Kakà trema: possibile operazione al ginocchio

Il fantasista rossonero sarà visitato in Brasile dal medico della Seleçao Runco, insieme al dottore rossonero Sala: "Per lui possibile operazione al ginocchio sinistro". Potrebbe saltare le partite con la nazionale a giugno

Rio de Janeiro - Il fantasista del Milan, Ricardo Kakà, potrebbe sottoporsi a un’operazione al ginocchio sinistro e restare fermo per alcuni giorni. Lo riporta la televisione brasiliana Globo. Kakà sarà visitato dal medico della nazionale brasiliana Josè Luis Runco domani, per decidere se effettuare l’intervento che costringerebbe il giocatore a 15 giorni di riposo, e a saltare le amichevoli del Brasile contro Canada e Venezuela. A rischio anche le partite di qualificazione ai prossimi Mondiali contro Paraguay e Argentina. I problemi al ginocchio hanno tormentato Kakà per tutta la stagione.

Il Milan conferma La possibile operazione per Kakà è confermata anche dal Milan, tramite un comunicato. "Il calciatore Kakà verrà sottoposto oggi a visita specialistica in Brasile - recita una nota sul sito ufficiale del club rossonero -, per verificare le condizioni del ginocchio sinistro. Il controllo verrà effettuato dallo staff medico della Nazionale brasiliana, alla presenza del medico sociale del Milan Massimiliano Sala".