Cultura e Spettacoli

Kate Moss compra casa a Parigi: 22 milioni

La top model andrà a vivere in un appartamento con vista sulla Tour Eiffel. Sei stanze e quattro bagni: 585 metri quadri. Il costo: 22 milioni di euro. La Moss si trasferirà in primavera, con il fidanzato Jamie Hince e la figlia, Lila Grace

Kate Moss compra casa a Parigi: 22 milioni

Parigi - Aveva voglia di togliersi uno sfizio Kate Moss. Un desiderio coltivato da tempo, una casa a Parigi. Secondo alcune indiscrezioni pubblicate su diversi siti francesi la top model ormai ha deciso di trasferirsi nella Ville Lumière. L'appartamento, con vista sulla Tour Eiffel, costa intorno ai 22 milioni di euro. A primavera la Moss andrà a viverci con la figlia Lila Grace e il fidanzato, il rocker Jamie Hince del gruppo Kills.

Sei stanze e quattro bagni L’appartamento di 585 metri quadrati, composto da sei stanze e quattro bagni, si trova nella zona del Trocadero, ha una terrazza con vista mozzafiato sulla celebre torre di ferro.

Nel cuore della moda La modella avrebbe spiegato ai suoi agenti di volere abitare "nel cuore del mondo della moda". La Moss sta inoltre collaborando con la Maison francese Longchamp per una sua linea di borse. Ma non è tutto.

La modella pensa anche di comprare una villa a Los Angeles, proprio vicino a quella della famiglia Beckham.

Commenti