Vietato dire la verità su Monti E nella rete scatta la censura

L'enciclopedia online cancella la citazione dei collegamenti del premier al Gruppo Bilderberg e Trilaterale ed elimina i riferimenti ai risultati economici negativi del governo dei tecnici

Il sito internet si chiama www.ilbuio.org ma aiuta a fare luce su una strana serie di coincidenze che riguardano l'augusto professor Mario Monti. È una storia che riguarda il premier dimissionario e Wikipedia, l'enciclopedia online più cliccata del pianeta. Si dà il caso che qualche enciclopedista abbia voluto aggiungere alcuni dettagli (non proprio trascurabili ma forse imbarazzanti) alla autorevole biografia del Bocconiano. Per esempio, che Monti è stato presidente europeo della tenebrosa quanto prestigiosa Trilaterale. Oppure che aveva fatto parte dello «steering committee» del Gruppo Bilderberg. O ancora che è il numero 1 (ancorché onorario) di un altro ristretto «think tank», il club Bruegel di Bruxelles.
Tutte cose vere, informazioni facilmente verificabili e largamente diffuse sul web. Invece che ti combina Wikipedia, «enciclopedia libera» di nome ma non di fatto? Ogni volta che qualche utente tenta di infilare queste voci nel profilo di Monti subisce una censura. I moderatori sono intervenuti e hanno ripristinato la voce precedente, mondata da ogni riferimento che associasse il limpido curriculum montiano a lobby influenti, reti di potere esclusive, élite più o meno segrete capaci di orientare le politiche delle organizzazioni internazionali come dei singoli governi.
La storia della censura wikipedica è raccontata nei dettagli sulla pagina principale di Buio.org, un sito «multiautore» di estrema sinistra (tra i link consigliati figurano anche l'Associazione Stalin, Indymedia e il database internazionale sul marxismo) ricco di rimandi da consultare per le opportune verifiche. Si può ricostruire la discussione sulla voce relativa alla Commissione Trilaterale con le numerose purghe operate dai «liberi censori», la relativa cronologia, e la stessa operazione è possibile ripetere per le voci sul Bilderberg e il Bruegel. Vengono riportati anche i «nickname» degli amministratori di Wikipedia che sono intervenuti a ghigliottinare le informazioni sgradite. Sembra siano «tra i più attivi e “autorevoli”» dell'edizione italiana dell'enciclopedia web.
C'è un occhio di riguardo, dunque, su Mario Monti. Nulla deve turbare la sua immagine irreprensibile, priva di lati oscuri, che non sbaglia mai. Se sul Professore circola qualche informazione che potrebbe metterlo in cattiva luce, scatta immediatamente il tentativo di censurare o sminuire. Soltanto in questi ultimi giorni è successo altre due volte. La prima è stata venerdì, quando il quotidiano online Formiche.net (il cui fondatore, Paolo Messa, è nello staff del ministro Clini dopo essere stato capo ufficio stampa dell'Udc, fonte Wikipedia) ha rivelato il luogo in cui si stava svolgendo la riunione segreta tra Monti e i centristi: un convento di suore sul Gianicolo legate alla Comunità di Sant'Egidio. Immediata pioggia di false smentite. Ieri, altra sequela di precisazioni e distinguo verso il Sole24Ore che ha fatto i conti in tasca al governo scoprendo che i tecnoministri hanno realizzato soltanto il 25 per cento del programma.
Monti l'intoccabile. Il perfetto. Il senza macchia. Soprattutto se le ombre sul suo sobrio e competente operato vanno a toccare l'ambito economico, nel quale il premier dimissionario si ritiene una sorta di messia infallibile. Ne è riprova ancora Wikipedia, all'erta perfino nella santa notte di Natale. Alle 22.28 del 24 dicembre si potevano leggere i dati non lusinghieri dell'economia italiana durante l'anno del governo tecnico: disoccupazione, Pil, debito, cose che conosciamo fin troppo bene. L'indomani, alle 10.18, qualche Erode aveva già spazzato via tutto. Le due versioni sono a disposizione a questo indirizzo: http://it.wikipedia.org/w/index.php?title=Mario_Monti&diff=54873876&oldid=54869417.
Il giorno in cui nasce Gesù si fermano tutti i quotidiani, ma non le forbici della wiki-censura pro-Monti. È un fenomeno solo italiano. Un wiki-utente, infatti, ha aggiornato la biografia del professore anche nella disinformata versione in lingua francese. I wiki-cugini, lungi dallo zittire il collaboratore, gli hanno chiesto notizie e dettagli aggiuntivi. E anche la relativa discussione è online.

Commenti

MEFEL68

Lun, 31/12/2012 - 08:18

Cari sinistrati che avete osannato, brindato, gioito per l'ascesa del Monti, che ve ne pare di questo web-bavaglio che, credo, scusate la mia incertezza, contrasti con il principio di democrazia, vocabolo del quale sono infarciti tutti i discorsi dei sinistri figuri? Per voi il problema più importante è costituito dalle feste di Arcore e non dal massacro della vera democrazia. Contenti voi!

FVIT

Lun, 31/12/2012 - 08:18

Ma ci vogliamo ancora meravigliare di queste cose? L'"indipendente" Monti sta svolgendo semplicemente il ruolo che gli è stato assegnato, cioè quello di indirizzare il più possibile i voti dei "centrini" verso la sinistra ... E Bersani fa finta di fare il duro ed il dubbioso nei suoi confronti!

unosolo

Lun, 31/12/2012 - 08:20

gli uomini normali avevano già capito che tipo di uomo era ed è il Monti e da chi è tutelato , niente ci meraviglia , ambizioso , borioso , stizzito in caso di chiarimenti e scivoloso su spiegazioni , questa è una mia impressione , non credo di essere il solo,chiaramente del passato non m'importa ma del futuro si.

Ritratto di italiota

italiota

Lun, 31/12/2012 - 08:22

altro che democrazia occidentale evoluta, l'italia somiglia sempre più ad un paese del Terzo Mondo ( con tutto il rispetto per il Terzo Mondo ovviamente)... il tutto con la benidizione della chiesa come sempre...

st.it

Lun, 31/12/2012 - 08:26

la propaganda tipica dei metodi bolscevichi,non si discosta dalle prassi adottate dal messia .

Ritratto di Dragon_Lord

Dragon_Lord

Lun, 31/12/2012 - 08:27

la Massoneria è peggio della dittatura perchè non sai chi è veramente l'emissario di Satana, ma votatelo vedrete che vi piacerà essere assimilati e riprogrammati dal Nuovo Ordine Mondiale allocchi babbei italiani.

