Il sindaco Marino contro il sit-in del Pdl: "Palco non autorizzato"

In una nota il Campidoglio fa sapere che non ha mai autorizzato un palco per il comizio in via del Plebiscito: "Nessuna richiesta". Cicchitto: "Polemiche di stampo burocratico"

In un caldo giorno d'agosto moltissime persone in piazza per esprimere solidarietà a Silvio Berlusconi. Per il Comune di Roma c'è un problema. E sapete qual è? La mancata autorizzazione per il palco. "Il Campidoglio - si legge in una nota - non ha mai autorizzato un palco per il comizio in via del Plebiscito di Silvio Berlusconi per il semplice motivo che non ha ricevuto una richiesta in proposito". E la nota prosegue con tono enfatico: "Il Sindaco ne ha informato il prefetto". "Il Campidoglio - si legge ancora - è e sarà sempre disponibile a valutare ogni richiesta di occupazione di suolo pubblico ma solo seguendo le procedure corrette e rimanendo nell’ambito della legalità, valore a cui questa amministrazione tiene molto".

"Mi spiace constatare che con le sue polemiche di stampo burocratico sul palco della manifestazione a sostegno di Silvio Berlusconi il sindaco Marino dimostri di essere un cretino", afferma Fabrizio Cicchitto (Pdl).

Commenti

gigi0000

Dom, 04/08/2013 - 18:34

CHISSENEFREGA DI MARINO. Qual'è la sanzione?

Ilgenerale

Dom, 04/08/2013 - 18:35

Ormai è guerra aperta, dobbiamo rispondere con tutto il nostro peso politico ed economico! Basta mezze misure! .....Marino sei un coglione!

giovanni PERINCIOLO

Dom, 04/08/2013 - 18:35

E se ne accorge solo a comizio iniziato questo il solerte ciclista??? per montare un palco ci vuole un certo tempo, non pochi minuti! Già ma se fosse intervenuto prima avrebbe mancato il "colpo" mediatico......, non sia mai detto!

andrea bar

Dom, 04/08/2013 - 18:37

A Berlusconi tutto deve essere permesso senza necessità di chiedere il "permesso"? Ah dimenticavo qui è in gioco la democrazia!!!

Ritratto di Gustavo.Dandolo

Gustavo.Dandolo

Dom, 04/08/2013 - 18:42

Hanno pure segato i cartelli stradali. Come sempre grande rispetto per la legge e la cosa pubblica

jailtheclown

Dom, 04/08/2013 - 18:43

Palco non autorizzato... nessun problema, faranno un condono.

marco m

Dom, 04/08/2013 - 18:43

Quindi il concetto di Cicchitto e del PDL e' che le regole non contano e non vanno osservate a seconda di chi e' la persona cui vanno applicate. Complimenti.

hotmilk73

Dom, 04/08/2013 - 18:44

guerra civile??..da parte del pdl?????...ahahahahah...cosa lanciano??...assegni falsi???..botulino???...vasellina????lettere x restituzioni imu???....ahahahahaha..attenzione all arma suprema,FALSI passaporti egiziani....ahahahahahahaah...fate troppo ridere,poveracci

pesciazzone

Dom, 04/08/2013 - 18:45

Così parlò Cicchitto.... La verità è che per voialtri le regole sono solo degli impedimenti a chi vuol farsi gli affari suoi. Vogliono processarmi per falso in bilancio??? VOILA'...il falso in bilancio non è più un reato.Ciapa lì! Vogliono processarmi per prostituzione minorile??? VOILA'...reintrodotto lo "ius primae noctis" così diventerà dovere del sultano la deflorazione delle vergini.Ciapa lì! ...e se voglio un plotoncino di lecchini prezzolati che vengano ad inneggiare sotto casa...beh...chi mi può impedire di piazzare un palco dove meglio mi aggrada anche a costo di segare i pali che appartengono alla collettività???? TANTO IO SONO IL SULTANO E FACCIO QUELLO CHE VOGLIO!!!!! non avete neanche la capacità di vergognarvi, nullità che siete!!!!!

Luigi Fassone

Dom, 04/08/2013 - 18:45

E' nato nella mia Regione,PURTROPPO,il Signor Marino. E' dal giorno della condanna a Berlusconi che giornali,Tivvù,nei bar,nelle saune,nei ritrovi,sulle spiagge e sui monti della Penisola non si parla d'altro che della manifestazione a Roma,non poteva eventualmente "proibirla"? ,Ma lui è della squadra speciale detta "di quelli che possono NON sapere"...

hotmilk73

Dom, 04/08/2013 - 18:46

comprendo l avversita ed il fastidio che le pecore del pdl dimostrano,in ogni occasione,contro il rispetto delle regole e delle leggi nazionali ma,tant è,le leggi ci sono e vanno rispettate.........difensori d un delinquente conclamato,pecore

Ritratto di leopardi50

leopardi50

Dom, 04/08/2013 - 18:48

Capisco che i più fanno fatica a camprenderlo ma in democrazia esistono delle regole da rispettare. Daltronde anche Ghedini e Longo ce lo hanno insegnato che per la causa ci si può attaccare a qualsiasi cavillo. Peccato che i loro cavilli erano solo fumo. Mi sembra che il primo a parlare di guerra aperta e di scontro totale sia stato prorio il popolo di Sua Emittenza.

Francesco Caputo

Dom, 04/08/2013 - 18:49

Tu, sindaco, non hai il potere di autorizzare proprio nessuno a manifestare. Vatti a leggere la Costituzione. Essa non e' ad uso e consumo delle patetiche, balorde strumentalizzazioni che siete soliti farne. La leggi sono uguali per tutti o sbaglio? Siete la vergogna e la rovina della nostra Nazione ma, grazie a Dio, avete i giorni contati. Saluti a tutti e solidarietà al Presidente Berlusconi.

janjito

Dom, 04/08/2013 - 18:50

cichitto cicchitto ma ti sei mai guardato allo specchio????ti sei mai sentito quando parli???cos'è ti rode il culo perche conti meno di una sega???? ripigliati imbecille

Ritratto di bracco

bracco

Dom, 04/08/2013 - 18:50

Marino rappresentante di una sinistra di pezzenti

Giorgio5819

Dom, 04/08/2013 - 18:52

Questa brutta copia di Piasapia, questo sinistro essere, ai loro spaccavetrine la chiede l'autorizzazione prima di lanciarli contro la polizia, ai bancomat,ai negozi,alle auto parcheggiate......?

