Santoro gioca con le minorenni per infangare Berlusconi

L'ex agente di Noemi Letizia, intervistato da Servizio Pubblico, spara a zero contro il Cav: "Ebbe un rapporto con lei quando era minorenne". Ghedini: "Diffama"

È ripartito l'attacco nei confronti di Silvio Berlusconi. A sferrarlo è Francesco Chiesa Soprani, ex agente di Noemi Letizia. A ospitarlo è il salotto di Michele Santoro che, in una intervista a Servizio Pubblico, raccoglie le dichiarazioni di Soprani.

"Noemi mi disse di come conobbe il premier e mi spiegò che quando era minorenne, a Roma, ci fu un rapporto consenziente. Di conseguenza non voglio che l’Italia venga governata…o comunque che gli italiani non si rendano conto di chi è una persona. (…) Non era amico del padre, e siccome questo lo so, lo voglio dire agli italiani. Italiani: non era amico del padre. Domani mi minacciano? Domani mi sparano? Sono contento così”, ha dichiarato l'ex agente di Noemi Letizia.

Soprani, parlando poi della fine che avrebbe fatto la ragazza di Portici ha detto: "Si gode i soldi che si è presa immagino. Io ebbi il numero da Emilio Fede, la chiamai, pagai l’aereo a lei e al padre, e vennero in studio da me. Il papà mi disse: "Guarda Francesco non mi interessa il discorso economico, in quanto chi di dovere - e uscì il nome di Berlusconi, ci ha già pagato".

Infine, parlando di Ruby, Soprani ha raccontato un episodio: "Io gli spiegai che facevo l'agente televisivo e Ruby mi disse: "Guardi che qua io ho già Lele Mora, Emilio Fede e Silvio Berlusconi che si stanno occupando di me, siccome sono minorenne...Io sto qua perché mi pagano la casa, mi danno i soldi, mi fanno divertire.., scopata più, scopata meno, ormai..".

La risposta del Cavaliere non si è fatta attendere. Ed è arrivata per via del suo legale, l’avvocato Niccolò Ghedini. "Le dichiarazioni rese da tale Soprani, sulla cui credibilità è sufficiente leggere quanto di se stesso ammette in un’intervista dell'aprile 2011 a Vanity Fair, relativamente ai rapporti tra il Presidente Berlusconi e Noemi Letizia e Ruby, sono totalmente destituite di ogni fondamento. Del resto entrambe hanno sempre e reiteratamente escluso le fantasiose illazioni del Soprani", ha affermato Ghedini.

Che poi ha aggiunto: "Per dichiarazioni analoghe già vi era stata la richiesta di intervento all'autorità giudiziaria per diffamazione. Ovviamente saranno esperite nei confronti del signor Soprani tutte le azioni giudiziarie più opportune. È comunque incredibile che una trasmissione televisiva mandi in onda un servizio consimile senza alcuna verifica né alcun contraddittorio. In particolare è sufficiente una rapida ricerca su internet per apprendere che il presunto scoop non è altro che la riproposizione di dichiarazioni già dal Soprani rilasciate a Vanity Fair nel 2011 e al Fatto Quotidiano nel luglio 2012. Quindi nulla di nuovo ma evidentemente si ritengono tali diffamatorie dichiarazioni oggi politicamente utili".

Commenti
Ritratto di tulapadula

tulapadula

Gio, 11/04/2013 - 16:54

No! Avrei giurato fosse vergine!

Ritratto di mark911

mark911

Gio, 11/04/2013 - 17:01

Immagino che questa "brava "ragazza abbia prove concrete su quanto asserisce!!!

camucino

Gio, 11/04/2013 - 17:17

Poffare! Anch'io avrei giurato sulla sua purezza... O tempora, o mores!

bruna.amorosi

Gio, 11/04/2013 - 17:31

oh! ma pensa un pò in quel frangente intanto lui che si dice sicuro che faceva ? a chi dei due reggeva le mutande ? . certo che a SANTORO non gli passa il vizio di sputtanare BERLUSCONIè ? SANTORO E' STORIA VECCHIA CAMBIA DISCO NOI LO VOTEREMO DI PIU' .

