Kate Middleton nuda: le foto senza slip arrivano in 6mila edicole

La rivista danese Se og Hoer sfida la famiglia reale britannica e pubblica in uno speciale di 16 pagine le immagini della duchessa di Cambridge mentre si cambia il costume

Le foto di Kate senza slip
Uno scatto di Kate Middleton in topless

In uno speciale di 16 pagine, la rivista danese Se og Hoer sfida sfida la famiglia reale britannica pubblicando le foto di Kate Middleton mentre si cambia il costume. In tre scatti, la duchessa di Cambridge si mostra senza slip sulla terrazza del castello della Provenza in cui era in vacanza.

Le copie del magazine scandalistico è stato già distribuito in ben 6mila edicole e negozi in tutta la Danimarca, in barba al provvedimento preso contro il settimanale francese Closer, a cui il tribunale di Nanterre ha vietato di diffondere o cedere le immagini. Kim Henningsen, direttore di Se og Hoer, non si lascia intimidire e sottolinea come Kate "sa come comportarsi da membro della famiglia reale. Impossibile trovarla in foto di quel tipo".

A tradire la duchessa sarebbe stato un paparazzo inglese che vive abitualmente in Francia, come rivela Pascal Rostain, noto fotografo dei vip francese. "Per il suo lavoro non ha certo guadagnato molto. Avrebbe potuto venderle per 10mila euro. Ma gli hanno pagato soltanto la normale tariffa", dice.

Commenti

Cinghiale

Ven, 21/09/2012 - 09:43

Ecco la vendetta danese al bombardamento di Copenaghen ai primi dell'800.

Mario-64

Ven, 21/09/2012 - 10:12

Ragazza mia ,per fortuna che hai di fianco un principe ereditario, se ti sposavi Rocco Siffredi cosa facevi, le orge in piazza Duomo?? Scherzi a parte ,giuridicamente potranno anche aver ragione ,ma quando sai di avere la stampa alle costole un po' di buon senso non guasta...

giovauriem

Ven, 21/09/2012 - 10:13

Questi figli di papà,se vogliono il rispetto devono agire con rispetto,invece se ne fregano di tutto e di tutti,si spogliano(in pubblico)si ubricano,magari si drogano,spendono e spandono,perchè qualcuno li dovrebbe rispettare,almeno prendano esempio dalla nonna,che ne ha fatte di tutti i colori,ma bene occultata,i rampolli vogliono stare al centro dell'attenzione senza pagarne pegno,magari sui giornali ci dovrebbero stare solo foto delle loro ,anacronistiche, visite ufficiali alle tribu di turno in nome della nonna

Lucius Iunius Brutus

Ven, 21/09/2012 - 10:45

Shame on you. Vergogna! Un teleobiettivo consente di fotografare a distanza di kilometri! Non deve essre più consentito ed il responsabile delle foto deve andare in galera e restarci un pezzo, insieme a chi le pubblica, oltre ad un risarcimento dei danni da far chiudere bottega per sempre. Non mi si venga a parlare di diritto di cronaca o di libertà di stampa. Togliete questa foto dal Giornale!

cecilia nizza

Ven, 21/09/2012 - 11:15

Pensavo, sbagliando, che Il Giornale si sottraesse a questo gossip disgustoso. Che importanza hanno queste foto, soprattutto in presenza di problemi, nazionali e internazionali di ben altra portata.

peroperi

Ven, 21/09/2012 - 11:30

Credevo che Kate avesse il sedere tempestato di Swarowsky

Ritratto di bastardissimo70

bastardissimo70

Ven, 21/09/2012 - 11:31

Topless ??? Beh...se e' così ha una bella faccia da c... !

cic

Ven, 21/09/2012 - 12:05

Kate é una grandissima gn...!!! E' davvero perfetta. Come si fa a tenerla nascosta? E' un delitto!

vacabundo

Ven, 21/09/2012 - 12:06

MI piacerebbe vedere svestita la sorella della Kate.E' più bona.

michele lucera

Ven, 21/09/2012 - 12:30

se non puoi avere meglio non vedere...quindi non le vedo le foto...invidio solo il principe d inghilterra

eglanthyne

Ven, 21/09/2012 - 12:37

Margherita II non sarà felice .

Ritratto di tempus_fugit_888

tempus_fugit_888

Ven, 21/09/2012 - 13:09

secondo fonti che desiderano rimanere anonime, pare che i peti della principessa kate profumino di gelsomino

libero46

Ven, 21/09/2012 - 14:08

Non sono d'accordo con queste pubblicazioni e prima ancora con il fotografare e pubblicare persone in "casa propria" nel loro personale... con tali mezzi potrebbero entrare anche nelle nostre stanze, a chi farebbe piacere essere messo in piazza??? Un po' di rispetto dell'intimità degli altri credo sia dovuto a prescindere di chi si tratti. I guardoni a scopo di lucro o dileggio/spregio non mi sono mai piaciuti!

killkoms

Ven, 21/09/2012 - 14:53

mancavano solo le reali terga!

Ritratto di PAYBACK59

PAYBACK59

Sab, 22/09/2012 - 01:22

SCUSA LIBERO: GIUSTO IN CASA PROPRIA MA SE TI METTI ALL'APERTO IN POGGIOLO DEVI IMMAGINARE CHE QUALCUNO TI POSSA VEDERE SPECIALMENTE CON I TELEOBIETTIVI IN COMMERCIO !!!!!CHE POI ANCHE QUELLO FA' PARTE DELLA CASA NON CI PIOVE MA SE SI CAMBIAVA DENTRO ........

nino47

Sab, 22/09/2012 - 10:29

..un pò irrequieta questa Kate! decisamente soffre il caldo...come tutte le perone di questo mondo!Ma sai com'è...i glutei reali...!