Ritratto di tony68

tony68

Lun, 31/12/2012 - 08:35

salve ,il fatto che la chiesa lo appoggi è la prova inconfutabile del personaggio

gigi0000

Lun, 31/12/2012 - 08:35

E con Bersani e Vendola arriveremo anche alle purghe staliniane.

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Lun, 31/12/2012 - 08:36

In ordine alle scienze economiche il prof. Monti ha soltanto una competenza libresca. Come un tifoso di calcio che sa tutto sulle regole del foot-ball, ma pretende di fare il capitano della squadra, nel ruolo di centravanti di sfondamento, che però non ha mai tirato un rigore, non ha mai fatto ne i passaggi e nemmeno gli altri fondamentali per stare in campo, e soprattutto non ha l'allenamento perché non ha mai giocato. Il magnifico Monti potrà anche incantare la Merkel, che è laureata in astrologia o astronomia, perché entrambi recitano su copione, così come recita quel somaro del suo mandante che lo vuole nel posto sbagliato... Forse per continuare nei suoi imbrogli.

Ritratto di marinogorsini

marinogorsini

Lun, 31/12/2012 - 08:37

ottimo lavoro..complimenti a filippi

Gianfyz

Lun, 31/12/2012 - 09:02

Ma non era con il Berlusca che in Italia vigeva un regime!?????

quasi25modo65re

Lun, 31/12/2012 - 09:04

Cosa si puo aggiungere! Gli interessi internazionali,la chiesa, i falsi che a tutti i costi li vogliono perchè servono ancora a qualcuno.Devono rimanere infiltrati per destabilizzare in occorrenza con le loro conoscenze dei poteri striscianti e malavitosi chiunque potenziale personaggio scomodo osassi attaccare il sistema europa chiesa finanza. Dai Berlusconi fai vedere chi sei.anche se sappiamo di cosa sono capaci i poteri europeisti con la complicità dei nostri politicanti che al nostro interesse prevale il Dio denaro.

smwooz

Lun, 31/12/2012 - 09:05

Bene, finalmente un articolo in prima pagina che parla dei ruoli nascosti di Monti. Ma un giornalista dovrebbe approfondire il discorso e parlare diffusamente di questi clubs o lobby segreti e del ruolo anti democratico che assumono.

linoalo1

Lun, 31/12/2012 - 09:11

Proprio come con Berlusconi!Lino.

Ritratto di franco@Trier

franco@Trier

Lun, 31/12/2012 - 09:29

Guardate che bell'ometto il salvatore della Italia, se non fosse per lui sareste al pari della Grecia.Viva Monti siamo con te professore.

buri

Lun, 31/12/2012 - 09:31

sembra che ci prepariamo un altro ventennio, coraggio !!!

Ritratto di franco@Trier

franco@Trier

Lun, 31/12/2012 - 09:34

Poi lo ritengo giusto perche' criticare il salvatore dell'Italia?Sarebbe come criticare Giulio Cesare dal Senato romano e dal popolo pecoraro.

billyjane

Lun, 31/12/2012 - 09:40

Quanto prima dovremo chiamarlo colonnello monti, se le cose stanno così.

Ritratto di Riky65

Riky65

Lun, 31/12/2012 - 09:41

Per ogni notizia ,dato,scomodo che viene eliminato cento altri vengono scritti in rete, quindi se la banda del prof vuole il silenzio nella rete ha sbagliato indirizzo!

griso59

Lun, 31/12/2012 - 09:44

Pazienza ci penseranno gli elettori a farlo scendere dal piedistallo questo borioso professore e la sua corte.

xgerico

Lun, 31/12/2012 - 09:48

Ma cè qualcuno che prende per oro colato (in forma generale) di quel che cè scritto, da tutti, sù Wikipedia???

@ollel63

Lun, 31/12/2012 - 09:48

Le canaglie sinistre fanno questo e altro: è ben noto, ma i seguci fanatici privi di pensiero proprio non sanno. Tutto qui il male terribile dell'Italia.

laura

Lun, 31/12/2012 - 09:58

Vero. Anche su Il Tempo sono vietati i commenti sfavorevoli a Monti. Ho anche notato che "sbagliano" le traduzioni. Il FT titola Monti struggles.......Sul Tempo hanno tradotto Monti lotta. Stuggle viene usato con un significato diverso. Ovvero fare fatica, nel senso di avere problemi, cioe' negativo. Lotta puo' essere interpretato in senso positivo. Sottigliezze linguistiche che possono creare malintesi(ad arte);.

Ritratto di Ovidio Gentiloni

Ovidio Gentiloni

Lun, 31/12/2012 - 10:01

Alla faccia di chi pensa che wikipedia sia una cosa seria. In Italia è talmente manipolata da risultare inutile per qualsiasi ricerca che abbia contenuti in qualche modo politici. Curiosamente manipolazioni e censure sono sempre di un ben riconoscibile indirizzo, kompagni e poteri forti. Che marciume! E ogni due per tre stanno a chiedere soldi! Andé a dar via i ciapp!!!

sandro porcu

Lun, 31/12/2012 - 10:06

cari lettori,da quello che lego c'è tanta ma tanta confusione. non riusciamo più a vedere dove è il bene e il male, dovremo stare attenti ai . e , dei contenuti potremo trovarci con bel punto !

ARNASCAG

Lun, 31/12/2012 - 10:08

@MEFEL68: SU WIKIPEDIA NON SI FA POLITICA, NON SI DIFFAMA E NON SI RACCONTANO FANDONIE COME SUI FORUM. Punto

Ritratto di lucianaza

lucianaza

Lun, 31/12/2012 - 10:13

sono decenni che la sinistra fa così, discredita gli altri e fa muraglia intorno ai suoi

Triatec

Lun, 31/12/2012 - 10:15

La chiesa e i compagni amano talmente i poveri che, dove non ci, sono li creano e in Italia ci stanno riuscendo benissimo, se non li fermiamo questi ci dissanguano.

topogigio100

Lun, 31/12/2012 - 10:16

E BRAVI SINISTRI QUESTO E' L'UOMO CHE VI MERITATE OSANNATELO, SIETE DAVVERO ANCHE VOI SCHIAVI DELLA MASSONERIA !!! QUEST'UOMO MI FA RABBRIVIDIRE ASSETATO DI POTERO NASCOSTO DALLA SOBRIETA' DEL LODEN , MI SEMBRA QUEI PERSONAGGI CHE ESCONO DAI FILM DI HORROR CON DOPPIA PERSONALITA'....CHE DIO CE LA MANDI BUONA

Ritratto di Adele Di Marsico

Adele Di Marsico

Lun, 31/12/2012 - 10:18

viviamo in piena DITTATURA ,il guaio è che pochi se ne lamentano....

brunog

Lun, 31/12/2012 - 10:27

Wikipedia in inglese riporta tutto quanto. http://en.wikipedia.org/wiki/Mario_Monti

Ritratto di VT52na

VT52na

Lun, 31/12/2012 - 10:33

... ed è già «regime» MONTI_ano ???

