Veronica-Signorini, lite su privacy e peso forma

La Lario protesta per le sue foto su Chi. Il giornalista: se ingrassa, è una notizia

Tendenza Veronica. Il settimanale Chi pubblica una collezione impietosa di fotografie della signora Lario e lei, dopo averci pensato bene, decide di rispondere per le rime. Concede così un'intervista a Maria Latella, firma di punta del Messaggero con cui ha una lunga consuetudine, e va subito al bersaglio: il servizio è un «miserevole agguato». Le immagini che la mostrano ingrassata e inevitabilmente segnata dallo scorrere del tempo, sono, secondo lei, pallottole. O meglio, «quel giornale è usato come un'arma, per amici e nemici. Se non fai più parte del cerchio, sei un nemico». Dunque, basta. Veronica Lario, ex signora Berlusconi, parte all'attacco invocando il rispetto per le donne che, «come me, vogliono invecchiare senza assoggettarsi allo stereotipo del giovane a tutti i costi». Veronica Lario non ci sta e tuona contro il giornale che appartiene all'impero editoriale dell'ex marito. Così innesca fatalmente la reazione dei media. E le bordate di Alfonso Signorini, direttore di Chi, insomma il presunto imputato di questa storia, e di Roberto Alessi, direttore di Novella 2000 e Visto. «È un classico - replica Signorini - o per meglio dire un deja vu: l'indignazione della signora Veronica Lario è a orologeria. Una tempistica, la sua, che si presta a sollevare qualche sospetto, a sette giorni dalle elezioni». E allora Signorini prova a ricondurre la polemica sui binari tradizionali: «Chi ha fatto solo il suo mestiere. «Chi è un giornale di gossip. Questo fa e questo continuerà a fare: la signora Lario è un personaggio pubblico? Sì, e di personaggi pubblici si occupa il nostro giornale. È una notizia che la signora Lario sia ingrassata? Sì». E dunque Signorini chiude la porta alle critiche firmate Veronica. Che a sua volta dice di voler parlare per tre ragioni. La prima: difende «il diritto ad invecchiare. Ho quasi sessant'anni, non mi curo del mio giro vita o delle rughe sul collo. È un motivo sufficiente per suggerirmi il ricorso al chirurgo estetico?». Fra l'altro, specifica Lario, «non sono più sposata con un presidente del consiglio, e lui non è più presidente del consiglio». Ma c'è una seconda ragione dietro l'intervista al Messaggero: «Mi ferisce che il settimanale al quale devo questo miserevole agguato appartenga al mio ex marito». Infine, spiega lei, «trovo deontologicamente riprovevole che un medico si permetta consigli non richiesti senza conoscere la persona di cui parla». Insomma, Chi non doveva inseguirla e tantomeno interpellare specialisti ed esperti pronti a valutare la sua forma fisica. Signorini liquida la questione in poche righe: Veronica è un personaggio pubblico. Chi pubblica proprio notizie che riguardano i personaggi pubblici.
Più articolato il commento di Alessi: «Nei periodici di gossip c'è in generale un atteggiamento molto maschilista nei confronti di chi è o è stata una bellissima donna. Come se dovesse esserlo per sempre. Ma è anche il prezzo da pagare alla popolarità, quando si diventa personaggi pubblici di quel livello, lo si rimane tutta la vita. Non si può sposare l'uomo più famoso d'Italia e poi stupirsi della presenza dei paparazzi». Lei invece afferma di soffrire per quella che ritiene un'imboscata: «Stavolta è venuto meno il rispetto per una donna che è comunque la madre dei figli di Silvio Berlusconi». E ciascuno rimane nella trincea delle proprie posizioni. Fra nuovi gossip e vecchi rancori.

Commenti

bruna.amorosi

Lun, 19/05/2014 - 09:15

ma che bisogno cè di rispondere a SIGNORINI se è lei che dice mi piace invecchiare e del peso non mi importa allora delle due l'una o è una BUGGIARDA OPPURE VUOLE ALTRI SOLDI PER COPRIRE I SUOI FALLIMENTI DA IMPRENDITRICE .

boffodocet

Lun, 19/05/2014 - 09:24

Sempre meglio lei che ilo rifatto del suo ex marito.

