Kate Moss, nozze buddiste in Thailandia con Doherty

La modella inglese e il cantante si sono sposati con un rito buddista. Ma il portavoce della Moss smentisce. Tra le star di casa nostra <a href="/a.pic1?ID=146032" target="_blank">Ilary Blasi</a> condurrà <em>Le Iene</em> su Italia Uno

Kate Moss e Peter Dohery si sono sposati ieri nel corso di una cerimonia simbolica a Phuket, nota località turistica thailandese. Secondo la stampa scandalistica britannica, il ventisettenne rocker e la trentaduenne regina delle passerelle sono stati dichiarati marito e moglie da un monaco buddista fra gli applausi di familiari e amici: c'era anche la madre di lei, Linda. La cerimonia, avvenuta in una lussuosa villa affacciata sulla spiaggia di Phuket non ha però nessun valore legale. Ma la notizia è stata subito smentita dal portavoce della Moss, Stuart Higgins: "Contrariamente a molte false storie apparse sui media odierni, non c'è stato alcun tipo di nozze. Lei è solo in vacanza". Il matrimonio "vero", comunque, dovrebbe essere celebrato il 18 gennaio: il Sun rivela che la coppia ha chiesto a parenti e agli amici più intimi di non prendere impegni per quella data.

Secondo il Daily Mail i due fidanzati avrebbero alloggiato nell'esclusivo albergo Amanpuri, ma la direzione dell'hotel ha smentito di aver ospitato la coppia. I tabloid britannici scrivono che Kate e Pete hanno voluto coronare il loro sogno di amore nella rinomata località thailandese dopo che sono stati più volte costretti a rimandare le nozze a causa della dipendenza dalla droga che ha causato diversi problemi con la giustizia al cantante britannico. Doherty, condannato a due anni con la condizionale per possesso di droga, ha dovuto informare le autorità di polizia prima di partire per la Thailandia. I giornali abbondano in particolari sulla cerimonia, che sarebbe durata mezz'ora: la modella, scalza, indossava un abito tutto argentato. Quando il monaco ha pronunciato la formula con cui ha unito in matrimonio la Moss e il cantante, ha sparso dell'acqua sulla coppia e subito dopo ha gettato petali di fiori.