Kung Fu Panda 2, un film anche da «giocare»

Mattel presenta la nuova linea digiocattoli ispirai alla pellicola nelle sale dal 24 agosto

Mattel presenta la nuova linea di giocattoli ispirata all'attesissimo film d'animazione KUNG FU PANDA 2, nelle sale cinematografiche dal 24 agosto.
Dove eravamo rimasti? Po era riuscito a realizzare il suo sogno, diventare un Guerriero Dragone per protegge la Valle della Pace insieme ai suoi inseparabili amici e compagni di kung fu - Cinque Furie - : Tigre, Gru, Mantide, Vipera e Scimmia.
Cosa accadrà nel sequel? Po dovrà affrontare una nuova e ardua sfida in compagnia dei suoi amici. La nuova vita di Po, è infatti, minacciata dall'arrivo di un nuovo potentissimo nemico, Lord Shen, che - utilizzando una terribile arma segreta - vuole conquistare la Cina e distruggere il Kung
Fu. Per opporsi a questa minaccia e trovare la forza necessaria all'impresa, Po e i suoi amici affronteranno un viaggio attraverso tutta la Cina, indagando sul misterioso passato del nemico. Con la straordinaria linea di giocattoli Mattel KUNG FU PANDA 2, i bambini potranno rivivere le avventure e le sfide dei protagonisti.
La linea di giocattoli:
PO IL GUERRIERO
Po, il miglior combattente pronto alla battaglia in versione plush! Po il
Guerriero è un morbido peluche oversize, alto circa 40 cm, che
reagisce ai colpi di Kung Fu. Ogni colpo indirizzato alla sua pancia è, infatti, accompagnato da frasi e speciali effetti sonori.
IL RISCIO' DI PO
Il Risciò di Po è il divertente gioco che permette al bambino di ricreare la scena dell'avvincente inseguimento proprio come nel film. Al bambino, infatti, basterà tirare il risciò per vederlo "sgommare" liberamente. Quando il veicolo sbatte o incontra ostacoli, dal retro esplodono i fuochi d'artificio.