame giornalistico di questi due santoni. I sinistrati mangiano ogni schifezza, un po' come le iene mangiano le carogne. Per questo gli puzza l'alito, non per l'aglio.

Angelo48

Ven, 17/05/2013 - 11:47

Nel far ascoltare la telefonata di una ragazza con suo padre, Santoro precisa che la stessa non ancora sapeva della portata dell'inchiesta. Aggiungeva inoltre, che la stessa non e' accusata di nulla e che per questo poteva ritenersi, lo sfogo intercettato, come autentico e genuino. Ed allora mi chiedo: all'epoca dell'intercettazione quindi, la ragazza aveva sotto controllo il cellulare a sua insaputa senza che su di lei pendesse una qualsiasi ipotesi di reato. E questa intercettazione allora, non rappresenta un abuso?

ney37

Ven, 17/05/2013 - 11:57

quelli dei salotti rossi.

Ritratto di Luigi.Morettini

Luigi.Morettini

Ven, 17/05/2013 - 12:03

A smascherare due pagliacci come Santoro ed il coniglio Travaglio non ci vuole poi molto. Evidentemente era a corto dei soliti "compari" che il napoletano manipolatore Sant'Oro (molto esperto nel gioco delle tre carte) predispone sistematicamente per circondare e fare fesso il "pollo" di turno. Infatti la Santanchè, come Berlusconi,gli ha fatto collezzionare un'altra suprema figura di merda!

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Ven, 17/05/2013 - 12:06

LUIGITIPISCIO ahahah ma proprio tu parli di fatti e prove concrete? ma non vedi che fai ridere? :-)) scusa, ma debbo interrompere! a forza di ridere sto digitando poco... AHAHAHAHAHAHAHAHAH :-)

Ritratto di nuvmar

nuvmar

Ven, 17/05/2013 - 12:14

soprattutto un caro saluto alla signora Santanché che stimo ed ammiro. Poi, che certi spettacoli, che hanno egregiamente sostituito "l'avanspettacolo" di allora, arricchendo a dismisura il conduttore, vengano pure pubblicizzati sopra queste pagine, certo tale travaglio ringrazia per essere stato notato! -Ma alle persone che vantano un minimo di intelligenza non stridono gli impianti neuroauricolari pur solo a sentire certi nomi?

Ritratto di Gorilla Gor

Gorilla Gor

Ven, 17/05/2013 - 12:14

Travaglio è un uomo malevolo.

Angelo48

Ven, 17/05/2013 - 12:16

Atlantico: mi perdoni egregio lettore, ma sa qual'e' l'accusa contro Berlusconi? Trattasi di "prostituzione minorile" che se PROVATA e non IPOTIZZATA, e' punita dall'art. 600 bis del c.p.E già su questo punto Santoro e Travaglio, compresa la Ilda stessa, fanno fatica a PROVARE il reato limitandosi ad ipotizzarlo. Perche' la Santanche' parlava di "volontà forzate" dunque? Se ha seguito bene la trasmissione, dovrebbe averlo intuito: i 2 co-conduttori, insistevano sul fatto che in quel luogo si svolgevano atti riconducibili a vere e proprie orge, stante la decisa volontà del padrone di casa, di trastullarsi a più non posso con le ragazze presenti alle feste. Essendo le stesse tutte maggiorenni, la Santanche' chiedeva se per caso i 2 "moralisti del piffero" fossero a conoscenza di eventuali pressioni forzate esercitate dal padrone di casa su di esse. Ecco perche' di tali "volontà forzate" non vi e' traccia nel dibattimento. Quindi, invece di rivolgersi a Grilli, chieda ai 2 "falsi moralisti" di cui sopra, perche' insistevano tanto su qualcosa che neanche i magistrati hanno ritenuto di doversi preoccupare!

BlackMen

Ven, 17/05/2013 - 12:17

Rossana Rossi: senza offesa ma non mi risulta che si paghi il canone per La7...mi sta che la stanno fregando cara signora :-)

reliforp

Ven, 17/05/2013 - 12:17

Angelo48...non credo sia così carissimo. Credo che il telefono intercettato fosse quello della Minetti , quello della ragazza è stato intercettato successivamente alla ricerca di riscontri. Un abbraccio.

