L’autunno si festeggia al casinò

«Giovedì 27 settembre grande festa all’hotel Galles per accogliere l’autunno in allegria: fate il vostro gioco e il divertimento è garantito». Si presenta così la festa organizzata dal famoso albergo di piazza Lima per accogliere la nuova stagione.
Nel cuore di Milano, in corso Buenos Aires, una delle vie regine della moda milanese, in posizione strategica si trova l’Hotel Galles. L’hotel Galles ha sede in un antico palazzo del 1882, completamente ristrutturato, che ha mantenuto intatto il suo fascino storico. Come ogni anno l’hotel organizza la Festa d’autunno, e quest’anno la serata sarà dedicata al divertimento e al gioco: «Faîtes votre jeu» - la famosissima frase con cui i croupier di tutto il mondo danno il via alle puntate al tavolo verde -, il titolo della festa.
Ebbene sì, all’interno dell’hotel viene riproposto l’allestimento di un casinò - senza alcun scopo di lucro, ma solo per puro divertimento -, completo di tavoli da gioco, fishes, roulette e slot machine. La serata sarà allietata anche da musica e da simpatici cabarettisti che intratterranno gli ospiti con divertenti sketch. A metà serata ampio e abbondante buffet con piatti gustosi e ricercati. E a fine serata tante sorprese per tutti gli ospiti. Tentare la fortuna non è mai stato più facile e divertente! (per maggiori informazioni, visitate il sito internet www.bestwestern.com).