Il segretario Epifani: "Sentenza va eseguita"

Da Di Pietro a Grillo passando per Travaglio, Vendola e Ingroia: ora la sinistra gongola

La sinistra gongola e gode per la condanna di Silvio Berlusconi nel processo Mediaset. "Quattro anni di carcere per frode fiscale sono una condanna definitiva con il sigillo della Corte di Cassazione. Siamo di fronte alla prova provata della caduta di autorevolezza di una intera classe dirigente", ha dichiarato il leader di Sel, Nichi Vendola, aggiungendo che "l’abbiamo chiamata questione morale ed essa torna ad esplodere in maniera dirompente".

Inoltre, il presidente della Regione Puglia ha mandato un messaggio a Epifani: "Io credo che sia necessario a fronte di questa condanna trarre delle conseguenze: non è possibile immaginare che il Partito Democratico permanga nella condizione di alleato del partito di Silvio Berlusconi".

Per il segretario democratico, Guglielmo Epifani "la sentenza va rispettata, eseguita e applicata". Il leader Pd ha poi sollecitato il Pdl a rispettare la magistratura e ad evitare forzature dopo la sentenza: "Un atteggiamento di questo tipo, che noi verificheremo con grande attenzione, potrebbe determinare una verifica di quel rapporto tra azione giudiziaria e azione di governo e parlamentare, che debbono tenersi distinte per il bene del Paese in una fase di crisi così drammatica".

Secondo l'ex pm Antonio Di Pietro, "ora abbiamo la certezza che Berlusconi è un evasore fiscale e, come tale, non era degno di governare l’Italia ieri, né oggi è degno di rappresentare le istituzioni". Anche Antonio Ingroia ha commentato la sentenza: "Il leader di uno dei due principali partiti di governo è da oggi un pregiudicato condannato a quattro anni. Sarebbe uno schiaffo ai cittadini per bene e onesti e alla reputazione internazionale dell’Italia che questo stesso partito resti ancora un secondo di più alla guida del paese. Mi chiedo: come fa dopo oggi il Pd a convivere con Berlusconi, il padrone del partito suo principale alleato?".

Beppe Grillo ha esultato alla sentenza della Cassazione sul processo Mediaset: "Berlusconi è morto. Viva Berlusconi! La sua condanna è come la caduta del Muro di Berlino nel 1989". Lo stesso ha fatto Marco Travaglio: "In Italia si farà finta di non vedere ma resta il fatto che da adesso non è più un fatto di opinioni ma è un dato certo, storico e definitivo. Silvio Berlusconi è un pregiudicato con sentenza passata in giudicato definitiva per sempre che lo condanna alla detenzione per un reato gravissimo in danno dello Stato: una colossale frode fiscale", ha dichiarato il vicedirettore del Fattoquotidiano durante lo speciale La7 sulla decisione della Cassazione.

Commenti

benny.manocchia

Gio, 01/08/2013 - 20:26

via subito dal governo,via dalle Camere,lasciate l;Irtalia in mnao a loro. Subito...... un italiano in USA

killkoms

Gio, 01/08/2013 - 20:29

stupratori della giustizia!

Cosean

Gio, 01/08/2013 - 20:30

Come se fosse Epifani che fa eseguire la sentenza!

rikkà

Gio, 01/08/2013 - 20:34

Non darei molto peso ai commenti di un segretario a tempo determinato.......

Luigi Farinelli

Gio, 01/08/2013 - 20:41

Sentenza politica: possono dire ciò che vogliono ma una Giustizia basata sui giudizi di magistrati che vanno in giro con le bandiere rosse è la rappresentazione perfetta che la cosiddetta democrazia è morta e sepolta, sostituita dalle ideologie e dai diktat politici ed economici della casta "illuminata" (quella nazionale va a rimorchio con quella europea che non vuole cani sciolti fra i piedi sulla via della globalizzazione e dell'abbattimento degli Stati Nazionali (vedere lista di premier e uomini politici eliminati, politicamente, mediaticamente e, a volte anche fisicamente, quando non seguenti le direttive verso l'omologazione universale.

