Weird News

Kim Kardashian e lo scatto hot per il compleanno del marito

Il nuovo selfie in costume di Kim Kardashian ha fatto battere il cuore a molti. Ma lei non ha occhi che per il suo Kanye

Kim Kardashian e lo scatto hot per il compleanno del marito

Una cosa è certa: i fan di Kim Kardashian non hanno un attimo di tregua. I selfie hot postati dalla star sui suoi profili social, infatti, sono quasi giornalieri. Ultimo tra questi, uno scatto particolarmente sexy dedicato al marito, il rapper Kanye West: Kim è di fronte ad uno specchio, e indossa un costume bianco che lascia scoperte le sue famose curve. In allegato alla foto, il misterioso commento "The Wife Of Pablo" ("la moglie di Pablo", ndr): si tratta di un omaggio della Kardashian al nuovo album del marito, appunto, "The life of Pablo" (e cioè, "La vita di Pablo").

L'8 giugno, infatti, è stato il compleanno di Kanye, e molti sono stati i post di auguri da parte delle star al cantante e produttore discografico statunitense. Primo fra tutti, quello da parte di Kim, che ha pubblicato su instagram lo scatto di un tenero bacio col marito.

"Tanti auguri al mio migliore amico!" ha commentato lo scatto Kim: "Credevo che sarei stata spaventata d'invecchiare, ma man mano che gli anni passano sono sempre più felice di poter passarli con te! Ti amo tantissimo, e spero che questo anno ti regali tanta felicità!"

Rassegnatevi, uomini: nella vita di Kim c'è posto per un solo uomo, e quell'uomo è Kanye West. Ricordiamo che la coppia ha anche due bellissimi figli: North e Saint West.

Nella

html" data-ga4-click-event-target="internal">gallery, gli scatti più belli della modella Usa più curvy.

Commenti