Il solito fango di Repubblica. Adesso usa la dama bianca per attaccare Berlusconi

Il quotidiano intervista Federica Gagliardi e titola: "Berlusconi mi ha rovinato la vita". Peccato che nell'intervista non ci sia traccia di ciò, ma anzi dica il contrario

È il solito copione: usare qualcuno per attaccare Silvio Berlusconi. Il quotidiano La Repubblica in questo è maestro. E lo dimostra ancora una volta oggi. In un colloquio con Federica Gagliardi, la "dama bianca", arrestata allo scalo di Fiumicino con 24 kg di
cocaina nascosti in un trolley e in uno zainetto, racconta la sua versione dei fatti. Ma il titolo dell'intervista è chiaro: "Conoscere Berlusconi mi ha rovinato la vita". Peccato però che a leggere il colloquio non si trovi traccia di questo virgolettato. La Gagliardi, al contrario, teme che la magistratura possa calcare la mano sulla sua situazione giudiziaria a causa della conoscenza con il Cavaliere. "Non mi giudicheranno per ciò che ho fatto, ma perché sono amica di politici e potenti", dice la Gagliardi. Che poi aggiunge: "Io sono considerata l'amica di Berlusconi: non verrò processata per quel che ho fatto o non ho fatto, ma perché ho conosciuto uomini potenti".

E sul reato che le contestano la Gagliardi spiega: "Ero andata in Sudamerica per accompagnare un uomo di affari in viaggio di lavoro. Lì, a Caracas, sono stata ospite di ambienti governativi, di alti funzionari dello Stato. A un certo punto, prima di lasciare l'albergo mi è stato detto che avrei dovuto portare dei documenti. Io mi sono fifdata. Solo quando a Fiumicino mi hanno controllato e ho visto che molti dei miei effetti personali erano spariti, ho capito che l'avevano manomesso". E quando la giornalista le chiede come fosse finita in quel giro, la Gagliardi afferma: "Quando all'inizio del 2013 il mio incarico in Regione Lazio è finitio, non ho più trovato lavoro, nessuna proposta, solo un sacco di problemi perché tutti pensavano fossi una con chissà quali provilegi. Ma io Berlusconi l'ho conosciuto dopo che la governatrice Polverini mi aveva assunto e prima avevo lavorato anche con la Giunta Veltroni". Insomma, non è dato sapere dove e quando la Gagliardi abbia detto che Berlusconi le ha rovinato la vita.

Commenti

Pazz84

Sab, 15/03/2014 - 13:23

E già, cattivissimi a Repubblica. I magistrati però indagano anche sul volo di stato di Berlusconi in Brasile, in cui era presente anche la suddetta dama bianca. cosa ci faceva?!? Anche quello era un viaggio di lavoro per la signorina?!?

Ritratto di bracco

bracco

Sab, 15/03/2014 - 13:27

Questi cialtroni vogliono togliere l'attenzione su la centrale di Vado Ligure che la tessera n. 1 del PD conosce molto molto bene e che potrebbe aver causato la morte di 400 persone residenti in quella zona e anche causa di migliaia di casi di tumori. Cosa di meglio spostare l'attenzione su argomenti che giornalisti al soldo della tessera n. 1 del PD confezionano per interessi verso il loro capo che se dovesse come auspicabile essere incriminato per quelle morti. ci sarebbe da festeggiare visto il destino , nella m...a

pitomaz

Sab, 15/03/2014 - 13:42

Toh... finalmente anche su "Il Giornale" si parla dell'ennesima che ha accompagnato berlusconi nei suoi viaggi

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Sab, 15/03/2014 - 13:56

Ma tu guarda... il bue che da del cornuto all'asino! Cerco l'articolo di Repubblica e leggo: "CONOSCERE Berlusconi mi ha rovinato la vita" e non "Berlusconi mi ha rovinato la vita" come voi riportate. Non ci vuole un particolare acume a comprendere la differenza tra le due frasi, ma voi insistete a voler prendere in giro i vostri lettori.