meneghetti giovanni

Gio, 01/08/2013 - 20:43

I soliti ipocriti COMUNISTI

swiller

Gio, 01/08/2013 - 20:50

Avete sentito il commento di epifani in TV decisamente una cosa pietosa.

laura

Gio, 01/08/2013 - 20:53

Certo, se lo dice Epifani. Pendiamo tutti dalle sue labbra!!! Subito dimissioni di tutti i parlamentari del PDL e di tutti i consiglieri regionali e comunali. Via dalle istituzioni bacate di questa specie di paese. Chi credono di imbrogliare? In un paese dove i delinquenti girano indisturbati e delinquono a piacere, va in galera uno dei maggiori, se non il maggiore, contribuente italiano???? Dove sono tutti gli altri evasori, quelli veri? Una multa e via??? VERGONA PLANETARIA!!!!

Ritratto di ilvillacastellano

ilvillacastellano

Gio, 01/08/2013 - 20:56

Come poteva essere diversamente! Che non gongolassero, insomma, per aver finalmente fatto fuori giudizialmente il loro acerrimo nemico, Silvio Berlusconi, il rappresentante liberale di almeno metà del popolo italiano. Staremo a vedere quello che succederà ora. Di sicuro, non potranno certamente pretendere i sinistri, causa dei mali attuali e pregressi d'Italia, che se la passino liscia dopo tutto ciò. Qualcosa il centrodestra s'inventerà pure. Ciò che non è oltremodo tollerabile, comunque, non è il fatto che i sinistri tutti gongolino per il loro traguardo tanto agognato e finalmente raggiunto, ma che tipi come Epifani si permettano con la loro prosopopea di dire che la "sentenza va eseguita", come se questa, tanto attesa da tipi come lo stesso Epifani, fosse una sentenza ispirata da vera giustizia, da leggi condivise o da alti ideali morali. E', a quanto sembra e purtroppo per tutta l'Italia, una sentenza derivante, come al solito da vent'anni per Silvio Berlusconi e vicini a lui e al centrodestra, dal perverso teorema giudiziario che solo lui "non poteva non sapere", al contrario del famoso e comodo teorema, che molta magistratura ha applicato e applica ancora solo ai sinistri e a ciò che è di sinistra, che alcuni "possono non sapere".

Ritratto di diego.zoia

diego.zoia

Gio, 01/08/2013 - 20:57

Concordo con @Cosean e con @rikkà: lasciamoli sfogare, ma spero che il centrodestra stavolta "li tiri fuori per davvero"...

Ritratto di luigipiso

luigipiso

Gio, 01/08/2013 - 21:02

La sinistra ha poco da gongolare, finquando non taglierà i ponti con questa destra, la peggiore della storia italiana del dopoguerra, non avrà voce in capitolo. Ha l'onere di riformare la destra e riportarla sui giusti binari

Ritratto di sitten

sitten

Gio, 01/08/2013 - 21:02

giustizia comunista!

fedele50

Gio, 01/08/2013 - 21:12

PER UNO CHE AH SEMPRE ATTINTO NELLA CASSA SENZA MAI AVER LAVORATO, E CON QUELLA FACCIA DA COMUNISTA CHE SI RITROVA COSA POTEVA DICHIARARE ...............TRADITORE , STAI PORTANDO L'ITALIA NELLA POVERTA CON LA IDEOLOGIA PIU ASSASSINA AL MONDO, SINDACALISTA PARASSITA.

mifra77

Gio, 01/08/2013 - 21:12

Buffoni che dopo le elezioni non sono stati in grado per due mesi di dare un governo al paese e neanche un presidente della repubblica. Cicalano tanto ma se dovessero arrivare a governare farebbero la fine di Monti e della Fornero. Spero che il governo Letta non cada ma che vadano ai margini insieme a Di pietro anche il gay salvato dall'amica della sorella e dal grullone pazzo che crede nei morti che parlano e camminano.

SB_forever

Gio, 01/08/2013 - 21:12

Sette ore di camera di consiglio per confermare l'accusa del PG, per filo e per segno, virgole comprese, quando bastavano si e no 10 minuti. Ma dovevano far vedere "che ci hanno pensato molto a lungo". Magistratura buffona ed incompetente. A cosa servono tutti questi giudici se poi basta "un copia e incolla?". Non avrebbero mai sputtanato altri "cani" come loro, perché "cane non mangia cane". Tutti del sud i cinque giudici: Napoli, Bari, Lecce, ecc.

