Cultura e Spettacoli

Ivana Trump: è pace con Rossano Rubicondi

E' il quarto marito dell'ex moglie di Donald Trump. Tra i due ci sono 23 anni di differenza. Dopo sette mesi si sono riappacificati. All'Isola dei famosi il rapporto era andato in crisi per il flirt tra l'italiano e Belen Rodriguez

Ivana Trump: è pace 
con Rossano Rubicondi

New York - Il gossip si nutre soprattutto di queste notizie: amori che nascono, amori che finiscono. Ovviamente si parla dei vip. Vere o finte che siano queste storie fanno sorridere e vendere i giornali. Veniamo all'ultima indiscrezione: pace fatta, stando al settimanale People, tra Ivana Trump e il marito italiano Rossano Rubicondi. La coppia si sarebbe riconciliata dopo sette mesi di separazione. Un portavoce della ex moglie di Donald Trump ha annunciato che Ivana e il giovane modello italiano "hanno risolto le loro divergenze" e non vedono l’ora di festeggiare assieme il primo anniversario di matrimonio.

Ventitre anni di differenza Ivana ha 60 anni, Rubicondi 37: si sono sposati nell’aprile 2008 a Mar-a-Lago, la sfarzosa villa di Donald Trump a Palm Beach in Florida davanti a 600 persone. I due si erano però separati dopo solo quattro mesi spiegando che non riuscivano a vivere nella stessa città.

Quei pettegolezzi nati dall'Isola A alimentare i pettegolezzi erano state anche le polemiche sul flirt nato sul set dell’Isola dei Famosi in Honduras tra Rubicondi e la naufraga Belen Rodriguez. Sarebbe tutto acqua passata: "Ora sono molto insieme e pronti a celebrare il primo anniversario", ha detto la portavoce Catherine Saxton. "Non c’è stata separazione legale e tutto fila a gonfie vele. Il fatto è che per lavoro hanno agende diverse e si vedono a New York, Londra, Parigi e Roma. Ma all’inizio era difficile, quando non riuscivano a stare nella stessa citta".

Rubicondi è il quarto marito della Trump.

Commenti