Si chiama Culotta la nuova "Boschi"

Bella, mora, carismatica e ancora più giovane della ministra

Magda Culotta (Pd), classe '85, è ancora più giovane di Maria Elena Boschi (che è dell'81). È bella anche lei: mora, siciliana e carismatica è già stata sindaco di Pollina. Usa perfino la giacca blu elettrico, come la ministra, ma spezzata con i jeans. Infine, pare sia anche assai preparata. Se fosse un po' più renziana potrebbe ambire a fare il ministro.

Commenti
Ritratto di BIASINI

BIASINI

Gio, 15/05/2014 - 14:44

Con quel nome può fare la carriera che vuole.

magnum357

Gio, 15/05/2014 - 15:26

La vogliooooooooooooooooooo !!!

giovauriem

Gio, 15/05/2014 - 15:40

il sindaco di un comune di 1.800 abitanti del profondo sud,viene chiamata a roma dal partito perché è carismatica,massimo felice de rosa ipse dixit, e lo dico anche io

peroperi

Gio, 15/05/2014 - 15:53

si potrebbero mandare gli uomini al senato e le donne alla Camera :-)

gisabani

Gio, 15/05/2014 - 16:13

Tutte le donne di sinistra sono belle. E di destra? Brutte come le fogne.

Ritratto di gzorzi

gzorzi

Gio, 15/05/2014 - 16:28

Vedo che siete a corto di argomenti, oppure è meglio portare l'attenzione su altro...

BlackMen

Gio, 15/05/2014 - 16:54

ma che personaggio state cercando di delineare? Basta digitare nome e cognome su google immagini per constatare che si tratta di una ragazza normalissima e non della femme fatale che delineate in queste tre inutili righe

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Gio, 15/05/2014 - 17:12

Una con un cognome così,può fare di tutto in Italia!Altro che la Minetti,che ha un cognome "normale"....Un'altra che dichiarerà,come la Boschi:"la casa è vuota,vorrei un compagno(da buona "progressista",non ha usato la parola "marito",pur condividendo dei figli....ndr),e dei figli"....??...Mah,che "rappresentanti",che "stoffa"!!

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Gio, 15/05/2014 - 17:37

Ooohhh... ci voleva proprio una faccia nuova, bella e giovane, su cui discutere "seriamente"... la Boschi ormai è superata e sta invecchiando rapidamente! P.S. Come mai questi articoli di "elevato spessore culturale" vengono assegnati sempre a delle giornaliste e non ai loro colleghi maschi???

scipione

Gio, 15/05/2014 - 21:12

Se continua cosi' il PD si trasformera' presto in un bel gineceo.Auguri.

rokko

Gio, 15/05/2014 - 21:54

a corto di notizie eh?

Duka

Ven, 16/05/2014 - 06:37

Il nome è già un programma vediamo il resto.

plaunad

Ven, 16/05/2014 - 07:22

"Nomen omen" .... Farà molta carriera.....

f-e-d-e-r-i-c-o

Ven, 10/04/2015 - 11:02

Che bella anche questa... Il PD ha imparato il motto del Cavaliere: tira di più un pelo di fxxa che un carro di buoi!