Mondo

Kate Middleton nuda: le foto senza slip arrivano in 6mila edicole

La rivista danese Se og Hoer sfida la famiglia reale britannica e pubblica in uno speciale di 16 pagine le immagini della duchessa di Cambridge mentre si cambia il costume

Le foto di Kate senza slip
Le foto di Kate senza slip

In uno speciale di 16 pagine, la rivista danese Se og Hoer sfida sfida la famiglia reale britannica pubblicando le foto di Kate Middleton mentre si cambia il costume. In tre scatti, la duchessa di Cambridge si mostra senza slip sulla terrazza del castello della Provenza in cui era in vacanza.

Le copie del magazine scandalistico è stato già distribuito in ben 6mila edicole e negozi in tutta la Danimarca, in barba al provvedimento preso contro il settimanale francese Closer, a cui il tribunale di Nanterre ha vietato di diffondere o cedere le immagini. Kim Henningsen, direttore di Se og Hoer, non si lascia intimidire e sottolinea come Kate "sa come comportarsi da membro della famiglia reale. Impossibile trovarla in foto di quel tipo".

A tradire la duchessa sarebbe stato un paparazzo inglese che vive abitualmente in Francia, come rivela Pascal Rostain, noto fotografo dei vip francese. "Per il suo lavoro non ha certo guadagnato molto. Avrebbe potuto venderle per 10mila euro.

Ma gli hanno pagato soltanto la normale tariffa", dice.

Commenti