Politica

Tweet a luci rosse tra Moretti e Taverna. Ma è colpa degli hacker

Violati gli account delle deputate Pd e M5S: per tutta la notte post su fellatio e favori sessuali

Tweet a luci rosse tra Moretti e Taverna. Ma è colpa degli hacker

La scorsa notte Alessandra Moretti (Pd) e Paola Taverna (M5S) si sono scambiate una serie di tweet a luci rosse, a base di fellatio e posizioni da Kamasutra. Ma a scrivere non erano loro: entrambi gli account sarebbero stati violati dagli hacker, che hanno rubato le password e si sono divertiti a inscenare un dialogo tra le due che ha dell'assurdo.

Tutto parte da un post - forse l'unico autentico - della deputata democratica, che scrive alla collega: "Di cosa mi vergogno? Tu sei contenta di quello che ha detto? Se è cosi sei una stupida anche te e non so cosa dirti". "Non son contentissima perchè la mia faccia da cagnetta non è paragonabile alla tua. E che lo succhio meglio, beh si sa", replica l'altra.

Alessandra Moretti "sporgerà denuncia alla polizia postale in merito agli osceni messaggi diffusi nella notte dal suo account", ha reso noto il Partito democratico. "Brutta sorpresa questa mattina: al risveglio scopro che qualcuno ha violato il mio account Twitter, scrivendo a mio nome frasi ingiuriose, che non mi appartengono", scrive dal canto suo Paola Taverna, "Presenterò una formale denuncia alla polizia postale per risalire agli autori.

Se questi sono i mezzi con i quali intendete fermare il MoVimento 5 Stelle rassegnatevi e verognatevi".

Commenti