Sport

Juventus attenta: il Chelsea su Bonucci, offerta choc per Mandzukic

La Juventus dovrà difendersi dagli attacchi di Chelsea e Shanghai Shenhua che hanno messo nel mirino Leonardo Bonucci e Mario Mandzukic

Juventus attenta: il Chelsea su Bonucci, offerta choc per Mandzukic

La Juventus di Massimiliano Allegri sta volando in campionato e anche in Champions League le cose non vanno affatto male. Il club bianconero, però, dovrà difendersi in maniera estrema dagli attacchi provenienti dalla Premier League per Leonardo Bonucci. Il difensore nato a Viterbo piace moltissimo al Manchester City di Pep Guardiola ma anche al Chelsea del suo grande mentore Antonio Conte che è fortemente intenzionato a portarlo a Stamford Bridge. Secondo quanto riporta il tabloid inglese, Sun, a gennaio i Blues tenteranno di convincere la Vecchia Signora a cedere il pilastro della nazionale italiana. Roman Abramovich sarebbe pronto a mettere sul piatto il cartellino del talento belga Eden Hazard più un piccolo conguaglio in favore del club bianconero.

Non solo Bonucci è finito nel mirino di altri club, anche l'attaccante croato Mario Mandzukic è entrato nel mirino dello Shanghai Shenhua, squadra in cui milita l'ex Inter Fredy Guarin, che gli offrirebbero un quadriennale da 32 milioni di euro. Secondo quanto riporta la Stampa, il club cinese è pronto a tutto per strappare il classe 86 alla Juventus.

Sull'ex Atletico Madrid e Bayern Monaco, inoltre, ci sarebbe anche il Psg di Unai Emery alla ricerca di un rinforzo per potenziare ulteriormente l'attacco.

Commenti