Gius1

Gio, 01/08/2013 - 21:12

MARINA ,cosa aspetti

Ritratto di Ignazio.Picardi

Ignazio.Picardi

Gio, 01/08/2013 - 21:13

I Sindacalisti sono razze speciali, o per lo meno non lavoratori speciali. Vengono mantenuti con le ritenute dagli iscritti operai che ogni giorno si rompono il ......- Poi quando capiscono che la saccoccia si ingrossa fanno un passo avanti verso il segretariato poiché dopo (quasi tutti) si apriranno le porte del parlamento. In definitiva, si alimentano prima sulle spalle degli operai e si alimentano dopo sulle tasse dei cittadini. Secondo voi come si chiamano questi soggetti ?

fedele50

Gio, 01/08/2013 - 21:15

LUIGGI TI SCHIZZO TESTA QUADRA MI MANCAVA LA TUA STRONZATA , ipocritaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

killkoms

Gio, 01/08/2013 - 21:17

@luigipisolo,la sin istra?quella che definiva"compagni che sbagliano",gli assassini delle bierre?quella che si indignava,e con parole forti,per l'ingiusta condanna del compagno sofri?

Ritratto di Baliano

Baliano

Gio, 01/08/2013 - 21:20

Pareva il comunicato del CC del PCUS per bocca di Breznev, detto anche leonid ilic befanov. Avanti Popolo.

killkoms

Gio, 01/08/2013 - 21:23

@ignazio picardi:parassiti!e come parassiti SONO peggio anche dei politici,poichè mentra il politico deve candidarsi e metterci la faccia,LORO designano i candidati d'ufficio!la votazione è solo una proforma!alla faccia della democrazia!

giuliogualtieri

Gio, 01/08/2013 - 21:28

ho sentito gente di sinistra godere. Gli ho fatto notare che Berlusconi e' con loro al governo....

gabrieleforcella

Gio, 01/08/2013 - 21:30

Che pena Epifani. E' capace di fare la morale dopo, di essere "duro e puro" dopo, di atteggiarsi a uomo forte, dopo. Gli eventi sono già accaduti e lui non si è accorto.

ilbarzo

Gio, 01/08/2013 - 21:43

La sinistra tutta, sta' assaporando un orgasmo,come non ha mai avuto.

Ritratto di ALESSANDRO DI PROSPERO

ALESSANDRO DI P...

Gio, 01/08/2013 - 22:03

VERGOGNA EPIFANI, SEI UNO DI QUELLI KATTO kOMUNISTI CHE SOLO IN COREA DEL NORD POTRESTI TROVARTI A TUO COMPLETO AGIO. DELL'ITALIA NON TE NE FREGA PROPRIO NIENTE E COSI' ANCHE DEL POPOLO CHE DICI DI AIUTARE ED ASSISTERE.... NONCHE' DI QUEI CREDULONI DI LAVORATORI CHE TI HANNO FATTO DIVENTARE STRARICCO !

Luigi Fassone

Gio, 01/08/2013 - 22:59

Sig.Luigi Pisu,mi scusi,glielo chiedo con franchezza : ma lei è proprio convinto che Berlusconi abbia sempre saputo,sappia e sempre saprà tutto quel che succede sulla faccia della terra,mentre i suoi antagonisti imprenditori e politici siano esentati da codesta capacità di primissimo ordine ? Neh,lei ne è proprio sicuro ? Grazie !

Ritratto di Riky65

Riky65

Gio, 01/08/2013 - 23:44

Proprio della bella gente dentro e fuori!

Ritratto di Riky65

Riky65

Gio, 01/08/2013 - 23:47

A dimenticavo..detto da uno che non ha mai lavorato ma parlato molto nelle fabbriche è un onore andare in galera per Berlusconi , almeno lui ha lavorato anche per altra gente facendola lavorare, L'epifani la gente l'ha fatta scioerare per niente e ha fatto perdere giornate di lavoro e soldi!!!!!!!!!

