lo spillo L'Ue chiama Monti per tassarci di più

A Bruxelles c'era bisogno di un esperto di tasse. I superburocrati non ci hanno pensato su due volte e hanno chiamato Mario Monti (nella foto). Sarà l'ex premier a guidare il «gruppo di alto livello per le risorse proprie», un organismo creato da Commissione Ue, Consiglio d'Europa ed Europarlamento per trovare nuove entrate (cioè tasse) da destinare all'Unione il cui budget 2014-2020 è stato tagliato. Dopo la stangata sofferta dagli italiani ora toccherà anche agli altri europei tribolare...

Commenti

pupism

Ven, 31/01/2014 - 08:22

Bene. Però dopo aver tartassato e bene gli italiani ora si rivolga agli altri cittadini europei che sperimenteranno sulla loro pelle questo Professorone....

gioch

Ven, 31/01/2014 - 08:53

Ecco un motivo in più per mollare l'Europa e l'Euro.

ammazzalupi

Ven, 31/01/2014 - 10:58

Lo ripeterò fino alla nausea: FUORI, DA QUESTA UNIONE EUROPEA DI MERDA! Chi ne è uscito NON è fallito, si è RIAPPROPRIATO della propria libertà, ha DIMINUITO le tasse, ha RIPRESO a produrre e a sperare in un futuro migliore... Possibile che SOLO noi Italiani siamo così scemi da volerci tagliare le palle da soli?

Giunone

Ven, 31/01/2014 - 11:40

Ma è proprio impossibile togliere il titolo di Senatore a Vita a questo finto italiano servo della Merkel? E' un insulto alla Sovranità.

piertrim

Ven, 31/01/2014 - 12:03

Ma questi "Super Europei" siamo sicuri che lavorino per gli europei e non per se stessi?

ammazzalupi

Ven, 31/01/2014 - 13:02

Peccato che la CHIAMATA venga dalla UE e non dal Padreterno...

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Ven, 31/01/2014 - 14:23

sei un grande Monti.Giunone è servo della Comunità non della Merkel per restare dentro bisogna essere in regola altrimenti uscite e fate da soli, e poi ve ne accorgerete sarete peggio del Marocco.

Giunone

Ven, 31/01/2014 - 16:16

Dai Franco-a-Trier, non intenti coprire il sole con un ditto, che fallimonti gioca contro, e che la signora diversamente snella è la sua padrona a tutti gli effetti lo sanno pure i bambini.