Ritratto di MARINA58

MARINA58

Ven, 17/05/2013 - 12:20

BUONGIORNO:in questo periodo, mi sento una pensionata, mio malgrado, quindi un tantino più presente nel blog.Ho voluto, così seguire, la puntata per curiosità, nulla di nuovo sotto il sole, il gatto e la volpe, come da copione non si smentiscono mai.Continuo altresì a sostenere, che il contenuto della fantastica lettera, scritta dalle abili mani, non che dall'onestà intellettuale dell'ottimo Veneziani, sia quanto di più onesto, ci sia in questo mondo di...CIALTRONI!! GRAZIE!!

fcf

Ven, 17/05/2013 - 12:20

Quando ,per limiti di età, Berlusconi andrà in pensione, decine e decine di Travaglio, Santoro, e compagni del PD saranno rovinati. Non hanno idee, vedute, proposte coerenti con la situazione attuale, non hanno idea di cosa significhi economia; vivono solo perché esiste Berlusconi. Poverini, non è colpa loro se la loro testa è vuota come quella di una zucca secca.

benny.manocchia

Ven, 17/05/2013 - 12:22

Hanno voglia Travaglio e Santoro.Continuano a guadagnare bei soldoni ma sanno che non vinceranno mai.Le loro chiacchiere svaniranno nel vento.Non vinceranno MAI. Un italiano in USA

Azzurro Azzurro

Ven, 17/05/2013 - 12:26

Servizio Pubblico? Vorrete dire falsari al servizio di Stalin!

Rooster69

Ven, 17/05/2013 - 12:50

Travaglio in America avrebbe preso il Pulitzer.....vai Marco, sputtanali tutti.

pedrosa

Ven, 17/05/2013 - 12:54

Tutti schifati, ma , tutti a guardare provate un pò a guardare altro, l'audiens crolla, e certo spettacoli chiudono , mi sembra abbastanza chiaro

Riccardo10

Ven, 17/05/2013 - 12:55

Direi che a questo punto..più parlano e si dimenano i travaglio e i santoro più ne giova il centro-destra e le elezioni e i sondaggi non fanno che confermare questo..speriamo davvero che le tv non gli taglino i programmi sarebbe la più grande perdita per il centro-destra

Rooster69

Ven, 17/05/2013 - 13:10

Riccardo10: infatti potete contare solo sulle azioni altrui.

Ritratto di Francesco Sorge

Francesco Sorge

Ven, 17/05/2013 - 13:12

La solita faziosità... mi si rivolta lo stomaco! Dovrò decidere di cambiare canale e non seguire più trasmissioni con questi calunniatori aizzapopolo.

Rooster69

Ven, 17/05/2013 - 13:18

Ecco cambiate canale.....esiste il telecomando. Usatelo, si chiama democrazia.

Riccardo10

Ven, 17/05/2013 - 13:20

Rooster la vostra debolezza è la nostra forza..non contate niente ...come sempre nella storia..cercate solo di demolire mai di costruire e la storia vi presenta il conto

Atlantico

Ven, 17/05/2013 - 13:25

Angelo48 - Va da sè che le accuse debbano essere provate senza ombra di dubbio, dopo essere state formulate. Il mio post verteva sul fatto che ieri sera la Santanchè e stamattina il Grilli parlano di assenza di 'forzature' quando i capi d'imputazione non ne fanno alcun cenno: singolare, non trova ? Altrettanto singolare è che lei 'imputi' a Santoro e Travaglio di non riuscire a "provare" qualcosa: da quando sono i giornalisti a provare la colpevolezza della gente in Tribunale ? Mi stia bene, Angelo.

Riccardo10

Ven, 17/05/2013 - 13:26

Benny..hai ragione..pure loro sanno che le loro teorie sono fantasticherie ma sanno anche che la gente li guarda e che fanno ascolti con i soliti beoni e beoti...e quindi lo sponsor continua a mietere soldi che li arricchisce alla nostra faccia

Riccardo10

Ven, 17/05/2013 - 13:27

Ma avete fatto caso che Travaglio ogni volta che ha un contraddittorio va in difficoltà? Ci sarà un perchè? Immagina...puoi

Rooster69

Ven, 17/05/2013 - 13:30

Riccardo10: perchè sai da dove scrivo o di che parte politica sono??? Vedete rosso dappertutto....poverini. hahahaha.

Ritratto di luigipiso

luigipiso

Ven, 17/05/2013 - 13:32

@mortimermouse faccio ridere quelli come te?

Ritratto di luigipiso

luigipiso

Ven, 17/05/2013 - 13:33

Certo che la Santanchè ha fatto una gran brutta figura.