BTrac

Dom, 04/08/2013 - 18:53

Il palco non era autorizzato? e chi se ne frega. Perché quando i sinistri organizzano tumulti di piazza sono forse autorizzati?

Giorgio5819

Dom, 04/08/2013 - 18:55

hotmilk73, i punti interrogativi sono la sola cosa che ti resterà dopo che i tuoi padroni ti avranno dissanguato,basterebbe lanciare i libretti degli assegni MPS.

Ritratto di Rolando

Rolando

Dom, 04/08/2013 - 19:01

Un avviso a tutti i trinariciuti di sinistra che vagolano sul sito. ne abbiamo le palle piene di voi e dei vostri metodi. Avete, come al solito, toppato. pensate che incarcerare un leader annuli un popolo? per ognuno che cade centinaia ne sorgono. Quanda si tornerà a votare saranno cavoli amari per voi e chi sperava nella vis giustizialista ala vittorie. Quando capirete che non è tanto l'amore per I Berlusconi a spingerci: quanto lo schifo per quanto rappresentate?

edoo

Dom, 04/08/2013 - 19:02

se io privato cittadino mettessi un palco senza autorizzazione me lo lascerebbero fare?

ptck135

Dom, 04/08/2013 - 19:03

Marino una soluzione c'è...... Fagli causa ha ha! Sei sicuro di vincere.

titina

Dom, 04/08/2013 - 19:06

Scusate, ma se per legge bisogna richiedere l'autorizzazione perchè non la si rispetta? E Cicchitto chiama cretino Marino, almeno poteva dire che se ne sono dimenticati!

pl.braschi@tisc...

Dom, 04/08/2013 - 19:07

SOLO TU NON SEI AUTORIZZATO A NULLA! BRUTTO E INFAME CORROTTO DEMOCRATICO!

silvano45

Dom, 04/08/2013 - 19:10

vedremo se questo medico prestato alla politica sarà cosi fiscale con coloro che occupano le case che imbrattano e distruggono la città durante le manifestazioni e sono di solito del suo ambiente o collaterali al suo partito ............ per tutto il resto coraggio romani come i milanesi e i napoletani accumunati in questa grande sciagura di avere sindaci rossiarancioni, li avete voluti ora teneteveli cari............

Ritratto di luigipiso

luigipiso

Dom, 04/08/2013 - 19:11

Che eroe Cicchitto!!!! Un esempio per i giovani studenti quando vorranno manifestare. Non avranno più bisogno di chiedere autorizzazioni, basterà dire che lo hanno fatto degli imbecilli e di conseguenza lo possono fare anche loro, che imbecilli di sicuro non lo sono

canetti

Dom, 04/08/2013 - 19:13

Marino e' veramente un minus habens. Ha ragione Cicchitto, e' un caso clinico.

Ritratto di pipporm

pipporm

Dom, 04/08/2013 - 19:14

Marino non si smentisce mai con questa richiesta del rispetto delle regole. Peccato che anche Famiglia Cristiana chiede che Berlusconi lasci. Una nota stonata per una festa con milioni di persone.

Ritratto di pipporm

pipporm

Dom, 04/08/2013 - 19:15

Marino non si smentisce mai con questa richiesta del rispetto delle regole. Peccato che anche Famiglia Cristiana chiede che Berlusconi lasci. Una nota stonata per una festa con milioni di persone.

Ritratto di pipporm

pipporm

Dom, 04/08/2013 - 19:15

Marino non si smentisce mai con questa richiesta del rispetto delle regole. Peccato che anche Famiglia Cristiana chiede che Berlusconi lasci. Una nota stonata per una festa con milioni di persone.

cirociro

Dom, 04/08/2013 - 19:15

Meno male che Marino non fa più il medico, si salveranno un sacco di vite!!

Ritratto di pipporm

pipporm

Dom, 04/08/2013 - 19:15

Marino non si smentisce mai con questa richiesta del rispetto delle regole. Peccato che anche Famiglia Cristiana chiede che Berlusconi lasci. Una nota stonata per una festa con milioni di persone.

Ritratto di lamar burgess

lamar burgess

Dom, 04/08/2013 - 19:15

sono passato fuori un oretta fa. che spettacolo raccapricciante. un manipolo di ultrasettantenni. la guerra la faranno col catetere.

Ritratto di pipporm

pipporm

Dom, 04/08/2013 - 19:15

Marino non si smentisce mai con questa richiesta del rispetto delle regole. Peccato che anche Famiglia Cristiana chiede che Berlusconi lasci. Una nota stonata per una festa con milioni di persone.

Ritratto di pipporm

pipporm

Dom, 04/08/2013 - 19:15

Marino non si smentisce mai con questa richiesta del rispetto delle regole. Peccato che anche Famiglia Cristiana chiede che Berlusconi lasci. Una nota stonata per una festa con milioni di persone.

Ritratto di miladicodro

miladicodro

Dom, 04/08/2013 - 19:15

Lo si sapeva da tempo che lo era,oggi ha ricevuto il patentino!

Ritratto di pipporm

pipporm

Dom, 04/08/2013 - 19:15

Marino non si smentisce mai con questa richiesta del rispetto delle regole. Peccato che anche Famiglia Cristiana chiede che Berlusconi lasci. Una nota stonata per una festa con milioni di persone.

