Sul ring salgono le donne: De Girolamo versus Pascale

L'ex ministro pronta a tornare tra gli azzurri? La Pascale non ci sta: "Ha abbandonato Berlusconi nel momento più difficile". E Nunzia: "Non ci sono accordi..."

Duro botta e risposta tra Nunzia De Girolamo e Francesca Pascale. La polemica si è accesa dopo lo scandalo sull'Asl di Benevento e le successive dimissioni. A dispetto di quanto scritto da certi quotidiani, la fidanzata di Silvio Berlusconi non avrebbe mai pensato di sponsorizzare il ritorno in Forza Italia dell'ex ministro alle Politiche agricole.

Dopo aver letto sui giornali di ieri di un possibile "rientro" in azzurro della De Girolamo anche grazie al suo sostegno, la Pascale avrebbe precisato con chi ha avuto modo di sentirla nelle ultime ore che non sente l’ex ministro dal giorno in cui ha voltato le spalle al Cavaliere lasciando Forza Italia per seguire Angelino Alfano e non perdere un posto all'interno del governo Letta. "Secondo la Pascale - riferiscono fonti a lei vicine - la De Girolamo avrebbe lasciato Forza Italia e il Cavaliere  per il bene del suo interesse personale piuttosto che per il bene del Paese".

La De Girolamo non ha voluto commentare le dichiarazioni della Pascale. Ma, come riporta Libero, nei colloqui con gli amici non si sarebbe risparmiata con le critiche: "Le voci circolate sono figlie di giochini interni a Forza Italia dove il cerchio magico della Pascale mi attribuisce un accordo con Verdini per il rientro, ma non è vero". Nel quartier generale di Forza Italia è, comunque, in essere un acceso dibattitto sul possibile ritorno del ministro anche se, come dicono fonti vicine al Nuovo centrodestra, Alfano sarebbe pronto a offrirle un posto da segretario nel nuovo partito.

Commenti

Guido_

Mar, 28/01/2014 - 11:44

A Berlusconi non interessa nè l'ideologia nè se le persone sono eticamente pulite. Se portano voti sono tutte bene accette.

J.J.R

Mar, 28/01/2014 - 11:48

Pascale chi???? Ma che c'entra questa?

angelomaria

Mar, 28/01/2014 - 11:49

gossip solo GOSSIP!!!

Ritratto di venividi

venividi

Mar, 28/01/2014 - 11:56

Ma per piacere, state attenti a quello che fate : se dovesse rientrare uno solo di quei traditori, sapete quanta gente non voterebbe più Forza Italia ? Forse Berlusconi perdona, io no.

canaletto

Mar, 28/01/2014 - 12:28

LA DE GIROLAMO0 HA TRADITO, RIMANGA PURE NELLA SUA MERDA. TROPPO COMODO TRADIRE PER ESSERE IMPORTANTI POI QUANDO SI E' PRESI A CALCI IN CULO TORNARE INDIETRO. HA RAGIONE LA PASCALE, NEMMENO ALLA PORTA DI FI. NE POSSIAMO FARE A MENO PERCHE' QUANDO UNO TRADISCE UNA VOLTA NON CI PENSA SU 2 VOLTE A REITERARE IL TRADIMENTO ALLA PRIMISSIMA OCCASIONE CHE CAPITA.

fabiou

Mar, 28/01/2014 - 12:36

nessun perdono con chi non ha pieta degli italiani e sostiene questo governo illeggittimo, vampiro e servo delle banche

mk1

Mar, 28/01/2014 - 12:53

....e Dudù cosa ne pensa ?

Paul Vara

Mar, 28/01/2014 - 13:45

Farsa Italia continua...

Ritratto di Cavaliere della notte

Cavaliere della...

Mar, 28/01/2014 - 14:20

BRAVAAAAA BRAVAAAA BRAVAAAA Francesca Pascale!!!!!!! Ha ragione . La De Girolamo ha tradito quando il CAV era in un momento di difficoltà per andarsene con il coniglione e starsene seduta con il suo culetto sulla poltroncina di ministro.E adesso vorrebbe tornare all'ovile?? Troppo comodo!!!!!! Se ne rimanga pure dov'è, sia Lei che tutto il NCD !!!!!!! Se dovessero tornare,FORZA ITALIA perderebbe migliaia di voti alle prossime elezioni!!!!!

Ggerardo

Mar, 28/01/2014 - 14:34

Se adesso anche una come la Pascale si mette a fare commenti sulla politica italiana e se i giornali li pubblicano, allora l'Italia e' veramente messa male...