Rooster69

Ven, 17/05/2013 - 13:33

Riccardo10: se quello che ha costruito il centro destra o sinistra è l'Italia di oggi siamo apposto....hahaha.

Ritratto di pipporm

pipporm

Ven, 17/05/2013 - 13:35

La Santanchè è bravissma, riesce ad essere camaleontica come sempre. Chi ricorda la sua telefonata con Briatore quando diceva "ha ragione Veronica...qui crolla tutto" e di certo non si riferiva al ritocchino

Riccardo10

Ven, 17/05/2013 - 13:38

Caro Rooster hai perso un'altra ocacsione per non dire castronerie..democrazia sarà quando io potrò scegliere a chi dare i miei soldi e non obbligatoriamente alla rai..se non scrivi altro ci fai un favore ..non sei contruttivo sei patetico e antipatico e maleinformato grazie buona giornata

Riccardo10

Ven, 17/05/2013 - 13:42

Atlantico sarebbe tutto vero se non per un piccolo particolare...i santoro e i travaglio si ergono a giudici supremi e faziosi in tv ..anche quella pubblica..quindi sono loro che volgiono sostituirsi ai tribunali..invece di fare i giornalisti..lora hanno già in tasca colpevoli e innocenti..che non è vero pure questo..beh la mia tv allora trasmette trasmissioni diverse da quella sua ..La saluto

CALISESI MAURO

Ven, 17/05/2013 - 13:43

Travaglio deve andare a lavorare e rendersi utile alla societa' anche come il zanda,ci sono tantissime infrastrutture che stanno degradando e serve manutenzione a buon prezzo. Un badile a tale signore gli fara' bene, alla salute e sopprattutto fara bene alla nostra amata nazione.

daniele c

Ven, 17/05/2013 - 13:51

ma cosa smaschera... ma se ieri sera non ne ha azzeccata una...

Riccardo10

Ven, 17/05/2013 - 13:56

Rooster invece che alla scrittura sei ridotto alla risata isterica non hai piu argomenti se non quello di denigrare ancora senza risponere a quello che ho scritto..ti avevo avvertito.. stai facendo una pessima figura se vuoi continuare.. rispondi per esempio pagare forzatamente il canone rai e trovarsi santoro è democrazia? hai uno strano concetto di democrazia..dai retta a me..continua a ridere che è l'unica cosa che sapete fare..buon pomeriggio

Jeremy560

Ven, 17/05/2013 - 13:57

luigipiso......Di grazie dove sono le prove concrete? Me ne citi almeno una....solo una! Sennò taccia sinistro del menga!

Rooster69

Ven, 17/05/2013 - 13:58

Caro Riccardo10: Servizio Pubblico è su La7 che è una tv privata. Qualcuno glielo spieghi per cortesia al buon Riccardo cosa vuole dire.

Ritratto di zigosi

zigosi

Ven, 17/05/2013 - 14:01

Ma dov'è la vittima? Cavolo.. non è questione di vittima o no, ci sono tante prostitute che lo fanno per scelta senza costrizione, perciò non sono vittime. Però andarci e pagarle è sempre un reato e basta!!!!!!!!!

Rooster69

Ven, 17/05/2013 - 14:02

Comunque su una cosa siamo tutti daccordo: erano cene eleganti.....hahahahaha.

Riccardo10

Ven, 17/05/2013 - 14:03

Buona giornata a tutti...alla prossima

Rooster69

Ven, 17/05/2013 - 14:05

Riccardo10: Quando spegne la televisione si ricordi di accendere il cervello. Buona giornata anche a lei.

Ritratto di Goldglimmer

Goldglimmer

Ven, 17/05/2013 - 14:07

Perchè non avete scritto anche della signora precaria che ha letteralmente zittito la Santanchè?

Rooster69

Ven, 17/05/2013 - 14:08

Riccardo 10: Ripeto. Santoro sta su La7. E poi chi lo paga il canone io vivo a Cartagena.

Rooster69

Ven, 17/05/2013 - 14:12

Comunque il concetto di democrazia è sicuramente discutibile, infatti, anche se Santoro fosse su una TV pubblica ci sarebbe comunque chi paga il canone come lei e gli farebbe piacere ascoltarlo. Non so quindi quando parla di democrazia che cosa lei intenda, caro Riccardo10.

conversano

Ven, 17/05/2013 - 14:13

Siamo circondati da gay e lesbiche nei posti di potere,possibile che la crisi che ci attanaglia sia dovuta alla moralità di una persona.Un paese senza morale ne a destra ne a sinistra la gente muore di fame o si uccide e questi continuano con la pagliacciata.