Ritratto di luigipiso

luigipiso

Sab, 15/03/2014 - 14:03

Stia serena e vada in carcere come amica di Veltroni se la fa stare più tranquilla.

sale.nero

Sab, 15/03/2014 - 14:06

solo un c...ne può portare Kg. 24 di droga nel trolley e passare una dogana intercontinentale. Non penso che Silvio Berlusconi fosse così idiota da avere conoscenze di questa portata, piuttosto può essere stato usato 'ad hoc', il mondo è pieno di questo sporco sottobosco.

diego_piego

Sab, 15/03/2014 - 14:31

va le hanno chiesto di portare dei documenti o le hanno manomesso il bagaglio? le due cose non stanno insieme: o l'una o l'altra. E poi 24 chili di documenti? sarà entrata come "diplomatica", quindi senza controlli, all'aeroporto di partenza e sperava che all'aeroporto di arrivo non le facessero più controlli. Ma i comunisti hanno corrotto anche i cani antidroga!

cicero08

Sab, 15/03/2014 - 15:13

I soliti servi sciocchi ed inutili idioti, troppo occupati a censurare post civili e normali anche se di dissenso, piuttosto che controllare tutoli come quest:"Il solito di fango di Repubblica...". E che vorr dì???

Cacciari_forpre...

Sab, 15/03/2014 - 15:22

Perché c'è forse qualcuno che è disposto a mettere la mano sul fuoco per il fatto che il papy nel viaggio presidenziale a Panama - e non a dublino...sic! - non fosse al corrente del "bagaglio a mano" di ritorno della dama bianca?? Certo è che se iniziamo a fare il gioco del "c'è l'ho - mi manca" nei "rapporti personali" di berlusconi c'è nè di che rallegrarsi, cominciamo....Mafia:c'è l'ho! - Truffa: c'è l'ho! - evasione fiscale : c'è l'ho! - gioco d'azzardo: c'è l'ho! Istigazione alla Prostituzione : c'è l'ho! - Prostituzione minorile: c'è l'ho! Compravendita parlamentari: c'è l'ho! Corruzione: c'è l'ho! Droga: c'è l'ho! Tirannie di stato: c'è l'ho!...vediamo un po ora cosa manca... Merendine rubate al parco ai bambini: ancora mi manca ma se va in pensione non si sa mai..sic! E come diceva la Sofia Nazionale ...uno così... ACCATTATIVILLO...sigh! Ora vediamo se siete come dice il vostro padrone..per la LIBERTA'... e lo pubblicate!!

Ritratto di caribou

caribou

Sab, 15/03/2014 - 15:24

Ancora un paio di articoli e passerà dalla coca alla "eroina" del Giornale!

Ritratto di falso96

falso96

Sab, 15/03/2014 - 15:56

Non ci vedo chiaro. Avete mai provato a alzare un sacchetto di cemento? sono 25Kg e lo avete portato a spasso per la vostra città?. Avete mai pensato che , anche un trolley tirato alzato , come accade normalmente , da una donna????? VENTIQUATTRO Kg???

pezzonie

Sab, 15/03/2014 - 16:47

HO VISTO SUL SITO DEL CORRIERE DELLA SERA IL FILMATO DEL SEQUESTRO E VORREI FARE ALCUNE CONSIDERZIONI. IL TROLLEY ERA DELLA MISURA DI UNA 48 ORE E NON RIGIDO, TIPO SAMSONITE PER INTENDERCI, MA DI UNA STOFFA COMUNE. 24 KG DI COCAINA IN PANETTI COME SI VEDE NEL FILMATO EQUIVALGONO A 24 BOTTIGLIE DI ACQUA DA UN LITRO, ED HANNO LE DIMENSIONE PIU GRANDI DI UN MATTONE.SEMPRE PER INTENDERCI.(GUARDATE IL VIDEO) COME POSSA STARCI TALE VOLUME IN UNA VALIGETTA NON RIGIDA TIPO 48 ORE MI SEMBRA UN MISTERO. ALL'AEREOPORTO DI PARTENZA LA SIGNORINA AVREBBE DOVUTO PASSARE LA VALIGETTA ( ERA BAGAGLIO A MANO ) SUL TAPIRULAND DEL CHEK-IN CHE VALUTAVA IL PESO. 24 KG ???( PAGARE I SOVRAPPESO) LA SIGNORINA ERA IN GRADO DI SOLLEVARE SENZA SFORZO E SENZA DARE NELL'OCCHIO TALE VALIGETTA ??? SULL'AEREO IL BAGAGLIO A MANO VA MESSO NEGLI APPOSITI 'LOCULI' SOPRA LE POLTRONE ED IL BAGAGLIO DEVE ESSERE SOLLEVATO. IMPOSSIBILE PER UNA DONNA E FATICOSO PER UN UOMO. IL PERSONALE DI BORDO NON HA AVUTO NIENTE D DIRE ??? QUI MI SEMBRA UNA GROSSA MONTATURA. PENSO CHE UN PERITO POSSA DIMOSTRARE FACILMENTE CHE I 24 KG NON POTEVANO STARE NELLA VALIGETTA ANCHE SE ULTIME NOTIZIE DICONO CHE VI FOSSE ANCHE UNO ZAINETTO. NON PERVENUTO NEL FILATO DEL CORRIERE. POI PER BAGAGLIO A MANO SI INTENDE UN SOLO BAGAGLIO, NON DUE.