Ritratto di rapax

rapax

Mar, 28/01/2014 - 15:00

Il problema non e' la Degirolamo, la persona e' quella, la faccia tosta pure, il problema e' l'incapacita' endemica del Cav nel riconoscere gli amici dai furbi..e di imbarcare "figliol prodoghi" e "trasformisti"..e non dare giusto riconoscimento ai VERI FEDELI! Non capire che chi ti tradisce una volta lo puo' fare sempre, di avere a fianco quel mezzoprete del vizir ecc ecc

Cinghiale

Mar, 28/01/2014 - 15:16

De Girolamo vs Pascale, in costume nel fango?

Cacciari_forpre...

Mar, 28/01/2014 - 15:24

Spiace dirlo ma questa povera ragazza - perchè questo è - che si è trovata inaspettatamente sulla scena politica in un ruolo al di sopra delle sue capacità..non può attaccare una persona per aver causato un incidente mortale...Lungi da me di mettermi a fare il difensore di Grillo...ma un incidente non si non si decide...può capitare a chiunque...la truffa allo stato invece no!! Quella è, prima premeditata e poi pianificata. Non fare questi distinguo denota da parte sua e di TUTTI una pochezza mentale faziosa!!

Ritratto di scappato

scappato

Mar, 28/01/2014 - 15:49

Se Forza Italia se la riprende, perde la faccia e il mio voto.

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Mar, 28/01/2014 - 16:04

La De Girolamo mostra una dignità e un amor di Patria superiore a quelli di Napolitano che, coi due baccalà si ritrova in Bankitalia coinvolti nelle inestimabili appropriazioni indebite, tiene la faccia tosta, anche se la voce da assatanato ogni tanto lo tradisce. Il borbonico presidente può prendere buon, depurativo esempio dal leghista Umberto Bossi che ha defenestrato il Trota.

cicero08

Mar, 28/01/2014 - 16:08

La Boccia(ta) contro l'unico uomo palluto di Forza Italia: la Pascale.

ilbarzo

Mar, 28/01/2014 - 16:13

Ti sta' bene,avresti dovuto pensarci prima.Ora ti sei accorta che con Alfano e gli altri quattro papaveri,non andate da nessuna parte,osi presentari nuovamente da Berlusconi.Hai proprio una bella faccia tosta.Come donna ,dovresti quantomeno vergognarti.

Ritratto di echowindy

echowindy

Mar, 28/01/2014 - 16:16

SE DONNA DE GIROLAMO VUOLE ESSERE PERDONATA, ALLORA CHIEDA DI RICOMINCIARE A PERCORRERE TUTTI I GRADI DI CARRIERA INFERIORI IN AVANTI. QUESTO PRINCIPIO VALGA PER TUTTI I PROFEESIONISTI DI FORZA ITALIA DI REPENTINO MUTAMENTO CHE VOGLIONO REDIMERSI DALLA COLPA DI TRADIMENTO!!!

cicero08

Mar, 28/01/2014 - 16:41

X Cgerardo: guardi che non è da adesso: E' già da qualche tempo che l'ex telecafona imperversa...

ilbarzo

Mar, 28/01/2014 - 16:49

Peccato Nunzia,perche' eri e sei sempre una bella gnocca,ed in FI, facevi anche tu una bella figurona,come le tante altre gnoccone che vi militano.

augusto14

Mar, 28/01/2014 - 16:58

Come vorrei vederle prendersi a capelli lottando nel fango. Epiche!

Tuareg33

Mar, 28/01/2014 - 16:59

E'chiaro che la De Girolamo a suo tempo ha lasciato Forza Italia per il suo interesse personale ed ora vorrebbe tornare all'ovile. Caro Silvio, mi permetto di chiamarti familiarmente così dopo anni che ti voto, non farla rientrare. Chi ha tradito lo farà ancora.

ilpigna

Mar, 28/01/2014 - 17:17

Brutto segno credetemi. Queste cose succedono quando i leader, colpa l'età o qualche malattia,non ci sono più con la testa. L'abbiamo sperimentato con Bossi ma credo che chiunque abbia potuto notare casi simili. La Pascale dovrebbe stare al suo posto. Parlare di tradimenti in politica è troppo banale.

Ritratto di marinogorsini

marinogorsini

Mar, 28/01/2014 - 17:24

col suo mento...coi suoi occhi....colla sua bocca...avrà solo l'imbarazzo della scelta della posizione di potere adeguata a tanta sfrenata ambizione.

roberto78

Mar, 28/01/2014 - 17:48

ci manca solo che adesso la pascale si metta a parlare di politica ... ma non può fare la compagna silenziosa come tutte le altre mogli / fidanzate / compagne? non bastavano i vari brunetta, santanchè, gasparri, capezzone, bondi, verdini, carfagna a rendere questo partito assolutamente non credibile ???? con questi articoli si frantuma ogni speranza di una nuova classe dirigente (toti, a parte l'uscita di nuove larghe intese, poteva portare un po' di novità ... ma se poi comanda la tipa del capo siamo a posto...)