Holmert

Lun, 19/05/2014 - 09:25

Veronica,prima dice che a lei non interessa restare in linea con il peso forma e che preferisce invecchiare in maniera del tutto naturale, poi però si indigna se un settimanale di gossip ritrae la sua situazione attuale che si sostanzia nella sua immagine decadente. A ben guardare sembra una baldracca devastata dalla pinguedine, che l'ha resa goffa e flaccida come un pesce morto. Nonostante tutto indossa, del tutto inopportuno, un attillato pantalone che ne traccia le debordanti forme. Certo è vero, non c'è niente di male se una rinuncia ai tanti metodi di ringiovanimento effimero con le tante metodiche esistenti, ma è altrettanto vero che ad una certa età bisogna stare ben attenti ai piaceri della crapula. Il cibo dice il saggio, resta qualche istante in bocca tra le papille gustative e per sempre sulla pancia e sui fianchi. Va da sé ,cara Veronica, che le guance cadono e le chiappe salgono. E' l'occasione buona per consultare un buon dietologo che le dia una dieta mediterranea ben bilanciata e con indispensabili nutrienti.

tangocav

Lun, 19/05/2014 - 09:44

Nel medioevo nasceva la pratica di "mettere alla berlina". La "berlina" era una carrozza scoperta in cui si metteva un condannato in catene, con un apposito cartello che descriveva la sua colpa e veniva lasciato al pubblico insulto,alla derisione ed altre offese varie. Da anni questa pratica viene resuscitata dai media filo-berlusconiani, che hanno riesumato questa "simpatica" pratica medievale, modernizzandola con l'uso dei mezzi moderni e cambiando il genere di reati su cui va applicata, che è rigorosamente quella del reato contro la diLui persona.

Ritratto di Izdubarino

Izdubarino

Lun, 19/05/2014 - 09:48

La signora rilascia interviste irose e confuse. Però quando attaccò pesantemente l'allora marito con l'appoggio di Repubblica, la carta stampata le rese un bel servizio. È la vita, bellezza. Accontentati dei 47.000 euri al giorno che incassi senza far niente e fattene una ragione.

no beluscao

Lun, 19/05/2014 - 09:50

bruna amorosi , bugiarda si scrive solo con 1 g , ma cosa ci si puo' aspettare da una che stravede per un pregiudicato con diversi kg in più .... ma su questo signorini si guarda bene dallo scriverlo ..... mangi più pesce puo' farle bene

Ritratto di Dario Maggiulli

Dario Maggiulli

Lun, 19/05/2014 - 09:51

E' una notizia. Altro che, se lo è. E' la notizia che l'Italia tutta si attende da tempo. Ma anche di più, di peggio. Che di più non si può. Qualcosa come -che andasse a morì ammazzata- -riproduzione riservata- VIVA SILVIO, se non Lui, chi? ---9,51 - 19.5.2014

schiacciarayban

Lun, 19/05/2014 - 09:59

Orridi e inutili giornali come quello di Signorini dovrebbero avere un limite e parassiti come Signorini dovrebbero solo vergognarsi di fare un lavoro così insulso.

LisaSimpson

Lun, 19/05/2014 - 10:06

sig.ra Lario, magari il «che come me, vogliono invecchiare senza assoggettarsi allo stereotipo del giovane a tutti i costi» lo lasci alle donne che non si sono strapompate la faccia dal chirurgo plastico! E poi tutto sto livore contro Chi e i rotocalchi: fin quando parlano degli altri va bene, ma quando pizzicano te improvvisamente è uno scandalo?? Eppure i soldi che tali riviste hanno fatto, hanno contribuito al suo benessere economico. Facile sputare nel piatto in cui si è mangiato fino al giorno prima eh?

gneo58

Lun, 19/05/2014 - 10:20

sic transit gloria mundi !

Ritratto di Izdubarino

Izdubarino

Lun, 19/05/2014 - 10:20

È divertente leggere i commenti di sinistri poveri che prendono le difese della riccona.