linoalo1

Sab, 15/03/2014 - 16:52

Da cosa si vede che Berlusconi è tornato sulls scena?A voi,l'ardua risposta!Lino.

roseg

Sab, 15/03/2014 - 17:04

cacciari---il nobel x l'idiozia oggi è tuo conquistato col massimo dei voti,onore al merito hahahahahaha.

lorenzovan

Sab, 15/03/2014 - 17:10

per un qualsiasi osservatore esterno...situazione incomprensibile...troppe incongruenze....troppi buchi neri..che sia stata incastrata..nessun dubbio..ma che fosse ben consapvole della coca in valigia ci giocherei i gioielli di famiglia...lol attaccare il berluska per questo e' assurdo...ma attaccarlo per le sue frequntazioni ( sono troppi i casi di personaggi loschi e propensi al crimine che lo hanno strettamente frequentato) e' necessario un primo ministro di un grande paese e' a conoscenza di segreti NATO..politiche industriali e commerciali...gli altri leader occidentali non possono permeterrsi il rischio che certi sgreti cadano in mano o non possono permettersi il dubbio che cio'possa accadere il berlusconi 94 era un soffio d'aria pura nel fetore del post mani pulite...il berlusconi del dopo 2006 era una vera cloaca massima..mi si perdoni ,'espressione

roseg

Sab, 15/03/2014 - 17:19

Ma ci si sofferma ancora a considerare e discutere le barzellette pubblicate dallo svizzero di repubblica.

lorenzovan

Sab, 15/03/2014 - 17:27

ahhh pzzonie...mica era un volo low cost!!!!! colle compagnie di bandiera puoi trasportare in cabina quasi quello che vuoi..se le dimensioni non sono esagerate..l'unica obiezione sarebbe come mai allo scanner alla partenza nessuno se ne era accorto..si puo' supporre che il funzionario addetto allo scanner sia corrotto...in tal caso passa tutto...anche una bomba atopmica in valigetta..lolololol

Giovanmario

Sab, 15/03/2014 - 17:31

ma sì.. faranno come con de gregorio il quale sotto minaccia di finire in carcere dove gli avrebbero proibito di imbottirsi di merendine al cioccolato (come già è accaduto a franco fiorito), si è inventato di tutto e di più.. e come stanno facendo con lavitola che lo cuociono a fuoco lento in attesa che si inventi qualcos'altro in più.. anche con questa signora faranno di tutto per tenerla in carcere.. in attesa che si inventi.. quello che tutti noi possiamo immaginare..

morghj

Sab, 15/03/2014 - 17:39

Questo "grande quotidiano" dovrebbe piuttosto parlare di uno svizzero che ha rovinato la vita di centinaia di persone.

volp

Sab, 15/03/2014 - 17:45

Veramente un articolo ridicolo fatto da chi non sa ne' scrivere ne' leggere evidentemente. Siete così ottusi da non vedere neanche quando Repubblica non parla male di Berlusconi..

beale

Sab, 15/03/2014 - 17:48

@bracco: "Questi cialtroni vogliono togliere l'attenzione su la centrale di Vado Ligure"....... sono d'accordo con bracco, è un diversivo. e poi, 24 kg nel bagaglio a mano, solo chi usa la bicicletta per gli spostamenti, può credere una simile cazzata.Infine con quale criterio si omettono i trascorsi della signora"" nell'idv, l'amicizia con uolter e la collaborazione addirittura con Tabacci.Forse Berlusconi val bene un'insinuazione?

Ritratto di No Luigipiscio

No Luigipiscio

Sab, 15/03/2014 - 17:52

Ezio ha lanciato l'osso e i Cani Troll rispondono voraci sul blog del Giornale..niente da dire Repubblica sa allevare bene le proprie bestie..Fedeli e reattive..come piace a nonno Barbapapà!!

mar75

Sab, 15/03/2014 - 17:56

@pezzonie: la droga era in un trolley e nello zainetto a mano, come si vede chiaramente all'inizio del video: http://video.corriere.it/trolley-dama-bianca-pieno-cocaina/17a3251a-aad5-11e3-a415-108350ae7b5e

mar75

Sab, 15/03/2014 - 18:02

@falso96: le sarà difficile dimostrare che non ne sapeva niente proprio per il peso anomalo. Io mi accorgerei se nella valigia e nello zaino mi mettessero un peso extra totale di 24 kg!!

