Interrotta la puntata del Gf Principio d'incendio nella casa

Saltano le nomination nella puntata del reality in onda ieri sera su Canale 5. Un principio di incendio rende impossibile alla regia continuare  la tarsmissione. Fuori Nicola, dentro uno solo dei due nuovi concorrenti<br />

Milano - Sembrava un semplice blackout. Un problema audio che aveva  impedito alla trasmissione di andare avanti. Se non si può origliare quello che dicono gli inquilini della casa, non si può spiare la vita in cattività dei ragazzi. Quindi non ha senso andare avanti. E' stata un puntata travagliata quella di ieri sera, il programma infatti è stato interrotto per quelli che la produzione ha definito "gravissimi problemi tecnici alla regia della casa". E per gravissimi si intende un principio di incendio, specificando che comunicherà al più presto come intende procedere per "recuperar" la sospensione della sesta puntata.

Rottura fra Marco e l'ex
Questa mattina alcune delle stanze sono "coperte" dalle telecamere ma la regia è ancora da ripristinare, sono attesi in giornata l’arrivo e la messa in opera di una nuova regia mobile. Intanto nella Casa, o meglio in studio, sembra essersi consumata la definitiva rottura fra Marco e la sua ex: "Lea, per me la nostra storia è finita: non torno con te, non ti amo più". Con queste parole Marco, il calciatore ferrarese, ha fatto chiarezza sulla sua attuale situazione sentimentale. Il 23enne, eliminato la scorsa settimana dal reality, aveva avuto una relazione nella Casa con Vanessa, sostenendo, allo stesso tempo, di pensare sempre a Lea la sua ex, con la quale Grande Fratello l’aveva fatto rincontrare nella puntata di lunedì scorso.