Se ne accorge pure Beppe Grillo Il Tg3 è di parte

Il comico contesta il telegiornale della Berlinguer, colpevole di avere dato informazioni sbagliate sulla raccolta fondi del M5S. La sentenza è lapidaria: RaiTre deve chiudere

C'è da stupirsi che Beppe Grillo non se ne sia accorto prima. Il comico genovese è giunto oggi a una conclusione che non ci consegna nessuna verità finora ignota. Il Tg3 è di parte. È questa la grande scoperta del guru del Movimento 5 Stelle.

Il comico genovese attacca il telegiornale di Bianca Berlinguer. Il motivo dell'ira grillina è semplice: nell'edizione delle 19 di ieri sera è andato in onda un servizio accusato di avere fornito informazioni sbagliate sulla campagna di raccolta fondi in corso in seno al M5S.

"Il tg del Pdmenoelle", accusa Grillo, dimentica "che il M5S non ha mai avuto contributi elettorali, a differenza del pdmenoelle che ha incassato centinaia di milioni di euro grazie alle tasse degli italiani e contro la volontà espressa in un referendum. I fondi richiesti sono volontari e non obbligatori. Rai 3 deve chiudere".

Commenti

kihaad

Gio, 03/01/2013 - 16:18

Grande Beppe, non sanno cosa gli aspetta .... Forza Movimento 5 Stelle...siamo oltre il 20% GRANDI

isolafelice

Gio, 03/01/2013 - 16:21

Sono contrario a che RAI3 debba chiudere; abbiamo la necessità di una prova costante ed assolutamente veritiera della ipocrisia ed arroganza della sinistra che si definisce progressista ( ma de che?) e democratica (dove? già il fatto che un partito si autodefinisca democratico implica che gli altri non lo sono). Per non dire di quelli che ci coglionano affermando che il comunismo in Italia non esiste più dimenticando che certi partiti si definiscono tali, vedi Rifondazione Comunista. Viva RAI 3 che ci ricorda ogni giorno la nefandezza dell'essere comunista.

eziogius

Gio, 03/01/2013 - 16:28

kihaad: non vendere mai la pelle dell'orso ........ Avevate il 20% prima che il vostro guru facesse scempio dei vostri eletti dalla gente, dimostrandosi un grande democratico.

Ritratto di I Pagliacci....

I Pagliacci....

Gio, 03/01/2013 - 16:31

TUTTO IL CARROZZONE RAI CAST.A DEVE CHIUDERE!!! FORZA M5S

blackbird

Gio, 03/01/2013 - 16:40

Grillo è un comico e vuol fare il politico per migliorare le condizioni di vita degli italiani. I politici attuali (compreso il sen a vita, capo del governo, candidato premier, dott, prof Monti) sono dei buffoni che hanno portato alla miseria centinaia di migliaia di famiglie italiane.

Ritratto di I Pagliacci....

I Pagliacci....

Gio, 03/01/2013 - 16:47

eziogius - senza Beppe il M5S non esisterebbe neppure e così la nostra speranza di combattere a testa alta contro la CASTA... DI CHE PARLIAMO?

vince50

Gio, 03/01/2013 - 16:48

Il tg3 ha sempre dato informazioni sbagliate e di parte,lo hanno sempre saputo tutti tranne i compagni.Però grillo se ne accorge adesso perchè lo riguarda personalmente,che strano popolo siamo.

Ritratto di italiota

italiota

Gio, 03/01/2013 - 16:49

e io che credevo che solo Emilio Fede fosse faziono..

pinolino

Gio, 03/01/2013 - 16:55

Vai Beppe, chiudi tutto, tv, giornali e tutto il resto, mi raccomando le stalle con dentro i buoi prima che scappino!

emilio canuto

Gio, 03/01/2013 - 16:59

Beppe Grillo, ADESSO ti accorgi chi è che comanda in televisione? Dopo aver insultato Berlusconi, ADESSO ti accorgi che le televisioni sono in mano ai Komunisti della prima ora e agli scemi che gli si sono accodati. Bè da te, arguto come sei, mi aspettavo che l'avessi capito da tempo, molto tempo. Meglio tardi che mai. Vedrai che trattamento ti faranno, se ti va bene, molto bene, non ti cagheranno neanche nei telegiornali della notte!!