Ritratto di gabriellatrasmondi

gabriellatrasmondi

Lun, 19/05/2014 - 10:29

Parla lei che: andò a denunciare il ciarpame di casa sua al giornaletto repubblica! Una signora!!!!! dimenticando che la prima ad essersi comportata (diciamo così) vergognosamente poco amante della privacy è proprio lei. Che proprio lei altro non è stata che colei che ha rubato il marito alla prima moglie di Berlusconi....ma questo non è ciarpame...? Il ricorso al chirurgo di estetica era più che lampante e palese da sempre. forse i chirurghi non possono spingersi oltre...?! Sanguisuga e assatanata di soldi, adesso ci vuole apparire vergine e martire, Non so se mi fa pena o più schifo, certo è che è falsa e bugiarda.

Ritratto di indi

indi

Lun, 19/05/2014 - 10:30

Questa velina abietta impenitente che con la porcheria rifilata al marito per il tramite dei camerieri del suo peggior nemico, s'indigna per le foto che la ritraggono ingrassata e rugosa. Ha perso quel poco cervello che ha dimostrato d'avere. Esige il riconoscimento del diritto d'invecchiare liberamente, ma s'incazza perché la mostrano com'è. Ma questa è fusa veramente!

bruna.amorosi

Lun, 19/05/2014 - 10:38

NO Berluscao pensi al suo di pesce che come mangiare ilpesce mio ci penso io comunque grazie della correzzione però se questa donna di cui io mi vergogno x razza di appartenere dato che lei è una mantenuta IO HO SEMPRE LAVORATO . Perchè risponde se a lei non importa d'essere diventata umana ? ..

odifrep

Lun, 19/05/2014 - 10:39

@ no belare (09:50) - vorrei tanto "batterle" le mani per aver notato la doppia "g" in buggiarda di bruna.amorosi. Non si era accorto nessuno, bravo, bravissimo, faccia sempre più attenzione, mi raccomando.

Ritratto di DONCAMILLO7

DONCAMILLO7

Lun, 19/05/2014 - 10:51

MA chi legge chi??? quel giornaletto spazzatura dell'ibrido signorini... qualche semiritardato mentale...

ciannosecco

Lun, 19/05/2014 - 11:01

Ognuno invecchia e si veste come meglio crede.Ma se si veste come una coppa piacentina,non si deve poi lamentare.Saluti.

pinux3

Lun, 19/05/2014 - 11:07

@lzdubarino...E chissenefrega se è un "riccona", Veronica è una che ha "sputtanato" alla grande Silvio vostro, ergo per me rimarrà sempre una "benemerita"...

Ritratto di Izdubarino

Izdubarino

Lun, 19/05/2014 - 11:08

La signora dice che rivendica il diritto d'invecchiare. E chi glielo nega? Allora provi a vestirsi "da anziana", invece che da squinzia. Forse non verrà notata.

bruna.amorosi

Lun, 19/05/2014 - 11:09

SALLUSTI ammesso che avessi i peli dove lei dice non andrei di certo a sbraitare in piazza .o farei qual cosa per eliminarli oppure me li terrei senza fiatare ,in fondo SIGNORINI ha fatto il suo mestiere e ..guarda caso quello che vende fa guadagnare ai BERLUSCONI e lei la SIGNORA passa all'incasso dato che viene mantenuta da quella famiglia sbaglio ? . poi sia onesto almeno con se stesso se ci fosse la MINETTI in quelle condizioni direbbe la stessa cosa ?.l'odio vi acceca .

Ritratto di RaddrizzoLeBanane

RaddrizzoLeBanane

Lun, 19/05/2014 - 11:15

ha,ha l'intellettuale fallito pseudo Sanlusti ..che si riduce a commentare gli articoli gossip dell'eccellente Signorini..neanche le casalinghe dal parrucchiere arrivano a sti livelli..Pseudosallusti mi sa che tu sei un fan di Amici..oltre a dimostrarti un'onanista..visto che le uniche donne che riesci a vedere sono quelle degli altri sui rotocalchi..ha,ha pseudo Callista..