Ritratto di Kronos69

Kronos69

Gio, 01/08/2013 - 23:48

Farinelli, bevi di meno. I giudici sono di destra. http://www.ilgiornale.it/news/interni/ritratto-delle-toghe-processo-mediaset-ecco-chi-giudica-cav-940417.html

al59ma63

Ven, 02/08/2013 - 00:04

Eh si, senti chi parla, IL CIARLATANO IN PRIMISSS!! se i rossi dovessero fare gli anni di carcere per i quattrini che hanno fottuto al Monte dei Paschi di Siena sarebbero scarcerati salme. NON hanno evidentemente paura della giustizia, che li assolvera' e che assolvera' chiunque in MPS, dopo la rapina del secolo non andra' in carcere nessuno statene certi. E sapete perche'? perche' i rossi hanno occupato i gangli vitali del paese, e l' Impresa l'ha capito ed e' stata costretta a delocalizzare altrove, andate nei paesi dell' est vicini a noi e vi renderete conto dove sono i posti di lavoro che abbiamo perso! chi pensa che dall' estero si investa nel nostro paese e' un PAZZO, i nostri giovani saranno costretti a mendicare per l' Europa, e non diteci che e' colpa di Silvio! ci provera' in tutte le maniere per democratizzare questo paese rosso, non ci credete? chiedete ai comunisti del PD,Sel e Grilli vari quante manifestazioni hanno fatto a favore dei dissidenti Russi che venivano MASSACRATI nei gulag...scommetto che ORA non parlera' nessuno...IPOCRITI e falsi!

Ritratto di Carlito Brigante

Carlito Brigante

Ven, 02/08/2013 - 00:09

Complimenti per la scelta della foto: si vede proprio come gongolano! Quelli del PD sono in realta' piu' dispiaciuti di quelli del PDL. Purtroppo non lo possono far vedere. Destino beffardo!

ferventZ

Ven, 02/08/2013 - 00:13

uscire dal governo subito ! forzare a tutti i cisyi la caduta del gioverno e arrivare alle elezioni ORA, SUBITO, IMMEDIATAMENTE !!!

slim313

Ven, 02/08/2013 - 00:21

ma sono esseri umani quelli nominati nell'articolo? sono bestie infernali

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Ven, 02/08/2013 - 00:40

C'era da aspettarselo che la canea si facesse sentire. STANNO FESTEGGIANDO LA FINE DELLA DEMOCRAZIA E L'AVVENTO DEL LORO LURIDO IMMORALE COMUNISMO MASCHERATO DIETRO L'ENNESIMA SIGLA FASULLA DEL PD.

TittiRadica

Ven, 02/08/2013 - 00:46

Gongolate, gongolate... noi gongoleremo alle prossime elezioni! Risultati di elezioni a parte vi siete mostrati nella Vostra pochezza...non siete in grado di vincere seguendo le regole del gioco e quindi le cambiate...complimenti! Fra l'altro ho ben visto chi esaltava le Vostre idee: gente tipo Lerner, che pur non avendo forse mai avuto il coraggio negli anni '70 di tirare direttamente il grilletto, ha preferito esaltare chi lo faceva, sputando sul Potere per poi andare ad adagiare le proprie "molli chiappe" sulle sedie di quello stesso Potere. Chi si chiede perchè l'Italia va male, guardi le facce di Lerner, Mieli... se non cambiano quelle dei politici, cambiano forse le loro?!? Che tristezza

Totonno58

Ven, 02/08/2013 - 01:13

Io non godo assolutamente...l'idea di aver consegnato il paese per tanti anni ad un personaggio del genere è raccapricciante e la parte politica per cui simpatizzo ha beatamente permesso tutto...mi consola, tutt'al più, sapere che d'ora in avanti questo clown farà meno danni...

Ritratto di lucios

lucios

Ven, 02/08/2013 - 01:22

Ogni volta che si abbatte un gigante i micro intelligenti gongolano. Cosa faranno ora questi omuncoli? Dopo Moro, Craxi, Berlusconii contro chi rivolgeranno le loro lancette corrosive...?

