Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, Emanuele Filiberto di Savoia smentisce la sua partecipazione

Il principe, attraverso il suo profilo Twitter ufficiale, ha rivelato che non parteciperà alla nuova edizione dell'Isola dei Famosi

Isola dei Famosi, Emanuele Filiberto di Savoia smentisce la sua partecipazione

Soltanto qualche ora fa, il settimanale Chi annunciava in esclusiva la partecipazione alla nuova edizione dell'Isola dei Famosi di Emanuele Filiberto di Savoia.

Ora, il principe smentisce categoricamente l'indiscrezione. Attraverso il suo profilo Twitter, infatti, Emanuele Filiberto di Savoia ha comunicato a tutto il pubblico: "Ringrazio @chimagazine e @_DAGOSPIA_ ( sopratutto per la foto ) ma NON parteciperò all’Isola dei Famosi. Spero risentirvi per notizie più accurate e verificate. Un abbraccio e Felice edizione!".

Il principe, quindi, a quanto dice, non parteciperà alla nuova edizione dell'Isola che inizierà il prossimo 22 gennaio. Al momento, perciò, l'unico concorrente ufficiale del reality è Francesco Monte.

Come da tradizione, invece, alla conduzione ci sarà Alessia Marcuzzi e in Honduras il nuovo inviato sarà Stefano De Martino che sempre secondo il settimanale Chi sarebbe stato convinto dalla sua ex moglie Belen Rodriguez.

Commenti