Ritratto di luigipiso

luigipiso

Dom, 04/08/2013 - 19:22

@titina, sono abituali a non rispettare la legge, ricordarsi sempre chi è stato uno dei fondatori del PDL. L'importante è che la rispettiamo noi, cioè tutti i cittadini onesti di sinistra e di destra, che formiamo l'Italia

Nadia Vouch

Dom, 04/08/2013 - 19:27

Fosse per me, organizzerei nei più disparati luoghi uno "Speakers' Corner", ossia un angolo degli oratori, ma in particolare a Roma, com'è in Inghilterra. Qui invece bisogna essere autorizzati. Diversi concetti di democrazia.

hotmilk73

Dom, 04/08/2013 - 19:28

x giorgio 5819,fatti curare...il mio terrore x la guerra civile è d esser assalito da vekkie baldrakke de pdl con skizzi di botulino....e le lettere della RESTITUZIONE DELL IMU (ahahahah)possono diventar temibili armi da taglio.....ma penso che contro la brigata "nipoti di mubarak" anke i miei sistemi difensivi,crolleranno.....è guerra,ormai....ahahahahaahah,fatti un favore,torna a scuola

Ilgenerale

Dom, 04/08/2013 - 19:29

Marino ti hanno messo il palco sulla ciclabile?! Fai causa e appellati alla magistratura!!! Hahahaha !

robylella

Dom, 04/08/2013 - 19:30

Torna a fare il medico: per l'amministrazione sei una ciofeca! Incapace!

wlaliberta

Dom, 04/08/2013 - 19:31

E' il caso di citare l'art. 17 della nostra Costituzione: "I cittadini hanno diritto di riunirsi pacificamente e senza armi. Per le riunioni, anche in luogo aperto al pubblico, non è richiesto preavviso. Delle riunioni in luogo pubblico deve essere dato preavviso alle autorità, che possono vietarle soltanto per comprovati motivi di sicurezza o di incolumità pubblica al Massimo preavviso ... ATUTTI I SANTONI DELLA SINISTRA CHE VOGLIONO RISPETTA LE LEGGI E MANCO LE SANNO :::BUFFONI IGNORANTI .... che figura di merda marino ahahahhahaha tipico di sinistra ...bla bla bla ....

slim313

Dom, 04/08/2013 - 19:35

luigipiso pensa alla cretinaggine dei grulli e ai criminali sinistroidi alla vendolapranzocolgiudice

laura

Dom, 04/08/2013 - 19:36

Guarda guarda come sputano gli emeriti giuristi, moralisti rossi!! Ma come, dopo aver letto tutte le carte dei processi, averle esaminate per bene, aver deciso che Berlusconi e' colpevole, avete anche tempo di scarabocchiare commenti agli articoli di giornale? P.S. Ho conosciuto molti galantuomini che non erano moralisti, ma non ho mai conosciuto un moralista che fosse un galantuomo (Indro Montanelli)

Felice48

Dom, 04/08/2013 - 19:36

La solita cretineria sinistra. Si vendicano, intralciano come meglio possono. Se la tenessero piazza quirinale. Le idee non hanno barriere. E' il solito idiota Komunista, un medico che se fosse veramente medico non diluirebbe la sua professionalità con la politica più impegnata. Non so se la medicina è contenta di togliersi dalle scatole questo essere certo che la politica ha fatto un pessimo acquisto. Purtroppo quando uno è di sinistra tutto va bene. Ex segretario che nulla ha combinato se non il delirio antiberlusconiano. Infatti è durato pochissimo. Ora non poteva fare altro che vietare la piazza che è solo esclusiva della sinistra anche eversiva.

omar

Dom, 04/08/2013 - 19:36

Se va avanti così, senza rispetto per le regole e le cose altrui (segnaletica stradale), Berlusconi finisce in galera (e giustamente). I domiciliari per gli ultrasettantenni NON sono automatici, bisogna vedere il comportamento che ha nei confronti della Società Civile, lacché esclusi.

Felice48

Dom, 04/08/2013 - 19:38

Può vietare le piazze non la difesa della democrazia, quella vera non quella pseudo sbandierata da loro.

Ritratto di Agrippina

Agrippina

Dom, 04/08/2013 - 19:39

il generale(sicuramente in pensione),che peso hai/avete?zero,per cui quando parlavi di testicoli ti stavi guardando allo specchio.

hotmilk73

Dom, 04/08/2013 - 19:39

ma ,eran tutti 70enni,ahahahahahah...ci attaccheranno con cateteri,stampelle e cercherann di soffocarci con le parrucche...ma resisteremo...io lo so.....ahahaah,patetici difensori di un DELINQUENTE CERTIFICATO,con condanna emessa in diretta in MONDOVISIONE...ahahahahahahah..X GIORGIO5819 PRRRRRRRRRRRR,aahahaha

Felice48

Dom, 04/08/2013 - 19:39

Siamo ai tempi del fascismo quando erano vietati gli assembramenti.

Ritratto di Ciccio Baciccio

Ciccio Baciccio

Dom, 04/08/2013 - 19:44

***Ho sognato una certa faccia di merda (non ho capito chi fosse) ma degna dell'orekkinato del tavoliere delle puglie. Piangeva tante lacrime avendo esso andato a dormire senza senza il ripassino dell'orango-tango? Tangoooo tango dei orekkiati a svendola, dei marrazzao depravati...L'hanno cacciato dal Colosseo eh! Festeggiava con la "boldrina" un cartello con scritto: divieto di accessso ai fori imperiali ma non nel loro Kul... A Noantri romani de Roma nun ce ne po' frega de meno de sta kanaglia che pretende di koglionarci. Mica siamo tutti froci cornuti e sinistri falliti quindi cerebrolesi. A coso! Vattela a pijà in quer posto, li vicino c'è il parko degli aranci e la notte è pieno de frociacci malati che co' du lire te lo fikkano dove meglio credi. Pussa via, indegno individuo!*

omar

Dom, 04/08/2013 - 19:45

palco non autorizzato, segato i cartelli stradali, ma questi sono delinquenti abituali! I domiciliari non sono ammissibili.