Ritratto di martello carlo

martello carlo

Ven, 17/05/2013 - 14:16

Un' ottimo film " STATE OF PLAY " su canale 5. Negli intervalli pubblicitari, sono passato sulla 7: gli spot sono molto più intriganti: SANTORO E TRAVAGLIO sono dei CLOWN che riescono, visto il livello medio della PLEBEA CLAQUE a spacciare pricisbecco per oro colato. Questi due compari, sono la DIMOSTRAZIONE CHE LA GIUSTIZIA IN ITALIA NON FUNZIONA, dal momento che, se funzionasse sarebbero da molto tempo ai ceppi come privilegiati connettori delle fughe di notizie ( molte volte artatamente falsate e di parte ) dalle procure con colabrodo a sinistra. Tutto sommato sono dei poveracci, piccole iene che non riescono mai ad abbattere il leone che li sovrasta in tutti i campi. Spero che soccombano presto soffocati dal loro stesso fiele: la loro inutilità ormai è stata conclamata da un altro CLOWN che ormai li ha superati, il che depone ulteriormente per una fine giustamente prematura per rigurgito biliare.

Il giusto

Ven, 17/05/2013 - 14:16

ma...io la puntata lo vista e questa gran figura della santanchè non l'ho vista,anzi...ma non eravamo rimasti alla promessa sui suoi figli che erano solo cene eleganti?Ora mi sdoganate la prostituzione come un pregio del cavaliere

Pierofco

Ven, 17/05/2013 - 14:18

Oh, ci mancava da un pò il termine "smaschera"...Ieri sera abbiamo visto la solita logorroica Santanchè che, a furia di parlarsi addosso e addosso agli altri (classica tecnica delle Valchirie del PDL), non connette la lingua al cervello, ed ovviamente evita di sentire le ragioni degli altri, se scomode. "La vittima dov'è?" chiedeva spesso; elementare, Watson!! Ruby, per il solo fatto di essere minorenne, è una vittima, circuita, plagiata e plasmata da tre vecchi marpioni di dirittura morale assai dubbia: Fede, Mora e Berlusconi. E protetta, affidata ed istruita alla nobile arte della cortigiana da un gruppo di "escort" agguerrite e fameliche...Che poi la ragazza sia una furba levantina navigata non cambia il fatto che sia stata comunque una vittima.

Nik88nk

Ven, 17/05/2013 - 14:21

1)Data l'obbligatorietà dell'azione penale, se un magistrato è in possesso di indizi su un illecito DEVE per legge aprire un'indagine. 2)Nel caso in questione l'illecito contestato a B. è il sesso con una minorenne dietro compenso (che include qualsiasi favore economico) più la concussione. 3)Se B. va con le puttane buon per lui, non gliene frega nulla a nessuno. Se fra le solite puttane c'era una minorenne va stabilito se ci sono stati rapporti anche con questa perchè in quel caso sarebbe stato commesso un reato. 4)So che è difficile, ma cari lettori de "Il Giornale" provate ad argomentare quello che dite invece di parlare sempre di "teoremi fantasiosi dei giudici"

Romolo48

Ven, 17/05/2013 - 14:21

LuigiPiso , i solito vuoto a perdere.

Ritratto di nestore55

nestore55

Ven, 17/05/2013 - 14:22

luigipiso....Meno male che lei esiste...Altrimenti come farei a ridere in questo modo???Povero caro, triste,sconfitto,abbattuto trinariciuto...Ha fatto caso che dove fa il tifo lei, perdono??? Sarà che porta sfiga??luigi piscio, povero luigi piscio....E.A.

yuri e mia

Ven, 17/05/2013 - 14:24

TRAVAGLIO HA PIU' ACCUSE DI CALUNNIA ECC. DI BERLUSCONI TRA UN PO'...MA PER SANTOROSSO è LA VERITA' IN PERSONA XCHE' I SUOI FINTI DATI SONO "REALI" PER ME DOVREBBERO SOLO CHIUDERLA LA7...UN ALTRA RAI3 SENZA CANONE

Rooster69

Ven, 17/05/2013 - 14:32

Meno male che si chiama il partito delle libertà: fosse per voi esisterebbe solo Mediaset. Complimenti.