Il giusto

Sab, 15/03/2014 - 18:03

Incredibile la sfortuna di Silvietto...tutti quelli che lo conoscono diventano delinquenti!Cosa sarà??

Ritratto di nestore55

nestore55

Sab, 15/03/2014 - 18:15

Pazz84 Sab, 15/03/2014 - 13:23....Ilsolito illuminato commento del solito illuminato coglione di turno....Pazz....non rompere il cazz e vai da un'altra parte a scrivere 'ste cazz....E.A.

Ritratto di nestore55

nestore55

Sab, 15/03/2014 - 18:17

pitomaz Sab, 15/03/2014 - 13:42....E al solito coglione pubblicano l'ennesmo intervento ad minchiam...Non vi stancate mai di pensare (!!??!!) e scrivere queste boiate? E.A.

Ritratto di nestore55

nestore55

Sab, 15/03/2014 - 18:23

cicero08 Sab, 15/03/2014 - 15:13....Non c'era bisogno di outing...Sappiamo chi siete e sotto quai pseudonimi vi celate, servi sciocchi ed inutili idioti di una ideologia marcia ed assassina. Chiedete perdono al mondo per gli oltre 180 milioni di morti che avete causato e forse, dico forse, qualcuno perderà il proprio tempo a studiarvi....Si proprio come si fa con gli animali...Non siete nulla di più, ne tantomeno, di meglio...E.A.

Ritratto di nestore55

nestore55

Sab, 15/03/2014 - 18:26

Cacciari_forpre... Sab, 15/03/2014 - 15:22.....Da tempo immemore non leggevo tante cazzate in un solo commento. Complimenti...Lei deve essere la cintura nera dei famosi inutili idioti o, se preferisce, dei coglioni....E.A.

Ritratto di geode

geode

Sab, 15/03/2014 - 18:26

Tra qualche anno nella "REPUBBLICA" sarà pubblicata a puntate l'EPOPEA BERLUSCONIANA solo che a vederla saranno quei quattro compagni sopravvissuti al delirio di certa sinistra italiana.

Ritratto di nestore55

nestore55

Sab, 15/03/2014 - 18:30

linoalo1 Sab, 15/03/2014 - 16:52....Spero non attenda una risposta dai coglioni che affollano questo blog. Loro sono abituati a digitare quello che gli mandano per e-mail...Non sono "attrezzati" per rispondere,o non sono in grado di farlo, per mancanza del prodotto fondamentale:il cervello, che i loro genitori hanno svenduto alla bocciofila delle frattocchie. Cordialità, E.A.

scipione

Sab, 15/03/2014 - 18:31

Niente di nuovo sotto il sole : Repubblica si inventa titoli che non hanno corrispondenza con il contenuto dell'articolo al solo scopo di far apparire Berlusconi un" delinquente " e un " pregiudicato " incallito.E Dreamer66 continua a non distinguere chi e' il bue e chi e' l'asino.Sinistronzo di m....a.

scorpione2

Sab, 15/03/2014 - 18:32

avete perfettamente ragione, e' come il metodo boffo

Ritratto di Uchianghier

Uchianghier

Sab, 15/03/2014 - 18:37

E' normale hanno avuto l'ordine di coprire le mer inghe di De Benedetti

rickardoone

Sab, 15/03/2014 - 18:38

Che centra il cul con la memoria? La dama bianca è una libera cittadina che ha commesso un reato e quindi, per questo, è punibile secondo la legge. Appunto, che cazz. centra il Berlusca con questa signora, la Repubblica perchè coinvolge il Berlusca con questa signora? Che contatti ha adesso il Berlusca con la rea della droga, come fà la repubblica ha infangare il cav., che prove ha questo quotidiano di espressione sciovinista, sinistrozzo e via dicendo,che scrive queste sporcate con l'intento di sporcare la buona fede del cavaliere. Come si fà a comprare la repubblica, giornale altamente di parte indirizzato alla scultura tutta di sinistra.