FRANCO1

Dom, 04/08/2013 - 19:47

Gli manderà il conto per l'occupazione del suolo pubblico con la classica contravvenzione, anzi non lo può fare ..... lo deve fare il dirigente/funzionario addetto su rapporto dei vigili urbani controfirmato dal comandante dei vigili.... c'é anche del penale se il palco non è collaudato.... che smacco per il Sindaco: palco abusivo e adunata sediziosa senza che lo sapesse nessuno. Qui sono guai enormi!!!

hotmilk73

Dom, 04/08/2013 - 19:48

wlaliberta...fatti un favore,torna a scuola..non si mette in discussione la possibilita di riunirsi,bensi, DI COSTRUIRE UN PALCO,OCCUPANDO SUOLO PUBBLICO SENZA AVERNE IL DIRITTO E IL PERMESSO...ora è chiaro a tutti,CHI,QUA,HA FATTO LA FIGURA DI MERDA...ahahahahahahahaha,poveraccio

vale.1958

Dom, 04/08/2013 - 19:54

CRETINO E' TROPPO POCO......ma non posso scrivere cosa penso di uno votato dai soliti rimba che non fanno mai astensionismo i COMUNISTI quindi la minoranza della Roma per bene....

Ritratto di filippo agostani

filippo agostani

Dom, 04/08/2013 - 19:55

xwlaliberta. Buffone e ignorante vengono rispediti al mittente perchè citi un aspetto della legge senza contestualizzarlo. Mi spiego visto che sei molto intelligente. la contestazione non è sulla riunione, ma sull'aver montato un palco. Per montare qualsiasi struttura mobile, palco, ponteggio, bancarelle o altro occorre fare domanda al comune e per conoscenza ai vigili urbani e si paga preventivamente la "tassa per occupazione suolo pubblico". Cose che in questo caso sono state fatte e quindi "evase" (come le tasse). Hai capito e prima di dare dell'ignorante e buffone agli altri guardati nello specchio.

vale.1958

Dom, 04/08/2013 - 19:56

GUSTAVO DANDOLO pensa ai tuoi no global ai centri sociali ai no tav ai black block...loro si hanno rispetto!!! Ma va a cagare SCEMO!!!!!!!!!!!!!!!!

Ritratto di Riky65

Riky65

Dom, 04/08/2013 - 19:56

Il piccolo marino non rompa i.c.......ni.!!!!

Ritratto di Ciccio Baciccio

Ciccio Baciccio

Dom, 04/08/2013 - 19:57

***Dietro er Campidoglio, nei giardinetti, dopo mezzanotte è strapieno de markettari borgatari tipo de San Basilio, de Tor Pignattara etc che fanno le markette dando il di dietro o ciucciandogli quel pezzo di merda di karne appassita ai vecchiacci luridi e sinistri. Perché qualche giornalista non va lì e fa un reportage? Come al colle Oppio, al Colosseo, al Parco degli Aranci, a villa Borghese etc...lì se pò. E sì, anche perché se Vendola viene a Roma e trova chiuso poi s'encazza! Lanimadeimejomortaccivostridestidepravati, c'avete rovinato pure Roma con il vostro lurido kulo.*

pesciazzone

Dom, 04/08/2013 - 20:01

che pena questo ROLANDO...in poche righe ci fa capire il senso stesso dell'esistenza di Silviuccio e dei suoi milioni di lacchè: idee proprie ZERO, solo la voglia di eliminare l'avversario....come si faceva anni fa con quelli tipo Matteotti.... Complimenti!!!!

masbalde

Dom, 04/08/2013 - 20:01

Quando Marino avrà rimediato alle tante ruberie ed abusi interni del comune di roma, a cominciare dal parco mezzi spalaneve per finire al parco ambulanze, moto elettriche, stazioni di metropolitana etc etc tutto in stato di abbandono, beh allora potrà parlare. Vedrete: marino = ottimo chirurgo ma pessimo sindaco.

Cocudi

Dom, 04/08/2013 - 20:02

poveraccio, a che cosa si appiglia. Se questo è l'inizio povera Roma, basta vedere i primi provvedimenti da quando è stato eletto pedonalizzazione di una parte dei Fori Imperiali e la comunicazione al prefetto di un palco non autorizzato.

Ritratto di ilvillacastellano

ilvillacastellano

Dom, 04/08/2013 - 20:03

Credo che l'appellativo di Cicchitto lo qualifichi molto bene.

Ritratto di bracco

bracco

Dom, 04/08/2013 - 20:04

Marino sindaco ahahahah, usa le biciclette elettriche, quelle che non bisogna pedalare, ridicolo, ma si facesse vedere uomo e usasse una biciclette normale e dia veramente il buon esempio, e per quanto riguarda la manifestazione del PDL che denunci alla magistratura, troverà qualche amico magistrato che non gli sembrerà vero di potere iniziare l'ennesima causa politica

wolfma

Dom, 04/08/2013 - 20:07

Condivido in pieno l'affermazione di Cicchitto riguardante Marino.

Ritratto di sergio pianese

sergio pianese

Dom, 04/08/2013 - 20:11

Certo che è un cretino EATITALY è stato aperto senza licenze detto in tv dal suo fondatore OSCAR FARINETTI COMUNISTI DI MERDA COSA FACCIAMO ABBATTIAMO ANCHE EATilaly A ROMA, SINDACO ALLORA DENUNCIA IL TUO SPONSOR aspetto denunce al prefetto

Ritratto di limick

limick

Dom, 04/08/2013 - 20:12

Marino e' un prestanome trombato alle pseudoprimarie del pd, qualcosa gli dovevano pur far fare: il buffone gli viene benissimo.

wolfma

Dom, 04/08/2013 - 20:13

Con quella faccia da "democratico", dall'espressione poco intelligente, come hanno fatto ad eleggerlo sindaco? Già, quelli che lo hanno votato hanno il quoziente di intelligenza della sinistra, cioè inferiore alla media.

Ritratto di Agrippina

Agrippina

Dom, 04/08/2013 - 20:18

ma allora lo avete per vizio quello di non pagare,l'occupazione del suolo pubblico prr allestire un palco si chiede prima e si paga,ma un partito di delinquenti queste cose le fa apposta,poi si lagnano se qualcuno in tribunale li condanna.

Ritratto di Carlito Brigante

Carlito Brigante

Dom, 04/08/2013 - 20:21

Provate voi a mettere un palco a Roma senza autorizzazione e poi vedete come va a finire. Anche in quel caso sarebbero comunque polemiche di ordine burocratico e quindi cretine.