BTrac

Ven, 02/08/2013 - 01:31

Vabbé, tanto entro qualche settimana cade il governo e si sciolgono le camere.

vivaitalia

Ven, 02/08/2013 - 01:43

Fosse solo Berlusconi...la colpa della non colpa. Sono convinto che in italia abbiamo tantissimi altri esponenti, uguali e peggiori di S.Berlusconi. Sono convinto che gli italiani sapranno reagire anche in questo. Spero tanto che la giustizia cosi come e` (a presindere da questa sentenza!!!!) non puo` esistere. Ci deridono da fuori e lo continueranno ancora...che decadenza...povera italia...

FRANCO1

Ven, 02/08/2013 - 02:00

troppe chiacchiere e lassismo, è necessario che la nuova Forza Italia sia composta da persone decise che agiscano e chiacchierino meno e va fatto un repulisti di tanti pdl che inciuciano con i pd, che ce ne sono un monte specie nei comuni e provincie.

Ritratto di marco peroni

marco peroni

Ven, 02/08/2013 - 07:33

epifani li hai gli specchi a casa tua . allora guardati bene , mettiti una mano sul petto e diiii mia culpa mia culpa . ho buttato via la tessera del vostro partito siete dei burattini , pinocchio era piu' intelligente. non spreco altre parole e tempo non lo meritate . marco

openeyes

Ven, 02/08/2013 - 07:58

Epifani era un nulla da capo della CGIL e continua ad esserlo da segretario (pro tempore) di quel vuoto che sta a sinistra. Vendola si commenta da se, amico dei giudici che lo dovrebbero incriminare. Grillo un guitto seminatore di odio, povera Italia.

Ritratto di Baliano

Baliano

Ven, 02/08/2013 - 08:24

Ma l'avete capita anche voi, sinistrati, susù che l'avete capito che questo è l'ultimo atto di un Colpo di Stato "legalizzato", cominciato negli anni novanta, complici ben tre Presidenti della Repubblica filo-komunisti e komunista l'ultimo. - Via, l'avete capito, ma vi fa comodo negarlo. --- Questa non è più una Democrazia. Questo è un Regime oppressivo, infame, che usa la sua "giustizia", giustizialista, per fare tabula rasa delle opposizioni, fin dai lontani anni 90. Via questa è Storia. Anche un cerebroleso lo capirebbe: Solo un Komunista in mala fede, no.

elalca

Ven, 02/08/2013 - 08:33

berlusconi è stato condannato. la sx esulta, ma adesso ne vedremo delle belle. non avendo più un obiettivo che li agglutina vedrete cosa succede nella porcilaia del pd e schifezze analoghe. cosa farà adesso la magistratura???? dovrà rivolgere le proprie attenzioni altrove e allora l'italiano, anche quello trinariciuto, capirà di che stoffa sono fatti gli sceriffi in toga. ormai questa accozzaglia di malavitosi, con il codice come arma, governa l'italia e ci vorrà qualcosa di forte perchè ritornino nei ranghi. purtroppo non sarà facile e certamente sarà doloroso........

giovauriem

Ven, 02/08/2013 - 08:37

questa specie di essere umano,con l'aggravante di essere un sindacalista,finalmente ha avuto la sua porzione di sangue da bere,spero solo che gli vada di traverso

Felice48

Ven, 02/08/2013 - 08:41

E' un'uscita idiota: perchè la magistratura, specie quella, può esimersi dalla esecuzione (per fortuna non c'è la sentenza capitale, della stessa? Che personaggi la sinistra!

Accademico

Ven, 02/08/2013 - 08:42

Epifani, la cui postura orale mi rimanda con un certo imbarazzo a specifiche impostazioni di ambito granguignolesco, non ha capito di essere giunto - lui sì - al capolinea di una corsa sventurata intrapresa or non è guari. Epifani non ha capito che in caso di elezioni anticipate, quella specie di coacervo detto Pd, classificato “amalgama mal riuscito" perfino da D’Alema, scomparirebbe definitivamente dalla scena politica.

disalvod

Ven, 02/08/2013 - 09:10

EPPURE IO CREDO CHE PER QUESTI GONDOLIERI CI SARA' QUANDO PRIMA UNA GIUSTIZIA DIVINA CHE LI PAGHERA' CON LA STESSA MONETA.