Ritratto di zocchi

zocchi

Lun, 31/12/2012 - 10:41

e tutto grazie alla benevolenza del sempre comunista Mapolitano. Ma come è possibile che ci siano stati presidenti della Repubblica solo espressione della sinistra Da Pertini Scalfaro ( DC antibelusconiano )Ciampi, voluto dal sentrosinistra ed alla fine Napolitano, quello che approvarono i Russi quando invasero Praga

Atlantico

Lun, 31/12/2012 - 10:43

Io l'ho sempre detto che questo Mario Monti è un comunista !

leo.nar.do

Lun, 31/12/2012 - 10:43

E' un peccato per Wikipedia che perde in credibilità ...

psicologio

Lun, 31/12/2012 - 10:45

IDEOLOGIA CATTOLICA ED IDEOLOGIA SINISTRICA, le vera cause dello sfacelo. Purtroppo tranne la Lega (con i suoi provvedimenti su immigrazione e sicurezza) nessuno difende i principi del rigore e lotta contro l'assistenzialismo di uno Stato che ha assunto milioni di meridionali, perchè, poverini, un lavoro non lo si nega a nessuno..salvo distruggere i conti dello Stato stesso...

cast49

Lun, 31/12/2012 - 10:47

Gianfyz, le solite balle dei sinistrati...

cast49

Lun, 31/12/2012 - 10:49

xgerico, chi sono i "tutti"?

Ritratto di mina2612

mina2612

Lun, 31/12/2012 - 10:50

@ARNASCAG, h.10.08. Quando si raccontano le barzellette bisogna dirlo, altrimenti qualcuno può non capirle.

MEFEL68

Lun, 31/12/2012 - 10:51

@@ARNASCAG - Censurare è un atto politico.Da quanto riportato, su Wikipedia non c'erano diffamazioni, ma informazioni sugli incarichi dell'illustre prof. Ricordi quando, durante il precedente governo, non si perdeva occasione (compresa una trasmissione "d'evasione" come quella di Celentano, in cui una imprecisata graduatoria poneva l'Italia al 74esimo posto, dopo non so quale nazione africana, per la libertà di stampa? Se è vera quella notizia, non credo che ora abbiamo fatto un balzo in su nella graduatoria.

Ritratto di K. Zenigata 銭形 幸一

K. Zenigata 銭形 幸一

Lun, 31/12/2012 - 10:58

ormai è chiaro che un micidiale patto tra casta e massoneria con la benedizione delle gerarchie vaticane è pronta a regnare sui sudditi italioti e la cosa tragica è che solo pochi si rendono conto del tremendo pericolo a cui andiamo incontro... solo il M5S è fuori da questo vile piano

beep

Lun, 31/12/2012 - 11:00

Tutto quello che di negativo si diceva su Monti si verificherà veritiero. Italiani andate a votare , e votate chi è contro questo individuo ,è possibile che sia l'ultima volta che ve lo fanno fare.

Ritratto di g02827

g02827

Lun, 31/12/2012 - 11:00

Figuratevi che ieri l'opinionista giovane e trasandato che accompagna Lorella Cuccarini, non faceva altro che mandare messaggi subliminali su Monti, la sobrietà e quant'altro si potesse collegare al "lodenismo". Sono schifato!!!!!!!

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Lun, 31/12/2012 - 11:13

Lo scherano delle lobbies economiche internazionali elevato al ruolo di Lord protettore dell'Italia. E come tale accreditato dalla sinistra proletaria, democratica ed antifascista. Da morire dal ridere.

vince50_19

Lun, 31/12/2012 - 11:13

franco@Trier - Comprendo l'entusiasmo teutonico, di un italiano fasullo, per lo scolaretto che fa bene (???) i compiti della Merkel in salsa massonica, ma dire "Viva Monti siamo con te professore." Almeno parli per sè. Ha per caso contato in quanti sarete - oltre il 70% degli italiani NON lo vuole? E non cada dal pero, su.. Certo che se lei mi spiegasse, ad esempio, il perchè dei 100miliardi di debito in più in 400 giorni di delirio montiano a suon di tasse, crescita ZERO e non attribuisse la colpa al solito "malefico" Berlusconi (altrimenti sarei costretto a smentirla con suo sommo dispiacere circa i dati NEGATIVI di questo governicchio di tassatori), con dati reali non la solita sfilza di parole che generano solo aria, gliene sarei grato..

gibuizza

Lun, 31/12/2012 - 11:14

@psicologio - Un lavoro??? Direi piuttosto uno stipendio non si nega a nessuno perché se fosse un lavoro le cose in Italia andrebbero molto, ma molto, bene!

vince50_19

Lun, 31/12/2012 - 11:14

Ma non c'è solo wikipedia che, peraltro e spesso è INAFFIDABILE.. Con un motore di ricerca si trova di TUTTO sul tecnico in salsa massonica in questione!

fabianope

Lun, 31/12/2012 - 11:21

a parte inguaribili & amabili tonti come #MEFEL68 (probabilmente convinto che la lotta tra destri & sinistri sia una cosa modello guerre stellari o giu' di li') il vostro bell'articolo (senza ironia!! :=)) mostra una volta in piu' come e' sempre piu' difficile "farla franca" online: e' ormai (fortunatamente!!) fin troppo facile "porre online" una tua idea, una tua scoperta (vera o presunta...) ecc. io sono convinto che "tanta (anche troppa) informazione" sia meglio di "poca informazione"...poi e' compito della "res cogitans" confrontare i vostri dati, i dati a cui rimandate, ecc. con quelli dei "competitors", dei forum a cui i "competitors" eventualmente rimandano, ecc. e -finalmente- farsi un'idea. apropos...AUGURONI a TUTTI (a destra, sinistra, di sopra di sotto, ecc... ecc... ecc... :=)))))

xgerico

Lun, 31/12/2012 - 11:35

@cast49- Quelli che immettono dati ovvio!