Ritratto di Carlito Brigante

Carlito Brigante

Dom, 04/08/2013 - 20:23

@Felice48: gli assembramenti non sono vietati ma bisogna notificare la prefettura se si organizza una manifestazione. Sono le regole purtroppo. Maledetti padri costituenti!

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Dom, 04/08/2013 - 20:25

tipico dei burocrati della nomenklatura di stampo sovietico, sono comunisti e lo dimostrano sempre....

BeppeZak

Dom, 04/08/2013 - 20:26

Luigi piso. Ero preoccupato per te dicevo tra me e me "come mai litighino non ci delizia con le sue solite cazzate?" Invece no. Ti ho trovato. Se non esistevi bisognava inventarti.

FRANCO1

Dom, 04/08/2013 - 20:29

adesso il Marino deve denunciarlo di persona altrimenti è omissione di atti d'ufficio....fateci sapere gli sviluppi che è molto interessante.

Roulen

Dom, 04/08/2013 - 20:29

e' proprio un piccoletto. fa tenerezza, il palco...ma va a dà via i ciap

Ritratto di Gio47

Gio47

Dom, 04/08/2013 - 20:29

Marino, torna a fare il medico che è un campo congeniale per te lascia la politica. in quanto all'autorizzazione, lo abbiamo visto, ai sinistri è concesso tutto agli avversari politici fate in modo che la magistratura vi dia un aiutino a farli fuori perchè politicamente non ci riuscite e lo stiamo vedendo tutti i giorni, e lascia stare far il loro lavoro ai vigili di Roma, non fare i guardiaspalle al sindaco che si vanta pure, non dimenticare che i vigili sono pagati coi soldi dei cittadini e noi coi tuoi.

altair1956

Dom, 04/08/2013 - 20:33

No no, siamo ai tempi del cattocomunismo, che è molto peggio. Poi quante storie, il palco non era autorizzato ma le via e la piazza no.

Ritratto di Gio47

Gio47

Dom, 04/08/2013 - 20:34

leggendo i commenti noto ancora una volta che i sinistri non sanno fare altro che insultare per le autorizzazioni si dimenticano che alle manifestazioni del PDL, avversario politico, non è mai stato concesso quello che si chiede, ma una piazza più piccola a discapito della sicurezza dei cittadini stessi. .... dimenticavo i cittadini del campo avverso, politicamente parlando, non sono cittadini. e parlano pure.

Francesca da roma

Dom, 04/08/2013 - 20:35

A Marino ma va a quel paese!!!!!!

steacanessa

Dom, 04/08/2013 - 20:39

L'omuncolo taroccatore di trasferte non resiste a dire belinate. Per fortuna degli ospedali genovesi i romani sono stati cosí abbelinati da prenderselo. Adesso godetevelo!

steacanessa

Dom, 04/08/2013 - 20:42

Latte caldo e simili sinistri di merenda andate all'inferno! Non meritate altro.

rossono

Dom, 04/08/2013 - 20:44

Ma questi vogliono la legalita' dagli altri? Ma quando spaccano vetrine staccano mattoni bruciano auto ammazzano poloziotti lo fanno legalmente con tutti i permessi?

Ritratto di rinnocent637

rinnocent637

Dom, 04/08/2013 - 20:47

Se non volete non pubblicatelo ma desidero esprimermi su questo fatto. Marino al sottoscritto non è mai andato a genio in particolare quando aveva l'incarico sulla sanità, e in seconda perchè è del PD. Ora guadateli bene in viso questi del pD hanno sempre la faccia tirata, esprimono nel viso l'astio verso non solo su Berlusconi ma sul popolo moderato, su quel popolo che ama la libertà,che ama una giustizia onesta non poleticizzata, parole invulse per questi comunisti che sono abituati alle dittature a farsi largo solo con frodi e non per vie democratiche, oggi hanno dovuto nuovamente subire l'affronto di un popolo che ama la libertà il suo Leeder che dichiara che non si farà da parte. DA OGGI SI APPRONTERANNO A FARE CON I SOLITI MAGISTRATI UN?ALTRA OFFENSIVA GIUDIZIARIA.

Walter78

Dom, 04/08/2013 - 20:48

Palco non autorizzato e cartelli stradali segati, ma si, facciamo un po' come ci pare, perché seguire le regole?

lui976

Dom, 04/08/2013 - 20:48

Non serve autorizzazione per radunare 4 gatti!

moichiodi

Dom, 04/08/2013 - 20:50

anche in questo caso il pdl deve fare il fuorilegge! qualsiasi partito che fa un comizio informa carabinieri e sindaco solo perchè deve fare ciò punto basta. ma in caso di alemanno, forse almeno una telefonata qualcuno glielo avrebbe fatto. o no! ma tant'è i politicanti costringono noi poveri sudditi ad accapigliarci tra noi anche per inezie. ma fa caldo e, stupidamente, scrivo su questo stupido argomento

Walter78

Dom, 04/08/2013 - 20:53

Wlalibertà, cerco di spiegarlo con parole semplici così evitiamo fraintendimenti: un conto è riunirsi in una piazza, un altro è montare un palco senza autorizzazione e tagliare cartelli stradali danneggiando un bene pubblico... La manifestazione non è stata bloccata, simbolo del fatto che la costituzione è stata rispettata. Ma chi ha violato le regole amministrative che prescrivono la preventiva autorizzazione per l'utilizzo del suolo pubblico, anche temporaneamente, è giusto che paghi una sanzione, e chi ha commesso il reato di danneggiamento è giusto che sia indagato

Ritratto di komkill

komkill

Dom, 04/08/2013 - 20:56

Ridicoli, tra qualche anno le Toke Rosse processeranno Berlusconi per questo "comizio" e dopo 3 gradi di giudzio gli daranno 10 anni di galera. Intanto Kabobo ride... sentiva le voci...

Ritratto di mark 61

mark 61

Dom, 04/08/2013 - 21:07

parlare di legalita con quelli del PDL è assurdo la loro risposta è sempre una sola .......... cretino

Ritratto di luigipiso

luigipiso

Dom, 04/08/2013 - 21:10

@BeppeZak Io litighino? Ma se sono il più bonaccione, mai un'offesa ai depressi che stanno qua dentro. Non potrei mai, sono tutti tristi, ingialliti dalla rabbia che proviene dal fegato, sconfitti, poveracci, cteterizzati come i partecipanti di oggi a Roma. Dico cazzate per tener su il loro morale, visto che quelle di berlusconi sono deprimenti. Pensa tu, un condannato che dice piangendo "Sono innocente", che cazzata è?

