Kate Moss: 35 anni tra feste e bagordi

Imperatrice di passerelle e gossip, trendsetter e icona maledetta, Kate Moss non poteva che spegnere la trentacinquesima candelina fra eccesi e bagordi. Mega festa in stile medievale in casa sua e un treno tutto per lei per andare a Parigi<br />

Londra - Non poteva che essere così. Imperatrice di passerelle e gossip, trendsetter e icona maledetta, Kate Moss non poteva che festeggiare il suo trentacinquesimo genetliaco fra eccesi e bagordi.  L’anno scorso la top-model aveva detto di voler festeggiare il suo 34esimo compleanno con una festa-maratona di 34 ore; ma allo scadere della 18esima ora, lei e i suoi ospiti avevano ceduto le armi.

Quattro giorni ininterrotti di feste Quest'anno ci riprova. L’esperienza avrebbe dovuto insegnarle qualcosa; ma così non è stato e a un anno di distanza, la regina delle passerelle, che ha girato l’angolo dei 35 venerdì, festeggia il compleanno con ben 4 giorni di bagordi ed eccessi.

Festa in stile medievale Ieri sera festa in stile medioevale nella lussuosa abitazione londinese della top-model, a St. John’s Wood, per l’occasione addobbata con arredi e oggettistica in stile: troni e cassapanche, ma anche una testa di cervo imbalsamata, candelabri con candele accese, un girarrosto su cui allegramente arrostiva un intero maiale (come le foto del Daily Mail hanno prontamente documentato). "Kate ha speso migliaia di sterline nell’organizzazione del party", ha rivelato una fonte al tabloid, "non vuole fare le cose a metà e desidera far meglio dell’anno scorso".

Ospiti famosi
La stessa regina della festa, che si era preparata al "Dorchester Hotel", è arrivata in auto a tarda sera, insieme alla madre e all’attuale fidanzato, il rocker Jamie Hince; e la sua snella figura, avvolta in un fluttuante abito nero scivolato, con tanto di strascico, è stata fotografata sulla porta della lussuosa magione. Tra gli ospiti, il tycoon propietario della catena d’abbigliamento street-style Topshop, Sir Philip Green, Kelly Osbourne, l’ereditiera Davinia Taylor, amica personale della Moss, sfortunata protagonista di un incidente a fine festa: mentre entrava in macchina, sorretta da due accompagnatori, le è scivolato il bustino, lasciando intravedere quel che di solito va celato.

Un treno fino a Parigi solo per lei
La sera precedente, la top model aveva festeggiato con un tete-a-tete insieme al fidanzato e a una coppia, new entry del suo selezionatissimo clan, il calciatore del Portsmouth, Peter Crouch, e la sua fidanzata. E per il week-end? Si dice che il proprietario di Topshop abbia affittato un treno Eurostar per la modella e i suoi amici che continueranno i bagordi a Parigi.