emilio canuto

Gio, 03/01/2013 - 17:05

Mi è venuta un'idea, forse era già venuta ad altre migliaia di persone. Visto che siamo pieni di debiti, perchè il governo non vende la RAI (TUTTA) ai privati? Tira su un bel pacco di soldi, e poi dal tizio che se la compra ci tira su almeno un'altro milione al giorno di tasse. (quel che paga Berlusconi) ed in più ci solleva dal canone rai, e aiuta anche i contribuenti! E' un'affarone. Che ne dite?

aredo

Gio, 03/01/2013 - 17:05

Il giullare di D'Alema teme di essere cancellato quando non servirà più a rubare i voti di quelli tanto fessi da votarlo ?

Ritratto di Ennaz

Ennaz

Gio, 03/01/2013 - 17:16

Ma...davvero? Non me ne ero mai accorto! Beppe...ma dove cavolo hai vissuto in questi decenni!Tele Kabul ha sempre fatto disinformazione o,meglio,opera di plagio nei confronti delle menti più deboli(e ne sono tante!!) pronte a bersi le sue cavolate!Tra TG4 da un lato e TG3 dall'altro....la Verità è stata sempre allontanata dagli schermi TV!!

killkoms

Gio, 03/01/2013 - 17:22

elementare watson!ma l'insetto dov'era quando già si parlava di telekabul?

Ritratto di tomari

tomari

Gio, 03/01/2013 - 17:22

Buongiorno Giuseppe Pietro Grillo! Ben svegliato...un pò tardi però...

Ritratto di marino.birocco

marino.birocco

Gio, 03/01/2013 - 17:26

Non bastava il pagliaccio politico che ci guida dal 1994 , ci mancava grillo , ma noi dei politici normali non abbiamo il diritto di averli ?

Roberto Monaco

Gio, 03/01/2013 - 17:31

Se lo dice Grillo (che è uno che a balle e barzellette è un serio competitor del vostro badrone), allora possiamo andare tranquilli.

plaunad

Gio, 03/01/2013 - 17:41

Bella scoperta. "Tele Kabul" non per niente si chiama così.

cronin

Gio, 03/01/2013 - 17:57

Il tg4 di Fede era al contrario un esempio di imparzialità vero ?

eziogius

Gio, 03/01/2013 - 18:22

iPagliacci: ma che sarebbe il movimento di Grillo, senza le persone reali - e non un blog - che ci mettono la faccia e si fanno votare? Essere buttati fuori da Grillo per apparizioni TV, per domande assolutamente legittime per un partito che è un blog, pensi che possano essere capiti dalla gente? Assolutamente no, e gli ultimi sondaggi al 10/12% sono lì a dimostrarlo.

Vittoriano Meloni

Gio, 03/01/2013 - 18:37

come mai la spendie rewiu (si scrive così?)non entra nella RAI? con tutti i parassiti stipendiati senza fare nulla quanti soldi si risparmierebbero!!!!!!!

aladino77

Gio, 03/01/2013 - 18:53

Guardate che Grillo è da anni che dice che la televisione e i giornali sono manipolati da destra e sinistra secondo rigide lottizzazioni

LORYS31

Gio, 03/01/2013 - 19:05

RAI TRE condotta dalla BERLINGUER ( ORIGINE COMUNISTA >come può non essere di parte ? RAI TRE non 'è altro che una discarica di notizie maleodoranti.....

LORYS31

Gio, 03/01/2013 - 19:22

TG TRE, CON DIRETTORE LA BERLINGUER ( CEPPO COMUNISTA )COME NON PUO'ESSERE DI PARTE ? CONSIDERO RAI TRE UNA DISCARICA DI NOTIZIE SPAZZATURA PER IPOCONDRIACI......

Teddysamp

Gio, 03/01/2013 - 19:39

Bravi continuate a demonizzare che il movimento cresce sempre piu' .... le solite balle , grillo sono anni che dice che tutta la tv e politicizzata . Una sola tv pubblica , senza pubblicita' e imparziale che racconti solo fatti veri ed importanti , non vogliamo piu' i menzolini i vespa i fede i santoro e telegiornali idioti come studioaperto.