Ritratto di sekhmet

sekhmet

Dom, 04/08/2013 - 21:15

Ma di cosa vi lamentate, Romani? Marino è nulla! Se aveste provato per oltre un quarantennio il giogo della sinistra, come a Torino, cosa direste? Marino è un bimbo imbelle al confronto! Voi mica le avete le strisce blu a €2,50 all'ora, l'imu ai limiti massimi, appalti d'oro, pedonalizzazionei alla membro di segugio, ecc. È vero, il pupo imparerà in fretta, ma per un po' siete salvi. Se si agita un po' per un palco, meglio: non si occuperà di altro, perché si sa, a sinistra è difficile camminare e masticare gomma americana insieme. Sekhmet

xanthorion

Dom, 04/08/2013 - 21:21

ma bravi, anche il palco è abusivo... chiedete il condono, va'!

timoty martin

Dom, 04/08/2013 - 21:28

L'ipocrisia di Marino è evidente, è di sinistra. Anche lui farà di tutto per ostacolare PDL e Cavaliere

sale.nero

Dom, 04/08/2013 - 21:29

Adesso gli daranno altri quattro anni. Marino fa rima con ... Non mi viene la rima ... a sì fa rima con pieddino.

Luigi Fassone

Dom, 04/08/2013 - 21:30

Chissà poi perchè quando sento aprir bocca al mio corregionale Ignazio mi viene in mente l'altro corregionale,il "melenso" Fabio ,quello di Savona esportato a Sanremo !

Kralex

Dom, 04/08/2013 - 21:33

Sono un socio ANPS (Associazione Nazionale Polizia di Stato). Trovo penoso che i tanti poliziotti che erano lì, e che in tante occasioni sono il nostro baluardo della sicurezza e della legalità abbiano potuto permettere lo scempio della segnaletica stradale e protetto l'illegalità di quel palco. Mi vergogno come quando mi vergognai che una Poliziotta a Milano consegnò una minorenne in odor di prostituzione ad un'altra prostituta sulla base di una chiamata del capo del cuo capo.

Ritratto di 02121940

02121940

Dom, 04/08/2013 - 21:34

Salta fuori il solito sindaco che pensa di poter condizionare gli avversari politici con il suo potere, "more solito" naturalmente. Lui invece non ha chiesto nulla ai Romani in merito alla sua assurda pretesa di sbarrare il traffico cittadino, danneggiando attività commerciali ed ostacolando la vita dei Romani. Ha rivoluzionato il traffico "pedonalizzando" un pezzo di via dei Fori Imperiali, dove però continueranno a transitare autobus e taxi, ma non solo - UDITE UDITE! - vi passeranno impunemente anche gli "AUTORIZZATI", cioè i potenti e prevedibilmente gli amici degli amici, ma al riguardo certamente il sindaco "novus" ci smentirà con i fatti ... o no? Aspettiamo vigilanti.

pinux3

Dom, 04/08/2013 - 21:37

Hanno pure SEGATO I SEGNALI STRADALI...Ma chi si credono di essere?

Accademico

Dom, 04/08/2013 - 21:38

Marino chi? Ah, quello che dice di aver studiato da dottore negli States? Beh, e chi è ? Adesso fa il sindaco di Roma? Ma pensa te!

Ritratto di bruno100

bruno100

Dom, 04/08/2013 - 21:41

Ma vi rendete conto come siamo messi --MARINO UN FOLLE SINDACO DI ROMA-- ipocrita

pinux3

Dom, 04/08/2013 - 21:47

@Francesco Caputo...Art. 17 Cost. comma3 "Delle riunioni in luogo pubblico deve essere dato preavviso alle autorità" Studiatela tu la Costituzione, ignorante...

janry 45

Dom, 04/08/2013 - 21:48

VORREI SAPERE CHI CI HA RIMANDATO QUESTO IN ITALIA DOPO AVERLO ADDESTRATO A DOVERE.

pinux3

Dom, 04/08/2013 - 21:50

@Giorgio5819...Il tuo ti sembra un "ragionamento" intelligente, per caso?

pinux3

Dom, 04/08/2013 - 21:55

@silvano54.... "per tutto il resto coraggio romani come i milanesi e i napoletani accumunati in questa grande sciagura di avere sindaci rossiarancioni, li avete voluti ora teneteveli cari..." Bravo, prova un po' a chiederti perchè i VOSTRI candidati non li votano...

Ritratto di utentegiornale12

utentegiornale12

Dom, 04/08/2013 - 21:56

Lotta dura senza fattura! Mai piu' scontrini per combattere il sistema stalinista che ci vuole togliere la liberta' e costrinegere a pagare il bollo auto!

roberto.morici

Dom, 04/08/2013 - 22:00

La burocrazia è sacra e va rispettata. Se l'Ignazio ridens avesse usato lo stesso maniacale senso dell'ordine avrebbe evitato, a suo tempo, di emettere doppia fatturazione per la stessa prestazione. Distrazione, licenza poetica o fasi alterne?

pinux3

Dom, 04/08/2013 - 22:00

@wlalibertà... "Delle riunioni in luogo pubblico deve essere dato preavviso alle autorità"...Non sai neanche leggere, cretino...

gentlemen

Dom, 04/08/2013 - 22:45

Giustamente,siccome noi italiani non siamo mai contenti,abbiamo (Hanno)scelto i vari pisapie ,marino, giggino... . Pensate alle prossime amministrative,quando il Pd,se esisterà ancora,perderà in un colpo Milano,Roma e Napoli,nonostante il gran numero di persone dalla struttura intellettuale semplificata che purtroppo ha diritto al voto.

comase

Dom, 04/08/2013 - 23:42

Marino chi? Quello chenfaceva le creste sui rimborsi quando era in America?

