Isola dei famosi: Belen-Rossano insieme alla festa, ma distanti

All'Hollywood la chiusura del reality show di Rai2. I protagonisti del flirt che ha tenuto con il fiato sospeso gli spettaori della trasmissione si sono tenuti a debita distanza. E Rossano svela che tra la moglie e Belen sceglie la carriera

Milano - C’erano tutti e due. Rossano e Belen. Ma si sono tenuti a debita distanza. I due protagonisti del presunto flirt che ha tenuto banco nell’edizione dell’Isola appena conclusa, nonostante tutte le chiacchiere, si aggiravano contenti in mezzo ai fan. L’occasione - ghiottissima per chi vuole farsi notare, imbucarsi nel mondo della tv o stare accanto ai Vip - era la festa per la chiusura del reality che si è tenuta ieri notte alla discoteca Hollywood di Corso Como a Milano.

Cominciata all’una di notte, al termine dell’ultima puntata in onda su Raidue che ha ripercorso i momenti salienti della vita sull’isola, la festa è andata avanti fino quasi all’alba. In una gran ressa di star, starlette, modelle, curiosi, tramezzini e dolcetti al cioccolato, sono arrivati quasi tutti i protagonisti dell’Isola. Su tutti la vincitrice Vladimir Luxuria che non si è fermata molto, ma abbastanza per raccogliere omaggi e foto. E poi la regina del programma Simona Ventura, la sua cara amica opinionista Mara Venier, il direttore di Raidue Antonio Marano. E ancora il terzo classificato, Carlo Capponi, il naufrago bidello-fiume di lacrime, più gettonato tra i fan dei reality. Con il suo modo di fare un po’ femminile ha dispensato baci a tutti e si è fatto fotografare con chiunque.

Tra gli altri concorrenti anche Giucas Casella, Antonio Cabrini, Patrizia De Blanck e l’immacabile figlia Giada, le gemelline bionde, l’inviato Filippo Magnini. Tra la folla anche Belen, che in questi giorni se la deve vedere con il fidanzato calciatore Marco Borriello che se ne è andato di casa infuriato per il caos provocato dalla rivelazione della presunta storia con il signor Trump. I due smentiscono. Intanto Ivana Trump, moglie di Rubicondi, ha fatto sapere ieri che, ancor prima dell’inizio del reality, aveva firmato un accordo di divorzio, anche se lo ha taciuto per non danneggiare il marito.

Così, il caso che ha tenuto in piedi il reality si è mostrato un falso, almeno in una delle parti: se non c’è matrimonio, non c’è tradimento. Insomma, realtà o falsità, tutto è fatto per divertire il pubblico. E Rossano che fa? Tra Belen e Ivana, sceglie di sicuro la carriera. Finora conosciuto solo come signor Trump, pensa solo a cogliere l’attimo, la fama raggiunta in Italia, e sogna già ruoli importanti al cinema e in Tv.....