Scippano in scooter l'orologio d'oro alla moglie di Cavani

La moglie del calciatore del Napoli è stata rapinata ieri sera da due ragazzi in scooter. Bottino da 18mila euro

Dopo l'autunno «nero» 2011, con quattro colpi messi a segno ai danni di calciatori o di persone a loro vicine, la microcriminalità aveva lasciato tranquillo l'entourage del Calcio Napoli. Fino a ieri sera, quando la moglie dell'attaccante Edinson Cavani, Maria Soledad, è stata scippata di un prezioso orologio «Piaget» del valore di circa 18 mila euro in via Cinthia, nel quartiere Fuorigrotta. La donna si stava dirigendo verso la propria auto quando è stata aggredita da due giovani a bordo di uno scooter. Maria Soledad, ha avvertito il marito, che è Londra per partecipare alle Olimpiadi con l'Uruguay. L'anno scorso, oltre allo stesso Cavani, furono rapinate la moglie di Hamsik e la fidanzata di Lavezzi.

Commenti

mv1297

Mer, 25/07/2012 - 12:00

Hanno fatto benissimo.

Ritratto di gzorzi

gzorzi

Mer, 25/07/2012 - 12:04

Tutto il mondo è paese. Cavani, non sei Maradona, quello era intoccabile.

bobsg

Mer, 25/07/2012 - 12:23

Eh, cocca mia. Se mi giri per Napoli con un capitale al polso è già tanto se non ti abbiano tagliato il braccio per fregarti l'orologio.

wainer

Mer, 25/07/2012 - 12:40

Non riesco a capire se le mogli dei calciatori sono tonte in quanto tali, o se i calciatori le sposano perché son tonte fin da prima! Troppi soldi guadagnati (forse solo) con ...i piedi! W.

vittorio.giovine

Mer, 25/07/2012 - 14:12

Altro che 'Lacreme napulitane! Queste sono autentiche 'Merde napoletane'! Si saranno offerte a qualche procuratore di squadroni stranieri che vorrebbero Cavani, per costringerlo a chiedere il trasferimento.. Come già hanno fatto, e con successo, con Lavezzi, rapinando la moglie, l'anno scorso. La camorra ormai è una SpA. In ascesa!

Ritratto di rapax

rapax

Mer, 25/07/2012 - 15:52

tutto normale, Napoli è come Rio..se sbagli zona se ti và bene ti derubano, se ti va male richi di restarci in una sparatoria..poi essendo cavani sudamericano..dovrebbe essere abituato..dalle sue parti..dal mexico all'argentina sono cavoli...

Ritratto di luogotenente

luogotenente

Mer, 25/07/2012 - 15:57

Monti a me ha scippato la pensione. Addavenì Beppone.

Ritratto di Uchianghier

Uchianghier

Mer, 25/07/2012 - 16:15

Evidentemente Cavani non ha voglia di mangiare una pizza quattro stagioni.

ccnelcuore

Mer, 25/07/2012 - 16:18

Fa niente, se ne comprerà un altro più lussuoso e più alla moda. Il dramma è togliere il pane ai poveri

Ritratto di stenos

stenos

Mer, 25/07/2012 - 17:44

Grande citta', gente meravigliosa..vengono pure a Milano a scippare.....parcondicio.....

Ritratto di nuvmar

nuvmar

Mer, 25/07/2012 - 18:52

la sodisfazione di sapere che fin che circola questa gente con costosa kinkaglieria addosso i poveri cristi stanno tranquilli che le loro patacche non rischiano!

atropo05

Gio, 26/07/2012 - 12:16

A Napoli con l' orologio d' oro, ma siamo matti?