AndreaT50

Gio, 03/01/2013 - 19:58

Ma va? Se né accorto anche il grand'uomo? Ma prima dove viveva forse su Marte?

quellichesilvio

Gio, 03/01/2013 - 20:09

grillo si e' accorto solo ora di non possedere nessun canale televisivo :O

Ritratto di stenos

stenos

Gio, 03/01/2013 - 20:23

Rai 3 e' un autentico canale di disinformazione, adesso se ne accorge anche Grillo. Per sicurezza andrebbe sbaraccata tutta la Rai, risanata e privatizzata con eliminazione del canone.

Ritratto di tantoquanto

tantoquanto

Gio, 03/01/2013 - 20:30

DACCORDISSIMO, eliminiamo questo covo di teste rosse della disinformazione, e non c'è solo la zarina, ma anche la venditti che non scherza proprio a disinformazione

silvano45

Gio, 03/01/2013 - 20:48

ma come non era fede il fazioso? la verità che questa raccomandata politica è li per sputtanare gli avversari politici quelli che a suo giudizio e dei suoi compari giornalisti piu' pericolosi per il pci pardon pd neppure stalin aveva raggiunto vertici di tanta disinformazione e falsità come il tg3 forse ora in corsa anche la7 e mitraglietta

Gioortu

Gio, 03/01/2013 - 20:51

Emilio Canuto.Sono daccordo in toto.Caso mai non riuscissero a vendere i carrozzone Rai, chiudere definitivamente la baracca e mandare a quel paese la Berlinquer e tutti suoi sodali.

Silviovimangiatutti

Gio, 03/01/2013 - 21:12

Grillo eletto in Italia: come se Mr. Bean venisse eletto in GB o Steve Martin negli USA. Quali sono le credenziali di quest'uomo ? Sa far ridere. Bè allora non è una novità nel panorama politico italiano.

maxdavado

Gio, 03/01/2013 - 22:50

Credo che la più grande disinformazione in RAI la facesse il TG1 di Minzolini,seguito a ruota dal telegiornale cabaret di Emilio Fede.

Massimo Bocci

Gio, 03/01/2013 - 22:53

Tg3 è di parte o ne è una parte inscindibile del REGIME, proprio un fratello Bicefalo dei COMUNISTI !!!!! Falce e Martello!!!!

Ritratto di zocchi

zocchi

Gio, 03/01/2013 - 23:08

Grillo, "Simpatico comico", Già dall' inizio della sua carriera faceva satira, mom non poteva accorgersi di RAI 3 perchè lui la pensava cone i giornalisti di RAI 3. Perchè era sicuramente di SINISTRA.

maxdavado

Gio, 03/01/2013 - 23:21

In risposta a Emilio Canuto,io proporrei di Venderla a Berlusconi che ne era quasi proprietario quando era al governo(Masi,Minzolini,ed altri diregenti RAI furono nominati da Berlusconi,le ultime nomine quelle 2011 sembra siano state approvate dalla figlia Marina.In una conferenza stampa,in risposta ad una giornalista,con tono scherzoso rispose,ma cosa scrivi,lo san tutti i ministri al cesso,le nomine RAI a casa mia.Questo per far capire la concezione privata che ha Berlusconi della TV pubblica

LORYS31

Sab, 09/03/2013 - 10:57

Un pochino in rittardo si accorge che RAI TRE e di parte Comunista. Tutti i componenti di RAI TRE sono dei filo comunisti, con a capo là diretrice Berlinguer......

pinosan

Mar, 02/06/2015 - 21:27

Mi sorgono molti dubbi sulla coerenza manifestata da Grillo nel ritenere che il TG3 è di parte.Ma quando se ne è accorto? solo quando hanno smesso di parlare di Berlusconi ed hanno incominciato con il suo movimento.Ma c'è o ci fà. Per me c'è.

pinosan

Mar, 02/06/2015 - 21:40

.Maxdavado.......Ha ragione.Lei ha perfettamente ragione.Tg3 fà solo informazione e quelli di destra non lo capiscono.solo chi è integralista di sinistra lo può capire.Quelli di destra sono fortunati perchè normalmente,in altri tempi,le opposizioni venivano fisicamente eliminate,ora ,purtroppo,non si può più fare.peccato per lei.