Kodak, videocamere e fotocamere resistenti all'acqua e subito in rete

Da Kodak un'intera gamma di prodotti per la condivisione semplice delle immagini sui Social Network come Facebook, YouTube o KODAK Gallery.
Le fotocamere digitali in arrivo per la primavera del 2011 sono le uniche al mondo con condivisione semplificata in 3 step che, grazie all'esclusivo Pulsante Share di Kodak, permette di contrassegnare le foto, condividendole contemporaneamente su molti social network e inviandole via e-mail.
La KODAK EASYSHARE TOUCH include anche una funzione per la catalogazione automatica delle immagini per persona, data, parola chiave e video, così è più semplice ricercare i momenti che si desidera condividere. È possibile, inoltre, aggiungere una frase da caricare assieme alla foto desiderata nel momento in cui essa viene condivisa. Prezzo: 159 euro
La nuova EASYSHARE MINI è la più piccola fotocamera Kodak realizzata finora. Dalle dimensioni di una carta di credito, ha uno zoom ottico 3X con grandangolo e comprende uno specchio auto riflettente che permette di fotografare facilmente se stessi e i propri amici, con la sicure a di includerli nella foto. Prezzo 95 euro.
L'EASYSHARE SPORT è invece progettata per le avventure. Si può immergere in piscina o portarla tranquillamente in spiaggia. La prima fotocamera digitale subacquea di Kodak può andare fino a 3 metri sott'acqua ed è inoltre resistente agli agenti più estremi, come la polvere, lo sporco e la sabbia. Prezzo 75 euro.
La EASYSHARE MAX, è una fotocamera ad alte performance, che incorpora il primo sensore CMOS da 12 MP BSI retroilluminato, per catturare foto migliori con scarsità di luce. Vanta uno Zoom Ottico 30X grandangolare SCHNEIDER-KREUZNACH VARIOGON con stabilizzatore ottico dell'immagine, ripresa video full HD 1080p. Prezzo 309 euro.
Tra le videocamere ecco invece la KODAK PLAYFULL E LA NUOVA KODAK PLAYSPORT. La prima è dotata di funzionalità avanzate, ma allo stesso tempo anche di un design trendy e molto fashion. Progettata per gli amanti della vita sociale e dei social network. È possibile catturare video in full HD 1080p e foto da 5 MP delle feste di compleanno dei propri amici o delle sfilate di moda. Quindi, semplicemente premendo il pulsante 'Share', i contenuti si possono contrassegnare per l'invio tramite e-mail o per l'upload sui propri social network, dove verranno caricati automaticamente una volta connessa la videocamera al proprio PC. Prezzo 149 euro.
La generazione successiva della KODAK PLAYSPORT è progettata per uno stile di vita avventuroso. Oltre ad essere
impermeabile fino a 3 metri, è anche resistente agli urti e può sopportare le condizioni più estreme ed elementi come lo sporco, la polvere e la sabbia. Perfetta per snowboard, snorkeling, kite surf, mountain bike, rafting o qualsiasi altro sport estremo. Cattura video in Full HD 1080p o foto da 5 MP e li condivide semplicemente sui social network grazie al tasto 'Share'. Prezzo 179 euro.