Ritratto di scorpion12

scorpion12

Lun, 31/12/2012 - 11:41

Una commissione d'inchiesta chiarirà il ruolo di wikipedia che complotta contro Berlusconi.

Nonmimandanessuno

Lun, 31/12/2012 - 11:50

Consiglierei a tutti di far girare il più possibile questa pagina tramite Internet. così, forse, chi decide di cambiare i testi in Wikypedia si ravvederà. E troviamo, almeno noi, il modo di informarci diverso. Magari La tre gatti.

lucioc

Lun, 31/12/2012 - 12:02

certo che per uno che prenderà pochissimi voti avete veramente tempo da perdere con una caterva di articoli...Che Vi faccia un po' di paura, come la fa al PD?

lupo.rex

Lun, 31/12/2012 - 12:04

Questo di Wikipedia è un terribile errore! Questa istituzione, per molti versi pregevole, vive di contributi privati ed io sono tra quanti lo hanno fatto. Ma se questa è l'attendibilità di Wikipedia, se la paghino loro o si facciano pagare da Monti che se ne avvantaggia. Una brutta pagina questa! Se un sito non è attendibile, tutto il resto non vale nulla!

al59ma63

Lun, 31/12/2012 - 12:07

Aveva ragione chi pronosticava l' ingresso in parlamento di quelli del "passo dell'OCA" Cancellate notizie sul profilo Bilderberg e Trilaterale di Monti su wikipedia? TUTTO NORMALE cari signori, abbiamo assistito tutti ad un GOLPE di stampo sudamericano e nessuno ha fiatato...anche a pagare tasse nessuno fiata, MI MERAVIGLIO che giovani intelligenti abbiano sfasciato Roma nel 2011 per nulla, ed ora che stanno distruggendo il loro futuro non se ne veda uno in piazza con uno straccio di cartello in mano....

Granpasso

Lun, 31/12/2012 - 12:23

Ci vediamo alle urne, oscuro signorino!!!

pietrom

Lun, 31/12/2012 - 12:28

Wikipedia italiana e' una porcheria, gestita da gente che manipola le informazioni come fossero cosa loro. Non paragonabile con la versione in lingua inglese. Mi domando cosa aspetta la casa madre a madare a casa un po' di gente.

are

Lun, 31/12/2012 - 12:34

#tornaacasamonti

Ritratto di Adele Di Marsico

Adele Di Marsico

Lun, 31/12/2012 - 12:36

x g02827,sono schifata anch'io da quel PERSONAGGIO e non da ieri .....è un vero CATTOCOMUNISTA,allo stato PURO!!!!

Mercutio

Lun, 31/12/2012 - 13:04

FrancoTrier, ti sfugge il piccolo particolare che, ai suoi tempi, erano i tedeschi a fare i camerieri di Cesare. Comunque chi conosce la rete sa bene che la versione italiana di Wikipedia è una barzelletta.

Ritratto di gianni1950

gianni1950

Lun, 31/12/2012 - 13:11

LA VERITA SU MONTI gli italiani la conoscono perchè è stata provata sulla propria pelle. Miseria, poverta e declino delle classi operaie e medie a discapito delle Banche e poteri forti amiche di Monti e del suo pensiero, La verita non si puo cancellare, e gli italiani la faranno vedere con il voto, unico mezzo rimasto in piedi, per cancellare per sempre -casini, -fini e il montismo.

Ritratto di gianni1950

gianni1950

Lun, 31/12/2012 - 13:12

Ennesima vergogna del Montismo e suoi straccetti alleati centristi.

fabiou

Lun, 31/12/2012 - 13:13

indegno. monti disprezza la democrazia. con quell aria di sobrio, in realta è un pericolo per l italia. e frequantare il bilderberg non è certo una cosa limpida e moralmente giusta

mariolino50

Lun, 31/12/2012 - 13:14

Ma come fate a ritenere Monti di sinistra, è uomo della destra più retriva ed antidemocratica a livello mondiale, quella appunto del Bilderberg, trilateral e tutte le altre conventicole simili, compresa la massoneria, anche se hanno levato quelle notizie la cosa ormai è di pubblico dominio, almeno trà gli internauti.

agosvac

Lun, 31/12/2012 - 13:17

Oserei dire che la maggioranza degli italiani non ha certo bisogno di wikipendia per sapere quello che ha fatto il Governo presieduto da Monti! Basta fare un poco di conti e vedere quel che è rimasto in tasca!!!!!

TizioGaioSempronio

Lun, 31/12/2012 - 13:24

Prima di sbraitare contro la censura, andatevi a vedere le due versioni di cui parla l'articolo. Quella censurata era piena di menzogne. Per esempio, riportava il numero, al decimale, del PIL 2012. Peccato che il 2012 finisca oggi, e che fino a meta' febbraio (quando l'Istat pubblichera' i dati), nessuno sappia quanto sia il PIL 2012. In altre parole, quel numero era una pura invenzione di quel bugiardo che aveva scritto la versione giustamente rimossa. E' censura rimuovere numeri puramente inventati? O forse voi siete a favore delle balle?

zarevic

Lun, 31/12/2012 - 13:46

Anche le voci COMUNISMO, e COSTITUZIONE DELLA REPUBBLICA ITALIANA, redatte secondo i sacri crismi dell'ortodossia sovietica, sono bloccate e immodificabili. Wikipedia è un'emanazione del più austero stalinismo .

Ritratto di Uchianghier

Uchianghier

Lun, 31/12/2012 - 13:47

Siete fortunati, perché in alcuni "congreghe" si arriva alla pena di morte.

Ritratto di limick

limick

Lun, 31/12/2012 - 13:57

Wikipedia l'enciclopedia indipendente che voleva far sciopero conro Vasco Rossi... si annichilisce di fronte al mondo della finanza. Il nuovo che avanza... Fate i bravi schiavi e cominciate a pensare come MONTI, il lavaggio del cervello is coming! E i sinistri sono sempre i primi aessere formattati dall'alto della loro indipendenza ipocrita.