Ritratto di andrea626390

andrea626390

Sab, 15/03/2014 - 19:00

Franco Grilli, è vero, questa narcotrafficante non si accompagnava al nostro caro pregiudicato. Sono tutte invenzioni dei giornali.

fabianope

Sab, 15/03/2014 - 19:00

...strano che non c'è Stock47 a dire che c'è qualche probabilità che fossero 24Kg di zucchero di pandoro... :=)))

bret hart

Sab, 15/03/2014 - 19:09

la repubblica inteso come giornale la uso come carta igienica e molto stimolante muhahahhaahha

Giorgio1952

Sab, 15/03/2014 - 19:11

No Grilli "è il solito copione" lo dico io alla vostra testata, la difesa ad oltranza del vostro editore nonché padrone, siete sempre attenti a trovare la pagliuzza nell'occhio altrui e non vedete la trave nel vostro. Ci dica Grilli a che titolo è stata portata la signorina Gagliardi al G8, perché volava suglia aerei di stato con il Cav e Lavitola per andare a Panama e poi Brasile? Sgarbi in una intervista a La Stampa e su La7 ha descritto la signorina in oggetto come "amante di Berlusconi che se la porta a letto, in viaggio come si porterebbe Dudù e che Berlusconi nella vita privata può fare quello che vuole, però ha fatto un errore non ha separato le carriere non quelle dei giudici, ma quelle di chi fa la troia che non deve fare il ministro". Purtroppo ne abbiamo tanti di casi, buon ultimo Gianfranco Rotondi la cui trovata è il governo ombra della destra, ma non lo ha ancora detto agli interessati per cui sono ministri “a loro insaputa”, ci sono personalità di spicco come Prestigiacomo agli Esteri, Santanchè alla Difesa (una che è sempre sul piede di guerra), Galan alla Giustizia (perché è un garantista ma solo se si tratta di Berlusconi), Ravetto all’Ambiente (ma come fa una tutta perfettina a occuparsi dell’ambiente), Polverini al Lavoro (una che non ha mai lavorato), Biancofiore alle Riforme (ma che riforme vuole fare una che non ha mai fatto un c…. pardon ha lavorato con Cecchi Gori, l’unico sotto segretario le cui dimissioni sono state accettate, una che ha detto che "La stragrande maggioranza delle donne quando vede un uomo ricco e potente gli si butta tra le braccia, non facciamo bigottismo!”.

Bartleby

Sab, 15/03/2014 - 19:42

Vorrei solo far notare quale tipo di persone frequentava (o frequenta) il vostro capo. Basterebbe solo un'amicizia del genere in un paese normale a stroncare qualsiasi velleità politica. O forse la cocaina nella valigia gliel'hanno messa i giudici comunisti?

Bartleby

Sab, 15/03/2014 - 19:45

@ pezzonie: vedere montature dappertutto è la specialità dei fans del pregiudicato evidentemente. La signorina è stata colta in flagrante, esattamente come B nel telefonare alla questura di Milano

denteavvelenato

Sab, 15/03/2014 - 19:49

Certo che sentir parlare di fango da questo giornalino, che è il primo a dispensarne, fa' un po' ridere

scipione

Sab, 15/03/2014 - 19:50

Normale: E'noto che per Repubblica Berlusconi e' l'origine di tutti i mali.

luigi civelli

Sab, 15/03/2014 - 20:04

Le polemiche contro il quotidiano più diffuso in Italia sono del tutto lecite,meno corretto è riportare fra virgolette solo una parte del titolo incriminato,piegandolo alle proprie esigenze propagandistiche;il titolo esatto dell'articolo di Repubblica è:"Ho fatto tanti sbagli conoscere Berlusconi mi ha rovinato la vita";non è la stessa cosa,anche per il meno smaliziato dei lettori.

luigi civelli

Sab, 15/03/2014 - 20:09

...mi è stato detto che avrei dovuto portare dei documenti;ma erano incisi su lastre di marmo,per pesare 24 kg,e la signora non si è accorta di nulla?

Ritratto di pravda99

pravda99

Sab, 15/03/2014 - 20:10

PERCHE' al Giornale siete cosi' falsi? PERCHE' nel vostro titolo dite che il titolo di Repubblica e': "Berlusconi mi ha rovinato la vita", mentre nell'articolo, correttamente, indicate il titolo corretto: "CONOSCERE Berlusconi mi ha rovinato la vita", che e' tutta un'altra storia, e spero non ci sia bisogno di spiegare la differenza alle scimmiette ammaestrate che ora si butteranno a massacrare i giornali comunisti etc...Ma non avete un minimo di deontologia professionale (cercate su Wikipedia la definizione). E poi il fatto che stiate sempre ad aizzare i vostri tristi lettori dalla mente debole e senza immaginazione ma facilmente influenzabili, e' un'aggravante seria e dimostra tutta la vostra irresponsabilita'. Altro che giornalisti in galera....io vi manderei ad accudire Berlusconi notte e di' finche campa.

forbot

Sab, 15/03/2014 - 20:19

Buffoni- gente che non valete un cxxxo ! Vi sentite importanti solo se muovete la bocca, pronunciando un nome altisonante. Provate a chiedere ad un psicanalista come si chiama questa forma di malattia e perchè vi prende in modo così efferrato. Solo pronunciando un nome così rammentato e ripetuto migliaia di volte al giorno da migliaia di persone vi sentite più rilassati, vi guardate intorno per vedere sul viso di quelli che vi hanno ascoltato o letto, il sorriso enigmatico che abbozzano. E' come una droga a cui ormai non sapete più rinunciare. Berlusconi. Berlusco.., Berl...oni, berlus. sconi, scon, sconi.....e che cxxxo.... non avete altro a cui pensare?