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Dom, 04/08/2013 - 23:56

Il sindaco trinariciuto di Roma è già entrato nella logica del regime autoritario che le toghe rosse ci stanno preparando. E' IL CLASSICO BUROCRATE ADATTO ALL'APPARATO DI REGIME AUTORITARIO.

omar

Lun, 05/08/2013 - 02:05

#rinnocent637: vabbè, ma se lei è quello in foto anche lei non mi sembra un sorridente Brad Pitt. Lei dice di amare la "la libertà, una giustizia onesta non politicizzata", ok! rimetta-a-posto-la-(candela, citaz.) segnaletica! "comunisti che sono abituati alle dittature, a farsi largo solo con frodi e non per vie democratiche" ma la frode fiscale e la corruzione di un giudice (sic!!) l'ha fatta Berlusconi!! PRIMA di entrare in politica!! Ricordiamoci che Dell'Utri e Previti condannati per mafia e corruzione del giudice sono uomini suoi che agivano per lui.

Ritratto di Alberto43

Alberto43

Lun, 05/08/2013 - 02:31

Per tutti gli ignoranti che pullulano e sputano cazzate sul blog e naturalmente per il medico-sindaco: Costituzione italiana, Articolo 17 -"I cittadini hanno diritto di riunirsi pacificamente e senz'armi. Per le riunioni, anche in luogo aperto al pubblico, non è richiesto preavviso. Delle riunioni in luogo pubblico deve essere dato preavviso alle autorità, che possono vietarle soltanto per comprovati motivi di sicurezza o di incolumità pubblica"...pesa incarta e porta a casa!

Ritratto di LoZioTazio

LoZioTazio

Lun, 05/08/2013 - 02:56

E dove sarebbe il problema, Marino? Denunciatelo, fategli un processo e condannatelo, anzi, prima condannatelo e poi fategli il processo, tanto quando si tratta di Berlusconi anche se si muta l' ordine dei fattori il risultato non cambia!

Wolfy

Lun, 05/08/2013 - 03:36

Giustamente quando uno non sa cosa dire ed è stato eletto dall'assenteismo come Marino, si attacca ai cavilli. Ma dico, Marino, non ti vergogni?

Paul Vara

Lun, 05/08/2013 - 07:40

Povero Marino ! Se il PdL non si è fatto nessuno scrupolo per violentare la Democrazia o manipolare la Legge si aspettava forse che domandassero un'autoizzazione per un palco durante una manifestazione a sostegno dell'illegalità ?

killkoms

Lun, 05/08/2013 - 08:31

però i venditori clandestini,con annessi suk stanziali,non li tocchi,vero?

killkoms

Lun, 05/08/2013 - 08:33

@carlitobrigante,e i mercatini abusivi dei venditori ambulanti stranieri senza licenza?

epo75

Lun, 05/08/2013 - 08:44

@ wlaliberta e a tutti i poveri destri che hanno difficoltà nel comprendere i fatti... Marino non parlava dell'autorizzazione per manifestare, ma di quella necessaria per montare un palco su suolo pubblico. Ma in effetti, se siete ancora lì a correre dietro a quel figuro, un certo livello di cieca ottusità occorre. Cicchitto, poi, non smentisce la vostra indole di provocatori di professione, di gente così abituata a voler piegare le regole a proprio uso e consumo che non perde tempo nell'utilizzare volgari epiteti ed insulti al pari dell'ultimo degli adolescenti di strada. Complimenti, siete una vera forza democratica e di libertà... si, di fare solo quello che ne avete voglia alla faccia di tutti gli altri.

giovauriem

Lun, 05/08/2013 - 08:48

buffoncello!chiunque ha un po di sale in zucca sa che sei ostaggio di extra parlamentari di sinistra ,no tav,no global,gruppuscoli di estrema sinistra,pacifisti, di arcobaleni,arancione e gay e ora sei obligato a mettere in scena le solite pagliacciate senza ne capo ne coda esattamente come i tuoi omologhi pisapia e de magistris

Silvano Tognacci

Lun, 05/08/2013 - 08:55

Vieni avanti ... Marino ! ...

wlaliberta

Lun, 05/08/2013 - 09:09

hotmilk73 e che le piaccia o no anche gli Ultra settantenni han diritto a vivere e a fare cio che vogliono ........w la liberta che voi non sapete manco scrivere

Ritratto di dbell56

dbell56

Lun, 05/08/2013 - 09:11

Walter78, tu e tuoi amichetti sinistrati sinistronzi, siete per la legalità solo quando questa riguarda gli altri. Quando nelle vostre insulse ed inutili manifestazioni riducete i centri cittadini in campi di battaglia dove tutto viene distrutto, allora tutto è ok! Vero? Lì si esprime il vero senso della democrazia. Vero?

janry 45

Lun, 05/08/2013 - 09:14

Guardatelo bene,ha la stessa faccia e mimica facciale della Boldrini,sembrano gemelli.non è che li hanno rettificati all'estero e poi ce li hanno rimandati

carlo4

Lun, 05/08/2013 - 09:26

Il cretino non è il Sindaco di Roma Dr. MARINO, ma il sig. CICCHITTO che vorrebbe dettare legge incasa altrui. Le regole di civile convivenza vanno rispettate da tutti i cittadini ed in particolare da chi riveste posti di Governo. Il sig CICCHITTO chieda scusa al Dr. MARINO e si dia da solo il titolo di CRETINO

Triatec

Lun, 05/08/2013 - 09:48

carlo4 @ Le regole di civile convivenza vanno rispettate da tutti i cittadini, compresi o esclusi i NO TAV?? Giusto per saperlo.

Ritratto di dbell56

dbell56

Lun, 05/08/2013 - 09:52

carlo4, Marino è il sindaco di una minoranza che è andata a votare e non di tutti i cittadini romani.! Ricordatelo, prima di fare il moralista un tanto al chilo!

Ritratto di stufo

stufo

Lun, 05/08/2013 - 10:03

Perchè ha perso il suo sorriso beot@ ? Fenomeno marino, i suoi poteri spaziano dal diritto di vita o di morte ai buffoni funamboli, dall'ecologia alle autorizzazioni pei palchi. Altro rediroma.