Libertà75

Ven, 17/05/2013 - 14:35

ma scusate, Travaglia non è un pluricondannato come ha dimostrato Berlusconi con carte alla mano?

Nik88nk

Ven, 17/05/2013 - 14:36

@ Yuri e mia, La7 ora è di Urbano Cairo, ex uomo Fininvest, mi pare difficile paragonarla a Rai3, dove per inciso ANNOZERO era l'unica tribuna politica a fare utili per l'azienda.

Nik88nk

Ven, 17/05/2013 - 14:47

@Libertà 75 Basta leggersi la pagina su internet. http://it.wikipedia.org/wiki/Marco_Travaglio

laura.canu

Ven, 17/05/2013 - 14:48

sono gli ultimi colpi di coda di due "serpenti" che hanno esaurito il veleno sputato per anni e anni... sanno che la mangusta, in paziente attesa da molto tempo, sta per sferrare il colpo mortale...

The lion

Ven, 17/05/2013 - 14:49

IL GATTO E LA VOLPE...MA ANCOR PIU' IN NEGATIVO. RICCHI E INVIDIOSI, FANNO I COMUNISTI COI SOLDI IN TASCA. ANDASSERO NEI PAESI GIUSTI PER LORO, A ZAPPARE, A LAVORARE VERAMENTE E A FARE LA FAME.VENDITORI DI FUMO!!!!!

Ritratto di luigipiso

luigipiso

Ven, 17/05/2013 - 14:49

@nestore55 ho già risposto a quell'altro balordo. Se ride uno di destra a chi può interessare? Ridi, che io mi aggiungo a quelli che incrociano i polsi.

Ritratto di frank.

frank.

Ven, 17/05/2013 - 14:49

Libertà75, le condanne di Travaglio sono condanne in sede CIVILE, non penale, e c'è una bella differenza tra civile e penale...(penso che a questo ci arriviate pure voi, basta far muovere più velocemente i 2 neuroni). L'unica condanna in primo grado in sede penale era perchè diede dell'analfabeta a Del Noce...condanna poi ribaltata in appello, in cui la corte prosciolse travaglio e condannò Del Noce a pagare pure le spese processuali.

laura.canu

Ven, 17/05/2013 - 14:49

giovanni perniciole. certo che è reato....ma una postilla del codice penale dice che lo è solo per silvio berlusconi...

Angelo48

Ven, 17/05/2013 - 14:50

Atlantico: mi scusi ma debbo necessariamente essere sgarbato mio malgrado. Ma il mio post lo ha letto con accuratezza? E' in grado di capirne il significato? Vada a rileggerselo allora e si accorgerà che le ho spiegato perche' la Santanche' si esprimeva in quel modo. MI stia bene anche lei.

Ritratto di frank.

frank.

Ven, 17/05/2013 - 14:53

Riccardo10, SANTORO E' SU LA7!!!! e su la7 non si paga il canone!!! Belin e poi vi incazzate quando vi dicono che possedete 2 neuroni!! p.s.io pago forzatamente il canone e mi tocca vedere vedere Bruno Vespa, questa la chiami democrazia?? Anche tu hai uno strano concetto di democrazia..

Ritratto di frank.

frank.

Ven, 17/05/2013 - 14:54

redazione, avrò scritto almeno 6 commenti senza insultare chicchessia...ne vogliamo pubblicare almeno un paio?? Grazie!

Ritratto di Agrippina

Agrippina

Ven, 17/05/2013 - 14:54

nessuna condanna penale caro Liberta',come ogni giornalista ha perso qualche causa civile mentre ne ha vinte molte specie contro b.,ma ovviamente grazie alle toghe rosse.Sallusti invece ha una fedina da far paura e beneficia della grazia del comunista sul colle..

Rossana Rossi

Ven, 17/05/2013 - 14:55

Caro BlakMan alla fine canone o no paghi sempre tu, anche la corrente che butti via guardando la7, per vedere certe str......te sempre sfacciatamente di parte credimi non ne vale proprio la pena............

ludovico.zanette

Ven, 17/05/2013 - 14:56

Ma che programma ha visto l'autore dell'articolo?? Perché ieri sera su La7 c'era solo una deprimente ed imbarazzante Santanchè che attraverso tesi deliranti cercava le giustifcazioni più improbabili per il suo capo, tentando invano di dimostrare che il suo padrone è perseguitato per le sue idee e il suo stile di vita.. Non fosse che è davvero convinta di quello che dice, sarebbe stato davvero divertente..