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Ven, 02/08/2013 - 09:11

EPIFANI; É IL RAPPRESENTANTE DI UN PARTITO CHE NEL 2012 HA RUBATO 28 MILIARDI DI EURO ALLA MPS; NELLE SUE FILA HA GENTE COME ERRANI CHE HA DATO MILIONI DI EURO AL FRATELLO; COME L;EX PENATI CHE HA RUBATO 180 MILIONI DI EURO ALLO STATO; OPPURE COME BASSOLINO CHE SI É FREGATO 1,4 MILIARDI DI EURO; É IL "SIGNOR" CHE HA ROVINATO LA SANITÁ PUGLIESE INDEBITANDOLA DI 5 MILIARDI DI EURO! TUTTA QUESTA GENTAGLIA DOVREBBE COPRIRSI IL VOLTO CON LA MERDA; INVECE DA FARE LA MORALE AGLI ALTRI; COMUNQUE IN VERDETTO CHE HA CONDANNATO BERLUSCONI PORTERÁ 1-3 MILIONI DI VOTI IN PIÚ PER "FORZA ITALIA!".

Gianluigi23

Ven, 02/08/2013 - 09:20

La sentenza va eseguita...un po' meno se si tratta del compagno Moranino

CALISESI MAURO

Ven, 02/08/2013 - 09:21

La caccia e' finita, l'"anomalia" e' stata tolta, ora lasciamo nelle mani di questa " elite " il governo del paese. Hanno tutti gli "attributi" per farlo. Il problema e' che il titanic e' gia in verticale con la poppa i suso. Il popolo giustamente e come si merita andra' a tuberi. Peccato eravamo i quinti come potenza, ma primi come standard di vita.

enzo1944

Ven, 02/08/2013 - 09:27

Questa faccia da gonzo,che dice di avere lavorato da sindacalista per il Popolo e per i Lavoratori,ci spieghi perchè,dopo 30 anni di sindacato e di governo(DC+PCI-PD),ha lasciato il Popolo Italiano con i SALARI PIU'BASSI D'EUROPA E LE TASSE PIU'ALTE DEL MONDO!!Cialtrone,...altro che fare il saccente,solo e sempre perchè "connivente"con molta magistratura,che ha sempre coperto le "porcherie" dei suoi amici sinistri!!Buffone!!

venessia

Ven, 02/08/2013 - 10:03

luigi piso - come ai tempi di almirante?

tonipier

Ven, 02/08/2013 - 10:17

" SONO QUESTI I VERI PROMOTORI DEL DISASTRO ITALIANO"il popolo inerme, Il potere in mano a pochi accattoni...Spartizione in tutto,sindacalisti... vita da nababbi,una sindacalista bancaria in giro per il mondo... la riforma della giustizia oggi più che mai...le Procure con fatti alla mano...sono i veri padrone dell'ITALIA dell'indecenza.

michele lascaro

Ven, 02/08/2013 - 10:22

Epifani è stato un fallito del sindacalismo, ora vuole emergere dall'oblio (...) in cui si era cacciato. Ma non si accorge che non vale niente?

mastra.20

Ven, 02/08/2013 - 10:46

la differenza stà che nelle indagini su MPS , cioè dove c'era la dannda del 5 per cento,spariscono le tangenti ,qui dicono che sono state pagate tengenti ma non ci sono tracce,giustizia per amici e giustizia per i nemici , vi ricordo il motto del MIGLIORE (PER GLI AMICI TUTTO PER I NEMICI LA LEGGE ),cari compagni questa è la vostra democrazia ???????

criptom45

Ven, 02/08/2013 - 10:56

Epifani sei un buffone ai rovinato e messo in povertà gli operai li ai messi in competizione con i Cinesi ora dai le direttive e ammoniti alla destra con minacce? Anche tu fai parte della casta dei mantenuti fottendotene dell'Italia. ORA SI CHE SIAMO NEL BARATRO. GRAZIE NAPOLITANO CHE ORA VUOI DARE UNA REGOLATA ALLA MAGISTRATURA,(ALLORA ERI COMPLICE)ITALIANI SI SALVI CHI PU0'.

