In spiaggia si sfila col sandalo tacco 14

"Raffinate" ciabatte col plateau per svettare sulle altre: effetto coscia lunga...

Donne, avete la coscia tozza? Procuratevi sandali con tacco e plateau e sfilate con disinvoltura sulla sabbia. Gli uomini della spiaggia vi guarderanno, sottolineando la vostra eleganza. Perché una donna «brevi-gamba» con trampoli da mare non può non essere elegante. Non fatevi suggestionare da chi dice che indossare sul bagnasciuga zatteroni alti 14 cm. è roba da coatte. Coatto sarà chi non riesce a cogliere l'effetto-gemelle Kessler di una calzatura così idonea alla location balneare. Del resto se donne di classe del calibro di Ilary Blasi e Simona Ventura hanno deciso di cedere al fascino discreto del tacco on the beach qualcosa vorrà dire? Senza contare il parere illuminante di Zalando, quello che - pur non essendo un gigolò di professione - fa «urlare di piacere» le donne. Zalando - come abbiamo imparato tra un «urtlo di piacere» e l'altro - è uno tra i principali siti di vendita on line. Quest'anno Zalando ai sandali con plateau dedica una vasta vetrina. Che sta certamente contribuendo all'elevamento del gusto estetico (e, soprattutto, del sex appeal) delle nostre mogli, fidanzante, amanti e via cornificando. Spiega Zalando: «I sandali con il plateau sono davvero il massimo della femminilità, correlata alla comodità. Infatti grazie al supporto sotto la pianta del piede risultano davvero confortevoli nonostante il tacco alto e potrai indossarli per ore e ore senza nessun dolore o fatica. Con un po' di zeppa, con il tacco a spillo oppure con il tacco a rocchetto: potrai scegliere tra una miriade di sandali alti dei più rinomati marchi». Il guaio è quando a sfoggiare il sandalo più sensuale dell'estate è anche nostra mamma, nostra nonna o nostra figlia: no, ai parenti di sesso femminile il plateau dovrebbe essere inibito e sostituito con l'infradito. Ma gli stilisti insistono senza pietà: «Affronta l'estate con brio e vitalità con i coloratissimi sandali con il plateau, ti sentirai glamour anche in spiaggia! La parola d'ordine dell'estate è realizzare tutti i sogni delle fashioniste più esigenti». Roba da lanciargli in faccia un sandalo. Con tanto di plateau.

Commenti

Nadia Vouch

Lun, 05/08/2013 - 09:19

Che è, uno spot pubblicitario? Una coscia tozza, anche se issata in alto che più in alto non si può, tozza rimane. Solo che la poverina, così sospesa, avrà un'andatura talmente ondeggiante, talmente innaturale, da distogliere l'attenzione dalla gamba in se stessa, per concentrarla sul "pericolo caduta bagnanti".

Ritratto di KNight

KNight

Lun, 05/08/2013 - 13:42

sarà una frequentatrice delle serate galanti ad Arcore

Ritratto di marco piccardi

marco piccardi

Lun, 05/08/2013 - 15:27

what women want

franco@Trier -DE

Mer, 07/08/2013 - 20:21

sempre invidiose queste lettrici. KNighit in questo caso sarebbe comprensivo il comportamento di Silvio e...invidiabile.