Sport

Jacobsen & Colavito superstar

In attesa del clou della stagione, il Gran Premio Monticello a fine mese, ha offerto un golf intenso e impegnativo da venerdì a domenica il Trofeo Alessandro Panza di Biumo, ex presidente del circolo.
Il forte Thomas Andrew Jacobsen ha dominato con 226 lo scratch maschile, mentre la top Giuliana Colavito, emergente fissa in campo femminile, vinceva con 231 colpi davanti a Sabrina Cova. Nelle classifiche netto si sono imposti Alberto Chitarin, Pierluigi Capitanio e Jacopo Martinenghi, nonchè Nicole Cittone e Cristina De Marchi. Su 36 buche medal la sempre attesa Coppa del Presidente ha fatto il pieno di partecipanti a Tolcinasco e al Molinetto, mentre in duecento sono scesi in campo a Bergamo per il «Mattone d’oro», gara ufficiale Fig nel quale Davide Bonalumi ha sparato un risultato stupefacente. I medici golfisti si sono battuti al Cosmopolitan nel loro Campionato italiano che ha laureato il «lordo» Nicola Mochi e il «netto» Giovanni Felice, Massimo Michelotti e Daniela Barbetti. Ogni settimana non manca l’exploit di qualche giocatore in gran vena.

Questa volta la citazione spetta ad Alberto Marzagalia che alla Pinetina ha vinto due gare consecutive ed a Tommaso Palmieri e Andrea Billi che al Parco de’Medici sono saliti due volte sul podio.

Commenti