Ritratto di CaptainHaddock

CaptainHaddock

Lun, 31/12/2012 - 14:02

Franco Trier, i suoi commenti pro Mortimer hanno costantemente la consistenza di un budino. Per il 2013 si impegni un po' di più...

lamwolf

Lun, 31/12/2012 - 14:12

Che siamo una paese con una democrazia mascherata e vigliacca lo so da qualche anno, dove i padreterni della giustizia sono gli dei e dove ogni giorno che passa centinaia di persone si uniscono ai milioni in povertà e nel silenzio altrimenti mazziati e cornuti.

kaleo

Lun, 31/12/2012 - 14:56

Caro Facci questa volta ha detto proprio una fesseria.Riporto il testo di Wikipedia alla voce Mario Monti.A questo punto legittimamente dubito alla grande su cio che lei scrive. Collaborazioni con organismi internazionali È stato, tra il 2005 e il 2008, il primo presidente del Bruegel[18], un comitato di analisi delle politiche economiche (think-tank), nato a Bruxelles nel 2005. Nel 2010 è inoltre divenuto presidente europeo della Commissione Trilaterale, un gruppo di interesse di orientamento neoliberista fondato nel 1973 da David Rockefeller[19] e membro del comitato direttivo del Gruppo Bilderberg[20]. Da questi incarichi si è dimesso il 24 novembre 2011, a seguito della nomina a presidente del Consiglio[13]. Tra il 2005 e il 2011 è stato international advisor per Goldman Sachs e precisamente membro del Research Advisory Council del Goldman Sachs Global Market Institute[21][22], presieduto dalla economista statunitense Abby Joseph Cohen. È stato inoltre advisor della Coca Cola Company[22], membro del "Senior European Advisory Council" di Moody's[23] ed è uno dei presidenti del "Business and Economics Advisors Group" dell'Atlantic Council[24]. È editorialista de Il Corriere della Sera e autore di numerose pubblicazioni.

Ritratto di simpatizzante

simpatizzante

Lun, 31/12/2012 - 15:16

Come si sà il tempo può essere "tiranno" ed in soli 400 gg. ca. Monti è riuscito a rapinare gli Italiani più deboli (perché quelli forti gli danno ordini)solo il piccolo "lombrico" (Amato) qualcosa aveva già sperimentato. Ma se si è pazienti il tempo sarà "galantuomo" ed evidenzierà la pochezza interiore di questo asservito che sta eseguendo come un "killer" i dettati dei guerrafondai finanziari promotori di questo cataclisma. Un voto populista è la vera antitesi a tutto ciò. (Lega e/o 5 Stelle) perlomeno avremo un nuovo terremoto sulle Holding Partitiche che da 50 anni surgono il sangue dei poveri senza pietà alcuna. NB : di democrazia ne parleremo un domani (speriamo presto) quando arriverà anche in Italia. Ovviamente quanto sta succededendo è consuetudine.

antonio54

Lun, 31/12/2012 - 15:23

I dati parlano da soli, non ce ne uno positivo (economia, disoccupazione, debito pubblico ecc.). C'è poco da nascondere.

Ritratto di _alb_

_alb_

Lun, 31/12/2012 - 15:24

Wikipedia italiana è sempre stata in mano alla propaganda di sinistra. Io leggo solo quella inglese. C'è ben poco in Italia che non sia stato compromesso dal cancro comunista, ormai.

chiara 2

Lun, 31/12/2012 - 15:26

Che Monti sia un'emanazione del Nuovo Ordine Mondiale è risaputo e molti di noi qui, lo sostengono da mesi ed in tempi non sospetti. Quello che risulta maggiormente evidente è che la censura pro-Monti è ben allerta e ramificata. Abbiamo una possibilità e solo una di liberarci parzialmente di queste sanguisughe di democrazia: IL VOTO. Italiani, svegliaaaaa

Leo Vadala

Lun, 31/12/2012 - 15:40

Ma, cribbio! Prima di scrivere commenti, andate a verificare - Wikipedia, Mario Monti, in Italiano e in Inglese - e vedrete che specificamente dice che Mario Monti era associato al gruppo Bilderberg e al Gruppo Bruegel. Voglio vedere se Il Giornale ha il coraggio di pubblicare questo commento.

capatosta

Lun, 31/12/2012 - 15:48

Certo vedere Il Giornale che prende come fonte un blog maoista è proprio una soddisfazione. Invito i piagnoni che parlano di censura ad informarsi su come funziona Wikipedia: sono liberi di dare il loro contributo e partecipare alla discussione. Dovrebbero però evitare di vandalizzare le pagine dell'enciclopedia ed di registrare centinaia di falsi profili, come fatto dall'autore delle modifiche in questione. Faccio notare inoltre che le informazioni sulla partecipazione di Monti a vari think tank sono tutte riportate. Se poi volete che si riporti che Monti è l'espressione di un complotto mondialista, chiedete al vostro leader di impegare soldi e risorse per creare una enciclopedia alternativa, liberi di farlo.

pajoe

Lun, 31/12/2012 - 16:22

Wikipedia aside,di già la Corte di Giustizia Europea ha stabilito che l'Europa puo' legalmente reprimere la critica politica alle sue istituzioni ed alle sue personalità di primo piano,leaders e parlamentari, mettendo da parte le leggi nazionali e I 50 anni di libertà civili dell'Unione. Monti è un uomo formatosi politicamente all'ombra di Bruxelles, quindi la CENSURA di questa Europa Burocratica e Fantapolitica è già iniziata e saremo presto tutti strafottuti. Buon Anno!!!!

Ritratto di limick

limick

Lun, 31/12/2012 - 16:37

Al PD Monti non fa nessuna paura e' uno di loro: tasse e tarallucci. Come farebbe Bersani.

Angelo48

Lun, 31/12/2012 - 16:40

R I S C R I V O !Chi ha voglia e sete di notizie sul prof. Monti e sul suo...curriculum vitae, può andare a leggere quanto io ho divulgato in data 27/12/2012 su questo forum. Come fare? Basta andare alla Home page del Giornale e cliccare a dx della pagina la dove si trova scritto "Box per la ricerca Inserisci le chiavi di ricerca", l'articolo intitolato " SuperMario sale in campo e si fa una lista alla Camera" con relativa data. Lì troverete la vera storia del massone Monti descritta nel corso di una serie di scambi di commenti con altro lettore. Ho cercato - umilmente -di sopperire alla carenza informativa in atto da un pò di tempo a questa parte. Spero di farvi cosa gradita. BUON ANNO A TUTTI I LETTORI!