Ritratto di frank.

frank.

Ven, 17/05/2013 - 14:56

Laura.canu...li vedo proprio santoro e travaglio cagarsi addosso dal terrore in attesa del colpo mortale della mangusta...

angelomaria

Ven, 17/05/2013 - 15:00

i due santoni di blzebu'

gianni71

Ven, 17/05/2013 - 15:02

La santanchè ha fatto la solita figura di merda! Proprio lei parla di violenza dei contestatori, di bandiere bruciate. Nessuno le ha ricordato che lei a chi la contestava civilmente, mostrava il dito medio in segno di provocazione, anche questa è violenza e istigazione ad atti violenti. Lo stesso dicasi del decerebrato Gasparri che lo ha per vizio... Questi atteggiamenti fatti poi da chi è un privilegiato, sono ancora più violenti e provocatori. Santanchè e quelli come lei non meritano di sedere in Parlamento!

gianni71

Ven, 17/05/2013 - 15:03

@..acquadd.."La Santanche' vs 10 uomini." Io dico che se li scopa tutti!

innocentium

Ven, 17/05/2013 - 15:06

caro nick88: tutto giusto quel che dice e pertanto vengo alla sua richiesta di argomentare. Per sostenere una richiesta di condanna occorrono le prove: per provare l'accusa di aver fatto sesso con una minorenne occorre, in alternativa, una confessione (che non c'è, anzi ...), una testimonianza della "vittima" (che non c'è, anzi)oppure una testimonianza da parte di terzi presenti, meglio se con prove documentali (filmati, fotografie, che non ci sono, anzi ...). so che non l'ho convinta, ma questo è un suo problema. Diverso il discorso sulla concussione dove, a fil di vecchie regole e non ostante il diniego dei funzionari della questura, il reato si potrebbe anche configurare, ma ...le regole sono cambiate e, comunque, mi par innegabile che la pena richiesta sia spropositata (specie dal pulpito d provenienza che, se non erro, qualche intervento analogo potrebbe averlo fatto in favore del figlio...)=

Ritratto di Illuminato999

Illuminato999

Ven, 17/05/2013 - 15:09

Bisogna ripeterlo per l'ennesima volta: il processo ruby serve solo ed esclusivamente a sput*****e berlusconi, mica a fare giustizia. E la cosa più odiosa è che qualcuno usi i tribunali per questa opera. In un paese civile la bocassini sarebbe stata cacciata dalla magistratura da tempo, con richiesta di danni per le spese inutili che ha fatto sostenere allo stato. Ricapitolando, la bocassini chiede 5 anni per aver fatto pressioni sui poliziotti (tutti i poliziotti hanno negato di aver ricevuto pressioni) e 1 per prostituzione minorile (e non c'è nessun testimone che dice di aver visto rapporti intimi tra ruby e b). Però il 95% del processo verte sule modalità delle cene di arcore in cui la bocassini stessa non riscontra nessun reato.

Angelo48

Ven, 17/05/2013 - 15:09

@reliforp: eh no mio caro, credo che a sbagliarti sia tu. L'intercettazione della Melania, avviene come ho descritto io e non perche' era già stata intercettata precedentemente con la Minetti.FIDATI!!E quantunque fosse (ma non lo e')e' un'inezia rispetto a quel cumulo di idiozie giuridiche ascoltate ieri dal duo dei falsi moralisti. Tutti han notato il rossore sulle guance del Santoro, quando la Santanche'ha "ipotizzato" cose analoghe avvenute tra lui e le tante ragazze magari conosciute per....scopi lavorativi. Un saluto anche a te e mi raccomando...spendiamo beni i soldi per meglio figurare anche all'estero!

Ritratto di Agrippina

Agrippina

Ven, 17/05/2013 - 15:10

pessima figura della solita volgare e maleducata santache,scontata nella sua litania ridicola nella sua incoerenza.Poi che le olgettine siano il modello che incarna i valori del pdl questo e' orami chiaro,mi domandavo solo se fossero anche il modello per le figlie di quanti le difendono perche' immagino non ci sarebbe nulla di male ad accompagnare la propria figliuola a queste eleganti cene dove l'uomo piu' giovane ha70anni....

