Iphone 4 e i suoi fratelli: video

Pregi e difetti del nuovo nato in casa Apple. Confrontato con i suoi &quot;rivali&quot; più accreditati nel segmento degli smartphone: Nexus One di Google e Nuvifone di Garmin. <strong><a href="/video/iphone_4_e_suoi_fratelli/id=iphone4_vs_nexus_one" target="_blank">Guarda il videoconfronto
</a></strong>

Milano - Altro che antenna malfunzionante: il difetto c’è, ma in realtà non si vede. Insomma, l’iPhone 4 - arrivato in Italia da pochi giorni - è l’evoluzione della specie. È il miglioramento di un telefono già quasi perfetto che dimostra che poi Steve Jobs, parafrasando la sua ultima conferenza stampa, ha perfezionato il suo motto: nessuno è perfetto, Apple però lo è un po’ di più. Insomma: abbiamo provato l’iPhone 4 e siamo rimasti più che soddisfatti. L’unica pecca è il prezzo (659 euro il 16 giga e 779 il 32) che ne fa un modello non per tutti.

I suoi fratelli Ecco allora perché abbiamo testato altri due smartphone: il Nexus One della Google e il Nuvifone della Garmin. Due piccoli gioielli che permettono funzioni interessanti a un prezzo più accessibile, con funzioni assoltamente innovative. Questo per dire che l’iPhone 4 ha dei fratelli che non sfigurano affatto.