Massimo Bocci

Lun, 31/12/2012 - 16:43

Quando mai in questo paese quando mai è stata detta la verità?? Una cosa sconosciuta per gli Italiani come la democrazia, due cose verità e democrazia, mistificate e falsificate da un regime di veri LADRI e MAFIA,ANTIDEMOCRATICI, comunisti-catto che nel47 hanno iniziato la loro associazione costituzionale per delinquere!!, Atta a truffare gli Italiani,perciò dire la verità sarebbe EVERSIVO, incostituzionale, interromperebbe la truffa al Bue unica e sola costante COSTITUZIONALE , del REGIME comunista-catto!!!!!

ARNJ

Lun, 31/12/2012 - 16:53

PEGGIO DEI MAFIOSI......................!!!!!..

Cosean

Lun, 31/12/2012 - 16:57

HiHiHi! L'unico Potere mediatico al Mondo che controlla l'opinione pubblica di una nazione Democratica (secondo solo alle dittature ufficiali), si lamenta di poteri mediatici singoli ed indipendenti tra loro!

quasi25modo65re

Lun, 31/12/2012 - 17:24

Dalla foto credo che monti pensa di navigare a vista . Caro monti prepara la nave pirata affila le lame e carica i cannoni i bucanieri sono pronti ad assaltare e a depredare quel poco che rimane dell'Italia. Non so se devo rassegnarmi aiutatemi ad avere una lucina di speranza di non finire prigioniero di questo incubo. Chissa se arriveranno ancora gli americani a salvarci.Di film ne ho visti e di solito arrivano sempre.

Ritratto di Fritz49

Fritz49

Lun, 31/12/2012 - 17:36

mariolino50.Lei ha perfettamente ragione,Monti è più di destra di qualunque altro,non capisco come facciano gli elettori di destra a non vederlo.Ha preso tutti provvedimenti tipici di destra e non sono contenti Ha tagliato le pensioni,non a messo la patrimoniale,a messo l'Imu per tutti,cosa vogliono,che colpisca i ricchi?

aben

Lun, 31/12/2012 - 17:37

Occorre che ad ogni famiglia italiana arrivi l'informazione con ogni mezzo per smascherare il colpotto Napolitano-Monti e c.: I danni arrecati agli Italiani sono tali e tanti che questi signori meriterebbero, in uno stato serio, di essere giudicati per "ALTO TRADIMENTO" verso il loro popolo e il giuramento che hanno fatto all'inizio del loro mandato. NON DIMENTICATE!!!!!

al59ma63

Lun, 31/12/2012 - 18:17

In Italia i tiranni sono finiti a testa in giu'....ci siamo vicini....

ilbarzo

Lun, 31/12/2012 - 18:31

Anche se la verita' su questo pagliaccio vestito da uomo viene oscurata,la maggior parte dei cittadini sa vita e miracoli del suo passato e di quello che recentemente ha fatto ,per affossare l'Italia e mettere alla fame il popolo.

gardadue

Lun, 31/12/2012 - 18:32

al59ma63 be non c'è da meravigliarsi son tutti di Sinistra e i voti alti fan comodo anche ai somari venduti ai professori.Infatti l'unica volta che sono andati a sprangare i poliziotti è stato per le famose 6 ore subito ritirate dal compagno Monti

Atlantico

Lun, 31/12/2012 - 18:44

In effetti che Monti facesse parte del Bilderberg o della Trilaterale non l'aveva mai sospettato nessuno. Anche se non risulta che far parte di quei consessi prestigiosissimi sia considerato un reato in alcun paese del mondo.

colian

Lun, 31/12/2012 - 18:55

Nel mio piccolo sto leggermente bombardando twitter di messaggi su Monti & Bilderberg, Monti % Goldan Sachs, Monti & Banche, Monti & Vaticano, ma d'altra parte se i torbidi retroscena montiani fossero anche nascosti, sono invece clamorosamente evidenti le strategie di demolizione dell'Italia, colpita al cuore nel suo irripetibile patrimonio immobiliare più prestigioso e prezioso del mondo, ma anche in tutta la sua economia: un piano cinico che porterà inevitabilmente alla svendita di tutti i gioielli del Paese a prezzi svalutati dalla mortale morsa fiscale. Tutto sembra terribilmente preordinato, mi sto convincendo che anche gli scandali a pensarci bene stranamente esagerati e devastanti sul bunga-bunga fanno parte di un copione scritto da una potente regia, la stessa che ha fittiziamente alzato lo spread con vendite improvvise di grosse quantità di BTP, la stessa che sta inondando le banche europee con decine, centinaia di miliardi di euro rapinati ai contribuenti. Ma davvero pensiamo che la corruzione dell'Italia erano i videogiochi comprati dal Trota? O le serate di Arcore con quattro zoccolette in lingerie? Se il popolo italiano non apre gli occhi, e presto, saranno guai. A partire dalle prossime elezioni. Se vince il fronte catto-bancario-massonico-comunista Monti-Bersani sarà la più disastrosa catastrofe immaginabile, anzi, peggio ancora.

AG485151

Lun, 31/12/2012 - 18:59

FRANCO@TRIER DI TRIER. DOVE IL 5 MAGGIO 1818 E' NATO KARL MARX. DOVE NON SI SA BENE SE NEL 339 O 340 E' NATO SANT'AMBROGIO. Quando le cose vengono da lontano.....

Ritratto di martinitt

martinitt

Lun, 31/12/2012 - 18:59

Il Professor Monti da Presidente del Consiglio, non ha saputo dare una risposta per risolvere almeno in parte il problema ai milioni di disoccupati in Italia. Prevedo che dopo le elezioni si alleierà al PC del Presidente Napolitano.

zarevic

Lun, 31/12/2012 - 19:00

Non è solo la voce su Monti a essere censurata e protetta su WIKIPEDIA, ma anche quelle su NAPOLITANO, D'ALEMA, COSTITUZIONE DELLA REPUBBLICA ITALIANA, COMUNISMO.

Ritratto di franco@Trier

franco@Trier

Lun, 31/12/2012 - 19:23

topogigio io sono di extrema destra e osanno Monti questo grande uomo.

cgf

Lun, 31/12/2012 - 19:37

wikipedia NON é MAI stata libera, quella Italiana ancor meno, non é vero? basta consultare lo stesso argomento [qualsiasi] in versione inglese.