J.J.R

Lun, 05/08/2013 - 10:10

wlaliberta...ehilà pistolino, guarda che si parla del palco non autorizzato.

pastello

Lun, 05/08/2013 - 10:19

Da un importante quotidiano milanese: ultime notizieeeee: in arrivo un avviso di garanzia per palco non autorizzato.

Ritratto di pipporm

pipporm

Lun, 05/08/2013 - 10:21

Ma insomma per qualche cartello stradale rimosso!!!! Che sarà mai visto che poi pagheranno i cittadini romani.

pastello

Lun, 05/08/2013 - 10:21

Povero Marino, uno dei migliori chirurghi del mondo finito, finito male, nel teatro dei burattini del PD. Com'è strana la vita a volte.

Gianfranco__

Lun, 05/08/2013 - 10:30

Ma scherziamo? permesso, per un comizio? vuoi che gente di quel calibro con milioni di elettori al seguito si abbassi a rispettare delle banali regole? gente che può comprarsi l'Italia che chiede il permesso per un comizio? ma non fateci ridere, fate la sanzione e sarà pagata senza problemi

Ritratto di maior

maior

Lun, 05/08/2013 - 10:41

Poveretto: dopo le tre cazzate fatte vedi pedonalizzazione senza riorganizzare il servizio pubblico dei trasporti, senza dare alternative agli abitanti, le concessioni ai centri sociali e non ai cittadini, l'essersi preso il merito della sponsorizzazione del Colosseo merito invece di Alemanno, salta fuori con questa idiozia. Non c'è altra parola per lui che: Poveretto!

giunchi catia

Lun, 05/08/2013 - 10:42

che avrebbero fatto il comizio si sapeva da un paio di giorni quindi non dica della cazzate il sindaco e poi prima viene in formata la questura per l'ordine pubblico poi avuto l'ok si può fare la manifestazione e non c'erano solo ultra settantenni ma anche tantissimi giovani.

roberto zanella

Lun, 05/08/2013 - 14:07

forse era meglio che continuasse a fare il medico,certo che ha una faccia da sveglione....sarà per i km di bici che fa...è un signor nessuno,uno di quelli di sinistra che pontificano....lui la Kyenge,la Boldrini...queste sono le teste d'uovo della sinistra...Berlusconi può solo sorridere...ci sarà da piangere se quei signori governeranno con il guitto di Genova allora si che rideranno compiaciuti chi stà fuori Italia pronti a far di noi un sol boccone...

janry 45

Lun, 05/08/2013 - 14:26

luigipiso chi credi di prendere per il culo,sei un comunista e oggi che ti fa comodo parli di destra e sinistra onesta.

Ritratto di limick

limick

Lun, 05/08/2013 - 15:59

pinux3 Dom, 04/08/2013 - 21:37 siad: Hanno pure SEGATO I SEGNALI STRADALI...Ma chi si credono di essere? PENSA CHE NON HANNO CAPOTTATO NEANCHE UNA MACCHINA, NEANCHE UN INCENDIO, NESSUN LANCIO DI SANPIETRINI, NESSUNA TESTUGGUNE, NESSUNO INDOSSAVA IL CASCO, NESSUNA MOLOTOV, QUESTI DEL PDL SONO DEI DILETTANTI!! Tanto di cappello ai sinistri, sono sempre i numeri 1!

Ritratto di gattafelly

gattafelly

Lun, 05/08/2013 - 16:25

SEMPRE PEGGIO, prepariamoci al peggio.......

cwo11

Lun, 05/08/2013 - 16:26

per chi è abituato a calpestare le leggi e a denigrare i giudici, sembra un'inezia la circostanza di aver montato un palco abusivo...La solita teoria, il principe al di sopra delle leggi..

hazet

Lun, 05/08/2013 - 16:33

Intanto pregherei visionari e paranoici di evitare di associare il nome di marino a una filosofia libertaria e di condivisione come il comunismo, anche se molte dittature l' hanno usato come paravento per i loro scopi. Per quanti poi cercano, pensando che siamo tutti comercianti con la quinta elementare, di spostaee la questione dell'atteggiamento prepotente tipico del pdl alla mancata richiesta per il palco (e sottolineo palco, per gli scemi che continuano a parlare del permesso per il corteo che invece mai è stato menzionato) beh avete capito male... avreste fatto meglio ad assicurarvi un istruzione piuttosto che aprire una macelleria ... ora è tardi

cwo11

Lun, 05/08/2013 - 16:49

Non avrei mai votato Marino, ma almeno bisogna riconoscergli il pregio dell'onestà, qualità che difetta al suo predecessore Alemanno, che infatti si è rivelato il peggior sindaco della storia di Roma, a pari merito con Rutelli, ed è stato mandato a casa a calci nel sedere.

cwo11

Lun, 05/08/2013 - 16:59

@Caputo: sei il classico militante berlusconiano, cresciuto a soap operas e TG 4. Non conosci minimamente la Costituzione e ti azzardi ad interpretarla. Cambia canale, dai retta al me!

Settimio.De.Lillo

Lun, 05/08/2013 - 17:24

sig.marino: ci dica chiaramente le toghe sono o non sono rosse? Secondo la stragrande maggioranza degli ITALIANI sono ROSSE; vedasi boccassini e via dicendo.Prima o poi l'appartenenza politica verrà alla luce, ma voi, puri per natura, continuerete a prendere in giro gli ITALIANI. Come burattinai siete una vera e propria potenza.

Ritratto di mr.cavalcavia

mr.cavalcavia

Lun, 05/08/2013 - 18:10

Ecco che emerge un altro GENIO. Veramente squallido. Sotto la soglia del vomito.

mauroge

Lun, 05/08/2013 - 19:40

Quanto meschino livore!

Ritratto di limick

limick

Lun, 05/08/2013 - 22:28

cwo11 Lun, 05/08/2013 - 16:26 SAID: per chi è abituato a calpestare le leggi e a denigrare i giudici, sembra un'inezia la circostanza di aver montato un palco abusivo...La solita teoria, il principe al di sopra delle leggi.. BRAVO ORA TORNI A FARE IL NO TAV, GRAZIE DELLA LEZIONE.