Il senatore Pd Esposito: "Se ammazzassero mio figlio mi farei giustizia da solo"

Il democratico, ospite a La Zanzara, sull’onda del duplice omicidio a Milano di un bambino di tre anni e della madre rincara la dose: "Ci vorrebbe la sedia elettrica"

"Se un rapinatore viene a casa mia e ammazza mio figlio cercherei di farmi giustizia da solo". Il senatore Pd Stefano Esposito, a La Zanzara su Radio 24, non ha dubbi e non smorza i toni sulla questione sollevata ieri via facebook, sull’onda del duplice omicidio a Milano di un bambino di tre anni e della madre. "Io continuo a pensare a una persona che tenta di violentare una donna, non ci riesce, la ammazza e ficca delle forbici in gola a un bambino di tre anni, che probabilmente sta piangendo. Per questi reati così efferati non vorrei si trovassero escamotage, periti e quant’altro, sarebbe il minimo".

L’ipotetico rapinatore omicida dunque "spero lo prenda prima la polizia, altrimenti lo cercherei in capo al mondo. Invidio quelli che riescono a rimanere fermi al principio, che riescono a rimanere freddi davanti a un bambino sgozzato. Non mi scuoterebbe se gli dessero la sedia elettrica. La cosa più brutta che si possa fare al mondo è uccidere un bambino. Non raccoglierei firme per sospendere la sentenza. A chi mi critica ci risentiamo tra qualche tempo, quando l’uomo verrà giudicato infermo di mente e, magari dopo 3, 4 anni di carcere, è fuori. Poi tutti si indignano, non sarebbe la prima volta. La certezza della pena è un problema", ha aggiunto Esposito.

Commenti
Ritratto di wilfredoc47

wilfredoc47

Ven, 07/03/2014 - 19:27

Io non la critico, anzi arrivo a prometterle di votare PD se riuscirà a convincere i suoi amici onorevoli a legiferare in materia secondo le sue giustificatissime esternazioni. Già che c'è si interessi anche a far rivedere le norme in materia di legittima difesa. Tenga conto che votare PD sarebbe per me peggio di uno stupro. Grazie per quello che potrà ottenere. Saluti

Ritratto di marystip

marystip

Ven, 07/03/2014 - 19:28

Si può solo apprezzare chi, in questa società buonista e parassita, esprime senza ipocrisie il proprio pensiero e dice le cose come stanno.

Massimo Bocci

Ven, 07/03/2014 - 19:34

Esposito??? Ah gli infestanti comunisti!!!

Ritratto di illuso

illuso

Ven, 07/03/2014 - 19:57

Credo si debba dargli ragione e ha il mio plauso...Il Cristo perdonò tutti,anche coloro che gli conficcarono i chiodi. Rivolto a coloro che avessero fatto del male ai bambini disse: meglio per loro che si legassero una macina di mulino al collo e si gettassero in mare. Parole su cui pensare, credenti e non. Buona serata.

manolito

Ven, 07/03/2014 - 20:41

NONOSTANTE UN COGNOME CHE RICORDA PERSONE INDEGNE SONO D ACCORDO CON QUANTO DICE ,ASPETTANDO CHE LA COSIDETTA IN-GIUSTIZIA DI QUESTO PAESE DI BURATTINI FACCIA UNA COSA GIUSTA (MIA NONNA ANALFABETA GESTIREBBE LA SITUAZIONE MEGLIO DI QUESTI)SI MUORE DI ATTESA---

Renee59

Ven, 07/03/2014 - 20:58

d'accordissimo.

Rembrandt

Ven, 07/03/2014 - 21:04

Signori miei questa è musica...condivido anche le virgole!

odifrep

Ven, 07/03/2014 - 21:05

Sei un Esposito con sani principi che condivido fortemente, come fai a stare dalla parte sbagliata-PD?

Ritratto di Giuseppe.EFC

Giuseppe.EFC

Ven, 07/03/2014 - 21:10

Lui e i suoi compagni sono i principali responsabili del perché in Italia la Giustizia non esiste... e se ne viene fuori con questo discorso? Proprio lui, proprio loro? Va bene, lo seguo su questa strada: se tu uccidessi il rapinatore, chiederò per te la pena di morte. Una condanna esemplare. Ma tranquillo: i tuoi amici giudici, che hanno sfasciato la Giustizia con la tua complicità, ti faranno dare la semi-infermità e quindi "fuori subito"

cgf

Ven, 07/03/2014 - 21:31

Cominci a preocuparsi Senatore, provi a pensare quanti si sono suicidati grazie alle trovate dei ministri/consulenti economici riconducibili al SUO partito per mantenere il magnamagna di potere ed il 'carrozzone'.

NON RASSEGNATO

Ven, 07/03/2014 - 21:38

Promuova un refendum sulla pena di morte. Vittoria assicurata e una valanga di voti per lui, a cominciare dal mio.

Ritratto di Dragon_Lord

Dragon_Lord

Ven, 07/03/2014 - 22:04

ma a loro non accade mai nulla, li protegge Satana evidentemente, sempre la povera gente viene colpita e vessata

hectorre

Sab, 08/03/2014 - 01:23

beh,qualche sinistrato che rinsavisce esiste!!...sempre che domani non ci sia una smentita........benvenuto nel mondo reale e nella giustizia balorda salvakobobo.

Pierluigi Gualandri

Sab, 08/03/2014 - 06:44

Finalmente qualcuno che dice quello che pensano in tanti. Sono fortemente convinto che l' unica soluzione al funzionamento della giustizia in questo paese di ipocriti che chi commette delitti esecrabili debba avere la giusta punizione e in questi casi l 'unica soluzione sia la morte. Voglio aggiungere che chi dice che il peccatore deve essere recuperato, sbaglia alla grande. La mia esperienza di lavoro mi ha dimostrato che la maggioranza di coloro che commettono reati continuano a reiterarli e non hanno nessuna intenzione di essere recuperati. Questo Paese manca di giustizia.

vince50_19

Sab, 08/03/2014 - 08:26

Apperò! Occhio Esposito, che non ti metta sotto una speciale lente certa magistratura..

Ritratto di Azo

Azo

Sab, 08/03/2014 - 08:32

Per lui tutto è permesso e probabilmente ne uscirebbe pulito!!! Il resto della popolazione DEVE STARE ALLE REGOLE DETTATE DAL PADRE E DAL NONNO,( MASCALZONI PROTETTI DALLO STATO ITALIANO ).

giolio

Sab, 08/03/2014 - 08:52

ecco un sinisrto simpatico

Ritratto di stenos

stenos

Sab, 08/03/2014 - 08:58

O finalmente, un compagno sano di mente. Peccato che tutta questa ingiustizia infame e' un loro prodotto, di buonismo, perdoniamo, non responsabilità.

Ritratto di rapax

rapax

Sab, 08/03/2014 - 09:00

Qualcuno non malato..nel pd. Ergo persona normale, nel pd esiste

Ritratto di ottimoabbondante

ottimoabbondante

Sab, 08/03/2014 - 09:02

Toh ! Uno del pd che, in questo campo, la pensa esattamente come la maggioranza della gente. Di fronte ad un efferato delitto come questo ci vuole la pena di morte. E' questo che pensa la maggior parte delle persone. I soloni che scrivono corbellerie sulle pagine dei quotidiani scendano alcuni gradini e ascoltino l'umore della gente normale e non solo quelle dei salotti che usano frequentare.

Ritratto di Rik1954

Rik1954

Dom, 09/03/2014 - 11:03

come fai a stare con i tuoi compagni pseudo-buonisti di facciata?