Ritratto di serramana1964

serramana1964

Sab, 15/03/2014 - 20:28

..pitomaz....dove sei andato a prenderti questo nick insulso....a ma ci sei insulso....torna a dormire e pensa che il tuo domani è proprio un'utopia...svegliati dalla tua persecuzione mentale

Giorgio1952

Sab, 15/03/2014 - 20:29

No Grilli "è il solito copione" lo dico io alla vostra testata, la difesa ad oltranza del vostro editore nonché padrone, siete sempre attenti a trovare la pagliuzza nell'occhio altrui e non vedete la trave nel vostro. Ci dica Grilli a che titolo è stata portata la signorina Gagliardi al G8, perché volava suglia aerei di stato con il Cav e Lavitola per andare a Panama e poi Brasile? Sgarbi in una intervista a La Stampa e su La7 ha descritto la signorina in oggetto come "amante di Berlusconi che se la porta a letto, in viaggio come si porterebbe Dudù e che Berlusconi nella vita privata può fare quello che vuole, però ha fatto un errore non ha separato le carriere non quelle dei giudici, ma quelle di chi fa la troia che non deve fare il ministro". Purtroppo ne abbiamo tanti di casi, buon ultimo Gianfranco Rotondi la cui trovata è il governo ombra della destra, ma non lo ha ancora detto agli interessati per cui sono ministri “a loro insaputa”, ci sono personalità di spicco come Prestigiacomo agli Esteri, Santanchè alla Difesa (una che è sempre sul piede di guerra), Galan alla Giustizia (perché è un garantista ma solo se si tratta di Berlusconi), Ravetto all’Ambiente (ma come fa una tutta perfettina a occuparsi dell’ambiente), Polverini al Lavoro (una che non ha mai lavorato), Biancofiore alle Riforme (ma che riforme vuole fare una che non ha mai fatto un c…. pardon ha lavorato con Cecchi Gori, l’unico sotto segretario le cui dimissioni sono state accettate, una che ha detto che "La stragrande maggioranza delle donne quando vede un uomo ricco e potente gli si butta tra le braccia, non facciamo bigottismo!”.

Ritratto di monique

monique

Sab, 15/03/2014 - 20:42

Io li denuncerei per plagio Il giornale ha l esclusiva per la macchina del fango Calcini docet

Giuseppe Borroni

Sab, 15/03/2014 - 22:14

altro che fango!! e' una notizia certa, non farlocca come quella che avete pubblicato voi sul vescovo ed il sesso orale. Se vien fuori che la brava donna si portava coca pure sull'aereo di stato con Il Berlusca, cosa ci raccontate? ooops un'altra smentita?? ma va la Sallusti, con la storia di Dreyfus non hai imparato niente? By the way, questa e' la seconda volta che mando sto post! che succede?????non piace??????

Massimo Bocci

Sab, 15/03/2014 - 22:46

Che volete i REPUBBLICHINI, del Fallito ora devono depilare i 400 morti ammazzati dalle ciminiere delle Svizzero, cioè FATTI mica millanterie di simili FALSIFICATORI!!!

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Sab, 15/03/2014 - 23:49

REPUBBLICA RACCOLTA DIFFERENZIATA, CARTA IGIENICA PER CULI COMUNISTI. C'E' PIU' MERDA SU QUELLE PAGINE CHE NELLE STALLE DI TUTTA LA LOMBARDIA.

angelomaria

Sab, 15/03/2014 - 23:55

COSA SCRISSI PRIMA SU RUBY!!!!ORA L'AMARO!!BR SAREBBE EVENTUALMENTE COME TAGLIARE LA TESTA AL MORTO!!!!!ROBA DI CASTA PIATTO RICCO NON MI CI FICCO!!!!!!!??

