Vendola imbarazzante Sel toglie dal simbolo il nome del leader

Il partito fondato dal governatore della Puglia alle prossime elezioni europee correrà con "L'Altra Europa con Tsipras". E il governatore pugliese sparisce dal logo

Bari - Nichi Vendola c'è, ma non si vede. Almeno così è per quanto riguarda il nuovo simbolo di Sinistra e Libertà, il partito fondato dal governatore della Puglia che alle prossime elezioni europee correrà con «L'Altra Europa con Tsipras», la lista del leader greco di Syriza. Nel frattempo, ecco la svolta del logo targato Sel: restano le scritte «Sinistra Ecologia Libertà», ma sparisce la precisazione «con Vendola» (un tempo ritenuta evidentemente una garanzia di successo) che lascia il posto a un semplice sfondo rosso.

Commenti
Ritratto di charry_red_wine

charry_red_wine

Dom, 23/03/2014 - 09:16

sel imbarazzante vendola imbarazzato

Ritratto di Azo

Azo

Dom, 23/03/2014 - 09:23

Questa gente, cambia il nome del partito, come si cambiano le MUTANDE. Ciò che non si capisce, è che con tutti gli sbagli e la corruzzione che queste persone hanno dimostrato d`aver fatto, il nome del partito cambia ma le facce sono sempre le stesse. Questa gente, se ne approfitta nel vero senso della parola dell`ANALFABETISMO e della POVERTÀ, delle regioni di loro provenienza, delle persone che li votano, perchè le loro promesse date alla popolazione, NON SARANNO MAI AVVERATE.

gioch

Dom, 23/03/2014 - 09:57

Tsipras? Quello applaudito a scena aperta,quando ha finito di parlare(in Greco) senza aspettare la traduzione, da Flores d'Arcais e compagnia di giro?SAI COSA INTERESSA QUEL CHE DICE?

cast49

Dom, 23/03/2014 - 10:07

starebbe meglio in galera...

Massimo Bocci

Dom, 23/03/2014 - 10:19

La speranza è che con il nome, sparisca anche lui dall'Italia, e tutta la pletora PARASSITARIA!!! Di gentaglia, amicale COOP!!! mistificatrice e LADRA!!! Che lo supporta a fare danni e MISFATTI al popolo Italiano, per non parlare dei DISEREDATI!!!! Pugliesi, ma questi se lo sono votato e come dice il proverbio: A mal voluto non c'è rimedio specialmente se è UNA METASTASI!!!! COMUNISTA!!!

nonna.mi

Dom, 23/03/2014 - 10:58

Voglio ricordare che se Vendola è riuscito a diventare Governatore della Puglia è stato per l'errore madornale di Casini che,riuscì a dividere il Centrodestra illudendosi di vincere lui con la signora ex Sindaco pugliese Bordone (?). Mi sembra che in SEL si siano riuniti per sopravvivere in ammucchiata, tutti quelli dell'estrema Sinistra che altrimenti sarebbero spariti dalla Politica,senza voti degli italiani. Myriam

Ritratto di mina2612

mina2612

Dom, 23/03/2014 - 11:04

Era ora che in Sel analizzassero la posizione giudiziaria di Vendola, certamente non adamantina come lui vorrebbe far credere malgrado i numerosi episodi a suo carico.

vince50_19

Dom, 23/03/2014 - 11:05

Se lo eleggeranno parlamentare europeo, sarà il terzo stipendio che prenderà dopo quello di deputato e governatore. A nulla serve che dica che lo da a tizio, caio, sempronio, il partito, in beneficenza, che paga il mutuo (poverino) etc. Questo naturalmente vale per tutti: uno schifo conclamato! E noi tiriamo i botti per campare. Ma andate a farvi f.... manica di cialtroni!!!

vince50

Dom, 23/03/2014 - 11:14

Una volta con la carne di scarto ci facevano il sapone,adesso ci fanno la politica.

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Dom, 23/03/2014 - 11:19

Mi domando perchè non si può, in Italia, votare per "L'altra Europa con Le Pen". Non ci ha ancora pensato, Salvini?

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Dom, 23/03/2014 - 11:21

Come sarebbe bello se sparisse definitivamente anche vendola!

torodamonta

Dom, 23/03/2014 - 11:33

Vendola,la sorella e l'amica giudice,altri amici e colleghi dell'amica e il cerchio è chiuso.Come le indagini che riguardavano il Vendola.

torodamonta

Dom, 23/03/2014 - 11:34

Vendola,la sorella e l'amica giudice,altri amici e colleghi dell'amica e il cerchio è chiuso.Come le indagini che riguardavano il Vendola.

blues188

Dom, 23/03/2014 - 11:59

Chissà se la Puglia paga ancora le cure ai 400 morti che le ASL non hanno mai avuto voglia di controllare e che Vendola ha taciuto 'dimenticandosi' della truffa..

Ritratto di Sniper

Sniper

Dom, 23/03/2014 - 12:32

Aspetto di vedere lo stesso titolo ("Berlusconi Imbarazzante") se Berlusconi scomparira' dal simbolo di FI.

Ritratto di luigipiso

Anonimo (non verificato)

moshe

Dom, 23/03/2014 - 13:42

... dovrebbe togliere anche la faccia ...

Ritratto di luigipiso

luigipiso

Dom, 23/03/2014 - 14:26

Un leader è grande quando riconosce i suoi limiti e continua a combattere, non per lui, ma per le idee di giustizia ed equità. Vendola è grande, gli altri no, sono miseri e scadenti.

Ritratto di oldpeterjazz

oldpeterjazz

Dom, 23/03/2014 - 15:22

Vendola imbarazzante, Vendola imbarazzato. Se penso che in spagnolo la parola "embarazada" vuol dire "incinta" mi viene un po' da ridere; povero Vendola...!!!

gioch

Lun, 24/03/2014 - 09:41

Finchè esistono i LUIGIPISO,per l'Italia non c'è speranza.