Angelo48

Ven, 17/05/2013 - 15:13

frank.: e' proprio sicuro che Travaglio non abbia mai avuto condanne penali? Ma davvero???? Beh, vada a leggersi allora su qualunque motore di ricerca il suo...nobile curriculum giudiziario!

Ritratto di lohengrin08

lohengrin08

Ven, 17/05/2013 - 15:14

Travaglio: uno che ha vissuto di spifferate dalle procure d'italia. Mai un pensiero suo, solo quello del PM anti berlusconi. Ed io dovrei stare ad ascoltarlo? Ho cose più seri da fare.

Ritratto di lohengrin08

lohengrin08

Ven, 17/05/2013 - 15:16

Berlusconi in quella trasmissione di mesi fà ha spoverato la sedia su cui sedeva Travaglio, doveva usare il DDT!

Ritratto di Agrippina

Agrippina

Ven, 17/05/2013 - 16:33

Angelo48,rossore sule guance....falsi moralisti...imbarazzo...ma di che parla?sono forse argomentazioni queste?

PAOLO FEDe

Ven, 17/05/2013 - 16:44

DANIELA NUMERO UNO, INTELIGENTISSIMA E SUL PEZZO !!! GRANDE GIORNALISTA E AVVOCATO DI PRIMA CATEGORIA. DIRETTA AL PUBBLICO ED EFFICACE

PAOLO FEDe

Ven, 17/05/2013 - 16:48

GRANDISSIMA DA PORTARE IN AULA, FIGURONE !!! EFFICACISSIMA IN TV, GLI HA ASFALTATI. ERA BIANCHI E SUDATI E LEI SORRIDEVA

Riccardo10

Ven, 17/05/2013 - 17:07

Inutile urlare su Travaglio...il grand'uomo con Silvio davanti si è cagato in mano...e ieri sera era parecchio in difficoltà e pure il puro Santoro abbozzava a risolini isterici senza sapere bene cosa dire

Nik88nk

Ven, 17/05/2013 - 17:15

@innocentium: Per prima cosa sono contento che ci sia qualcuno con cui poter avere uno scambio civile di opinioni, anche se non condivise, perlomeno motivate. Per quanto riguarda la prima parte, lo scopo del processo è proprio quello di presentare ad un giudice le prove di un reato in seguito a delle indagini. Le prove saranno sufficienti? Non lo so, verrà deciso in una sentenza. Ciò che non mi va giù è l'idea del complotto, dato che i magistrati sono obbligati ad aprire le indagini per i motivi che ho citato prima. Inoltre ha poco senso secondo me anche il discorso delle testimonianze...se fossi stato una delle persone coinvolte e mi dicessero:"se dici che erano solo cene eleganti ti do 20.000 euro" io accetterei...e alla grande.(Ci sono stati molti cambi di versione nelle dichiarazioni, anche della stessa Karima). Se uno è disposto a credere che Ruby fosse nipote di Mubarak non può non essere disposto a credere ad un'ipotesi come questa. In quanto alla concussione, le due versioni (quella di B. e dell'accusa) sono molto differenti). Anche se un'idea me la sono fatta, aspetto che sia un giudice a decidere prove alla mano. In conclusione, non so se B. sarà condannato, ma sono convinto che il processo fosse dovuto, e che a prescindere dall'esito debba spingere a riflettere su chi sia B. e sulle persone delle quali si circonda. Saluti.

Nik88nk

Ven, 17/05/2013 - 17:28

@lohengrin08: visto che è tanto facile rispondere alle "balle" di Travaglio, prova ad ascoltare qualche suo intervento e cerca di formulare un'ipotetica risposta che comprenda un ragionamento lineare. Fammi sapere i risultati! P.s. Non vale gridare al complotto...

