L’Acquario vara la vasca degli storioni sulla Nave Blu

Anche quest'anno il Gruppo Giovani Imprenditori di Genova ha scelto di dedicare agli auguri di Natale una serata speciale: musica, teatro, beneficenza ed una buona dose di «improvvisazione». Stasera alle 20.30 al Teatro della Gioventù, i Soci del Gruppo Giovani Imprenditori di Genova si improvviseranno attori, grazie all'aiuto di «Delitti & Delitti», società di team building che in un pomeriggio li trasformerà in provetti ballerini e cantanti per andare in scena poco dopo con il famoso musical «Grease».
«Dopo il successo dello scorso anno con il musical "Mamma Mia!" abbiamo deciso di continuare in questo percorso perché pensiamo che il Natale sia un momento di felicità e di condivisione», dice Nicoletta Viziano, presidente del Gruppo Giovani. «Per questo - continua - portiamo il nostro augurio a tutti gli associati e alla città in modo divertente ma senza dimenticarne il significato, il ricavato sarà infatti devoluto all'Associazione Piccoli Cuori Onlus di Genova».
Gli incassi saranno devoluti all'Associazione Piccoli Cuori Onlus di Genova, nata nel 1998 dalla volontà di alcuni genitori dei piccoli pazienti del Dipartimento Cardiovascolare dell'Istituto G.Gaslini di Genova con l'obiettivo di dare un concreto supporto alle famiglie dei bambini affetti da cardiopatie congenite o acquisite e stimolare la ricerca e l'aggiornamento medico. L'incasso della serata in particolare sarà destinato all'acquisto di materiale di svago e giochi per la nuova ludoteca che sarà realizzata presso il dipartimento dell'Ospedale Gaslini. Biglietto 35 euro, cocktail compreso.