Giovane Vecchio

Gio, 11/04/2013 - 17:40

Visto che non possono vincere politicamente, ecco le solite ingiure. Anche querelando il sig. sant'oro furbamente sa che se la caverà con la giustizia lumaca che abbiamo.

Franck Dubosc

Gio, 11/04/2013 - 17:40

Certo, può anche essere vero ma questo qua dopo due anni se ne esce? Gli stanno finendo i dindi ed ha bisogno di qualche comparsata...

adalberto49

Gio, 11/04/2013 - 17:55

calunnia calunnia qualcosa resta

ninofer

Gio, 11/04/2013 - 17:58

Pur minorenne ebbe un rapporto consenziente?? Quindi emerito coglione e poi Santoro invece di guardare le porcherie che fa assieme al suo fidanzarono Travaglio, continua a rompere le palle con le solite falsità ma che lo mandassero affan..... ci siamo rotti le palle di questo omuncolo

Ritratto di perSilvio46

perSilvio46

Gio, 11/04/2013 - 18:00

bruna.amorosi ha capito quello che gli italiani intelligenti pensano e che, a quanto pare, i sinistri non hanno ancora capito :NOI LO VOTEREMO DI PIU'. Come possono pensare che il più grande statista mai apparso in Italia possa essere battuto con simili argomenti ? Non solo noi continueremo a votarlo, ma persone che non lo hanno mai votato lo voteranno a milioni perché indignate e offese dalla manovre dei sinistri. Vogliono forse evitare che Berlusconi diventi Presidente della Repubblica o presidente del consiglio ? Illusi ! Sarà Silvio a decidere quale carica ritiene più adatta per meglio operare per la salvezza dell'Italia e dell'Europa. Oggi è necessario che un grande leader prenda saldamente il timone dell'Europa , ed oggi c'è un solo leader: Silvio Berlusconi. E tirano in ballo Noemi Letizia ? Ma per favore ! Un poco di senso storico e di dignità.

ego

Gio, 11/04/2013 - 18:03

Non c'è niente da fare: è il solito, squallido Santoro; giornalista da spazzatura.

Ritratto di venividi

venividi

Gio, 11/04/2013 - 18:07

E ti pareva che non risaltasse fuori questa storiella per rendere felice la signora Boccassini.

Ritratto di Ennaz

Ennaz

Gio, 11/04/2013 - 18:10

Finita Ruby ora attaccano con Noemi!!Ma che squallore e che schifo!Il Cavaliere DEVE querelare questa gentaglia per diffamazione!!

cast49

Gio, 11/04/2013 - 18:12

mark911, e come mai non c'è nessun indagato? quanto gli ha dato santoro perchè dicesse queste cazzate? il tutto serve a coprire le malefatte di d'alema, fassino, latorre, e, perchè no, di bersani?

Ritratto di Bartuldin

Bartuldin

Gio, 11/04/2013 - 18:12

Erano appena uscite dal collegio delle Orsoline e si stavano recando a scuola. Poi arrivó un vecchio satiro (74enne, con cancro alla prostata, e due operazioni chirurgiche) il quale, aiutato dai suoi sgherri, le rapí, le caricó sul suo macchinone, le portó a casa sua dove le violentó nel lettone che fu di Putin. A me risulta questo!!!! Aspetto che mi chiami sant'oro per raccontargli 'sta storia.

cast49

Gio, 11/04/2013 - 18:13

Giovane Vecchio, o pagherà la rai, cioè noi...

meneghetti giovanni

Gio, 11/04/2013 - 18:24

Concordo nel giudizio dell'avvocato Ghedini. Santoro e Soprani solo le solite falsità.

viento2

Gio, 11/04/2013 - 18:45

prima o poi uscirà qualche giovane giornalista che sputtanerà Sant'Oro e si dovrà ritirare nella stalla ad Amalfi

giumaz

Gio, 11/04/2013 - 19:00

Forza Woodsciock ..... imbastisci un nuovo processo al caimano.

baio57

Gio, 11/04/2013 - 19:06

L'inquisitore ossigenato si è dato definitivamente al gossip voyeuristico,paga di più .Già mi vedo( modo di dire sia chiaro,non lo guarderò perchè nuoce gravemente alla salute ) il popolo Santor-Travagliato applaudire tra sorrisetti e sberleffi .Domani attendiamoci decine di commenti dei sinistrati del forum sul loro argomento preferito ma tant'è ,contenti loro.....

