Kate Moss: "Mi sposo a dicembre"

L’annuncio l'ha dato la stessa top model a un party che si è svolto ad Ibiza. Il fortunato è il chitarrista Jamie Hince. Il luogo prescelto per il "sì" sarebbe la fattoria del suo parrucchiere di fiducia, James Brown,
in Irlanda

Milano - La top model Kate Moss si sposerà a dicembre in Irlanda. La notizia, diffusa dal The Evening Herald, è come un lampo nell’afoso cielo estivo finora costellato di numerosi ma incolori "rumors" intorno all’ex icona di Calvin Klein: appena qualche settimana fa si vociferava che la storia d’amore tra Kate e il chitarrista dei The Kills, Jamie Hince, fosse già al capolinea. Qualche giorno fa si dava per certo che i due, insieme dal settembre dell’anno scorso, si sarebbero sposati a Ibiza dove la modella sta passando le sue vacanze.

Poi, l’annuncio dato dalla stessa Kate a un party nella villa della make up artist Charlotte Tilbury a Ibiza: "Tenetevi liberi a dicembre per il mio matrimonio". Il luogo prescelto per il "sì" sarebbe la fattoria del suo parrucchiere di fiducia, James Brown, in Irlanda, lontana dal clamore dei media, ma soprattutto difficilmente raggiungibile per il suo ex, l’irriducibile Pete Doherty, leader dei Babyshambles, che pare non aver mai accettato l’idea di essere stato piantato in asso dalla bella Kate. La modella ha infatti confessato di temere che Doherty riappaia "facendo una scenata" e rovinandole così il "giorno più bello".