Ritratto di Fritz49

Fritz49

Lun, 31/12/2012 - 19:51

AUGURI DI UN SERENO ANNO NUOVO A TUTTI

Ritratto di franco@Trier

franco@Trier

Lun, 31/12/2012 - 20:28

destra o sinistra in Italia sono tutti uguali la mentalita' non cambia.

alby999

Lun, 31/12/2012 - 22:01

quando denuncerete a caratteri cubitali la dittatura finanziaria che ci sta uccidendo? www.memmt.info

PieroLupo

Lun, 31/12/2012 - 22:46

A parte Wikipedia, ci sono una miriade di informazioni sulla oscura persona massone Monti. Non é ormai piú un segreto il club massone "Bilderberg", quello che non vogliono far sapere alla gente é quali decisioni prendono annualmente nel meeting di 3 giorni a porte sbrangate! Hanno paura che quello che hanno giá deciso, venga a galla. Alcuni lo sanno su che cosa si nasconde dietro la maschera della potente organizzazione della Bilderberg. Purtoppo la stragande maggioranza dei media (giornali e televisioni), non ne parlano e non vi diranno mai la veritá, perché loro stessi sono massoni e sono infiltrati nel gigantesco network della Bilderberg. Pochi sanno veramente i piani criminali egeguiti e che metteranno in atto prossimamente. Qualcuno che era membro della Bilderberg tipo Jim Tucker "Jim Tucker's "Bilderberg Diary: Reporter's 25year Battle to Shine the Light on the world Shadow Government" e qualche giornalista come Daniel Estulin: "The True Story of the Bilderberg Group", l'autore Jüri Lina: "Architects of Deception" http://www.jyrilina.com/index.php?page=under-the-sign-of-the-scorpion--the-rise-and-fall-of-the-soviet-empire hanno avuto il coraggio di smascherare, fare ricerca e scrivere sulla oscura Bilderberg. Non per nulla il massone Monti proclama: il "Nuovo Ordine Mondiale", tale messaggio é lo scopo basilare del club massone Bilderberg. Articolo: "Inside the secretive Bilderberg Group" http://news.bbc.co.uk/2/hi/americas/4290944.stm "Bilderberg Breaker Estulin: US builds 13 secret bases for war with Russia" http://www.youtube.com/watch?v=iPLAOtf6t_4&feature=related BILDERBERG AGENDA EXPOSED http://www.americanfreepress.net/html/bilderberg_2009_179.html Bilderberg 2011: The Good, The Bad, and the Incredibly Wealthy http://www.guardian.co.uk/world/gallery/2011/jun/15/bilderberg-in-pictures#/?picture=375795758&index=18 Bilderberg Meetings Sitges, Spain 3-6 June 2010 Final List of Participants http://www.bilderbergmeetings.org/participants_2010.html Censura e disinformazione in UE: http://mansklighet.se/2010/07/29/the-bilderberg-group-a-secret-society-of-the-richest-people-conspiring-to-achiev-a-world-government/ La Bilderberg é inquieta, per il motivo che diversi gruppi d'attivismo e blogg, ostacolano e smascherano i loro piani. Tale inquitudine di politici massoni, stanno mettendo in atto la censura via Internet, su tutte le informazioni sulla Bilderberg nei motori di ricerca. http://mansklighet.se/2011/07/10/bilderbergs-nickedockor-i-eu-kommissionen-nickar-ja-till-lagforslag-att-censurera-internet/ Anche il motore di ricerca Google fa parte della Bilderberg. (vedi grafico) http://www.hangthebankers.com/this-chart-shows-the-bilderberg-groups-connection-to-everything-in-the-world/ http://www.trutv.com/conspiracy/in-the-shadows/bilderberg-group/secret-society-goals.html http://the-real-truth.org/bilderberg-group/ Informazioni e videoklipp sulla Bilderberg: http://targetedindividualscanada.wordpress.com/2011/05/18/shadowy-group/ The Bilderberg Group http://targetedindividualscanada.wordpress.com/2011/05/18/shadowy-group/ http://rt.com/usa/news/bilderberg-group-world-government/ Un sito molto informativo,(Monti nella lista dei membri della Bilderberg): http://www.bilderberg.org/bilder.htm "Il Nuovo Ordine Mondiale non è una 'cospirazione', in senso stretto di termine - si tratta di un agenda di ordine mondiale. Il tutto é orchestrato da una élite di potere che pensa di avere il diritto divino di controllare totalmente della tua vita. Ma chi sono 'loro'? Chi sono le power élite'? Le Nazioni Unite, l'Unione europea, il Council on Foreign Relations, il Gruppo Bilderberg, la Commissione Trilaterale, i Rockefeller, i Rothschild, il Royal Institute of International Affairs, il Club di Roma. La lista potrebbe continuare e ci sono stati molti libri scritti che coprono la storia di questi gruppi e come si connettono gli uni agli altri ... L'ordine mondiale è un mondo consolidato con centralizzazione del potere nelle mani di un unico complessivo governo mondiale. Questo sistema si sta evolvendo da parte dell'Unione europea, (già in atto), l'Unione americana, (derivato dal NAFTA) e l'Unione asiatica. Quando i tre modelli saranno in atto, allora saranno fusi insieme per creare l'unico Governo Mondiale. La cospirazione arriva a manipolare le persone, cospirazionie gli eventi per garantire l'introduzione dell’agenda. L’agenda assume tre forme principali: rimuovere persone e organizationi che sono una minaccia per l'Agenda, ad esempio ( l’assassination di Diana, principessa del Galles), usare metodi di cospirazione per mettere le persone in posizioni di potere che farà accadere l'Agenda (George Bush, Henry Kissinger, Tony Blair, ecc), e cospirare per creare eventi che renderanno la domanda pubblica, cioé l'agenda viene introdotta attraverso problema-reazione-soluzione (guerre, attentati terroristici, crolli economici ). In questo modo tutti questi eventi apparentemente non collegati e le manipolazioni diventano la forma della cospirazione stessa, in modo di introdurre l'agenda stessa. L’autore David Icke," The Biggest Secret " Di fronte a una cospirazione di questa portata, molti dicono che è impossibile, perché qualcuno avrebbe dovuto vuotato il sacco. Se ci fosse una cospirazione su un’enorme globale governo mondiale, qualcuno sarebbe venuto fuori e dire qualcosa. Il fatto è che alcuni di questi personaggi delle riunioni: senatori, membri delle società segrete, e illuministi stessi, hanno pubblicamente dichiarato e scritto libri interi su ciò che stanno facendo! Nelle prossime settimane, con l'agenda, sará introdotto sull'umano il "Microchip RIFD", giá avviato in Nuova Zelanda, fra qualche settimana obbligatorio in USA e in tutti gli altri paesi, l'Italia inclusa. Il sistema lo introduranno le nuovi leggi della sanitá, con la scusante che sará "per il bene della tua salute" (falsa propaganda), in veritá il RIFD lo useranno per controllare ogni tuo movimento e spostamento. Il RIFD sará anche congegnato per uccidere gli individui che non ubbidiscono ai comandi del RIFD. Rifiuta ogni applicazione del RFDI, e rifiuta ogni allarme che metteranno in atto per introdurre il chip RIFD a tua insaputa, per esempio (vaccini, anestesie, ecc...). http://www.pakalertpress.com/2012/07/24/all-americans-will-receive-a-microchip-implant-in-2013-per-obamacare/ http://www.pakalertpress.com/2012/05/31/why-does-the-mainstream-media-ignore-the-bilderberg-group/ http://www.pakalertpress.com/2012/06/14/this-chart-shows-the-bilderberg-groups-connection-to-everything-in-the-world/ SVEGLIATEVI! Monti il massone non é solo falso quando dice di "non sapere" cosa sia la massoneria, ma anche molto ripugnabile, uno stronzo con una maschera di merda. http://michaeljournal.org/bilder.htm "The Bilderberg Club: a secret society of the richest and most influential people conspiring to achieve a world government" http://michaeljournal.org/bilder.htm Non solo Monti é massone, ma anche molti altri italiani dell' elite lobbistica e mediatica ne fanno parte. http://www.youtube.com/watch?v=M06FnAI7Hjc&NR=1&feature=endscreen L'ELENCO DEI 43 MASSONI ITALIANI DEL GRUPPO BILDERBERG

