Tosi: "Bossi lucido? Anche io potrei avere un tumore e non lo so"

Parole choc, pronunciate a La Zanzara, quelle del sindaco di Verona: "Il Senatùr non si riprenderà mai il partito"

"Tutte balle!". Umberto Bossi replica così a Roberto Maroni, che ieri ha definitivo "dannosa per la Lega" l’intervista con la quale il Senatùr lo ha criticato. La battaglia a distanza tra i due continua. E si allarga. Perché a inserirsi nel dibattito ci ha pensato anche il sindaco di Verona, Flavio Tosi.

"Bossi è ancora una persona lucida? Non rispondo, non sta a me valutarlo. Anch’io potrei avere un tumore e non lo so", ha dichiarato Tosi a La Zanzara su Radio 24.  "Ci sono zero possibilità che Bossi si riprenda la Lega. Su di me ha detto non delle bugie ma delle corbellerie. Quelle a Maroni sono offese gratuite. In una situazione normale, quando c’era Bossi segretario, se qualcuno avesse detto al segretario federale quello che lui ha detto a Maroni sarebbe stato espulso. Però Maroni ha affetto per lui e non se la sente di espellerlo. È un fatto puramente affettivo".

 

Commenti

Nadia Vouch

Mer, 05/06/2013 - 17:38

Rimane sempre la solita constatazione, che lascia nel dubbio, da vent'anni, grande parte dell'Italia, su cosa sia la Lega Nord. Pessima l'espressione di Tosi, anche se in sintonia con un certo modo di esprimersi "terra a terra". Tuttavia, gli italiani, in venti anni, si sono evoluti. Spero che Tosi ne prenda atto.

Ritratto di Ciccio Baciccio

Ciccio Baciccio

Mer, 05/06/2013 - 17:57

INSISTE ANCORA! Un paio di palate (di fango) e addio per sempre! Fatti un partito con il Trota segretario e tua moglie presidente, tutto in casa come Beppe Grillo, vedrai quanti vuoti di lattine in "gabina" prenderai! ***Umberto, Umberto! Chissà se te ne rendi conto, io credo di no, ti stai scavando la fossa da solo. Avevi fatto il mea culpa ma, evidentemente le perpetue e gli sciacalli che ti circondano stanno avendo la meglio su di te, inevitabilmente avranno la peggio con la realtà. Riprenditi e getta...la pala, finché sei in tempo.*

Ritratto di BIASINI

BIASINI

Mer, 05/06/2013 - 18:01

Onestamente mi sfugge il nesso. Mah! L'avere un tumore, soprattutto se non lo sai, non vuol dire necessariamente di essere rincoglionito. A meno che il Tosi non abbia un tumore senza saperlo......

Ritratto di Ciccio Baciccio

Ciccio Baciccio

Mer, 05/06/2013 - 18:18

***E' stato fin troppo gentile Flavio Tosi. I pareri di voi komunisti e compagni di merende, dateli sui pederasti ed ubriakoni che vi rappresentano. Bossi e cotto e rimbambito perché malato dite con disprezzo da qualche hanno voialtri "girini rossi vigliacchi". Fate schifo!!!

Ritratto di Reinhard

Reinhard

Mer, 05/06/2013 - 20:31

Tosi non si rende conto che la Lega non esiste più. Da cosa dovrebbe essere espulso Bossi? Dal nulla? Così fonda un nuovo partito che con due comizi di Borghezio arriva al 10%.

al59ma63

Mer, 05/06/2013 - 21:34

Bossi e' l' UNICO che puo' far riprendere alla LEGA il suo elettorato. Guardate in faccia Maroni, Tosi, Salvini, da quando e' iniziata la loro gestione la lega ha preso la strada per gli inferi. DIMETTETEVI INCAPACI!

Nordici o Sudici

Gio, 06/06/2013 - 00:02

La "grande" invenzione di Tosi: il leghista democristiano.

nebokid

Gio, 06/06/2013 - 09:48

Uno dei pochi leghisti propietario del suo cervello.