Accademico

Ven, 02/08/2013 - 10:57

Epifani, la cui postura orale m’inquieta, non ha capito di essere giunto - lui sì - al capolinea di una corsa sventurata, intrapresa or non è guari. Epifani non ha capito che in caso di elezioni anticipate, quella specie di coacervo detto Pd, classificato “amalgama mal riuscito” perfino da D’Alema, scomparirebbe definitivamente dalla scena politica.

Ritratto di OraBasta

OraBasta

Ven, 02/08/2013 - 11:01

La faccia di Epifani dice tutto e di più !! P0i l'ultima perla di luigipiso: la sinistra ha l'onere di riformare la destra.. NIENTEMENO !!

unosolo

Ven, 02/08/2013 - 11:17

da sempre ostile al cdx ora si scatena , da anni ha detto no a prescindere condannando la classe operaia , già, evidentemente era quello che lo ha portato ai vertivi di un partito subito dopo il sindacato , non ha mai permesso cambiamenti e dialoghi mai , ora parla , non ha parlato sul Penati , sulla MPS, sulla Unipol , su ciò che riguardava la sx si è sempre nascosto ieri si è prodigato a cercare subito un giornalista per essere il primo , senza ricordarsi che se il sindacato ha preso soldi è grazie a industriali come il BERLUSCONI che ha dato migliaia di posti lavoro ad altrettante famiglie se non milioni con tutte le società collegate al Mediaset , di cosa gioisce , la sua mente non ragione nel verso giusto ma non da ora , perdiamo posti di lavoro continuamente per la politica errata della sx , era il posto fisso va tutelato , prima la P.A. poi i privati. poverino. questa è solo una mia idea ovviamente , forse sono io che la vedo in modo errato.

lamwolf

Ven, 02/08/2013 - 11:29

Lo schifo è stato di Travaglio a Sky, le sue parole sono state di disprezzo e cattiveria l'ingangatore che dovrebbe stare muto, perché lui in condanne non è secondo a nessuno in quanto tra il 2000 ad oggi ha collezionato diverse condanne in sede civile. E poi mai dire mai per quelle penali come quella caduta in prescrizione per il reato di diffamazione aggravata del Tribunale di Roma a 8 mesi. Un altro reato di diffamazione ai danni dell’allora direttore di Raiuno Fabrizio Del Noce. Il processo è pendente in Cassazione. Diffamare....................

Ritratto di utentegiornale12

utentegiornale12

Ven, 02/08/2013 - 11:37

A bello e che ti credevi? Sei stato 21 anni a dare dei cojoni a quelli di sx? Comunisti zecche puzzolenti. E ora che ti aspetti quando il primo partito sono i grillini? Mica c'e' rimasto Rutelli a portarti l'acqua con le orecchie.

Triatec

Ven, 02/08/2013 - 11:59

Gli antiberlusconiani, nonostante i loro distinguo, stavano tutti incollati e seduti sullo stesso ramo. Ramo che hanno provveduto a segare. Al momento non si rendono conto che stanno cadendo. Ne vedremo delle belle.

Ritratto di dbell56

dbell56

Ven, 02/08/2013 - 12:09

Epifani nutre un odio spaventoso nei confronti di Berlusconi. Il suo stesso odio lo finirà!

tonipier

Ven, 02/08/2013 - 12:18

" ESPRESSIONE DI ODIO COMUNISTA" ho usato l'espressione " disintegrati mentali" perchè soltanto tarati di tal fatta possono continuare ad affisarsi su teorizzazioni che nell'impatto con la realtà sociale si sono rivelate modalità e forme di autolesionismo, radicalmente ostantive al progresso verso forme migliori di vita, modalità propiziatrici della schiavizzazione delle masse, di miseria popolare, di collasso dell'economia, di desolazione civica.