Mario-64

Gio, 11/04/2013 - 19:08

Fossi in Santoro chiederei a Berlusconi se ha un alibi per il 22 novembre 1963...sara' mica stato lui a sparare a Kennedy??

Ilpassatorcortese

Gio, 11/04/2013 - 19:22

Basta osservare il tipo per capire che razza di leggera sia.

ALDO.BARBARO

Gio, 11/04/2013 - 19:50

Dal contenuto di alcune trasmissioni da un po' di tempo credevo che Santoro fosse rinsavito e,finalmente,si occupasse di cose serie!Mi ero sbagliato.Il lupo perde il pelo ma non il vizio. Abbiamo tanti seri problemi di sopravvivenza ed il Santoro si preoccupa soltanto d'infangare Berlusconi.Il risultato che così ottiene è quello di fargli aumentare il numero di consensi. Meno male che c'è ancora Berlusconi se così non fosse saremmo ancora di più immersi negli escrementi!

giottin

Gio, 11/04/2013 - 19:56

Per fortuna al "LA7"è arrivato Cairo!!!!

Ritratto di caviste

caviste

Gio, 11/04/2013 - 19:59

Non capisco perche si da tante importanze a questo str...............

nalegior63

Gio, 11/04/2013 - 20:20

soprani deve rispondere x primo di sfruttamento della prostituzione minorile e quindi non puo andare in televisione azz ma pur di fare audience cosa si fara omicidi e stupri in diretta ?

Ritratto di mauriziogiuntoli

mauriziogiuntoli

Gio, 11/04/2013 - 20:33

Bravo Sant'Oro, la mafia non avrebbe saputo fare di meglio!!

MEFEL68

Gio, 11/04/2013 - 20:41

Ma Santoro non ha ancora capito che delle vicende private di Berlusconi o altri alla gente non gliene frega niente?

vince50

Gio, 11/04/2013 - 20:48

La vergogna e la dignità dovrebbero impedire queste azioni inqualificabili,ma dai comunisti c'è da aspettarsi questo ed altro.

andy04

Gio, 11/04/2013 - 20:48

Santoro deve recuperare accessi... Era un po' che non sputtanava Berlusconi ed i suoi adepti che vivono d'odio lo stavano lasciando... Quale migliore argomento per riprenderseli...

Ritratto di uccellino44

uccellino44

Gio, 11/04/2013 - 21:00

Ancora voti per Berlusconi! Deve essere proprio vero che Santoro lavori per il Cavaliere!! Forza Avv.Ghedini, spilli un po' di soldini al diffamatore, tanto prove di quello che afferma non ne ha di certo!! E' rimasto senza lavoro e qualcuno lo paga per dire c....te!!

Cosean

Gio, 11/04/2013 - 21:02

Adesso la colpa è di Santoro! HaHaHa.

angel42xy

Gio, 11/04/2013 - 21:18

cosa non si fa x farsi pubblicita'.. poi è tutta negativa x giunta.. xchè non parla noemi?

angel42xy

Gio, 11/04/2013 - 21:20

ww silvio""!!

Silviovimangiatutti

Gio, 11/04/2013 - 21:42

Il primo a non credere che Bersani possa ancora combinare qualcosa di buono, è proprio Santoro perché DI FATTO STA CONTINUANDO LA CAMPAGNA ELETTORALE !

Ritratto di foresto

foresto

Gio, 11/04/2013 - 21:50

...e come disse Toto' nel film La Malafemmena" scambiando un vigile urbano milanese per un austroungarico davanti al duomo, alla domanda di Peppino che gli chiedeva se conosceva il tedesco rispose: come no, ho avuto un parente di un mio amico prigioniero in Germania. Ecco, se ci siano reati o comportamenti deprecabili non lo so e nemmeno mi interessa, ma un tizio qualsiasi che dice "ho sentito dire", "mi hanno riferito", "dicono che"... mi lascia perplesso il fatto che simili cose di gossip di basso profilo siano riportate da organi importanti dell'informazione.

Ritratto di romy

romy

Gio, 11/04/2013 - 22:25

Ripeti più volte la stessa bugia,alla fine sempre qualcosa te ne viene,ma ora non l'ho sanno che il popolo è scafato e scocciato,uffà.Tentare è umano ma perseverare è diabolico.

