Cultura e Spettacoli

L'imprecazione di Iva Zanicchi in diretta tv durante Domenica In

La cantante e conduttrice era stata invitata in studio per parlare di chirurgia estetica e si è fatta prendere dall'animosità

L'imprecazione di Iva Zanicchi in diretta tv durante Domenica In

Pomeriggio rocambolesco quello di oggi durante la puntata di Domenica In in onda su Raiuno. Durante un dibattito tra gli ospiti che aveva come argomento la chirurgia estetica è accaduto un imprevisto che ha fatto cadere il gelo in studio.

Si parlava dell'eterno dilemma "ritocchino sì, ritocchino no" e mentre Renato Balestra si diceva completamente a fovore, dichiarando di essere cresciuto con il complesso delle labbra a canotto, Iva Zanicchi esprimeva la sua contrarietà, pur difendendo la scelta dell'amica Rossella Izzo, finita nell'occhio del ciclone per il 'ritocchino' difeso con orgoglio a Porta a Porta.

Durante il suo animato intervento la Zanicchi si è fatta scappare un "Santa Madonna", seguito a ruota da "Porco cane". Il pubblico in studio ha iniziato a rumoreggiare, mentre i conduttori hanno mantenuto la calma.

Non si è sfiorata la "tragedia" televisiva per poco.

L'espressione usate, infatti, rientra più tra le imprecazioni che tra le bestemmie, che invece solitamente costano a chi le pronuncia l'epurazione televisiva per qualche tempo.

Commenti