L'imprecazione di Iva Zanicchi in diretta tv durante Domenica In

La cantante e conduttrice era stata invitata in studio per parlare di chirurgia estetica e si è fatta prendere dall'animosità

Pomeriggio rocambolesco quello di oggi durante la puntata di Domenica In in onda su Raiuno. Durante un dibattito tra gli ospiti che aveva come argomento la chirurgia estetica è accaduto un imprevisto che ha fatto cadere il gelo in studio.

Si parlava dell'eterno dilemma "ritocchino sì, ritocchino no" e mentre Renato Balestra si diceva completamente a fovore, dichiarando di essere cresciuto con il complesso delle labbra a canotto, Iva Zanicchi esprimeva la sua contrarietà, pur difendendo la scelta dell'amica Rossella Izzo, finita nell'occhio del ciclone per il 'ritocchino' difeso con orgoglio a Porta a Porta.

Durante il suo animato intervento la Zanicchi si è fatta scappare un "Santa Madonna", seguito a ruota da "Porco cane". Il pubblico in studio ha iniziato a rumoreggiare, mentre i conduttori hanno mantenuto la calma.

Non si è sfiorata la "tragedia" televisiva per poco. L'espressione usate, infatti, rientra più tra le imprecazioni che tra le bestemmie, che invece solitamente costano a chi le pronuncia l'epurazione televisiva per qualche tempo.

Annunci

Commenti
Ritratto di Runasimi

Runasimi

Lun, 25/01/2016 - 01:18

Iva Zanicchi non smentisce mai la sua forte carica di spontaneità. È UNA TRA LE POCHE PERSONE VERE CHE APPAIONO SUGLI SCHERMI TV.

Ritratto di zocchi

zocchi

Lun, 25/01/2016 - 12:43

io non le vedo come bestemmie ci sono troppi porci tra gli umani e santa non è una bestemmia. dicono parole ben più oscene in TV, compresi nomi volgari di genitali

linoalo1

Lun, 25/01/2016 - 16:38

Ecco una Donna con le Palle ed al passo con i tempi!!Altro che la RAI,ancora Schiava di Usi e Costumi Medioevali!!!

Ritratto di marione1944

marione1944

Lun, 25/01/2016 - 18:35

Per "Santa Madonna" non vedo il motivo di una bestemmia, per "porco cane" riceverà una denuncia dagli animalisti beceri, ottusi nonché ignoranti. Alla rai si sente ben molto di più tra parolacce e vere bestemmie.

Ritratto di tempus_fugit_888

tempus_fugit_888

Lun, 25/01/2016 - 18:56

La bestemmia è come una medicina omeopatica, nel senso che uno sputa fuori le schifezze che gli entrano dentro dagli occhi e dalle orecchie. La bestemmia è salutare: è come la mxxxa che esce dalla bocca di dio.

duliano

Mar, 26/01/2016 - 10:47

Mentre la Littizzetto che in prima serata dice parolacce e insulta la gente solo per fare un po' di ascolto, lei va bene................

VittorioMar

Mar, 26/01/2016 - 17:42

..con tutto quello che si dice e si vede in TV,ci scandalizziamo per una imprecazione ormai nell'uso correte dei giovani??..che ipocrisia..