Ritratto di romy

romy

Gio, 11/04/2013 - 22:37

Insomma lo voglio gridare forte e chiaro,tentare di far fuori Berlusconi attraverso la strada del sesso è fuori moda ,ormai,non hanno capito nulla e non mi meraviglio,sono cose puerili di cui l'Italiano ha pieno le tasche,noi desideriamo essere governati al meglio e subito, per la soluzione,almeno in parte,dei tanti problemi sul tappeto,e questi continuano a romperci con le solite,vecchie e stantie cose del passato,ma non hanno nulla di fresco da mettere sul tavolo,mi sa?,e poi capisco che devono fare audience.

janry 45

Gio, 11/04/2013 - 23:10

Santoro farebbe bene a chiamare la sua trasmissione:Latrina pubblica.

Lino1234

Gio, 11/04/2013 - 23:11

Sono scomparse anche le femministe. Le donne hanno perso il diritto di andare in piazza a gridare : "IL CORPO E' MIO E ME LO GESTISCO IO ! Ora Sant'oro e la sua "squadra" hanno tolto alle femmine la licenza di gestirsi il proprio corpo. Quando le sbatteranno nei Gulag, seguendo il buon esempio dei comunisti cinesi ? I moderni magistrati non chiederanno più ai diretti interessati se hanno fatto all'amore o no. Si rivolgeranno direttamente a Santoro per conoscere da lui la verità assoluta ed in base alla quale potranno poi condannare maschi e femmine con tranquillità d’animo ?!?! Saluti. Lino W Silvio.

mahatma49

Gio, 11/04/2013 - 23:39

Santoro è arrivato alla frutta. LA7 è in vendita con deficit da far paura e lui vuol vendicarsi del nemico Berlusconi, l'unico che non lo "lecca" e gli fa fare brutte figure. In una trasmissione in cui si dovrebbe parlare di problemi veri infila sempre qualcosa contro Berlusconi, e dire che c'è qualcuno che lo vorrebbe come direttore di RAI 1, io lo vedo al posto di Signorini, senza però, purtroppo per lui, avere la stessa eleganza. Ruotolo? ma non è quello trombato alle elezioni? Ma che credibilità ha quest'uomo? Io sono convinto che prepara le risposte prima della trasmissione, infatti, se state bene attenti, spesso ricorda agli intervistati cosa dire.

roberto zanella

Ven, 12/04/2013 - 00:22

guarda caso dopo le accuse pesantissime della Ruby contro la procura di Milano,guarda caso esce questo qui...manovrato da chi ?....

Ritratto di Gennarino

Gennarino

Ven, 12/04/2013 - 00:41

Una puntata veramente divertente quella di stasera di Santoro alla TV7 senza contraddittori (stata una mossa di vera goduria) se la suonava e cantavano fra loro, auspico che anche in seguito, giornalisti, e qualsiasi personaggio del centrodestra non assistano questa lurida trasmissione che non fa altro che infangare qualsiasi persona che non la pensa come loro.

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Ven, 12/04/2013 - 00:47

Tutti questi diffamatori escono fuori proprio in occasione di importanti eventi politici in cui è coinvolto Berlusconi. Fanno dichiarazioni di un tale sudiciume che oltre a scandalizzare i trinariciuti, sempre in attesa di queste porcherie, implica anche reati gravissimi. Il risultato l'hanno ottenuto. Mettere in cattiva luce chi sta dimostrando la responsabilità della sinistra nella mancata nascita di un nuovo governo. SINISTRI FATE SCHIFO.

gimuma

Ven, 12/04/2013 - 01:07

Certo che gli devono essere girate (le palle) e ancora gli girano per quella serata del fazzoletto in cui il cav ha fatto venire a galla quanto siano demagogici,infami e puerili il duo sbruffonesco Santoric/Travaglium hahahaha!E allora...dalli all'untore dando spazio a un bell'esemplare spregevole energumeno di cui il succitato duo godono circondarsi.Canaglie allo stato puro!

graffias

Ven, 12/04/2013 - 01:51

Santoro è un individuo del tutto spregevole . Ora si mette a costruire fantascentifiche storie erotiche del Cavaliere con donnine cui puzza ancora la bocca di latte.Spero che prima o poi qualcuno la faccia pagare a questo assurdo pendaglio da forca, le infamità e le menzogne che lui e Travaglio hanno messo insieme in questi ultimi tempi sono tali, tante e così gravi che se ci fossero giudici veri in Italia ,i due loschi soggetti (travaglio e Santoro) sarebbero già in galera e ,per giunta , sul lastrico per aver dovuto risarcire danni morali e materiali.

