JLo diventa mamma di due gemelli

La notte scorsa Jennifer Lopez ha dato alla luce due gemellini: la femminuccia pesa due chili e 580 grammi, il fratellino
due chili e 700

New York - Jennifer Lopez è diventata madre di due gemellini. In una clinica di Long Island, a New York, la cantante e attrice portoricana ha dato alla luce un maschio e una femmina la notte scorsa, ha riferito il suo agente Simon Field al sito di People. La rivista ha pagato sei milioni di dollari per assicurarsi l’esclusiva delle foto.

Parto gemellare La femminuccia pesa due chili e 580 grammi, il fratellino due chili e 700. Si tratta dei primi figli per l’affascinate Jennifer, 39 anni. Il papà, Marc Anthony, cantante di salsa di un anno più giovane con cui Jennifer si è sposata nel 2004, ha invece un’altra figlia e due figli da matrimoni precedenti. "Jennifer e Marc sono felicissimi", ha riferito Field. Nonostante le voci insistenti di una sua gravidanza, la cantante aveva atteso l’8 novembre per dare l’annuncio ufficiale durante un concerto a Miami. All’inizio di febbraio il papà di JLo, David, aveva rivelato che si trattava di due gemelli. Quella dei parti gemellari sembra l’ultima moda di Hollywood: dopo Julia Roberts, Angelina Jolie e Marcia Cross, si è appena appreso che a giugno dovrebbe partorire due gemelli anche l’attrice californiana Jessica Alba.