Sicilia, pignorati i conti dell'Ars

Oltre trecento dipendenti dell’Assemblea Regionale Siciliana domani non troveranno accreditato sui loro conti correnti lo stipendio

Oltre trecento dipendenti dell’Assemblea Regionale Siciliana domani non troveranno accreditato sui loro conti correnti lo stipendio. I conti del Parlamento siciliano, infatti, sono stati pignorati a seguito del decreto ingiuntivo da oltre 24 milioni di euro avanzato dagli avvocati di 77 dipendenti di Palazzo dei Normanni che non si erano visti riconoscere gli scatti di anzianità dal 2005 ad oggi.

In questi giorni una circolare interna all’Ars aveva già riferito ai dipendenti che il pagamento dello stipendio sarebbe "stato differito". Nel frattempo l’Assemblea ha già avanzato ricorso contro la sentenza.

Commenti
Ritratto di robert1978

robert1978

Mer, 26/09/2012 - 18:47

STOP AGLI STIPENDI????? NON CI CREDO....................SICURAMENTE UN ERRORE BUROCRATICO DOVUTO AD UN AUMENTO DELLO STIPENDIO,VEDRETE FINIRA COSI

vacabundo

Mer, 26/09/2012 - 19:05

Magari, fosse vero?

claudio faleri

Mer, 26/09/2012 - 19:18

bene, bene forze qualcuno si accorge del mare di soldi pubblici sperperati da questi pezzenti, oppure è tutta una manfrina per dare polvere negli occhi.....interviene la camusso---gli stipendi vanno dati

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Mer, 26/09/2012 - 19:47

Riavranno il dovuto più gli interessi più un rimborso spese per l'accaduto. In Italia accade così e SOLO così ormai.

Ritratto di stenos

stenos

Mer, 26/09/2012 - 19:49

Hanno già fatto il ricorso al Tar?

cgf

Mer, 26/09/2012 - 19:58

dipendenti che fanno ricorso e bloccano i conti così TUTTI, anche quelli che reclamano gli scatti di anzianità, non avranno lo stipendio, che furbata!

Willy Mz

Mer, 26/09/2012 - 20:27

se fosse vero!

Ritratto di nontelomandoadiretelodico

nontelomandoadi...

Mer, 26/09/2012 - 20:44

BENE..BENISSIMO, JERVOLINO DOCET.....PIGNORARE PIGNORAE !, CHE LA PACCHIA STIA FINENDO ????, E' UN AUGURIO CHE INVIO A TUTTO IL POPOLO SICILIANO.

ghibli10

Mer, 26/09/2012 - 21:24

per come lavorano quei dipendenti anche il mese prossimo non li dovrebbero pagare

Ritratto di Reinhard

Reinhard

Mer, 26/09/2012 - 21:29

Dunque... 77 dipendenti dell'ARS fanno un decreto ingiuntivo, il giudice pignora i conti dell'ARS e ora tutti i dipendenti dell'ARS sarebbero senza stipendio? Questa è geniale ah ah ah!!!

Franco40

Gio, 27/09/2012 - 07:44

Le enormi spese dello stato, per il pagamento di tutta la sua organizzazione, non sono sostenibili dalla nostra economia. Forti riduzioni debbono intervenire in TUTTI i settori per l'utilizzo di questi mezzi (almeno della parte che ritengo rubata) nello sviluppo economico del Paese.

Ritratto di gzorzi

gzorzi

Gio, 27/09/2012 - 08:57

Meglio tardi che mai, ma ci credo poco. Ora li fermano e tra 5 mesi riprenderanno il tutto con gli interessi. A quando una legge per rimuovere pensioni e privilegi a chi sta ed ha rubato?

sergio_mig

Gio, 27/09/2012 - 09:18

Il governo deve SPAZZARE VIA tutte le regioni a statuto speciale che non hanno ragione di esistere, questi sono i risultati, e ridurre a un terzo tutti i politici: parlamento, regioni e chiudere le provincie, naturalmente via tutti i vitalizi e cumulo delle pensioni di questi signori.

Cassandraprof

Gio, 27/09/2012 - 10:09

HANNO PIGNORATO GLI STIPENDI AGLI IMPIEGATI MA ..... AI CONIGLIERI REGIONALI NO. HAHAHAHA. FANTASTICO I CONIGLIERI SONO IMMUNI DA TUTTO.. HAHAHA... ANDREBBERO STUDIATI E MONITORATI PER SAPERE QUALI ANTICORPI "MARZIANI" POSSEGGONO PER RIUSCIRE A "S-CAMPARLA" SEMPRE. PARE INOLTRE- SOLE 24 ORE- CHE OGNI CONIGLIERE SICILIANO COSTI 217 EURO L' ANNO AI SICILIANI CONTRO I 17 EURO DELLA LOMBARDIA...W L' EQUITA' SOCIALE E SOLIDALE. HAHAHAHA.

Claudio53

Gio, 27/09/2012 - 11:25

Non ci vorrà mica un genio per imporre un costo standard per una buona politica ( " copiando " ) , magari da paesi più evoluti. Meglio lasciare autonomia di spesa a questi mascalzoni !!!!!

Ritratto di alasnairgi

alasnairgi

Gio, 27/09/2012 - 11:56

E' una goccia nel mare!! Occorre tagliare tutti gli stipendi oltre che i posti nella pubblica amministrazione!!!

pasquale_tibur

Gio, 27/09/2012 - 13:06

Non basta sospendere gli stipendi, ma occorre far restituire il soldi mal spesi.