Ritratto di ALESSANDRO DI PROSPERO

ALESSANDRO DI P...

Lun, 19/05/2014 - 11:32

Secondo me trattasi di una donna irosa, permalosa e poco responsabile della notorietà acquisita dal Cognome Berlusconi al quale indubbiamente ha fatto tanto del male.Proprio ora nel periodo di elezioni sembra che voglia entrare in campo per cercare qualcosa. Per una donna al massimo della pubblicità sociale è facile incorrere in giornali che fanno proprio questo mestiere di dire tutto e di tutti i più noti personaggi. E poi INVECCHIARE od INGRASSARE non è affatto un peccato od un danno alla personalità. Nel corso della vita, tutto si trasforma ma rimane sempre fermo il nome e cognome nonchè carattere. Non volevo nemmeno commentare su questa sonna per nn renderla più interessante di quello che già E'. Quello che mi fa STRABILIARE è il fatto che percepisce più di QURANTASETTEMILA EURO al mese. Io 47.000 Euro , di pensione, NON LI PRENDO NEMMENO IN DUE ANNI ! Accipicchia ! forse avrà la "ciabatta" d'oro ! Mi meraviglio delle figlie, molto brave, che forse non sanno consigliarla.

Ritratto di Izdubarino

Izdubarino

Lun, 19/05/2014 - 11:36

@pinux3: certo, certo... tuttavia la signora resta una riccona mantenuta, e lei un sinistro povero. Come volevasi dimostrare.

angelotti

Lun, 19/05/2014 - 11:37

Mi meraviglia molto che i tre figli di Berlusconi non abbiano speso una parola sull'argomento. Al di la delle ragioni o dei torti, io se vedessi mia madre presa in giro pesantemente e volgarmente da un mio dipendente, lo prenderei a calci in quel posto.

angelotti

Lun, 19/05/2014 - 11:40

A mio avviso meglio una ex bella donna invecchiata e ingrassata, che un patetico 80enne calvo e panciuto che indossa il parrucchino e a furia di tirare la pelle ha fatto un orecchio doppio come una bistecca fiorentina e gli occhi a fessura cinese.

SteveCanelli

Lun, 19/05/2014 - 11:42

chi se ne frega se la Lario è invecchiata

robertit2002

Lun, 19/05/2014 - 11:46

Signorini non è mai stato un ...Signore nè lo sarà mai leggendo cio' che scrive e prendendosela con una donna in maniera poco elegante . E' ora di togliere il finanziamento pubblico a questi giornalacci , spero Grillo sia di parola .

Il giusto

Lun, 19/05/2014 - 11:48

Il giornale pubblica una decina di articoli al giorno:la metà sono balle per far sfogare i sudditi falliti,2-3 sono articoli copiati da altri giornali e un paio di gossip sempre per i silvioti che guardano amici o g.f.!Mai,dico mai,un'inchiesta seria e trasversale!Il tg4 di fede al confronto era serio!!!

no beluscao

Lun, 19/05/2014 - 11:51

egregia bruna amorosi lei però persevera... correzióne s. f. [dal lat. correctio -onis, der. di corrigĕre «correggere», part. pass. correctus]. – correzione con 1 zeta d'altra parte lei crede ad un pregiudicato ........

Ritratto di marco piccardi

marco piccardi

Lun, 19/05/2014 - 11:51

@pinux3 la sua capacita' di analisi e discernimento e' sconvolgente.

edo1969

Lun, 19/05/2014 - 11:58

Queste si' che sono notizie importantissime. Un grazie al Giornale!

Ritratto di marino.birocco

marino.birocco

Lun, 19/05/2014 - 12:03

bruna.amorosi correzione si scrive con una sola Z e bugiarda con una sola G. Invece di scrivere cretinate impara dove vanno le doppie e dove no.

