Jonas Brothers Ventimila in piazza per i fratellini pop

da Milano

Oltre 20mila fan sono giunti a Piazza Duomo a Milano per festeggiare l’arrivo in Italia dei Jonas Brothers, i tre fratelli del New Jersey Kevin, Joe e Nick Jonas.
La band statunitense è stata protagonista di una puntata speciale di Trl, Total Request Live, lo show pomeridiano di Mtv condotto da Elena Santarelli e Carlo Pastore andato in onda eccezionalmente di domenica.
«È incredibile, non abbiamo mai visto una cosa del genere», hanno detto i tre fratelli affacciandosi, verso le 15, dal celebre balcone di Mtv Italia. La band ha poi parlato del suo impegno con l’associazione «Change for the Children», «per regalare un sorriso e una speranza ai bambini che non ce l’hanno». E sul segreto del loro successo hanno dichiarato: «Rimanere sempre noi stessi, portare avanti i nostri valori e suonare ciò che ci piace». Alle ore 15.30 i Jonas Brothers si sono esibiti dal vivo sulla terrazza di Trl, per la prima volta nella storia del programma, sulle note di Burnin’ Up. La replica della puntata di Trl con i Jonas Brothers andrà in onda oggi alle 15 su Mtv.