Ritratto di Markos

Markos

Dom, 16/03/2014 - 00:15

BERLIUSCONI SI VUOLE CANDIDARE ? RICOMINCIA SUBITO IL TRITACARNE GOSSIP-GIUDIZIARIO

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Dom, 16/03/2014 - 00:15

IO; VORREI RICORDARE AI KOMUNISTRONZI CHE LA LORO DOPPIA MORALE FÁ SEMPLICEMENTE SCHIFO! LORO NON SCRIVONO MAI UN COMMENTO SU DEBENEDETTI CHE HA AMMAZZATO BEN 450 PESONE CON LA FABBRICA DI VADO LIGURE; ED HA BEN 350 MILIONI DI EURO DI TASSE ARRETRATE CON IL FISCO!; MA NON APPENA CÉ UNA PERSONA CHE HA AVUTO IL MINIMO CONTATTO CON BERLUSCONI; SONO TUTTI QUI CON UN ODIO MORTALE VERSO QUESTA PERSONA; MA CHE VI HA FATTO BERLUSCONI VI HA ROTTO IL CULO PER CASO?;VEDETEVI QUELLO CHE DICE DON MAZZI SU I VOSTRI GIUDICI É FATEVI ANCHE VOI UN ESAME DI COSCIENZA SE QUELLO CHE VOI SCRIVETE SU BERLUSCONI É CONFORME CON IL VOSTRO CREDO OPPURE CON LA VOSTRA COSCIENZA DI ESSERE UMANI? VOI MI SEMBRATE PIU BESTIE FEROCI CHE PERSONE UMANE; É PENSATE BENE CHE UN GIORNO ANCHE VOI MORIRETE É IO NON CREDO CHE CON QUELLO CHE SCRIVETE SU BERLUSCONI AVRESTE IL CORAGGIO DI PRESENTARVI A DIO CON LA COSCIENZA PIENA DI RIMORSI PER AVER SCRITTO SOLO BUGIE; INFAMIE E CALLUNNIE SU UN UOMO CHE NON VI HA FATTO MAI NIENTE; É PENSATE INVECE A QUELLO CHE I VOSTRI KOMPAGNI DEL PDPCI HANNO FATTO AL NOSTRO PAESE; E VEDRETE CHI HA DANNEGGIATO L;ITALIA DA 70 ANNI!.

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Dom, 16/03/2014 - 00:17

IO; VORREI RICORDARE AI KOMUNISTRONZI CHE LA LORO DOPPIA MORALE FÁ SEMPLICEMENTE SCHIFO! LORO NON SCRIVONO MAI UN COMMENTO SU DEBENEDETTI CHE HA AMMAZZATO BEN 450 PESONE CON LA FABBRICA DI VADO LIGURE; ED HA BEN 350 MILIONI DI EURO DI TASSE ARRETRATE CON IL FISCO!; MA NON APPENA CÉ UNA PERSONA CHE HA AVUTO IL MINIMO CONTATTO CON BERLUSCONI; SONO TUTTI QUI CON UN ODIO MORTALE VERSO QUESTA PERSONA; MA CHE VI HA FATTO BERLUSCONI VI HA ROTTO IL CULO PER CASO?;VEDETEVI QUELLO CHE DICE DON MAZZI SU I VOSTRI GIUDICI É FATEVI ANCHE VOI UN ESAME DI COSCIENZA SE QUELLO CHE VOI SCRIVETE SU BERLUSCONI É CONFORME CON IL VOSTRO CREDO OPPURE CON LA VOSTRA COSCIENZA DI ESSERE UMANI? VOI MI SEMBRATE PIU BESTIE FEROCI CHE PERSONE UMANE; É PENSATE BENE CHE UN GIORNO ANCHE VOI MORIRETE É IO NON CREDO CHE CON QUELLO CHE SCRIVETE SU BERLUSCONI AVRESTE IL CORAGGIO DI PRESENTARVI A DIO CON LA COSCIENZA PIENA DI RIMORSI PER AVER SCRITTO SOLO BUGIE; INFAMIE E CALLUNNIE SU UN UOMO CHE NON VI HA FATTO MAI NIENTE; É PENSATE INVECE A QUELLO CHE I VOSTRI KOMPAGNI DEL PDPCI HANNO FATTO AL NOSTRO PAESE; E VEDRETE CHI HA DANNEGGIATO L;ITALIA DA 70 ANNI!.