Il giusto

Lun, 19/05/2014 - 12:07

Il giornale pubblica una decina di articoli al giorno:la metà sono balle per far sfogare i sudditi falliti,2-3 sono articoli copiati da altri giornali e un paio di gossip sempre per i silvioti che guardano amici o g.f.!Mai,dico mai,un'inchiesta seria e trasversale!Il tg4 di fede al confronto era serio!!!

@ollel63

Lun, 19/05/2014 - 12:07

poveri idioti sinistrati, si tuffano da cretini e vanno a cadere sempre sulla caca. E come ci sguazzano! E gareggiano pure tra loro a chi la spruzza meglio!

MEFEL68

Lun, 19/05/2014 - 12:11

@@@ tangocav @ E' vero, non è bello mettere le persone alla berlina. Però questa pratica in versione mediatica è stata riesumata e largamente usata da tutta la stampa e da tutti i comici e pseudo tali di sinistra. Strano che loro non hanno suscitato in te lo stesso sdegno.

MEFEL68

Lun, 19/05/2014 - 12:20

Cosa c'è di strano? CHI è un giornale di gossip e, a prescindere da Veronica Lario fa i servizi che tutti i settimanali similari fanno. Molti li avranno letti anche in qualche sala d'attesa o dal barbiere. Pubblicano fotografie impietose di stars al mare(uomini e donne)con la pancia, con la cellulite o con il seno cadente. Ci sono settimanali politici, economici, di caccia e pesca e...i giornali come quello in argomento, eppure, nessuno ha mai dato del parassita ai loro direttori. Vero schiacciarayban?

lento

Lun, 19/05/2014 - 12:22

Il Berlusca la obbligava a stare sempre in ordine,"come sta' facendo con la escot di Napoli.Ma appena divorziano,o vengono lasciate ecco qua'si lasciano andare, e si vede chi sono. Delle vasciaiole !!

Ritratto di RaddrizzoLeBanane

RaddrizzoLeBanane

Lun, 19/05/2014 - 12:35

Il giusto..ha,ha..sei come quei bigotti che insultano chi si guarda i porno e poi è sempre dal giornalaio che si compra Repubblica nascondendoci dentro arrotolato il Fatto Quotidiano..zozzone!!

xgerico

Lun, 19/05/2014 - 12:57

@bruna.amorosi: Scrive: (BUGGIARDA) Altra cazzata!

Klotz1960

Lun, 19/05/2014 - 12:58

La signora puo' sempre lamentarsi con una lettera a Repubblica.. "mi fotografano ingrassata, aiuto!!".. come se la notorieta' sulla quale ha ampiamente speculato fosse solo rose e fiori.. Che si vestisse meglio, magari.

Nerone2

Lun, 19/05/2014 - 13:02

Che bello... Su guesto sito si posono havere ripetiZZioni di idaliano graduide... LOL LOL

roberto78

Lun, 19/05/2014 - 13:08

sinceramente ho trovato il servizio di signorini veramente infame... ok che è una persona famosa (ma certo non pubblica) e che molti provano ancora rancore contro di lei, però un attacco così basso e volgare lo trovo cmq eccessivo. ma io mi chiedo: i figli della lario e di berlusconi come l'hanno presa? (se un giornale di mio padre avesse fatto la stessa cosa contro mia madre + tutto lo spazio dato alla vicenda su libero e su il giornale, lasciando poi liberi i commentatori di attaccare senza remore, probabilmente non gli parlerei mai più)

berserker2

Lun, 19/05/2014 - 13:16

Ah però......l'ex attricetta a luci rosse, ex first lady, ex amica dell'ex sindaco di Venezia, insomma troppe ex da reggere in una volta sola! Gonfia come un canotto.....Ma quanto è ingrassata!!!! Saranno le preoccupazioni di riuscire a spendere un milione di euro al giorno che spilla all'ex marito, senza averne arte nè parte.....solo per averlo sollazzato, quando era giovane, piacente e disposta a tutto, subentrando alla prima moglie, lei si, donna moderata, per bene, piccolo borghese, dignitosa e per niente gonfia come un materassino da mare.

