Kate Moss è incinta dice uno zio

da Londra

La supermodella Kate Moss, icona e musa trasgressiva della nuova Gran Bretagna, è incinta. Il padre è Pete Doherty, suo tormentato compagno, voce e prima chitarra dei Babyshambles, in questi giorni in tournée in Italia e in concerto domani sera al Piper di Roma, dove si dice ci sarà anche lei.
A dare la notizia, un'esclusiva del Sunday Mirror, è stato lo zio di Pete, Phil Michels. «Ho parlato due volte con Pete che mi ha confermato che Kate è incinta».
La top model, idolo delle giovanissime, dovrebbe annunciare ufficialmente la sua gravidanza entro la settimana al suo ritorno a Londra dall'Italia, scrive il domenicale scandalistico. Phil Michels, che il Mirror definisce «lo zio favorito di Pete» ha chiarito: «ecco perché i due vogliono sposarsi... sono così felici, si amano...».
Kate Moss, 32 anni, ha già una figlia di quattro anni, Lila Grace, dal suo precedente fidanzato Jefferson Hack. Pete Doherty è a sua volta padre di un bambino di tre anni, Estile, avuto da una precedente relazione.
Moss, travolta dallo scandalo delle foto che la ritraevano mentre «sniffava» cocaina (da cui il soprannome Cocaine Kate) non avrebbe più problemi di droga. Pete Doherty è stato ancora di recente ricoverato per una grave dipendenza dall'eroina.