Angelo48

Ven, 17/05/2013 - 17:40

@ Agrippina: anche lei signora, corre seriamente il rischio che le risponda prima o poi in modo sgarbato. Ma anche questa volta, soprassiedo. Parla lei di carenza argomentativa da parte mia? Lei che preferisce addentrarsi solo in ambiti discorsivi a lei più consoni evitando di rispondere a mie precise considerazioni? Il bove che dice cornuto all'asino! Non ho bisogno di argomentare le mie impressioni su certi personaggi e se lei desidera che lo faccia, incominci ad argomentare per prima - specie sul piano giudiziario - alle mie osservazioni. Vengo a Travaglio per dimostrarle la sua becera faziosità. Oltre alle varie condanne in sede civile con tanto di sanzioni pecuniarie, il suo Travaglio nell’aprile 2009, è stato condannato dal Tribunale PENALE di Roma (articolo pubblicato su L’Unità dell’11 maggio 2007) per il reato di diffamazione ai danni dell’allora direttore di Raiuno Fabrizio Del Noce.Nell'aprile 2008 si beccò in primo grado, 8 mesi di prigione (pena sospesa) e 100 € di multa in quanto diffamò Previti.La sentenza d’Appello dell’8 gennaio 2010 confermava la condanna, ma gli furono concesse attenuanti generiche e una riduzione della pena. La motivazione, per essere depositata, non impiegò i consueti 60 giorni: impiegò un anno, dall’8 gennaio 2010 al 4 gennaio 2011. Così il reato è caduto in prescrizione. E da allora il FALSO MORALISTA, ha omesso di presentar ricorso rinunciando alla prescrizione. Già, proprio lui che ha sempre preteso da Berlusconi la rinuncia alla stessa per dimostrare la sua completa estraneità ai fatti. E quando Berlusconi gli ricordò queste disavventure da Santoro, non disse una parola ma arrossì in volto. Proprio come ha arrossito ieri sera di fronte alla Santanche' insieme al suo compare di viaggio..giustizialista Santoro. Ecco perche' ritengo siano 2 FALSI MORALISTI. Le bastano come argomentazioni? E' in grado di smentirmi??

Ritratto di Carlito Brigante

Carlito Brigante

Ven, 17/05/2013 - 18:04

Ieri sono rimasto sconvolto dalla potenza del ragionamento della Santanchè: se ambo le parti sono contente, non essendoci vittima non c'è reato. In fondo, se non c'è vittima perchè dovrebbe esserci un colpevole? E direi pure a questo: perchè la prostituzione dovrebbe essere un reato se non c'è vittima? E chissà quanti altri casi ancora si potrebbero classificare in questa categoria. E' la classica situazione win - win, non perde nessuno e sono tutti felici e contenti. La forza del messaggio è sconvolgente, ci stò ancora pensando.

gimuma

Ven, 17/05/2013 - 18:44

La miglior risposta al duo infame Travaglio/Santoro l'ha data oggi il grande Cervi nella rubrica "la parola ai lettori".E' il buon senso che manca a quei giustizialisti maccheronici infangatori di professione e pseudo giornalisti e Pm che disonorano la categoria.

Simone1974

Ven, 17/05/2013 - 19:00

Non ci sono più i Travagli di una volta,dopo la magra figura che ha fatto nella puntata con Berlusconi ospite non è più degnio di considerazione.

ilbarzo

Ven, 17/05/2013 - 19:05

La trasmissione di Santoro-Travaglio su la 7,dovrebbe essere chiamata:"Processo a Berlusconi",e non servizio pubblico,poiche' sempre e solo di Berlusconi si parla,naturalmente mettendolo alla gogna.

Simone1974

Ven, 17/05/2013 - 19:13

Ormai Santoro e Travaglio interpretano un ruolo,non cè da prenderli sul serio,dopo la figura rimediata con Berlusconi ospite da loro è chiaro a tutti che sono obbligati a continuare nei loro processi mediatici.Ridotti a parlare di lap dance e balletti.

meyer

Ven, 17/05/2013 - 19:15

Ho un'ammirazione sconfinata per la signora Santanchè. Oltre ad essere una meravigliosa donna politica, orgoglio per questo nostro infelice Paese in mano ai talebani, ha anche il coraggio di recarsi nel letamaio di quei due mentecatti. Grazie d'esistere, signora Santanchè!

Azzurro Azzurro

Ven, 17/05/2013 - 20:38

ma agrippina e' un robot che risponde a caso?

Azzurro Azzurro

Ven, 17/05/2013 - 20:52

agrippina qui la volgare maleducata sei tu....ti auguro di goderti gli immigrati come ti meriti, kompagna nazi komunista

Ritratto di giubra63

giubra63

Ven, 17/05/2013 - 22:32

mentre santoro-travaglio si possono definire dei mussi o asini che ragliano al servizio della magistratura combattente e rossa, l'On. Santanché é una cavalla di razza che vince le gare nell'ippica. Complimenti all'On. Daniela Santanché.

Accademico

Lun, 24/06/2013 - 17:36

Come sta invecchiando male Travaglio!