Kate Moss vacanza contro lo stress: 125mila euro per tre giorni a Maiorca

Troppe delusioni sul lavoro, la top model inglese stacca la spina per tre giorni e va nelle Baleari. Fra massaggi e cure di bellezza il conto sale, ma intanto la vacanza è spesata dall'amico Philip Green, proprietario di una catena di moda

Roma Troppo stressata. La vita da “dive” è dura e ogni tanto bisogna staccare la spina e prendersi una bella vacanza. Deve aver pensato così, la top model inglese, dopo le ultime delusioni di lavoro. Così la Moss ha fatto le valigie e si è trasferita per tre giorni a Maiorca. Tre giorni di totale relax, all’insegna di massaggi, cure di bellezza, maggiordomi, sommelier e hotel a cinque stelle. Relax e benessere al costo di soli 125 mila euro.

Gratis A pagare il conto ci ha pensato Sir Philip Green, amico della Moss e proprietario della catena di moda Top Shop. La top model si sarebbe lamentata presso Green per le ultime delusioni lavorative e, secondo “The Sun”, lui avrebbe deciso di ricompensarla con un breve soggiorno dorato.

Delusioni Dopo il tormentato flirt con Pete Doherty, a base di droga e notti in bianco, la stella ha iniziato un lento declino. La settimana scorsa l’ultimo contratto perso. Agent Provacateur, ditta di intimo, l'ha rimpiazzata con Alice Dellai, testimonial brasiliana di quattordici anni più giovane della Moss. Un brutto colpo sia per l'immagine che per il portafoglio della bella londinese.