Cronaca locale

IO?ION! è l'orologio in gomma che piace a tutti

É Water Resistant e il silicone, a differenza della gomma, non crea problemi di attrito e sudore, e non si deteriora nel tempo

IO?ION! Si, si sicrive proprio così, con il punto di domanda www.ioion.it Sono gli orologi semplici e facili fatti in gomma che hanno conquistato migliaia di polsi la scorsa estate.Colora e scompiglia il mondo degli accessori moda con una cascata di freschissimi trendy watches analogici con braccialetto in silicone.
Design di ispirazione pop e wellness racchiusi in un inimitabile accessorio che é già un oggetto di culto tra le new generations.
Fatti per dare libero sfogo alla creatività, per chi ama giocare con la moda e creare il proprio look con funny details sempre diversi e ricercati, tutti da "cogliere" e collezionare! coperti da brevetto e Design Registrati, gli orologi Io?ion! sono gli unici ed originali, da sempre i primi sul mercato!
Infinite colorazioni, e nuovi modelli per fashion mood che cambiano ad ogni stagione.
Io?Ion! é Water Resistant e il silicone, a differenza della gomma, non crea problemi di attrito e sudore, e non si deteriora nel tempo.
Si possono acquistare 2-3-4 pezzi di colori diversi ed indossarli insieme per andare in palestra, fare fitness, jogging, trekking, a giocare a golf, in piscina, è un prodotto che non sembra nemmeno di indossare..

pesa solo 10 grammi!!!
Vincitore di numerosi design award in tutto il mondo, ma sopratutto del good design award in Korea, il più importante premio asiatico di design Coperto da Brevetto e Design Registrati
Il silicone Io?Ion! inoltre, induce una sensazione di benessere e relax perché viene trattato con Tourmaline, il minerale ionico che in abbinamento all'infrarosso produce il 100% di ioni negativi, contribuendo alla salute del corpo, al rilassamento, ed al bilanciamento elettrico.

Commenti