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Dom, 16/03/2014 - 01:25

I poveri malati di antiberlusconite insistono nella loro stupida battaglia al suono della peggior maldicenza che una volta si addebitava solo alle portinaie. MA QUELLI CHE LEGGONO REPUBBLICA SONO TANTO SPROVVEDUTI DA FARSI ABBINDOLARE IN MODO COSÌ PLATEALMENTE FASULLO? Non ci sono più giornalisti seri ma pettegole portinaie.

giordaano

Dom, 16/03/2014 - 06:05

si tratta chiaramente di una congiura dei catto-komunisti sinistronzi.... o se no, dei massoni... o di AL-FINI ... e se nemmeno quello, dello svizzero tessera numero 1 del PD ....

soldellavvenire

Dom, 16/03/2014 - 07:56

bisogna dare atto a il giornale di aver inventato la "metanotizia": articolo a commento di una notizia mai data! trooooopo scomoda, eh? poi vi lamentate che i vostri pochi lettori devono andare a cercare le notizie vecchie su repubblica, così li costringete proprio!

soldellavvenire

Dom, 16/03/2014 - 07:58

e adesso chi lo dice a mortimer che hanno beccato la sua spacciatrice?

Seawolf1

Dom, 16/03/2014 - 08:23

Brava ragazza... Tutta pani, burro e marmellata...

Giorgio1952

Dom, 16/03/2014 - 08:35

Terzo invio, vediamo se questa volta lo pubblicate! No Grilli "è il solito copione" lo dico io alla vostra testata, la difesa ad oltranza del vostro editore nonché padrone, siete sempre attenti a trovare la pagliuzza nell'occhio altrui e non vedete la trave nel vostro. Ci dica Grilli a che titolo è stata portata la signorina Gagliardi al G8, perché volava suglia aerei di stato con il Cav e Lavitola per andare a Panama e poi Brasile? Sgarbi in una intervista a La Stampa e su La7 ha descritto la signorina in oggetto come "amante di Berlusconi che se la porta a letto, in viaggio come si porterebbe Dudù e che Berlusconi nella vita privata può fare quello che vuole, però ha fatto un errore non ha separato le carriere non quelle dei giudici, ma quelle di chi fa la troia che non deve fare il ministro". Purtroppo ne abbiamo tanti di casi, buon ultimo Gianfranco Rotondi la cui trovata è il governo ombra della destra, ma non lo ha ancora detto agli interessati per cui sono ministri “a loro insaputa”, ci sono personalità di spicco come Prestigiacomo agli Esteri, Santanchè alla Difesa (una che è sempre sul piede di guerra), Galan alla Giustizia (perché è un garantista ma solo se si tratta di Berlusconi), Ravetto all’Ambiente (ma come fa una tutta perfettina a occuparsi dell’ambiente), Polverini al Lavoro (una che non ha mai lavorato), Biancofiore alle Riforme (ma che riforme vuole fare una che non ha mai fatto un c…. pardon ha lavorato con Cecchi Gori, l’unico sotto segretario le cui dimissioni sono state accettate, una che ha detto che "La stragrande maggioranza delle donne quando vede un uomo ricco e potente gli si butta tra le braccia, non facciamo bigottismo!”.

Giorgio1952

Dom, 16/03/2014 - 08:47

bracco nessuno vuole togliere l'attenzione sulla centrale di Vado, se De Benedetti è colpevole della morte di centinaia di persone lo si deve processare e condannare. I giornalisti devono riportare le notizie siano al soldo del Cav che dell'Ing, ognuno chiaramente da una interpretazione in base alle direttive della propria testata, di quale fango parla Grilli, la signorina in questione è stata fermata con 24 kg di cocaina (valore 7/8 milioni di euro!!), ho già chiesto in altro commento che non ho visto pubblicato, a che titolo è stata portata la signorina Gagliardi al G8, perché volava suglia aerei di stato con il Cav e Lavitola per andare a Panama e poi Brasile? Sgarbi che ha detto di conoscerla bene, in una intervista a La Stampa e su La7 ha descritto la signorina in oggetto come "amante di Berlusconi il quale che se la portava a letto ed in viaggio come si porterebbe Dudù, ha aggiunto che Berlusconi nella vita privata può fare quello che vuole, però ha fatto un errore non ha separato le carriere non quelle dei giudici, ma quelle di chi fa la troia che non deve fare il ministro".

swiller

Dom, 16/03/2014 - 08:56

Repubblica è un giornale che non si può usare nemmeno in bagno è già sporco.

ninoabba

Dom, 16/03/2014 - 19:26

Attenti a non parlere male di Debenedetti, ce il pericolo che posse costarvi diversi milioni, che sia vero o no non ha nessuna importanza lui Vince sempre. Sara mica perche e un benedetto dal Signore? O Meglio da molti Signori.

ilbarzo

Lun, 17/03/2014 - 16:30

evvai.....Un'altra tegola tra capo e collo del Berlusca.Ormai di queste tegolate c'e ne saranno finche' questo signore non passera' a miglior vita.