Vidal è a cena e i ladri gli svaligiano la casa

Arturo Vidal era tenuto d'occhio dai ladri che ieri sera hanno svaligiato la sua abitazione a Moncalieri, in provincia di Torino. È una delle ipotesi al vaglio dei carabinieri che indagano sul maxi furto nell'abitazione del centrocampista della Juventus.
Il colpo da 150 mila euro, tra contanti e gioielli, è avvenuto ieri sera, mentre il giocatore cileno era fuori a cena.
È probabile che i ladri lo abbiano visto uscire e siano poi entrati in azione. Al suo ritorno a casa, poco dopo le 23, l'appartamento era a soqquadro e la cassaforte era aperta.
All'interno il calciatore custodiva 60 mila euro in contanti e gioielli per un valore di circa 90 mila euro.
Vidal è soprannominato Guerriero («per il mio modo di giocare, per come interpreto le partite»); tra gli altri nomignoli, gli sono stati affibbiati Celia Punk (dalla sua cantante preferita, Celia Cruz) e King Arturo (quest'ultimo utilizzato per il suo account Twitter ufficiale). Di sé ama dire: « Mi piace sapermela cavare in ogni zona del campo. Era così fin da ragazzo e sicuramente è una qualità apprezzata dagli allenatori».

Commenti

antonio68

Sab, 01/03/2014 - 11:00

Cilindro europeo e defender Come puoi leggere più approfonditamente alla pagina sulle serrature con cilindro europeo, queste sono di gran lungo le più utilizzate. I nuovi sistemi di installazione di defender e antishock ti permettono di avere una porta a prova di effrazione. Il nostro staff è composto da fabbri qualificati, pronti a intervenire per sostituire o migliorare la tua vecchia serratura. evitare problemi con la porta blindata: Sostituzione Serratura Ovviamente, se vai in giro a distribuire copie delle tua chiavi a tutti quelli che conosci, non c’è serratura che tenga! Le nuove serrature si aprono con chiavi che sono contrassegnate da un codice proprietario in modo che non è possibile andare dal ferramenta a duplicarle senza una card che attesta la legittimità dell’operazione Se vivi da solo, è buona norma affidare una copia delle chiavi a un persona di fiducia, possibilmente nello stesso palazzo o comunque che abiti nei dintorni, in maniera che se le hai semplicemente dimenticate sul tavolino dell’ingresso non avrai bisogno di chiamare il pronto intervento… Identifica un amico o un parente che vive vicino a te e che puoi disturbare anche la sera tardi… chiamare il nostro numero verde gratuito 800.134.306