Juventus, Cancelo verso il Manchester City per 60 milioni

Il futuro di Joao Cancelo potrebbe chiamarsi Manchester City; a fine anno il terzino portoghese potrebbe lasciare la Juventus per approdare in Premiere League per una cifra attorno ai 60 milioni

Il futuro di Joao Cancelo sembra essere lontano dalla Juventus. Il terzino portoghese che ha vissuto una stagione in chiaro scuro potrebbe lasciare i bianconeri dopo appena una stagione in cui non ha rappresentato quel valore aggiunto che la squadra di Allegri sperava. Proprio per questo, Fabio Paratici non lo considera un giocatore incedibile e sarebbe pronto a lasciarlo andare se arrivasse l'occasione giusta.

E secondo la Gazetta dello Sport, l'occasione giusta potrebbe arrivare dal Manchester City che avrebbe messo gli occhi sul giocatore portoghese. Il City punterebbe a portare Cancelo in Premiere League ed il club sarebbe pronto a sborsare ben 60 milioni di euro per portare a termine l'operazione. Una cifra che permetterebbe alla Juventus di ottenere una plusvalenza di ben 28 milioni di euro. Una cifra che quindi potrebbe convincere Paratici a dare il via libera alla cessione del giocatore che non ha mai dimostrato un gran feeling con la squadra ed in particolar modo con Allegri.

Tuttavia, la trattativa tra la Juventus ed il City sarà per forza di cose condizionata da Paulo Dybala. Dalla conferma o meno dell'attaccante bianconero dipenderà buona parte della strategia di mercato del club torinese. Su Dybala circolano molte voci di possibili cessioni o scambi ma alla fine non è detto che la Juventus accetti di perdere il suo giocatore.

Commenti

scorpione2

Mar, 14/05/2019 - 16:59

cioe' icardi giocando da cane il suo prezzo si e' dimezzato,cancelo giocando da cane anche lui il prezzo e' quasi raddoppiato, come' sta' storia?

Geegrobot

Mar, 14/05/2019 - 17:54

Sessanta milioni? Per questo discreto terzino? Non ne vale la metà

Gianca59

Mar, 14/05/2019 - 18:42

Se trovano qualcuno che paga 60 milioni perché non cederlo ? Sarà bello poi vederlo determinante nelle occasioni che contano lontano dalla guida di Allegri.....

Ritratto di mailaico

mailaico

Mar, 14/05/2019 - 21:38

piano piano tutti i mercenari se ne andranno!

Ritratto di risorgimento2015

risorgimento2015

Mer, 15/05/2019 - 11:48

Vendete tutti inclusi i famigliari ...e` provate inestare i giovani" italiani"; forse si tornera a vincere ,come successe nel 1966 fino 1980 chiusura per i stranieri e il calcio italiano divento ancora piu` forte. ( ricordo che sono 10 anni che non si fince niente nazionale & clubs...tante brutte figure.