Efesto

Ven, 02/08/2013 - 12:20

Chi sono io per giudicare? Troppi ipocriti dicono che le sentenze vanno rispettate. Le sentenze si subiscono ma non è affatto tacita l'accondiscendenza che i falsi moralisti asseriscono dovuta a dei signori, vincitori di concorso, quindi semplici funzionari dello Stato, chiamati magistrati. Ci sono quelli buoni e quelli cattivi, quelli intelligenti e quelli stupidi (Carlo Maria Cipolla - Le leggi della stupidità umana). Non delego per assunto il concetto di giustizia ad una sentenza. Posso dire che la sentenza è opera di qualcuno, mai opera di Dio. I Di Pietro, gli Epifani tacciano, si prendano pure il vantaggio da un evento (ammesso che ce ne sia), ma non facciano gli ipocriti affermando che la sentenza rappresenta la verità. Basta dire che l'evasione complessiva di Mediaset è di 7 milioni contro 9 miliardi di gettito. Meno dell'1%, ridicolo. Ridicolo per un personaggio (buono o cattivo che si voglia ritenere) che ha composto la prima stretta di mano tra oriente ed occidente. (Pratica di Mare - Aeroporto). Gli Epifani, i Di Pietro, i grillini (tutti) sono solo piccoli e molto invidiosi. Spero che il futuro dell'Italia non venga affidato a loro!

ego

Ven, 02/08/2013 - 12:24

Questo Epifani, personaggio inutile, vero parassita della politica italiana.

terzino

Ven, 02/08/2013 - 12:30

Saranno pure in tanti a godere per l'esito della sentenza della Cassazione. Per diversi di loro è l'inizio della fine.Finito Berlusconi finiscono anche loro, non hanno più il nemico in politica che è il sale della loro esistenza, non hanno più il personaggio da denigrare sui quotidiani o in alcune trasmissioni televisive. E' morto il re, viva il re ma sparirete in tanti insieme a lui.

swiller

Ven, 02/08/2013 - 12:57

Stalin in confronto è un angioletto.

il nazionalista

Ven, 02/08/2013 - 13:34

Il tribunale rivoluzionario ha sentenziato! e il segretario del pd o meglio del pcm(partito comunista mascherato) dichiara: la condanna del nemico del popolo(quello comunista ovviamente, cioè: il bel mondo radical chic, i cabarettisti, il culturame di vario calibro, i clandestini, i pederasti, etc.)va eseguita! Per decenni, in tanti paesi : dall' URSS alla Corea del nord, passando per la Romania di ceausescu alla Cambogia di pol pot, quando il segretario comunista locale chiedeva di eseguire le condanne, ciò voleva dire morte o gulag o altre simili piacevolezze! In ciò Berlusconi, essendo nato in Italia può dirsi fortunato, mentre epifani rimpiange amaramente di non stare nella Cuba di castro o nell' albania di enver hoxa!

mastra.20

Ven, 02/08/2013 - 13:57

Non vi consegneremo mai L'Italia nelle vostre mani,fatto fuori Berlusconi ve ne inventerete un'altra ,siete degli incalliti denigratori delle persone che non la pensano come voi,per fortuna siamo in maggioranza,resisteremo fino alla morte,alla faccia di voi Stalinisti .

Duka

Ven, 02/08/2013 - 14:02

Per CHI ancora non l'avesse capito il PCI,PDS,DS,PD ha raggiunto lo scopo ed il suo segretario lo ha confermato con questa infelice quanto becera dichiarazione. Ma non tutti sono perfetti mettiamola così.

ale76

Ven, 02/08/2013 - 14:16

No, non gongoliamo. GODIAMO PROPRIO!

kayak65

Ven, 02/08/2013 - 14:24

il pd e' morto! ha vinto la cgil e la fiom. epifani si crede ancora leader della cgil oltre che del partito rosso (di vergogna dopo la sentenza di mps passata in secondo piano). sembra di sentirlo ancora urlare nelle piazze.ma di vederlo seriamente lavorare, quello mai! una volta c'era la solidarieta' oggi c'e' la condanna e la gogna anche senza prove.quando si e' agitatori di popolo e niente piu' si finisce a fare dichiarazioni scioccanti e astiose. il pd ha scelto questa linea con l'attuale leader ed e' morto con la politica e la democrazia!

Accademico

Mer, 16/10/2013 - 00:05

Ieri sera LE IENE hanno parlato dello stipendio di Epifani, lievitato del 18% senza che il Direttivo ne fosse a conoscenza.