PieroLupo

Lun, 31/12/2012 - 23:55

L'ANTIPOLITICA É L'UNICA SOLUZIONE PER BLOCCARE TUTTO QUESTO LETAME DI POLITICI LADRONI, MAFIOSI LOBBISTI E MASSONI TRUFFATORI! COSA FARE PER NON SOCCOMBERE DENETIFAMENTE A TALI TIRANNI USURPATORI? TOGLIETE DALLE BANCHE TUTTI I SOLDI CHE VI SONO RIMASTI !!! FINITELA DI PAGARE LE TASSE AL SISTEMA POLITICO MARCIO! QUESTE SONO LE UNICHE ARME PACIFICHE CONTRO QUESTO SISTEMA CORROTTO !! FATELO IMMEDIATAMENTE ED I VOSTRI FIGLI VI RINGRAZIERANNO IN ETERNO. CHI TOGLIE I SOLDI DAI CONTI CORRENTI BANCARI E POSTALI E' IL NUOVO PARTIGIANO ITALIANO !! E CHI SMETTE DI PAGARE LE TASSE, É UN VERO CITTADINO SOVRANO!!! FINITELA DI SOCCOMBERE E DI ESSERE SUDDITI. ORGANIZZATEVI PER UNA SOCIETÁ DIVERSA CONTRO L’ABUSO DI POTERE E CONTRO LA MALAVITA MAFIOSA-MASSONE LADRONE POLITICA, RELIGIOSA E LOBBISTICA FINITELA DI INGRASSARE QUESTE MERDE DI CADAVERI VIVENTI A VITA. IL VERO POTERE É LA SOLIDARIETÁ POPOLARE NON QUESTE MERDE DI USURPATORI E TIRANNI. I GIORNALI E LE TELEVISIONI NON VI DIRANNO MAI LA VERITÁ, PERCHÉ TUTTI SONO DI PARTE E SOPRAVVIVONO TRAMITE LO SFRUTTAMENTO DEL MARCIO SISTEMA. SVEGLIATEVI! DIFFONDETE QUESTO MESSAGGIO IN TUTTI I MODI !!

PieroLupo

Mar, 01/01/2013 - 12:01

L'ANTIPOLITICA É L'UNICA SOLUZIONE PER BLOCCARE TUTTO QUESTO LETAME DI POLITICI LADRONI, MAFIOSI LOBBISTI E MASSONI TRUFFATORI! COSA FARE PER NON SOCCOMBERE DENETIFAMENTE A TALI TIRANNI USURPATORI? TOGLIETE DALLE BANCHE TUTTI I SOLDI CHE VI SONO RIMASTI !!! FINITELA DI PAGARE LE TASSE AL SISTEMA POLITICO MARCIO! QUESTE SONO LE UNICHE ARME PACIFICHE CONTRO QUESTO SISTEMA CORROTTO !! FATELO IMMEDIATAMENTE ED I VOSTRI FIGLI VI RINGRAZIERANNO IN ETERNO. CHI TOGLIE I SOLDI DAI CONTI CORRENTI BANCARI E POSTALI E' IL NUOVO PARTIGIANO ITALIANO !! E CHI SMETTE DI PAGARE LE TASSE, É UN VERO CITTADINO SOVRANO!!! FINITELA DI SOCCOMBERE E DI ESSERE SUDDITI. ORGANIZZATEVI PER UNA SOCIETÁ DIVERSA CONTRO L’ABUSO DI POTERE E CONTRO LA MALAVITA MAFIOSA-MASSONE LADRONE POLITICA, RELIGIOSA E LOBBISTICA FINITELA DI INGRASSARE QUESTE MERDE DI CADAVERI VIVENTI A VITA. IL VERO POTERE É LA SOLIDARIETÁ POPOLARE NON QUESTE MERDE DI USURPATORI E TIRANNI. I GIORNALI E LE TELEVISIONI NON VI DIRANNO MAI LA VERITÁ, PERCHÉ TUTTI SONO DI PARTE E SOPRAVVIVONO TRAMITE LO SFRUTTAMENTO DEL MARCIO SISTEMA. GRILLO HA RAGIONE: "BUTTIAMOLI TUTTI FUORI QUESTI PARLAMENTARI MASSONI LADRONI"! SVEGLIATEVI! DIFFONDETE QUESTO MESSAGGIO IN TUTTI I MODI !!

Cosean

Mar, 01/01/2013 - 22:22

@ MEFEL68 L'imprecisata graduatoria! Perche imprecisata graduatoria dato che vi è una graduatoria ben precisa. Non ti accorgi che quando ci sono dati che ti danno fastidio le graduatorie diventano "Imprecisate graduatorie"? HiHiHi! Potresti dire che anche gli asini volano. Dipende dalla tua volontà!

Cosean

Mar, 01/01/2013 - 22:30

@ MEFEL68 E Bastaaa chiamare sinistra tutto ciò che non è Berlusconiano! Non fai che aumentare incomunicabilità tra gli appassionati di politica. Ma tu sei un appassionato di Berlusconi, vero???