Ritratto di pipporm

pipporm

Lun, 19/05/2014 - 13:18

Ma quanto è idiota l'Alfonsa

Ritratto di pipporm

pipporm

Lun, 19/05/2014 - 13:18

Ma quanto è idiota l'Alfonsa

ghorio

Lun, 19/05/2014 - 13:23

Sinceramente con tutto il rispetto, valle per la signora Lario che per Signorini e anche per la giornalista Maria Latella, i problemi d'Italia sono altri.

Antonio43

Lun, 19/05/2014 - 13:42

Baconca, è diventata una baconca. Con tutti i soldi che è riuscita a sgraffignare al marito, potrebbe avere l'accortezza di vestirsi in modo più decente. Ma forse, anzi senza forse, l'unica qualità che ha è l'olfatto, sente la puzza dei soldi, eccome se la sente! Brutta baconca!

Ritratto di MARINA58

MARINA58

Lun, 19/05/2014 - 14:02

Bungiorno! direi , che dopo una mattinata di lavoro:un tantino di Gossip, male non fa:a mio modesto avviso, la Signora in questione, pur essendo stata bella in passato, non ho mai brillato per classe,(naturalmente non solo lei...)Ribadisco:la classe, non è acqua, e forse chi possiede qualche chilo di troppo...dovrebbe, adottare un altro tipo di abbigliamento, più consono, alle sue proporzioni fisiche...diciamo più di buon gusto, ma forse le manca un'amore...L'AMORE.GRAZIE!! per il resto ognuno è libero, di esprimere se stesso, come meglio crede.GRAZIE!! ORE 14;02.

Ritratto di ersola

ersola

Lun, 19/05/2014 - 14:10

bruna amorosi hai lavorato perchè evidentemente tanto bella non sei,altrimenti avresti trovato uno che ti manteneva secondo la tua filosofia di pensiero.

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Lun, 19/05/2014 - 14:11

Il, mio piu grande Divertimento é vedere quanti insegnanti di Italiano ci sono su questo Blog! é sono tutti dei maestrini komunistronzi che vogliono correggere gli altri, ma questi "superintelligenti" komunistronzi se avessero la stessa intelligenza quando vanno nelle cella elettorale, come quando vogliono correggere gli altri, a quest,ora l,Italia dovrebbe essere una potenza Economica Mondiale, ma invece questa gente viene derisa dai Tedeschi, Francesi, Inglesi, Olandesi, Austriaci e Sloveni, é in tutti questi paesi si sono traferiti per sfuggire a questi "intelligentoni" di komunistronzi 100ia di migliaia di Imprenditori é portandosi con sé 1,6 milioni di posti di lavoro, é facendo crescere la disoccupazione in Italia, ma noi al loro posto abbiamo dei maestrini come xgerico,pipporm,il giusto é pinux3 tutti dei maestri di Grammatica, é che non sanno appendere un quadro ad un Muro!; MENTRE IO PREFERISCO ESSERE UN "IGNORANTE" IN GRAMMATICA É ANDARE DAL "SATURN" DI COLONIA A COMPRARMI UN TELEVISORE ULTRA HD CURVED DELLA SAMSUNG PER 3500 EURO PER I MONDIALI DI CALCIO! É UN TABLET PER 500 EURO!; É SI! IO NON SARÓ UN PROFESSORE DI GRAMMATICA COME LO SONO I KOMUNISTRONZI DA ME CITATI; MA IO MI POSSO PERMETTERMI GRAZIE ALLA MIA "IGNORANZA" DEI LUSSI CHE I KOMUNISTRONZI NON SE LI POSSONO NEPPURE SOGNARE!.

Masquart

Lun, 19/05/2014 - 14:21

Ho provato, con ribrezzo, a passeggiare su Repubblica su questo argomento. Ci fosse un commento contrario al giornalaccio! Qui invece sinistri, semianalfabeti (la bruna.amorosi insiste con le doppie laddove ne basta una), malati mentali hanno la possibilità di dare libero sfogo alle loro pulsioni. Non sono d'accordo a lasciargielo fare: non è democrazia, è autolesionismo.