Ritratto di thunder

thunder

Ven, 12/04/2013 - 04:58

SANTORO SEI UN GIORNALISTA DA "PROSTITUTE" PREOCCUPATI MAGARI PER QUEI CIRCA 20 MILIARDI DELLA MPS DOVE SONO FINITI?????

volo_basso

Ven, 12/04/2013 - 05:17

Puzza talmente tanto che c'e' da immaginarsi quanto, essendo notizia dentro uno stivale con un piede tanto grande e mai lavato, cosi da rendere qualsiasi cosa , putrefa ed tanfosa quanto il piede sudicio .

Tony Capo

Ven, 12/04/2013 - 05:37

Non avrei mai creduto, che fra gli esseri umani (salvo che non siano di un'altra galassia e noi non ce ne siamo mai accorti)Persone come Santoro, che non vivono d'aria, ma di solo odio e specialmente contro Berlusconi, ma cosa cavolo il cavaliere gli avra' mai fatto di cosi male? Oppure e' lunico modo che sa fare il giornalista? (giornalista, ovviamente si fa per dire)Mi auguro che Berlusconi faccia tutte le azioni giusiziarie piu' opportune per svuotare il conto in banca al pseudo giornalista. Il solo pensare, scrivere o pronunciare la parola giornalista riferendomi a Santoro, mi da dei brividi ed un senso di schifo.

Bartleby

Ven, 12/04/2013 - 07:13

Aspettiamo con ansia la denuncia per diffamazione di Ghedini e Longo, ma stiamo certi che non arriverà, come non è mai arrivata fino ad ora. La csa triste è che nessuno si chiede perché

Ritratto di Fratello Allman

Fratello Allman

Ven, 12/04/2013 - 07:26

appena si è visto un accenno di intese fra pdl e pd ecco scattare il trappolone di servizio pubblico...talmente banale da essere ridicolo, berlusconi è bravo solo se resta opposizione...

kellyann

Ven, 12/04/2013 - 07:36

Mark911 guardi che chi "asserisce" è questo Soprani, quindi se mai è lui che deve fornire le prove.

rancarani.giacinto

Ven, 12/04/2013 - 07:49

Questo personaggio vorrebbe ritornare in RAI con il suo carro di mentecatti al seguito? Spero che gli attuali direttori ci pensino molto bene prima di fare questa fesseria.Per aumentare gli ascolti, il mentecatto direbbe qualsiasi cosa contro il B. Cordialità

spigolatore

Ven, 12/04/2013 - 07:55

Non sanno più a quale santo rivolgersi per danneggiare il Cav. visto come sta evolvendo la situazione politica in cui egli ha sempre un notevole peso. Poveretti, ne hanno sempre paura visto che tutto quello che hanno fatto fin qui contro di lui con il sistema democratico del voto non ha avuto gli effetti che si aspettavano. Sono comunque storie vecchie, scadute che ormai non hanno più senso. Ma Santoro ci crede o ci fa?

Ritratto di Fritz49

Fritz49

Ven, 12/04/2013 - 08:25

Cavaliere.Adesso è ora,vada in tribunale e dimostri all'Italia che sono tutte fandonie,non si nasconda più se è innocente.Tanto se non ci sono prove,non possono accusarla-Suvvia!!!

precisino54

Ven, 12/04/2013 - 15:43

Non ho ben capito la vicenda, ma mi pare che oltre a Noemi ad essere consenziente, ci fosse il padre, quindi a sfruttare l'eventuale approccio può essere indicato sicuramente il genitore in primo luogo in quanto certamente ne ha tratto vantaggio concreto. X -cast49- e -Giovanni Vecchio- vista la lunghezza dei processi, specie se a carico di certi personaggi, ed eventualmente qualora ci fosse un giudice disposto a condannarlo, ma non la Rai visto che il programma va su "la7".