Tg1: notturni, festivi e straordinari mai svolti ma pagati: indaga la procura

Aperta un’inchiesta sul caso dei presunti pagamenti fatti dalla Rai ad alcuni giornalisti per turni notturni, giornate festive e straordinari mai svolti. Il caso è stato sollevato da una denuncia anonima

La procura di Roma ha aperto un’inchiesta sulla Rai, per alcuni presunti pagamenti fatti ad alcuni giornalisti del Tg1 per turni notturni, giornate festive e straordinari mai svolti, o svolti solo in minima parte. Il fasciscolo, al momento senza indagati e senza ipotesi di reato, è stato aperto tenendo conto di alcuni scritti anonimi che erano stati indirizzati sia ai vertici dell’azienda, sia a varie autorità, tra cui la stessa Procura. Sulla vicenda è in corso anche un’indagine interna di viale Mazzini. Secondo quanto scritto nella denuncia anonima le irregolarità si sarebbero verificate quando a dirigere il Tg1 era Alberto Maccari e, in parte minore, durante la gestione di Augusto Minzolini. Secondo quanto si è appreso in procura il reato che potrebbe configurarsi, sarebbe quella di truffa.

Commenti
Ritratto di uccellino44

uccellino44

Lun, 11/03/2013 - 16:38

Ovviamente l'indagine interessa solo il TG1. Accetto scommesse: tra non molto sarà interessato anche il TG2, ma mai e poi mai il TG3!!!

MMARTILA

Lun, 11/03/2013 - 16:58

..e noi paghiamo...il canone! Voglio una legge che lo metta fuorilegge...la TV di stato deve vivere di luce propria, non coi miei soldi, oppure studino un sistema per fare in modo che paghi chi la vuole vedere.

Peppone1969

Lun, 11/03/2013 - 17:16

Si invitano i signori spettatori a pagare il canone in tempo, in ritardo con piccola sovratassa.Scusate il disagio ma feste e festini vanno pagati in anticipo...

giancarlo13

Lun, 11/03/2013 - 17:23

La cosa bella è che, se non paghiamo l'abbonamento che poi è una tassa, ci troviamo dietro la porta di casa i carabinieri, la polizia , la guardia di finanza e l'esrcito, e magari ci sbattono in galera come assassini.

giseppe48

Lun, 11/03/2013 - 17:32

rai 3 è covo..............................................

Ritratto di pedralb

pedralb

Lun, 11/03/2013 - 17:36

Adesso ho finalmente capito a cosa serve il mio canone......a finanziare una massa di cialtroni e truffatori. A CASA CHI E' STATO COLTO IN FLAGRANTE.....CI SONO TANTI GIOVANI CHE HANNO VOGLIA E BISOGNO DI LAVORO.

cast49

Lun, 11/03/2013 - 18:34

MINZOLINI HA GIA' PAGATO, NON FATE I FURBI...

Franco60 Ferrara

Lun, 11/03/2013 - 18:34

Io ancora non sono riuscito a pagare il canone, perche noi italiani ci sentiamo furbi, ma poi alla fine siamo degli stupidi, io direi di non pagare piu il canone, si ma tutti!!!!!!!!!!

Il giusto

Lun, 11/03/2013 - 18:39

La solita magistratura rossa...che indaga !

Ritratto di Bew@re The Blob..

Bew@re The Blob..

Lun, 11/03/2013 - 18:39

rai, che immondo carrozzone

Ritratto di stenos

stenos

Lun, 11/03/2013 - 20:26

Vorranno far fuori la redazione per piazzarci servi di bersanov, comunisti duri puri ballisti.

Ritratto di massiga

massiga

Lun, 11/03/2013 - 20:26

attenti a far passare queste notizie, perche ci sono almeno 6 ARTICOLI su questo giornale che sostengono indirettamente che la Magistratura indaga solo Berlusconi. Ripero 6 ARTICOLI!!!

Ritratto di massiga

massiga

Lun, 11/03/2013 - 20:28

attenti a far passare queste notizie, perche ci sono almeno 6 ARTICOLI su questo giornale che sostengono indirettamente che la Magistratura indaga solo Berlusconi. Ripero 6 ARTICOLI!!!

Ritratto di massiga

massiga

Lun, 11/03/2013 - 20:28

attenti a far passare queste notizie, perche ci sono almeno 6 ARTICOLI su questo giornale che sostengono indirettamente che la Magistratura indaga solo Berlusconi. Ripero 6 ARTICOLI!!!

Ritratto di genovasempre

genovasempre

Lun, 11/03/2013 - 21:23

Se vero a genova ,noi li chiamiamo jattai e legere

odifrep

Lun, 11/03/2013 - 22:57

Ai magistrati, non gli è andata giù, l'assoluzione di MINZOLINI. Poveretto MINZOLINI, adesso si sentirà un perseguitato, anche a Lui. Augusto, è questa la giustizia italiana.

Gaby

Lun, 11/03/2013 - 23:44

Tutti mangiapane a tradimento. Nei campi a spalare il letame.

Ritratto di marforio

marforio

Mar, 12/03/2013 - 01:47

Cominciassero ad indagare i conti bancari di certi approfittatori , amici degli amici ,e ritornassero indietro di venti anni come fecero con B.