Ritratto di mina2612

mina2612

Lun, 19/05/2014 - 14:31

Da qualche parte li dovrà mettere quei 46.000 € GIORNALIERI che sta estorcendo al marito! Invece di mangiarli e berli tutti, quegli Euri li potrebbe usare per tante opere di bene e, visto che con troppi, potrebbe anche utilizzarli facendosi vestire da un buon stilista. A 58 anni non ancora compiuti non si può essere conciate così male! Cara Veronica, datti una regolata... e tu sai che cosa intendo!

Ritratto di Dr.Dux 87

Dr.Dux 87

Lun, 19/05/2014 - 14:32

Fino a quando stava con Silvio si salvava ma adesso è diventata un obbrobrio! È finita sola e senza piu soddisfazioni nel baratro della dimenticanza...effetto collaterale dell'usare qualcuno per arricchirsi come ha fatto codesta signora.

moichiodi

Lun, 19/05/2014 - 14:33

"Signorini liquida la questione in poche righe: Veronica è un personaggio pubblico. Chi pubblica proprio notizie che riguardano i personaggi pubblici." aspetto signorini al prossimo scoop su un altro personaggio pubblico, al quale il c.lo gli sta venendo flaccido e la dentiera non gli regge più.... in effetti chi ha il coltello dalla parte del manico lo usa senza scrupoli. se la signora lario fosse ancora la signora berlusconi signorini le scodinzolava con un articolo che la magnificava.

Ritratto di venividi

venividi

Lun, 19/05/2014 - 14:35

Invecchiare in pace ? Ma se si era rifatta tutta conservando -ahimè - le labbrone a cannotto. E poi non è mica vecchia, andiamo, lo sembra soltanto.

Ritratto di mina2612

mina2612

Lun, 19/05/2014 - 14:38

@pinux3, h.11,07. Anch'io le aggiungo un ergo: se si sputtana qualcuno, bisogna essere in grado di farlo... e cristianamente le vale (eccome che le vale!) ciò che disse Gesù Cristo: chi è senza peccato scagli la prima pietra. E non aggiungo altro sennò non mi pubblicano.

maubol@libero.it

Lun, 19/05/2014 - 14:38

ma chi se ne frega se è grassa o magra! farò come le pare...

hectorre

Lun, 19/05/2014 - 14:39

che brutta razza i sinistrati!...se repubblica,il corriere o l'espresso pubblicano le foto di villa Certosa o di arcore,va tutto bene......provo tanta compassione per i soliti noti che scrivono fesserie su questo sito,spero che vi paghino per scrivere simili scemenze...inutile fare nomi,sono sempre i soliti!...

Aldabra

Lun, 19/05/2014 - 14:42

non capisco come mai quando i giornali scrivono dell'altezza di silvio,del bandana,della Pascale....va tutto bene,quando invece scrivono della Lario,tutto cambia

Ritratto di stock47

stock47

Lun, 19/05/2014 - 14:43

Ma chi se ne frega! Queste scemenze lasciatele alle riviste di Signorini, cosa c'entra un quotidiano d'informazione politica e di cronaca, quella seria?

pinux3

Lun, 19/05/2014 - 14:48

@lzdubarino..."Dimostrare" cosa? Tu che ne sai se sono "povero"?

Ritratto di Izdubarino

Izdubarino

Lun, 19/05/2014 - 15:08

@pinux3: lei è senz'altro povero di spirito.

Ritratto di Izdubarino

Izdubarino

Lun, 19/05/2014 - 15:21

er sòla: un nome, un destino.

nessundorma1

Lun, 19/05/2014 - 15:23

volevo ricordare a tutti coloro che hanno la memoria breve ed oggi criticano Signorini per aver messo alla berlina la Lario, che questa signora anni fa per mettere alla berlina il suo ex marito ha pagato La Repubblica per noleggiare una intera pagina dove con una lettera aperta ha sputtanato senza mezzi termini il suo consorte. Ora rimango stupito di questo suo risentimento e di tutti coloro che la vogliono fare passare per una santarella. Non fare agli altri ciò che vuoi non venga fatto a te!!

Pat2008

Lun, 19/05/2014 - 16:04

Ehhh, belli i tempi in cui le lettere di Veronica erano scritte per far cadere il governo e processare il premier... Ora la signora deve accontentarsi di parlare di ciccia e sederoni ingrassati. Il momento di gloria è finito, cara Veronica, ormai sono in pochi a filarsi le sue esternazioni ipercolesterolemiche. Ma suvvia... con tutti gli stramiliardi che le passa al giorno quell'insensibile del suo ex marito si può ben comprare un tir di merendine per consolarsi dell'indelicatezza davanti alla tivù.

moshe

Lun, 19/05/2014 - 16:23

Con tutti i soldi che prende dal Cavaliere, altro che ingrassare!

Ritratto di Luigi.Morettini

Luigi.Morettini

Lun, 19/05/2014 - 16:24

La poco Signora Veronica non è affatto credibile. Innanzitutto per le contraddizioni che altri lettori hanno già evidenziato ma, soprattutto, per il fatto che, ancor prima di separarsi da suo marito Silvio Berlusconi, MAI si è preoccupata di stigmatizzare gli agguati della stampa e dei media, quelli si gratuiti e ferocemente offensivi, a cui il coniuge è stato lungamente e gratuitamente sottoposto nonostante ricoprisse la carica che ora la rende la "separata" più remunerata d'Italia! Senza contare che ad offendere reiteratamente il marito non erano, e continuano a non essere, settimanali di gossip, ma autorevoli quanto autoreferenziali testate giornalistiche che pretendono di definirsi democratiche ed autonome. A cominciare da quella dove scribacchia la sua personale e fidata "domestica" Maria Latella!

odifrep

Lun, 19/05/2014 - 16:46

@ ersola (14:10) - non solo continui a peggiorare ma credo che tu sia diventato un caso patologico. Il classico personaggio che abominevolmente venderebbe suo fratello Giuseppe. Vergognati...............Non ti rivolgerò mai più la parola, neanche per scherzo.

Roberto Casnati

Lun, 19/05/2014 - 16:59

Porrei alla "signora" Lario una semplice semplicissima domanda, anzi tre: 1)Se il signor Berlusconi fosse stato un metalmeccanico da 1200 euro/mese la "signora" Lario lo avrebbe frequentato e sposato? 2)Se la "signora" Lario fosse così piena di dignità offesa perché ha preteso una montagna di soldi per il divorzio? Una persona dignitosa sarebbe sparita senzanulla pretendere. 3) Perché la "signora" Lario protesta e fa un can-can per una banale fotografia? Cui prodest?

bruna.amorosi

Lun, 19/05/2014 - 17:30

ER SOLA non ci provare ho lavorato perchè ho una dignita' bella o no io sono io anche dopo gli 85 anni .e con quella mantenuta non ci scambierei neanche i calzini sporchi .ho sposato un uomo che ancora per fortuna siamo insieme ed era mio coetaneo ma avrei potuto scegliere diversamente ma sono una signora con una dignità non mi sono venduta .ti è chiaro il discorso ?

Lino.Lo.Giacco

Lun, 19/05/2014 - 17:40

si muore di fame e la grnte di cosa si occupa e preoccupa? di chi ha avuto tanto nella vita e continua a prendere 1400.000€ al mese siamo sempre un paese di merda

frabelli1

Lun, 19/05/2014 - 18:12

Se la signora Lario avesse voluto passare inosservata, non si sarebbe vestita come l'omino Michelin. Non avrebbe indossato pantaloni così attillati o un giubbino che fa soffocare solo a guardarlo. Avrebbe indossato vestiti più consoni alla sua taglia, morbidi e meno fascianti. Vestita così, sembra uno che voglia vestirsi da ragazza, senza averne l'età o la taglia. La smetta di lamentarsi sempre di suo marito, visto che proprio grazie a lui sta vivendo nel lusso senza aver fatto nulla.

Ritratto di HEINZVONMARKEN

HEINZVONMARKEN

Lun, 19/05/2014 - 19:24

ECCO PERCHè HA CHIESTO TANTO IN ALIMENTI...